You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

30/05/13, ore 02:40

Sono in vena di recensioni staseraa e quindi eeecccccomi. :)
AMO QUESTA STORIA.
AMO LOUIS.
amo tutto del suo personaggio, tutto tutto tutto tutto tutto.
Ma lo odio particolarmente in questo capitolo, eh già.
Mio caro Louis ti hanno mai detto che è sbagliato sfogare sugli altri le proprie pene??
Piccolo Harry :( :(
Il fatto che Louis voglia dimostrare a Zayn che Harry non gli interessa è pazzesco.
Ma Zayn con l'aiuto di Super Liam Payne riesce a farlo ragionare.
E Louis è dolcissimo in questo caso. Proprio come una fidanzatina aspetta in macchina e si fa coraggio prima di andare a parlare con Harry. aaah l'amooour.
[Mi dispiace”
 “Louis resta"
“Mi vai bene così come sei.”
"Resto"]

AAAAAAAAAAAAAADDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 <3
li amo troppo.
Tanti complimenti per questa storia comunque, sei davvero brava. un baciooo.

29/05/13, ore 14:00

Allora bellezza, il capitolo è...è... è adffghjklkbccx! Rende l'idea? Ahahah xD scrivi molto bene e... ma un attimo, LouLou che picchia Harold? Povero cucciolo, ma sono sicura che è stato più difficile per lui picchiare quel bel faccino che per un criceto fare il triplo salto mortale e... e... ballare la macarena u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè promette bene :3 alla prossima
Baci ♥

28/05/13, ore 23:31

SOCIAAAA ♥ mamma mia, finalmente sono riuscita a leggere la tua LAAAARRY *w* e siiiii, LA AMO. AMO TE, HARRY, LA TUA FF, LIIIIAM. Jffghhfjh ma partiamo dall'inizio..
A parte che non smetterò mai di dirti che scrivi DA DIO, che tutto ciò che scrivi mi arriva tantisqsimo, dritto qui *si indica il cuore ispirata* e che ovviamente sto ancora aspettando una nuova Ziall scritta di tuo pugno *ZIAAAALL HDBCUSBFUXNDIFH*. (: sei una delle mie autrici preferite, qui su efp. Davvero. ♥ poooi.
Amo Harry nella tua storia. Ti giuro, mi sono innamorata di lui e di quello che è. É dolce, protettivo, innamoratissimo di Lou. E lo perdona, anche quando il coglione l'ha picchiato *CATTIVO LOULOU, CATTIVO*! Ma poi, è disposto a fare di tutto per avere Lou. Anche non sbatterlo fuori di casa quando si infiltra. E io ti preeeego, fallo ritornare liiii! Si stava sciogliendo, si stava innamorando anche lui di Haz. *____* nello spoiler cazzo, mi hai lasciato la speranzaa. E adesso li voglio! Beyvvdcnu li amo insieme quei due, troppo.
Poooi. Lou. Mamma mia, quanto è sexy quando fa lo stronzo con tutti, ma alla fine è sempre il più tenero! ♥♥ in questo capitolo l'ho amato quando è tornato a casa di Harry e gli ha messo una mano tra i capelli. É un amore. Insomma "Non me ne vado". MAAAAAAMMA MIA! SPOOOOSAMIIIII! Byevbceucniwdm no, te lo giuro socia, penso di amarti. La tua Larry è assolutamente meravigliosa! Sai un'altra cosa? Io normalmente non riesco a leggere Ziam. Non ne leggo quasi mai, essendo una Ziall shipper convinta non riesco. AHAHAHAH sono strana, lo so. Però nella tua storia la sto amando. Sono stra teneriiii, soprattutto Zaynie! Ma anche Liam il nerd. Ahhahahaahah sono bellissimi. QUIIIINDI, vai avanti così, anche con la Ziam, che vai tranquilla! (: tu mi farai morire ragazza mia, davvero.
Per concludere che è tardi, spero che aggiornerai presto, perchè HO BISOGNO della tua Larry. Meravigliosa come te.
Bravissima. Spero a presto ♥♥♥ la tua socia M. ♥

28/05/13, ore 15:12

oddio oddio oddiooooo
ma la dolcezza di Harry?!! wkcgy932po è fantastico questo capitolo!!
sei bravissima, mi lascia sempre senza parole
poi dallo spoiler promette bene! me gusta assia, continua presto
magari se riesci falli poco più lunghi :)
e per ultima cosa... AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE!
ahahahah non intendo starti addosso, però è brutto quando una storia bellissima -si, perchè questa è fantastica- viene aggiornata una volta ogni morte di papa
detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
sei bravissima, alla prossima
xxxx

28/05/13, ore 13:56

Oddio,questa storia è assolutamente stupenda. Solo due ore fa ho letto l'inizio e non sono riuscita a non leggerla fino a questo capitolo. Cavolo,scrivi davvero benissimo,sul serio e poi dicevi di non essere sicura del decimo capitolo e che lo avresti riscritto. Io ti rispondo che sei pazza,quel capitolo è davvero bello cavolo,si Haz prende un bel pò di botte,ma è comunque fantastico eh. Poi era ora che finalmente louis si sciogliesse con il nostro Haz. Harry in versione cucciolo è stupendo,è troppo puccioso(?) e Tommo nei panni di un duro è troppo figo lol. Ah,quasi dimenticavo,liam e zayn sono stupendi insieme asdfghjk. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. Ciau.c: PS. Scusa se ci sono errori o frasi che non hanno senso ma sto recensendo dal cellulare quindi dai la colpa a lui se scrive qualche cavolata owo

28/05/13, ore 11:10

O Mio Dio! ti prego posta il capitolo.Sì, voglio morire di diabete *--*
MUCHO LOVE,
Fede
P.S.= non mi lasciare sulle spine.Sei perfetta, la tua scrittura è perfetta tutto ciò che scrivi è perfetto.....Continua perché sì voglio morire leggendo una storia Larry che è stupenda...

