You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

11/09/13, ore 20:02

scusa scusa scusa scusa scusa, non ho recensito lo scorso capitolo lo so, ma ho avuto tanto da fare cwc

ma ora sono qui uu
allora, inizio col dire che più vai avanti a scrivere la storia, e più mi rendo conto di quanto tu realmente sia brava a scrivere.
questo capitolo è bellissimo, e leggendo gli spoiler sono sicura che anche il prossimo lo sarà.
non vedo l'ora di leggerlo, quindi spero che aggiorni presto.
oggi non sono di molte parole, scusami ancora cwc
ci sentiamo presto
baci, Annalisa.

10/09/13, ore 14:19

SEI FELICE DI AVER QUASI FATTO STUPRARE HARRY?
no okay ho voluto strangolare nick e riempirlo di botte, come osa toccare harry :(
spero che nel prossimo capitolo louis gli spacchi la faccia o qualcosa del genere
AW ma Lou è così geloso oddio hai preso spunto dalla realtà o ? ahah è così protettivo verso il suo ragazzo che mi sciogo aw
Ziam ZIIIAAMMMM E' LA COSA PIUUUUUU BELLA! gli spoiler mi piacciono un sacco e oddio aggiorna presto che sono curiosa sia per gli ziam che per i larry
a prestooo x

10/09/13, ore 01:37

ahhhh non vedevo proprio l'ora che aggiornassiiii** amo questa ff e mi sta piacendo un sacco in generale e soprattutto la parte ziam è scritta benissimo he dire spero dileggere presto il prossimo ancora complimenti
- Chiara xx

09/09/13, ore 23:31

woooow, bel capitolo.
non vedo l'ora del prossimo davvero.

09/09/13, ore 22:05

Ehi (: allora..è il primo capitolo di questa storia che recensisco ma ovviamente l'ho letta tutta (due volte). È davvero bellissima non scherzo, e ogni volta che finivo di leggerne un capitolo pregavo sempre che ce ne fosse uno successivo da leggere. Per questo ho fatto I salti di gioia vedendo che avevi pubblicato il ventunesimo lol AMO questa coppia e AMO questa loro versione..il Louis prima violento e introverso che poi, grazie al dolcissimo Harry, diventa dolce e premuroso a sua volta èa dir poco..jfchkdkxdjff ** (?) Poi gli Ziam..AAH! Che tenerezza :') non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la loro storia! Sei bravissima a scrivere, adoro il modo in cui usi le parole e di come fai le descrizioni..nei capitoli precedenti mi hai pure fatta venir simpatica eleanor! Ahah
Comunque davvero complimenti..non vedo l'ora di leggere il seguito! Ah, su twitter sono @harold_dimples e mi farebbe davvero MOOLTO piacere se mi seguissi (io lo faccio già lol)
-Mati xx

09/09/13, ore 21:33

Gli Ziam si fanno sempre più dolci aw, in pratica Zayn dicendo quello ha confessato i suoi sentimenti, chi sa che Liam è così stupido da non aver capito hahaha. Comunque seriamente quando dicevo che gli Ziam erano la mia consolazione non scherzavo, oltre che nella ff (ora non più che i Larry hanno smesso di fare quei tira e molla) lo sono anche nella realtà, insomma i Larry non si cagano e io affogo i miei dispiaceri negli Ziam, che mi fanno annegare nei feels. Nick alla fin fine ha detto la verità, ma è uno stronzo, sono felice che Harry si sta svegliando dal letargo, benvenuto tra noi Hazza :))))
AMO GLI SPOLIER, Harry che vuole fare l'amore con Louis, oDDIO. Si avevo ragione, Liam si sta rendendo conto di amare Zayn.

