You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

06/01/14, ore 14:40

questo capitolo è tipo il fluff in persona, lou che ha la febbre>>>>>>>>>>>>>>>>>>
riesce ad essere perverso anche in questo caso, povero harry ahahhaha
ah e sto ancora ridendo per la scena di buffy AHHAHAHA
gli ziam mi faranno impazzire.
Ma tu, prova solo a far tradire harry da parte di louis e trucido tu, stan, louis e buffy ee
scherzi a parte, non potrei reggerlo, sono troppo assieme, non è concepibile un tradimento cc
non vedo l'ora delm prossimo capitolo, un bacio x

05/01/14, ore 19:44

I'm heere!
Prima di iniziare mi scuso per non aver recensito il capitolo scorso, ma spero mi perdonerai.
Mi ha sorpreso tantissimo Louis che piango addosso ad Harry e boh, quei due sono la tenerezza.
Questo capitolo mi ha colpito molto per i larry che sono sempre più teneri, anche se a dir la verità mi spaventano molto gli spoiler! E' dal capitolo in cui è entrato in scena che non mi convince.
Passando agli ziam, sono il fluff del fluff e w il diabete.
Come si troveranno nella nuova casa? Sembra benissimo e io direi anche che se lo meritano un po' di riposo.
Ma Niall e Nick? Mmh, sono curiosissima di vedere che succede tra di loro
Devo scappare e se non recensivo ora, rischiavo di rimandare fino a dimenticarmene quindi mi scuso per la fretta <3
Ho amato il capitolo, comunque e niente, a presto!

05/01/14, ore 17:30

bonsoir splendore!
prima di iniziare volevo ringraziarti per la risposta che mi hai dato su ask a cui non ho avuto tempo e modo di replicare :-( ma sappi che sei dolcissima💕
che dire di questo capitolo? diventi sempre più brava, dimmi come fai
i larry (vado a punti così non mi perdo aha) sono così dolci, mio dio. louis, in questo capitolo, è un mix di dolcezza acuta, comportamenti da bambino di due anni, isterico.. ma è adorabile e vorrei fare uno shotout al piccolo di casa perché seriamente, dopo i 'ravioli con i sedativi' ci vuole aha
p.s.: la scena nel letto era un mix di attaccamento-possessione di louis e un harry disperato e l'ho amata tantissimo!
i nimmy sono troppo dolci, ma ti vedi quando scrivi di loro? mi fanno venire il diabete. la pizza pagata di niall da nick, il 'e all'improvviso la pizzeria divenne un po' più accogliente.' che proprio mi ha uccisa, la (non)guerra interrotta.. i miei feels, aAH
gli ziam sono sprofondati in uno stato di fluff acuto e ogni volta che leggo le loro parti, il mio cuore non regge. ribadisco che meritano questa vacanza e zay è troppo dolce nella scena della macchina e liam è il fidanzato perfetto. my poor heart :-(
p.s.s.: un commento a zayn che dice a liam mentre si stanno spogliando di chiudere la porta bc c'è buffy in giro. seele ti amo!
e per non parlare poi della sezione spoiler: cioè no, il mio cuore al piccolo styles che decide di reagire ha perso un battito. che poi io ho tutta una mia versione di quella discussione e se sarà così mi sentirò geniale al 101% e penso anche che il/la protagonista dell'ultimo è il padre di louis, ma non so perché me lo sento :-)
presumo di aver detto tutto e se non è così, vedi che ti arriveranno delle domande su ask o qualcosa del genere aha
p.s.s.s.: scrivi sempre meglio, mio dio. non smetterò mai di dirti che hai un talento e che mi riempi di gioia ogni giovedì (o altro giorno -- quando aggiorni, dipende) e che aspetterei anche un anno per leggere il prossimo capitolo!
al prossimo -- che sia giovedì o qualsiasi altro giorno, ricordati che ci sono persone, come me, che ti aspettano. prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno :-)
ti voglio bene❤💕❤💕
--caroline

