You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

26/12/13, ore 23:58

Aw...in questo capitolo i Larry sono stati dolcissimi e lo stesso per gli Ziam:) Mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo, mi sto sul serio appassionando a questa ff è intrisa di dolcezza mista a tristezza ed anche a momenti di gioia e felicità, e per questo non potrebbe piacermi di più♥volevo anche dirti che ho letto lo sfogo di Giovedì e volevo scusarmi con te se non ho potuto recensire prima, ma sul serio in quest ultimo periodo facevo a mala pena in tempo leggere il capitolo prima di crollare addormentata sul letto, colpa del fatto che sono stata sommersa dalle interrogazioni e dalle verifiche proprio fino a Giovedì scorso e veramente facevo fatica a tenere gli occhi aperti sino alle 10.00 di sera. Quindi scusami tanto se non ho potuto recensire come avrei dovuto:) Detto questo mi ritiro e aspetto con ansia il prossimi aggiornamento♥

26/12/13, ore 23:57

Ehiii, capitolo bellissimo come gli spoiler che hai messo, non so come farò ad aspettare giovedi ! C: sei bravissima, davvero . Un bacione :*

26/12/13, ore 23:54

IO TI AMO, stai scrivendo una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto. E poi vogliamo parlare della dolcezza di Liam e Zayn? O di Louis e Harry? Sei semplicemte eccezzionale.

Sei consapevole che mi sto scervellando per capire che ruolo avrà Nick nella storia?!

26/12/13, ore 23:52

Aw più vai avanti con i capitoli, più amo questa FF ... Ripeto che amo letteralmente tutto!! Ma proprio tutto!! Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi <3 aw sarebbe bellissimo se diventasse un piccolo libro <3 bravissima

26/12/13, ore 23:46

Bello questo capitolo come del resto tutti gli altri! Spero che nel prossimo capitolo ci saranno dei colpi di scena!!: )

26/12/13, ore 23:26

come promesso nella scorsa recensione eccomi qui,perciò iniziamo... aw finalmente hai aggiornato! Avevo quasi perso le speranze, ma devo dirti che ne è valsa la pena di aspettare! I Larry sono sempre più dolci awawaw...per non parlare degli Ziam hxjkfk, che cavolo non vedo l'ora che riaggiorni e a proposito voglio chiederti una cosa: riprenderai ad aggiornare ogni giovedì oppure ti concedi più tempo? Scusa se sono assillante ma mi sono innamorata alla follia della tua storia,ti prego capiscimi ahahah. Spero che ti sia divertita a Natale,non mi resta che farti gli auguri per un buon 2014...un bacio... -bcauseofliam

26/12/13, ore 23:09

aiuto gli ziam che partono! ahhhhh
e la mamma di liam? donna fantastica.
no comunque capitolo molto carino...e grazie per aver scritto il mio nome nell'angolo autrice awwww

26/12/13, ore 23:06

Hei, sono contentissima tu abbia aggiornato non vedevo l'ora. Quando nelle seguite ho visto il titolo della tua storia stavo per mettermi a saltellare sul letto. AHAHAH
Parlando del capitolo mi piace molto, come tutti del resto, penso che la parte che mi è piaciuta di più oltre quella iniziale sia la mamma di Liam, già la adoro, quando dice “Che m'importa di cosa avete nelle mutande?” ... “I sorrisi sulle vostre labbra mi piacciono di più!” . Aww adoro questa frase.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo sono curiosissima!
A presto -A

26/12/13, ore 22:34

bellissimo capitolo come sempre reso ancora più bello dal fatto che è stato aspettato da tanto tempo comunque sono curiosissima di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo lo sai sono super curiosaaa hahaha <3 e comunque buon natale e felice anno nuovo

much love
Simo
xoxo

24/12/13, ore 13:28

Stupendo, mi è piaciuta particolarmente la scena con Harry geloso che riesce a tenere testa a Stan, è perfetta :) Mi ha sorpreso, in modo molto positivo, la reazione di Louis alle avances dell'ex, vuol dire che è veramente stato "guarito" da Harry. Aggiorna il prima possibile, i tuoi spoiler mettono troppa curiosità e in particolare non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Louis e il padre, spero tanto che facciano pace ;)

24/12/13, ore 10:39

Ciso bella ! Ci tenevo troppo a recensire questo capitolo, per cui eccomi qui. Allora, mi piace da impazzire, come tutti gli altri , la parti in cui Stan ci prova con Louis e quest ultimo lo respinge, beh, leho adorate, le perti Zian sono il mio debole, sono fluff a non finire e da brava ziam shiper, muoio di feels ogni dannatisssima volta . Amo la tua trama e il tuo modo di scrivere, sei la perfezione, davvero. Un bacione, alla prossima.

