You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

18/01/14, ore 23:33

La prima volta tops di Harry cheddolci *-* io comunque sono team louis tops!! Gli ziam sono proprio l'amore!!!

18/01/14, ore 23:28

Bellussimo capitolo anche se vorrei che si parlasse di piu su niall e nick

18/01/14, ore 23:00

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa questo capitolo è strepitoso,troppa tenerezza in un solo capitolo non va bene. Voglio scusarmi per l'assenza ho avuto parecchi problemi,poi ne parliamo. Ora devo proprio andare vita mia . Al prossimo capitolo. Kizzy la PP e tua grande fan.

18/01/14, ore 22:31

Aw aw aw, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Nonostante io sia per il louis!tops ho amato la scena dove era Harry l'attivo, hai saputo descrivere tutto alla perfezione!
E ci tenevo anche a dire che mi stanno iniziando a piacere Niall e Grimmy u.u eheheh potrei affezionarmi a loro..
Continua così, a presto!

18/01/14, ore 22:28

Sì, sei una pessima autrice perché Buffy non ha rovinato il momento 'hot' di Zayn e Liam come hai fatto con Louis ed Harry.(?) Hahaha scherzo eh! Sei ottima come autrice! Adoro questa ff -ma Faccia da Cavallo (cioè Nick) mi sta sulle scatole quanto Stan ma dettagli. Cooomunque, l'ho già detto che adoro questa ff, adoro sopratutto la coppia Larry in questa ff, ma anche Ziam adoro, cioè è l'amore qudkq diq. Ps, nel prossimo capitolo metto Buffy. ewe <3

18/01/14, ore 22:10

Ciao bella :)
Beh che dire, stavo morendo di diabete con i Larry, cioè nel senso. HARRY ATTIVO, OK? OK. Louis sa come dimostrare quanto ci tiene e speriamo non faccia più cazzate, anche se vedere Harry geloso mi piaceva ahah
Gli Ziam sono come lo zucchero filato dolci e appiccicosi, da leccarti le dita aw :') sono un bellissima coppia. Lo voglio anche io un Liam Payne che si prende cura di me. ahaah
I Nimmy (') boh, non so ahahah devo ancora inquadrarli
Comunque ci tenevo a dirti che nel giro di due giorni ho RILETTO TUTTA YOU EVERY LINE, dall'inizio inzio *un applauso a me* ahahahah mi mancava la parte dove Louis era un bullo e Harry nonostante questo lo ha sempre amato. :')
Comunque come al solito sei bravissima, alla prossima :)
Bye

18/01/14, ore 22:04

Io sto tipo crogiolando nel fluff immenso di questo capitolo. Ho mai detto di amare questa storia?
Credo un sacco di volte, ma una volta in più non fa mai male!
Sono contentissima che i Larry abbiano fatto pace, piccoli panda! Ma Harry attivo..mh, non mi convince ahah! Però apprezzo molto il modo in cui Lou ha fatto intendere ad Harry di essere completamente suo!
Gli Ziam sono sempre tenerissimi anche se devo dire che l'incubo di Zayn mi ha messo una leggera ansia!
Nick e Niall insieme mi piacciono. Voglioi il primo bacio!

18/01/14, ore 21:52

Awww primo pezzo ziam *-* beddo :3 ed è anche molto bello che vogliano le sorelle per fare l`albero *-* l`incubo di zayn D: povero :3
Larry... bravo Harry è cosí che si fa, ma Lou è tanto carino a farsi perdonare e inoltre sembra quasi gli faccia una proposta di matrimonio alla fine...ahahah uuuuh l`incintro con gli Styles :3
Nick e Niall mi piacciono sempre un po` di più *-* alla prossima :*

18/01/14, ore 21:37

Un capitolo perfetto come sempre. L unica pecca é stata il tops harry che io odio e odieró sempre. Louis top per la vita ahah, gli ziam sono l amore come sempre. Un bacione

18/01/14, ore 21:37

Ciao Seele! Questo capitolo é molto bello anche se preferisco Louis tops! Comunque bravissima non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

18/01/14, ore 16:04

e dopo più di una settimana, arriva la recensione di caroline!
vado a punti che altrimenti oggi mi perdo e addio, aha
1) non puoi farmi sprofondare nel fluff del fluff con zay e liam, non puoi. il mio cuore non regge certe scene e questa tranquillità nel capitolo si sente davvero tanto e mi piace, troppo. sono l'amore, aw
2) crepo per i miei larry. anche se si sa che harry perdonerà lou, mi è piaciuto molto bc in questo capitolo non si è spezzato sin dall'inizio, alla fine ha pianto bc sì, c'ha pure ragione! ma ha reagito e io quoto harry. louis è coglione forte, certe volte #js
3) mettiamoci che i nimmy mi mancano, giusto per aha