04/01/14, ore 19:09

Oddio,Oddio,ODDIOOOOOOO!! Non puoi lasciarmi con questo spoiler,nooon puoiii!! Ne risente la moa salute mentaleeee!! Ti prego,ti sto pregandooo aggiorna prestoooo!! No seriamente mi so facendo ottanta pippe mentali,sono passata dal "quel testa di "C***o di Louis ha messo le corna ad Haz" a " ma ti pare che ha messo solo uno spoiler Larry,parlerà degli Ziam e di quanto a Liam faccia tenerezza Zayn" a "sicuramente sarà uno dei genitori di Lou,che è entrato in camera e vedendoli si è commosso" per ritornare " Ammazzeró Louis se fa sesso con Stan! E subito dopo Stan" Quindi si sto decisamente sclerando!! Ahhahahaha Puoi prendermi per matta,so che lo stai pensando e ti capisco per questo. Per quanto riguarda questo capitolo,posso dire che è davvero dolce e bellissimo. I Larry mi hanno sciolto il cuore!! Sono dolcissimi e si amano tantissimo. Per questo non posso accettare un tradimente. Ci rimarrei malissimo!! Quindi ti prego,dimmi che è frutto della mia immaginazione..!! Per quanto riguarda gli Ziam.. Finalmente stanno scoprendo il piacere della vita di coppiaaaa!! E Zayn ha capito che Buffy è una grande impicciona e che quando si fanno queste cose,è meglio tenerla alla larga..Louis lo sa,meglio di tutti noi!! Ahhaha Davvero,bellismo capitolo. Specialmente la parte in cui Lpuis piange per essersi riconcigliato con il padre. Spero davvero che tra loro le cose si sistemino e vadano sempre meglio. A presto SPERO. Ancora i miei complimenti per la storia e specialmento per il capitolo. Se ci sono errori scusami,ma con un cessulare come il mio recensire è difficilissimo,ma devo scappare. Volevo solo lasciarti un saluto e un commento e rifarti i miei conplimenti per questa bellissimo storia. Ti confesso che ogni setrimana l'aspetto con ansia. Qujndi non vedo l'ora di leggere il prossimo. A prestissimp spero. Un bacio grande Lud!

04/01/14, ore 14:21

Io amo amo amo la tua storia :)
adesso ti dico una cosa ma non gasarti troppo ;)
Mi hai convertito in larry shipper :) sei il mio profeta ... Ahahahahahahahahah questa è buona ;)
no sul serio quando cercavo delle  storie da leggere e capivo che erano larry scappavo a gambe levate :( ( povera e ingenua Ceciulla aveva ancora tanto da imparare )
Poi un giorno avevo l'impellente bisogno di leggere una storia in cui harry veniva mmaltrattato da qualche bullo ( ma una storia het ) ma ho fallito ... Niente deserto totale :( allora presa dalla disperazione ho incominciato a leggere la tua storia e bammmmmm ...

Il risultato non riesco più a leggere storie het :)
Quindi si fiera di avermi convertito il larry shipper :)
alla prossima e una piccola nota per Louis dopo aver letto gli spoiler
Brutto idiota non azzardarti a tradire il piccolo harry con STEAN !!!!!!!!!!!!!!!!
Bene ciao e alla prossima :)

04/01/14, ore 01:35

mh ciau volevo dirti che adoro la tua storia.
perchè recensisco solo ora ?
perchè sono molto timida e mi vergogno ad esprimire la mia opinione e me ne vergogno...
mi spiace davvero comunque adoro il tuo modo di scrivere davvero.
ti voglio bene.

04/01/14, ore 00:21

Ok credo che tu non abbia mai spoilerato un capitolo successivo in maniera così snervante, dico davvero sto troppo sulle spine accidenti. Comunque sono qui a recensire e non a sclerare quindi boh, non saprei che dire. É bellissima la storia, scritta davvero bene. I capitoli sono della lunghezza giusta e poi boh. Davvero complimenti,aggiorna presto :)

03/01/14, ore 14:19

Ma .. Ma.. Ma quanto amabili sono? Entrambe le coppie, intendo ahah. Sono contenta che Louis abbia fatto pace con suo padre, sul serio. Ci voleva una cosa del genere lol. E poi con la febbre è dolcissimo awww, crepo.
Per Liam e Zayn .. Beh😏😏 Andiamo molto, e dico molto, bene. Tralasciando che hanno fatto di nuovo l'amore, Amo la parte in cui Liam lo prende in braccio perchè si era addormentato.. È una cosa tanto tenere *-*.
Anyway, ci sarà mica qualcosa tra Niall e Nick?:o Non mi piacciono per niente, ma sono sicura che descriverai il loro rapporto in modo tale che io possa adorarli.
Sei bravissima, baci baci.

03/01/14, ore 12:38

Inizio subito col fare gli auguri ad una persona incredibilmente dolce, te :)
Grazie, veramente. Mi hai fatto sorridere, e stare bene.
Passando al capitolo: Louis con la febbre è qualcosa di incredibilmente troppo bello. Io sembro sempre un cadavere vivente che non riesce neanche a respirare, mentre lui - e va capito, perchè insomma, davanti ha Harry Styles! -, rimane il ragazzo vivace che è sempre stato.
Non sono mancate le parti comiche, che secondo me sono fondamentali per smorzare un pò la tensione: il capitolo rischierebbe di risultare pesante e noioso, ma tu riesci sempre ad alleggerire il tutto.
Una risata ogni tanto va fatta :))
Come Zayn, che in un momento del genere, dice a Liam di chiudere la porta per via di Buffy - qui sono tornata indietro con il tempo, e c'ho rivisto le scene iniziali di Louis ed Harry -.
Sono felice che il maggiore sia riuscito a far pace con il padre: nonostante tutto è una figura che nella vita di una persona serve, ed è necessaria. Magari avranno bisogno di tempo, ma sono partiti con il piede giusto - e forse si, gran parte dei meriti va ad Harry -.
Ma Niall che si ritrova a pranzo Nick? Io davvero non so come interpretare il suo personaggio. Le sue battute non so mai se prenderle seriamente, o prenderle a ridere come fa il biondino. Ad essere onesta mi incute un pò di ""terrore"".
La parte finale, quando Louis racconta in sintesi il passato di Zayn, segna - a mio avviso - un passaggio importante: sta a significare che si fida del proprio ragazzo, e che ad ogni effetto vuol farlo entrare nel proprio mondo e renderlo partecipe di quello che è stato e soprattutto quello che sarà.
Con l'angolo autrice, come sempre, hai aumentato la mia curiosità: Louis decide di giocare con Harry e di mettere a dura prova la sua pazienza? Perchè io ho sempre amato l'Harry incredibilmente geloso. Diventa più aggressivo, e più deciso.
Un bacione, e grazie ancora per quello che mi hai detto!
- G.