23/12/13, ore 15:11

Ciao bella volevo dirti una cosa..ti chiedo scusa per non aver recensito molto,ma la cosa è che ho letto la tua fan fiction tutta d'un fiato perché non riuscivo a fermarmi talmente è coinvolgente. Prometto che ti lascerò più recensioni possibili perché te lo meriti dato che pubblichi un capitolo a settimana anche se in realtà ne scrivi due. Apprezzo molto il lavoro che fai e piacerebbe anche a me saper scrivere nel modo in cui lo fai tu perché non lasci nulla al caso,le descrizioni sono molto accurate e le emozioni dei personaggi arrivano ai lettori. Ti chiedo scusa anche da parte di tutti i lettori silenziosi come me e dal prossimo capitolo troverai senza dubbio una mia recensione,non lo dico solo per farti contenta,ma è il minimo che possa fare per ripagare i tuoi sforzi. Un bacio :*

Buon Natale

-bcauseofliam
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 04:21 pm)

22/12/13, ore 17:06

Okay,è la prima volta che recensisco questa storia.. Non fraintendermi, io la amo alla follia ma mi scoccio di lasciare una recenzione.. E onestamente non troverei neanche le parole giuste!
Anyway, il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Mi aspettavo l'incontro con Stan più lungo,ma va bene così.
Attendo non TANTISSIMA ansia il prossimo capitolo e tanti bei nuovi momenti Larry! xx :)

ps
aggiorna presto ti supplico.. Questa ff è la mia droga! Ahah

21/12/13, ore 19:33

Io ci provo a recensire, ma con la scuola e i vari impegni non riesco mai a trovare il tempo che mi serve.
Per fare una recensione di due righe, con la fretta e la stanchezza, dove magari riesco a scrivere 'mi è piaciuto molto, aspetto un tuo aggiornamento, ciao' sinceramente non mi va.
Le cose le devo fare bene e quando recensisco una storia devo essere comoda e senza stress.
Io capisco pure te che passi i pomeriggi a scrivere per noi e non ti senti ripagata abbastanza, per questo ti do ragione e prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno.
Io stessa ho iniziato a scrivere 2/3 storie che non ho mai portato a termine per mancanza di tempo e scarse recensioni, quindi so cosa vuol dire sentirsi non ripagata per la fatica.
I capitoli, comunque, sono sempre bellissimi ed è un piacere tornare da scuola e trovare l'aggiornamento.
La colpa, seconda una mia logica personale, NON è tua. Magari è mia che, giustamente, potrei benissimo sprecare un po' del mio tempo a lasciarti una recensioni visto che te lo meriti.
Finisco col dirti che non devi preoccuparti e ti ricordo che la storia è sempre assolutamente gradita
A presto.

21/12/13, ore 18:52

Ciao,ho iniziato a leggere la tua storia da qualche settimana. Mi piace è semplice,dilce e i personaggi sono descrittti bene. Il più delle volte che ho letto il tuo capitolo non l'ho recensita non perchè non mi andasse e non volessi dedicarti tenpo. Ma perchè mi sono accorta che il più delle volte le autrici NON rispondono affatto alle recensioni che le autrici lasciano. E sinceramente per me lasciare scritto un mio pensiero,commento o critica che sia scritta con il telefono (e ti assicuro che cercare di recensire con questo oggetto è da manicomio) e per di più essere ignorata,mi fa lasciar perdere. Tutto qua. Naturalmente non mi riferisco a te,ma ad altre situazioni che mi sono capitate e che mi hanno portato a smettere. Anche perchè ero solita lasciare sempre un commento alle storie belle come le tue. E mi dispiace non averlo fatto. Sto cercando di rimediare ora. Capisco cosa intendi quando ti riferisci al tempo che impeghi per aggiornare e non averne alcun frutto. Anche me è successo e mi questo molte volte mi ha portato a lasciar perdere la storia per mancaza di ispirazione e motivazione. Spero che a te non accadi. Ma spero anche di ricevere rispostaya a le future recensione che ti scrivero. Ora te ne lascio una generale facendori sapere che adoro la tua storia. Che non subito avevo capito quanto profonda era la violenza subita da Zayn,ma nello scorso capitolo ho compreso il grande male che ha subito. E posso dire che ci sono rimasta di stucco. Perfortuna Zayn ha trovato Liam e da grande sostenitrice Ziam,non posso che esserne contenta. Per quanto riguarda i Larry,che sostengo anhe nella realtà,ovciamente,sono felicissima di avere un LouisTop! E che il piccolo teppistello,neanche tanto poi,abbia definitivamente messo la testa a posto con il piccolo Harold *-*. Harry è la persona perfetta per Louis altro che Stan!! Tsz!! Tenesse le mani a posto!! Spero che le cose con il padre di Louis si mettano a posto definitivamente,siamo sulla buona strada,da quello che ho visto. Alemeno spero. Mi piace il tuo modo di scrivere e raccontare.. E i capitoli sono perfetti anche se vorrei che non finissero mai. Ma quello è un mio problema!! Speeo di essermi fatta perdonare per la mia mancanza nei capitoli scorsi. A presto spero!! E spero anche che i tuoi compiti ed interrogazioni vadano bene!! Mi scuso per gli errori,ma capiscimi recensire con un cellulare minusco e scrauso come il mio è un impresa e io non ho il computer..!! Un bacio e spero a presto. Lud!