You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

09/02/14, ore 16:24

Ciao Seele :) come al solito i tuoi capitoli sono stupendi, ma questo..QUESTO è davvero bellissimo.
Come al solito gli Ziam mi fanno salire il diabete.
I Nimmy mi stanno iniziando a piacere, nel senso Niall è proprio una ragazzina mestruata ahaha anche se capisco che deve ancora accettare la sua sessualità. e Grimmy mi sta simpatico dai ahah
Passiamo ai Larry, beh loro sono messi alla prova, soprattutto Louis che rischia di scoparsi Harry davanti ai suoi fra un po ahah E' proprio a fine capitolo che TI HO AMATO. LA COSA DELLA TELEFONATA E' STATA UNA COSA FANTASTICA. Cioè Louis riuscito a far toccare Harrysonolinnocenzainpersona solo con la sua voce. ti ho già detto di amarti? si, beh amen, te lo ridico ahahah
Detto questo alla prossima bella :) non deludi mai come sempre.

09/02/14, ore 16:08

Hei ciao, devo dirtelo: la tua storia è MERAVIGLIOSA!
Okay te l'avranno giá detto in mille, perché davvero, è fantastica!
Non mi sono mai fermata a recensire questa storia, (non recensisco mai a dire il vero .-.) comunque te lo meriti, la storia è bella, è scritta bene, le scene hot sono wow, insomma mi piace, s'era capito?
POI LOUIS È COSÍ ASJNDIGSJSIT CAZZO!

Ciao bellissima♥

09/02/14, ore 15:25

Hey bellissima! Questo capitolo mi ha fatto impazzire (in senso positivo) è bellissimo. Mi è piaciuta un sacco la parte ziam e soprattutto Larry ma secondo me la coppia migliore è stata la nimmy <3 niall è pucciosissimo *-*.
Quando si è confessato niall mi sono messa a piangere, davvero! Per quanto riguarda gli Ziam sono stati un po cattivi ad aver ignorato la povera buffy -.- ma nonostante tutto li amo tantissimo insieme <3.
Vogliamo parlare del sesso telefonico tra Harry e Louis?! No perché è stata la parte più bella secondo me,poi la parte in cui Louis imbarazza Harry nel negozio è qualcosa di esilarante hahahhahaha .
Cmq complimenti perché sei davvero bravissima :)
Ciao e alla prossima XX <3

09/02/14, ore 12:00

Ahahahah io adoro Anne e la sua ingenuità ahah xD oddiio stavo morendo dal ridere al " tu devi essere John!" Ahah mi stavo stupendo del fatto che Lou ricordasse tutti I nomi... ahah per un attimo mi sono immaginata Harry con l'qabito da sposa!!! E l'ultima scena?? Che porcellini ahah
Gli ziam sono tanto teneri :3 Buffy mi sa che dovrà attendere un po' per le coccole xD
Devo dire che anche io adoro i Nimmy della tua storia e la bipolarità di niall e "maniaco" ahah u.u
A presto *-* :3

09/02/14, ore 10:16

O santo cielo! È bellissimo, sul serio.
Nick e Niall sono l'amore, (Niall di più, haha) sono davvero adorabili, e nella mia immaginazione, Niall è tipo un bambino ribelle, sempre col broncio, e Nick quello intenerito dal bambino. 'Maniaco' come l'ha salvato sul telefono, hahaha Madò sei un mito, solo tu riesci a scrivere così bene cose del genere.
Vogliamo parlare degli ziam? O delle sorelle? Adoro quella famiglia, e Liam è così..sembra il papà, è troppo dolce, e Zain è l'amore. Povera Buffy, HAHAHAHA non riceve mai coccole!
Mi sono tenuta i larry per ultimo.
Gemma, è spettacolare, hahahahahaha, stavo morendo, poi le sue battute sono il meglio, Anne anche, solo che, dai, può arrivarci che è assurdo che aspettino fino al matrimonio per fare qualcosa,
Il modo di Louis di ricordare i nomi è fenomenale! HAHAHAHA, e la telefonata di notte è stata esilarante, madò.
Però gli Spolier mi hanno fatto venir voglia di un altro capitolo...
ok, ho finito, a presto. :)

09/02/14, ore 09:59

Ciao bella, anche questo capitolo è stato magnifico ho visto il trailer ed è sensazionate e non smetterò mai di dire che sei una brava scrittrice, alla prossima :)

09/02/14, ore 08:53

Anche questo capitolo é la perfezione, complimeti davvero, hai un talento grandioso, un bacio

09/02/14, ore 08:28

Gli Ziam sono troppo eneri però che cattivi, lasciano Buffy fuori da sola hahah. I Larry sono dei cuccioli come sempre. L'umorismo di Louis aiuta hahah, ma poi il dirty talking? Harry da te non me l'aspettavo proprio hahah. Anche a me Nick e Niall mi piacciono molto, Niall è tenerissimo e Nick è così dolce con lui.