mi sono molto riassunta oggi e mi dispiace bc le mie recensioni di solito sono lunghe, ma giuro che vado di corsa e volevo recensire -anche se in modo minimale, purtroppo- il capitolo prima del prossimo (mi rifarò con il 38 :-))
e niente da dire, perfetto come sempre
stan mi sta proprio antipatico in ogni cosa che fa, harry che piange mi spezza il cuore e louis con la ricaduta al passato mi bah, aiuto :-( che poi gli spoiler sono la morte per zay e lee e spero che prima o poi, zay ce la farà senza piangere bc mi spezza troppo il cuore :-(
btw louis già nello spoiler mi fa crepare, sono convinta che ritornerà il lou normale -e ti prego, fai star lontano stan da louis che poi ho amato il secondo per il pugno e perché aveva realizzato; ma stan non fa per niente bene a lui bc lo riporta al passato!
credo di aver detto tutto, omg spero aha
ti voglio un bene assurdo♥♥
p.s.: passami gli errori che sono sicura che ci saranno e il ritardo per la recensione e prima o poi, recensirò anche cinque mesi; promesso, ma non so quando!

17/01/14, ore 12:18

Sto letteralmente andando in paranoia.
Non puoi lasciarmi così, con Harry così, Lou così, gli Ziam così, io potrei morire se non so come continua.
Chiedo scusa se recensisco solo ora ma ho avuto un problema al cellulare..
comunque non so cosa dire. I tuoi capitoli sono tutti perfetti, uno più dell'altro.
Penso che mi metterò a rileggere tutta la FanFiction..
Tornando al capitolo, è bellissimo.
Non ci sono parole, davvero.
Posso solo dirti di continuare prestissimo, perché non c'è la posso più fare ad aspettare..

13/01/14, ore 23:42

Allora non so nemmeno come iniziare...io ti amo. Semplicemente ti amo. Purtroppo ho scoperto questa FF da pochi giorni, e scusa se recensisco con così tanto ritardo, ma capiscimi, mi sono dovuta leggere tutti i precedenti capitoli *--* Credo che sia diventata una droga x me questa storia, si esattamente una droga. A volte vorrei prendere a schiaffi quel bel faccino che si ritrova Louis, (ma come osa far soffrire il dolcissimo Harry?) ma mi trattengo altrimenti spaccherei il computer e non potrei più leggere la ff. Avrai capito che sono una pazza sclerotica (che poi è vero, ma non sempre. O forse si). Bene ora me ne vado (?) Ma siccome devo rompere i coglioni ti ripeterò che amo te e questa fottutissima ff!! P.S scusa eventuali errori ma sono dal cellulare e di fretta. Kiss kiss

13/01/14, ore 21:01

seele. io ti amo con tutto il mio fottuto cuore ma NON PUOI farmi questo, mi hai uccisa!
sto recensendo con un ritardo clamoroso dato il capitolo l'ho letto pochi minuti dopo l' aggiornamento ma non ho fatto in tempo a farla prima scusa, quindi seguo passo a passo il tuo commento.

okay ho appena realizzato che non esiste un vero e proprio commento quindi vediamo cosa mi ricordo anche andando a spulciare nel testo:
gli ziam, aw, sono la mia dolcezza, poi zayn dormiglione/coccolone/nonhovogliadifareuncazzo è davvero la cosa più fluff che io abbia mai visto,penso che posso morire di diabete *w*
buffy è il mio idolo indiscusso, scusate ahah
passando ai larry, ow, soffro così tanto.
Sarà la febbre, sarà stan...sapevo che avresti di nuovo fatto uscire il vero louis, ma speravo che harry non sarebbe stato ferito, invece ... cc
cazzo louis sei un coglione vengo lì e ti strozzo djbgfdjb
ok scleri a parte, muoviti ad aggiornare <3 perchè sto letteralmente morendo d'ansia per sapere come va avanti, povero harry.

ah e voglio anche sapere dei griall (?) si insoma, grimshaw e niall ahah
un bacio al prossimo capitolo x

13/01/14, ore 19:29

Seguo questa ff da un sacco di tempo ma non ho mai recensito (non chiedermi perché). La amo da morire perché è diventata tutta un fluff e io AMO il fluff. però queste cose mi fanno soffrire, mi sono quasi sentita realmente male quando ho letto del bacio con Stan e, insomma Louis, che cazzo ti prende?!? Sono sicura (e mi auto convinco di questa cosa, altrimenti mi viene da piangere) che Harry lo perdonerà, perché come al solito è troppo buono. E poi considera Louis il suo mondo e non saprebbe cosa fare senza di lui, quindi si, deve perdonarlo! Non leggo quasi mai gli spoiler che metti a fine capitolo per non rovinarmi la sorpresa, però stavolta ho dovuto farlo per rassicurarmi che tra i Larry torni tutto apposto. Potrei seriamente vivere nell'ansia fino al prossimo aggiornamento, ecco. Gli Ziam (sebbene io non sia una delle Ziam shippers più accanite) sono di una dolcezza unica e boh, li amo un sacco. c.c Credo di averti detto tutto eee niente, scrivi benissimo quindi ti faccio i miei complimenti, e ci vediamo al prossimo capitolo (FAI SISTEMARE LE COSE TRA I LARRY, MI RACCOMANDO!) <3