09/09/13, ore 19:28

Io penso seriamente di adorarti U.U
E' una delle storie che preferisco tra tutte quelle che seguo, in compenso la mia migliora amica credo che ti odi perchè divento scema -più di quanto non lo sia normalmente- ogni volta che aggiorni.
Non so se ho già recensito questa storia, non sono stata molto costante se l'ho fatto -sorry =P- se non lo avessi fatto allora ti dico che mi piace tutto.
Mi piace il modo in cui scrivi, ciò che scrivi e ovviamente la Larry, anche la Ziam ma... Larry è Larry.
E... Niente penso di aver finito di sclerare =)
Xx

09/09/13, ore 16:39

Innanzitutto: adoro questa storia; sa come prenderti e farti immergere nei personaggi, non sai mai cosa potrebbe accadere. Poi, il tuo modo di scrivere, vogliamo parlarne? No, perché è perfetto, lo amo. Il capitolo. Ohddio, la parte in cui Louis dice con Niall di non far bere Harry perché poi sta malee, gdnsudv. E Zayn che sbianca perché i bambini gli si buttano contro, adorabile! :3 Boh, sei fantastica, complimenti. **

09/09/13, ore 16:32

oddio oddio oddio *-**-**-**-* assdfhjjklpoiiuytrwqasdfg quasi stupro *-**-* amo Nick amo Nick amo Nick *-* però mi dispiace per Harry hahahahha vabbe ma Louis sicuro lo perdona! Spero hhahahah, cosa ce da dire mmmm niente è stupendo come tutti *-**-**-* forse anche di più per il mezzo stupro *-* ♥♥♥♥♥♥♥♥

09/09/13, ore 16:28

Mio dio ucciderò Nick nei miei sogni, me la sento!!!!
Okay, tiranno lo pseudo stupro dove stavo morendo di rabbia, direi che o miei feelings sono andati a farsi fottere per colpa degli ziam!!!!
Ahahahahahahah...
Detto questo, come sempre adoro la tua long.
E diventerò dipendente da insulina per tutto lo zucchero che ci metti!!!
Ahahshahahsh
Continua presto. Un bacione!!!
xoxo Valery

09/09/13, ore 15:20

Nick...che rabbia!!!!!
Gli ziam sono agli inizi ma sono stupendi e estremamente dolci!!
E i Larry...sono i Larry, sempre stupendi <3 e ti ripeto sei bravissima :-)

09/09/13, ore 14:21

awwwwww innanzitutto viva i momenti Ziam!! anche se non sono ancora a livelli amorosi mi piacciono molto, sono coccolosi :3 ecco... vedi Lou a non dire ad harry dei tuoi piani malefici?? e lasciare harry ad una festa da solo?!? cooomunque Nick?! lo pesterei a sangue!! brutto antipatico e stronzo, lascia in pace harry!!!! u.u e ora che dirà a Lou?? affff... e poi ci riesiamo, harry si riubriaca ?!? mmmmh... Finalmente Lou fa progressi con Buffy ahahahah sono stupendi :3 i tuoi spoiler sono fantastici:D voglio leggere il capitoloooo!! a presto ;) :*
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 02:23 pm)

09/09/13, ore 14:10

Stupendo! E' uno dei capitoli più belli della storia a mio parere.
Gli ziam sono troppo fkfdelfefek *-* teneri e sono contenta che le cose che si stanno evolvendo!
Per quanto riguarda i Larry sono cosi cucciolosi, però sono contenta che si sia intromesso Nick.. Lo ammetto, non vedevo l'ora muahahhahahha, dai una svolta d'azione ci voleva ahahhahah
Per quanto riguarda gli spoiler.. tu non puoi lasciarmi così, proprio non puoi, morirò nell'attesa :'(
Spero aggiorni presto perchè dire che sono curiosissima è poco fkdkdmkdjfiuejdlapakso *-* *-* *-*
Un bacio, Silvia :)

07/09/13, ore 21:35

Io ho letto molte fanfiction su larry ma devo ammettere che questa è la storia che mi ha colpito di piu'. innanzitutto per il carattere dei personaggi. Harry per esempio è la dolcezza fatta persona e spero che non modificherai il suo comportamento durante il susseguirsi della storia. L'adoro e spero che continuerai presto.

07/09/13, ore 01:09

Wow, cosa posso dire? Questo capitolo é meraviglioso, perfetto! Questa ff mi sta prendendo tantissimo! Un capitolo più bello dell'altro! Continua al più presto!