09/02/14, ore 01:44

Ciao! Capitolo super fantastico come al solito, sarò anche ripetitiva dopo un po'! Ahahh :) comunque ho amato il sesso telefonico tra i larry, sei un fottuto genio :3 e poi sono diabetici quei due, non c'è nulla da fare, anche se fanno porcate saranno sempre la dolcezza! Comincio ad amare i Nimmy, nonostante il mio odio per nick! Ahah e infine gli Ziam, beh, loro sono fantastici, davvero stupendi, dolcissimi e magici assieme ❤️
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Alla prossima! ❤️
Baci, -Veronica ❤️

09/02/14, ore 00:33

Hei, come va?
Lo so che l'ho già detto ma adoro la Nimmy :3. E in questo capitolo s sono pure baciati! Awwww. Ho adorato la parte in cui si dicono che si piacciono e Niall gli dice di baciarlo fino a togliergli il fiato!
E si sei riuscita a mischiare smut e fluff e lo hai fatto alla grande!
Adoro la famiglia di Harry, e devo ammetterlo mi sono piaciute molo le scene smut e ovviamente anche quelle fluff! La parte che mi ha fatto più ridere è stata quando Louis sbaglia il nome del fidanzato di Gemma, ahahahahahh uno doveva sbagliarlo! Ahahahahhaha
Gli Ziam sono sempre adorabili ovviamente!
Ora vado a nanna mi sto addormentando :p
Ps: Mi piacerebbe tantissimo se tu scrivessi una storia fantasy, Adoro il genere fantasy più i Larry :).
A presto -A

08/02/14, ore 23:55

Ciao bellissima! :)
Secondo te, da uno a 10, quanto può essere bello questo capitolo, e quanto posso amarti io per scrivere cosi dannatamente bene?! Beh, te lo dico io.. 1000! Hahahah e non scherzo, credimi!
Cioè, seriamente, questo capitolo è meraviglioso a dir poco! E io come al solito sono senza parole per la tua bravura, per le emozioni che mi trasmettono tutti i tuoi personaggi e le vicende in cui sono protagonisti.

Parto dai miei amati Larry aah. Beh, che dire? Sono la dolcezza infinita, ecco. Devo dire che sono stati anche abbastanza ironici, ed è stata una cosa fanstastica, tipo quando erano nei camerini e Louis gli fa:
"Sto morendo dalla voglia di scoparti"
... E Harry subito che si è scandalizzato hahahaha, che dolcinoo!
E quando Louis ha chiamato John il ragazzo di Gemma? Sono completamente morta dalle risate hahahah.
Poi vabbe', la parte in cui Louis chiama Harry è bellissima, dico sul serio.

Passiamo ai Nimmy. Ma quanto li posso amare?! Hahahaha no, sul serio, io lo amo troppo quei due.
L'insicurezza che ha Niall riguardo ai sentimenti che prova per Nick fa troppa tenerezza, e poi Nick è fantastico, si vede proprio che gli piace tantissimo il biondino aah( scusa se ho scritto biondino, ma non volevo ripetere il nome Niall :D). E poi quando Niall gli ha detto di baciarono? Mi sono sciolta completamente, come un ghiacciolo hahahahaha.

E per finire gli Ziam. No, vabbe', loro sono proprio l'amore in assoluto eh, nient'altro da dire. Aah, nono c'è dell'altro: li amo, li amo, li amo! E amo anche le sorelle di Zayn! Sono troppo tenere! <3

Ecco, ora penso di aver finito hahahah :). Scusami se ti ho annoiata :(.
E, ah, ricordati che sei stra stra stra brava e che adoro troppo il modo in cui scrivi! Davvero :)
Ora mi dileguo,
Bacioni!

08/02/14, ore 23:48

Aww questo capitolo è pieno di fluff *-*
Se poi contiamo pure il dirty talking di Harry e Louis BOOM, hai fatto la tua con i miei feelings :D ahahahaha io adoro Gemma, davvero molto.
Riguardo alle nuove storie, sarebbe bella una Larry fantasy ;)
Alla prossima, ciao ! :*

08/02/14, ore 23:16

Ciao Seele! Sono quella che ti ansia sempre su ask di pubblicare i nuovi capitoli, cioè, te lo ripeto, perchè tu sei asjdjskdhj *w*
Io penso di amare (gia detto) il modo in cui scrivi, le tue storie, tutto, tutto!
Ti prego potresti scrivere di più riguardo Ziam? io li adoro troppo :3 sono così cucciolosi :333

08/02/14, ore 23:03

Ma quanto puo' essere dolcicucciolosa questa parte?
Vogliamo parlare degli Ziam,credo di essere l'unica a pensarlo... a me sembrano una coppia sposata,ma sono così awawaw.
I Larry un attimo prima sono zuccherosi e quello dopo sono dei pervertiti,come fanno ad essere così fluffosi e smuttosi(?) nello stesso momento?
Ma i Nimmy sono stati la parte migliore e la frase:“Meglio stare con chi ti piace che con chi dovrebbe piacerti, no?'' è la più bella della storia.
Sei la migliore Seele.
Grazie di tutto.
Kizzy la tua più grande fan.

08/02/14, ore 21:00

Buffy! aw, mi era mancata un pochino ahah! Gli Ziam non li commento perchè sono sempre l'amore (:
Sono contentissima, perchè finalmente Nick e Niall si sono baciati! e insieme sono dolcissimi, aiuto! mi piacciono davvero molto come coppia!
Louis e Harry mi fanno tenerezza, piccini. Vorrebbero stare insieme, ma non possono.. La chiama che si sono fatti mi ha fatto rimanere piacevolmente sorpresa, Harry finalmente sta diventando più disinibito, anche se rimane comunque piccolo e tenero ):