03/01/14, ore 11:06

No ma dico io mi senti ululare in eschimese? No perchè lo sto facendo.
Credevo che nessun capitolo potesse superare quello dell'altra volta, si pensavo ''sarà ugualmente meraviglioso ma..'' ma niente è perfetto.
Allora ragazza oggi non ti parlerò solo della storia e del suo contenuto,ma di come è scritta:
1)Una grammatica impeccabile(si ogni tanto qualche errore ma invisibile)
2)Descrivi tutti i minimi particolari, non manchi NULLA.
3)La tua storia non è banale,ti prego non metterci dell'angst che me la rovini (però voglio un litigio tra i Larry)
Ora ti parlerò del contenuto di questo capitolo:
I Larry sono e saranno sempre la mia morte e Louis malaticcio ed Harry che si prende cura di lui.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non sai da quanto tempo che aspettavo questa parte,cioè una storia d'amore più bella non esiste.
Gli Ziam in vacanza,preparatevi ad un esplosione di dolcezza gente ed anche di fiki fiki ziki ziki bum bum.
I Nimmy, a Nick ze piazano le zucchine ze piazano peddavvero.
Ok da questo capitolo comincio a shipparli seriamente.
Ok è troppo banale dirti che sono diventata una Seeleners e che ti amo come amo la Nutella.
Dalla tua PP.
Kizzy la tua più grande fa.

02/01/14, ore 23:56

I Larry sono l'amore e la scena di Lou che piange mentre bacia Harry è dolcissima. Poi mi fa ridere il fatto che lo tenga stretto a se, avendo la febbre, io sarei morta dal caldo, anche senza vestiti! Zayn e Liam sono sempre stupendi e Liam è così dolce con luii. Gli spoiler mi mettono ansia hahh

02/01/14, ore 22:29

Ohhhh graaaaaziiieeeee.... :') mi sn commissario leggendo nelle parentesi.... Ahahah sembro una stupida ahajaha... Io ammiro te cmq :) :p Cmq wow ke capitolozzo... Qusa tutto Larry uccidetemiii.... Amo tutto qst fluff Anke se dallo spoiler ho capito ke nnt andrà bene come prima... Allora secondo me ci sarà di nuovo Stan ke rivolendo Louis lo bacia e poi ca**o lo vedrà Harry... E spero ke non si lascino.. OK penso subito al peggio... Spero sl ke poi si risolva tutto in fretta xk cavolo dvn risolvere loro sn perfetti insieme.... Ke poi è capace ke l'ultima parte dello spoiler non riguardi i Larry... Ma va bene daiiii.... OK vadoooooo :* baci a presto... Anzi a tra poco... Dv finire di revmcensire gli altri cap :)

02/01/14, ore 21:44

Mio dio.
Tra gli ziam e i larry non so per chi sclerare. Stanno cominciando anche a piacermi niall e nick...strano per me che mi piaccia nick lol comunque, il capitolo mi è piaciuto tanto tanto. Brava come sempre :)

02/01/14, ore 21:22

Oh mio Dio ahahah sto ridendo come una matta per il gatto guardone, che Zayn non vuole tra i piedi mentre... ehm, e Louis isterico a causa della febbre! :D Harry è un amore di ragazzo, è semplicemente stupendo :) Lo sai che scrivi da Dio? Cioè, i tuoi capitoli finiscono sempre troppo in fretta, non perchè non siano lunghi, ma io li leggo tutto d'un fiato perchè sanno coinvolgere. Tu sai coinvolgere con il tuo modo di scrivere, mai una volta noioso!
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Abbiamo un Harry geloso a quanto ho capito! :D
Mi piace.
Alla prossima xx
-Lori_Tommo

02/01/14, ore 20:00

Ciao bellaaa :)
il capitolo mi piace molto perchè è pieno di tenerezza
adoro come Harry si prende cura di Lou
e poi è fantastico perchè Louis si apre con Harry sul fatto di Zayn, anche se diciamocelo è un po una vittimina quando è malato ahahahah
Gli ziam sono il mio punto debole awww :')
bravissima come al solito. alla prossima. ciao ciao :)