You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

26/08/13, ore 10:36

questa è davvero una bellissima storia, piena di emozione e sentimenti anche difficile da trattare.
tu scrivi davvero benissimo e devi continuare a farlo.
non so che altro dire perchè la mia capacità di recensire fa schifo , sorry çç
ancora complimenti, ci vediamo, spero, presto :)

-Elisa

26/08/13, ore 10:18

No, okay, io non ho mai recensito, credo, non perché sia una stronza o perché non mi piaccia la storiaa perché a volte non so proprio cosa poter scrivere! A volte un "bella, mi piace questa storia" non basta e fino ad ora non sono mai stata in grado di mettere a posto le idee e lasciare una recensione decente. Anyway, tornando al capitolo ;) OMMADRESANTA. A parte il fatto che ho sclerato già in quello precedente perché Louis è un cucciolo pucci pucci e mi fa male il cuore a rileggere quel "ti amo"... Ma questo capitolo è la perfezione! Il modo in cui Haz continua a fidarsi ed essere fiero del suo ragazzo anche dopo che quello lo ha sbattuto a terra (speravo vivamente che facessero l'amore li, sto male) e il modo in cui Louis si è aggrappato a lui come un ancora di salvezza per non sprofondare di nuovo nei ricordi VI PREGO LASCIATEMI MORIRE IN PACE T-T Lasciando stare l'ultima parte perché quella l'ho letta tre o quattro volte perché avevo le lacrime agli occhi ed erano talmente tante che non riuscivo neanche a leggere. Ho tipo chiuso il telefono per calmarmi due tre volte ma poi lo riaprivo e piangevo e dio Haz è la dolcezza assoluta e Louis è così tenero ed indifeso che potrei mettermi a vomitare arcobaleni cavalcati da unicorni gay(?) Okay. Mi ero ripromessa di lasciare una recensione nei limiti della decenza ma ho sclerato comunque. Eh, vabbe. Capita. LOL. Baci. -M.

26/08/13, ore 08:24

Louis e Harry mi stanno diventando diabetici hahaha comunque, per chi non ne fosse al corrente, amo le cose diabetiche lol. Mi dispiace per Louis, ha avuto un passato difficile, ma si vede che è innamorato di Harry, si è anche riuscito a fermare dal picchiarlo e lo ha chiamato "amore" ;___;
Liaaaaaaaaaaam ecco se ne reso conto di non amare Danielle e si sta anche rendendo conto di amare Zayn, lo so sono quegli occhi che ti fottono, io AMO gli occhi di Zayn, forse sono anche i miei preferiti tra quelli dei ragazzi, amo quella forma a mandorla, il modo in cui luccicano quando sorride, quelle ciglia kilometriche, quegli occhi mi hanno stregato.

26/08/13, ore 00:42

Oddio, oddio, oddio, oddio *^^^^^^^^*
Grazie per avermi ringraziata nelle note finali, molto gentile <3
Coooomunque, quanto sono dolci Haz e Lou? Awww
Devo ammattere che mi è preso un mega infarto quando Louis ha scaraventato Harry sul pavimento ma ok lol
Stupendo anche questo capitolo, come gli altri, e Harry che canta per far calmare louis è la dolcezza c:
Spero che aggiorni presto, sei bravissima <3
Ciaao bella c: <3

25/08/13, ore 18:36

Sociaaaaaa! Uenidm madonna, scusa se arrivo solo ora, ma sono in ritorno dal mare, in quel di Brescia, con il tablet sulle ginocchia e mis sorella che vuole spiarmi. Ahahah prometto che cercherò di scrivere comunque qualcosa di sensato.
La prima cosa è HEFIWODJVOWDOIWOUVWODI IO HDUHFFJ STO YEFEJFEO MALE VDUNFUDNF (c'ho provato, giurooo). (: penso do amarti, seriamente. Allora. L'ultima parte è la cosa più dolce che abbia mai letto. Harry è meraviglioso quando parla da solo tra parentesi. Perchè esprime tutti i suoi sentimenti anche senz parlare e penso che Lou li abbia capiti alla perfezione. ♥ Lou ha fatto bene a dirgli ydgsuhfsudhduw TI AMO suwudiuscn perchè Haz pensava ancora che lui volesse solo il suo corpo. Signurrr Harry, andiamo! Era ovvio che ti amava, ma siamo tutti contenti che te lo abbia detto comunque. E per tutti intendo IO! AHAHAH comunque sia, io li bedo benissimo, anche se Nick e company non mi convincono per niente -.- se li toccano li prendo a scodellate in testa, chiaro? CHIARO! hsvsnuccsi li ho amati, comunque. Decisamente, è anche il mio capitolo preferito. Lou è così DOOOOLCE *_* aspetta.......questo l'ho già detto.AHAHAH ma è dolce, comunque. ♥ awwn
Poi, Liam. Allora, tu mistai uccidendo, mi stai sconvolgendo l'esistenza, perchè, davvero,io non posso shipparli seriamente. Io non sono una Ziam shipper oquello che è. Ma tu......tu fai le magie socia. Seriamente. Mi sconvolgi tutto! Ahahah Lee è davvero dolce e quando Zayn cerca di mandarlo via e lui non vuole, io boh. L'ho tipo amato. Perchè è così cheun amico deve fare. Anche se sapoiamo BENISSIMO che non sarà per sempre amicizia la loro. Perchè insomma, sono troppo perfetti insieme. (: e Zayn mi distrugge giuro, vorrei entrare 0nel computer e abbracciarlo fooo0rte ♥
Beeeene, adesso tolgo il disturbo, poi il papiro lo devi leggeee tu. Ahahah
Sei bravissima, ma quuesto lo sai già (: e ti adoro. Sai anche questo, okaaaaay. AHAHAH
Aggiorna presto e metti pure quello che tu sai e io so, perchè la sto aspettando con (im)pazienza. Fgghvjg
Tanti cuori neri fighi per te ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ La tua socia ♡ (:

24/08/13, ore 22:20

E' meravigliosa,è bellissima,sei riuscita a farmi piangere!Ti prego continua. <3

24/08/13, ore 01:57

Ehi, ciao tesoro!
È da secoli che cercavo qualche bella fanfic da leggere, e causalmente ho trovato la tua tra le consigliare. Prima di tutto ammetto che ho una crush per Louis bullo ed Harry vittima/innamorato –sono così masochista cwc–, secondo questa storia mi ha affascinata tantissimo. Sono una persona che non si emoziona facilmente, ma tu sei riuscita un po' a farmi sentire Harry e quello che prova. Stessa cosa per Lou. Ah, gli Ziam! Questo Zayn un po' diverso dal solito mi piace da impazzire! Bando alle ciance, sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sinceramente mi piacerebbe ancora vedere qualcosa di struggente tra i Larry, che ne so…magari un Louis che torna come ai primi capitoli cwc (ho già detto che sono masochista?). La smetto con i miei filmini, okay. Un bacio e alla prossima!

21/08/13, ore 11:10

Dillo, amore.

Voglio sentirtelo dire.

Harry, io ti amo.”
Io davvero sono morta dopo questa scena cwc
è stata la mia preferita, non che le altre non mi siano piaciute, ma questa le ha battute tutte uu
come sempre ti faccio i più sinceri complimenti, sei bravissima, sul serio.
aspetto con ansia (come sempre) il prossimo aggiornamento.
baci,Annalisa.

20/08/13, ore 02:07

Solo poche parole: é fottutamente stupenda. L'ho letta tutta in poche ore e TI SCONGIURO, aggiorna presto. E complimenti anche a te, sei bravissima a scrivere <3 xxx

18/08/13, ore 20:29

Oddio sono ancora traumatizzato dal " ti amo " assdggtddt * piange * cmq capitolo stupendo come sempre è tipo una droga, tu non hai visto la mia faccia quando ho visto che avevi aggiornato era tipo così *3* vabbe l' unica cosa è che i capitoli sembrano sempre così corti c": e gli spoiler asddffagssgagagag *-**-**-* continua cosi!! *-*

17/08/13, ore 23:22

Ehi! Effettivamente shi, è uno dei capitolo più belli *-* peró lo spoiler Larry mi fa paura, altri guai in vista? Mentre Ziam ncdndbsjdiie è una cosa stra tenera! Domandina... Alexander intendi il film? Anche io amo la coppia Alestione/Efessandro (anche se odio dirlo .-. ) e ho letto anche dei libri! *sbavo* ... Cosa c'entra Jared Leto? O_O scusa l'ignoranza... Comunque sei bravissima come sempre, grazie mille per esserci :D bacino :)

17/08/13, ore 20:11

Waaaa ** oddio ragazza dire che AMO la tua fanfiction e il tuo modo di scriverebbe fin poco riduttivo..ho "scoperto" la tua ff ieri sera intorno alla mezzanotte e, se non fosse stato per il sonno, avrei finito di leggerla ieri notte a costo di fare le ore piccole. Invece, l'ho appena finita di leggere e, che dire, la A D O R O. Fino ad ora non avevo scritto nessuna recensione perchè presa dalla smania di proseguire non ci avevo pensato, ma sono felice di averlo finalmente fatto:ci tenevo davvero a congratularmi.Adoro il fatto che tu abbia unito una storia Larry con una Ziam in modo così..perfetto e naturale. Trovo la storia davvero dolcissima e originale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sono certa sarà bellissimo, all'altezza dei diciotto capitoli precendeti. Davvero complimenti ;) ♥ -mat

17/08/13, ore 02:58

Questa fanfiction è fantastica, mi ha presa subito e questo è anche il mio capitolo preferito finora! I Larry sono così dannatamente dolci e il ti amo di Louis mi ha uccisa ajgftpwm
alla prossima! :)
-Sarah

17/08/13, ore 01:38

Io ti odio!!!! No, non e' vero, ma ho piano come non mai per questo capitolo!!!! Dio, era ora che Lou dicesse quelle tre paroline magiche!!!! E poi gli Ziam!! Anche se vorrei che liam aprisse gli occhi caspita!!! Detto ciò, amo questa long, continua presto!! Baci xoxo

16/08/13, ore 22:19

ASDFGHJKL *------------*
OKEY, MI DEVO CALMARE. E' a dir poco FANTASTICO! Questo capitolo è scritto da Dio!
Come tutta la fanfiction a dirla tutta. Vabbè Vabbè Vabbè.
Il discorso di Louis è FANTASTICAMENTE MERAVIGLIOSAMENTE PERFETTO!
E poi, oh Liam, è troppo dolce.
Adoro il modo in cui scrivi di Zayn è un "vedi e non vedi".
Non so se mi sono spiegata.
Io amo il modo in cui scrivi.
Va bene adesso basta sennò non mi fermo più. :DD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo. :3