You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

22/11/13, ore 17:09

Allora, mi piace. :)
Adoro Louis così protettivo nei confronti di Zayn e la parola "fratello" uscita dalla bocca di lou è la dolcezza.
Inoltre Louis vede Harry come una persona debole, indifesa, che deve proteggere, ma mi piacerebbe che Harry gli dimostrasse il contrario.
Liam è l'amore in persona.
molto brava, alla prossima :) x

22/11/13, ore 15:51

Cosa posso dire? cioè sei troppo brava!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, come tutti gli altri del resto!
Devo assolutamente farti i complimenti, oltre per il modo in cui scrivi, per come suddividi la storia in ziam/larry, nel senso anche se 'salti' da una cosa all'altra lo fai nel modo giusto quindi non si crea confusione e si capisce tutto molto bene da tutti i punti di vista.
Niente, al prossimo capitolo un abbraccio x

22/11/13, ore 15:32

piiiiccolo Zaynie... *abbraccia* ora non potrà più farti del male quell'animale che tu chiamavi padre!! Liam è l'amore. E' perfetto per Zayn!! E Lou che dice quelle cose tanto belle di Harry?! aaaaawww *-*

22/11/13, ore 15:27

Oddio questo capitolo é davvero doloroso! Poi la parte del dialogo di Louis con suo padre mi ha fatta incazzare un botto >. <
Comunque sia il capitolo mi é piaciuto come sempre e i Larry sono la dolcezza quando stanno insieme ajdhfldg
Alla prossima! :)
-Sarah @jawaadhugme

20/11/13, ore 17:26

Amo la tua storia io non credo in larry. O in ziam. Ma la tua storia è STUPENDA giuro mi sono anche messa a piangere ti prego continua presto grazie

18/11/13, ore 18:36

Che ansia ad aspettare il trentesimo capitolo! Pensavo non continuassi più..
peró, adesso che c'è, è dannatamente perfetto.

Ho letto tutto il capitolo, sorridendo e prendendo sospiri, con le lacrime agli occhi.
Dio, questo è un capitolo fantastico, la Ziam,..scrivi benissimo, troppo troppo bene.
Amo la tua fan fiction, e a volte penso “Come era Louis all'inizio e come è ora! Come era Zayn, come era timido Harry, come era etero Liam” ma..Niall?

Sono un po' preoccupata per l'ultimo Spolier che hai lasciato, per favore aggiorna prestissimo, non c'è la posso fare sennò.

xx Deni.

18/11/13, ore 18:11

Okokok il.papà.di.louis.é.odioso.lo.odio. Ok sfogo:off capitolo bellissimo asddgfc e si, vorrei un ragazzo come Louis cc ma vabbè, la fine é bellissima cioè pretendo una soffitta anch'io cosi cc

18/11/13, ore 14:00

Un capitolo semplice, ma che ha saputo fare il suo effetto.
Louis sta diventando sempre più dolce, e io non riesco più a 'controllarlo': quando, all'inizio, ha tolto le coperte ad Harry e ignorando ciò che il piccolo gli aveva appena detto, gli ha confessato quanto possa trovarlo bello.
Non lo so, ma a me tutto questo sta piacendo da morire, forse troppo.
Sono molto felice che Harry si sia lasciato sfuggire un tenero e dolce "amore": aw :))
Zayn e Liam. Beh, sono la reincarnazione della pazienza e della bellezza. Dico sul serio!
E tutto mi sarei aspettata ma mai che il padre di Zayn morisse, anzi, sono sempre stata con il fiato sospeso e l'ansia a mille.
Adesso si che sto morendo di curiosità che neanche t'immagini.
Un bacione!
- G.

18/11/13, ore 00:53

Io. Li. Amo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Gli Ziam sono sempre più dolci e voglio vederli al più prestl rotolarsi sul letto!! Il padre di Zay muore?! Bene, spero bruci all'inferno!

17/11/13, ore 23:33

Harry imbarazzato mi mancava hahahaha c'è sempre stato ma non tantissimo! Louis è dolcissimo aww e Harry che lo chiamaa"amore" potrei vomitare cuoriciniii. Gli Ziam anche loro diabetici, sono troppo teneri. Il padre di Zayn se l'è meritato sinceramente, ma Zayn è il figlio quindi è ovvio che magari ci stia male.

17/11/13, ore 23:33

Io amo questa fanfiction okay? Non so quante volte te l'abbia detto ma é la verità. Dunque, sarò breve, volevo solo farti i complimenti per il capitolo perché é stupendo come sempre e i miei larry sono sempre più ajdhgk e io li amo sempre di più ogni giorno che passa lol Alla prossima! (Venerdì lol) -sarah (@jawaadhugme)

17/11/13, ore 22:21

Ciao bella,inizio con dire che sei bravissima a scrivere *-* wow davvero.
La parte dei Larry davanti alla tv l'ho amata era troppo tenera *-* i miei poveri feels.
Sono felice che nel prossimo capitolo Mark crepa,io lo ammazzerei a sprangate nelle gengive e gli segherei la gola piano piano,ma alla fine sei tu l'autrice quindi hahaha xD
Non ti voglio far perder tempo xD
A presto non vedo l'ora per il prossimo *-*
Miry xx

17/11/13, ore 22:04

con tutta questa dolcezza mi farai salire il diabete tu.
amo gli ziam ti giuro, per non parlare dei larry.
ah..e sono rimasta a bocca aperta per lo spoiler del papà di Zayn! oddio non vedo l'ora del prossimo capitolo.
bravissima, alla prossima bella <3

17/11/13, ore 22:02

Non mi deludi mai! Amo sempre di più questa storia! ♡♡

17/11/13, ore 21:05

Ok questo è uno dei capitoli più belli della storia,ti ringrazio per avermi dedicati un minuscolo spazio dell'angolo Autrice,ricambio i ringraziamenti.
Ragazza sei riuscita a farmi piangere senza motivo ti lowo tntiximo hIhiHi xd xd.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.