27/05/13, ore 22:21

Ciao! Allora, il capitolo si apre con un louis che pur di non ammettere i suoi sentimenti per Harry, lo picchia a sangue. Meno mal che interviene Zayn, che è un cucciolo perché è cotto di Liam e infatti accetta la sua richiesta. Spero ci sia un lieto fine anche per loro, anche se prevedo problemi visto che Liam sta con Danielle... Spero riescano a trovarsi <3 la fine del capitolo é qualcosa di ..wow. Louis per fortuna é andato da Harry che é la dolcezza fatta a persona, lo perdona e gli chiede di resta, e Louis finalmente accetta i suoi sentimenti e resta. Sono l'amore quei due. Leggendo gli spoiler beh Louis credo tornerà a vivere da Harry (che bello thcjdjxfhcb) e il riccio ha il potere di far star bene Louis, sono due amori. Al prossimo capitolo,
Un abbraccio
Upallziam_

27/05/13, ore 21:18

Dio ragazza,scrivi alla perfezione.Mi hai fatto piangere,capisci?piangere! E' la prima volta che piango leggendo una fan fiction e la tua è perfetta! seriamente c:, sei bravissima,e scrivi benissimo! cioè sei asdfghkl, Harry è un cucciolo, Malik anche quando invece che far prendere botte a Harry,si mena con Louis *-*. Non vedo l'ora di leggere il prossimo,aspetterò con ansia,comunque ripeto:sei bravissima! c:

27/05/13, ore 18:48

La storia é davvero carina mi piace un sacco! Adoro questo capitolo specie la scena in chiusura é cosí hdkskjxnska! Mi sa che é la prima recensione che lascio quindi ti dico che anche gli altri capitoli mi piacciono tantissimo e che é una dellw storie che aspetto che aggiornino con piú trepidazion!
P.S.
Se non avevo mai commentato prima non é perché non mi interessava la storia ma per semplice pigrizia, sorry =P

27/05/13, ore 18:13

Louis... NO BELLO MIO ORA O TI DAI UNA CALMATA O TI BUTTO DAL 84563940584 PIANO E VEDIAMO DOPO COSA SUCCEDE, FAI UN ALTRA STRONZATA DEL GENERE TI FACCIO VEDERE IO LA FINE CHE FAI, TOMLINSON STA ATTENTO STA ATTENTO, NON.MI.SFIDARE, HO UN PUGNO PRONTO DALL'INIZIO DELLA FF PER TE. Picchiare Harry in quel modo ? MA CHE CAZZO TI HA FATTO QUEL POVERO RAGAZZO ? MA NON LO VEDI CHE SBAVA PER TE ? SI FAREBBE ANCHE UCCIDERE AL POSTO TUO ? davvero Louis non so ma tua mamma quando ti ha concepito doveva stare davvero poco bene, non è possibile che tu agisca in questo modo. STO ASPETTANDO ANCORA LA TUA CHIAMATA CHE MI AVVISA CHE TI SONO PASSATE LE MESTURAZIONI, SPERO ARRIVI PRESTO SE NO TE LE FACCIO PASSARE IO :))))))))))) . Aww Harry è la dolcezza ma E' UN RINCOGLIONITO, no tesoro mio io apprezzo molto il tuo gesto di aver perdonato Louis, ma cazzo non si può essere così buoni NON.E'.UNA.COSA.CONCEPIBILE. non con Louis almeno. Però dai addolciamoci per una volta, un eccezione si può fare lol.. Harry è perfetto davvero, la bontà in persona, a volte mi viene da buttargli un vaso (si è sempre un vaso, è efficace sai ?) in testa per farlo risvegliare da questo stato di trans ma vabbè...
Gli Ziam come sempre sono la mia ASSOLUTA CONSOLAZIONE, sai quel momento in cui sei praticamente disidratata in estate con 40° poi bevi un bicchiere d'acqua gelata ? ecco così mi sento io con Liam e Zayn, dopo le crisi isteriche che mi fa venire Louis arrivano loro che sono ah come un bicchiere d'acqua gelata con 40°. Zayn effettivamente prova sicuramente qualcosa per Liam e di Liam che non riesco a comprendere. Liam...Danielle ? ma sei serio ? ti prego non farmi mai un paragone tra Zayn e Danielle o su cosa possa avere Danielle in più a Zayn che do un vaso in testa anche a te (ho la casa fornita di molti vasi si lol) non farlo, ti prego non sfidare la mia sanità psicologica anche tu. Comunque Zayn e Liam mi ricordano la mia classe, ci chiamiamo tutti con i cognomi, è una cosa che odio ma ormai mi viene naturale c.c
Come sempre amo gli spolier fgjkdf questa volte SEMBREREBBE che il ciclo a Louis fosse passato, ma sapendo che Louis soffre anche di forte bipolarismo (sono una dottoressa e non lo sapevo? lol) potrebbe cambiare tutto da un momento all'altro, ma spero di no..

PS: amo la tua ff, non voglio che le mie recensioni in cui insulto anche in aramaico Louis, o le arrabbiature con Harry ti portino a pensare il contrario lol...
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 09:40 pm)

27/05/13, ore 16:19

lalala uccidete Louis lalala. Ok che Harry è troppo buono che adesso me lo mangio anche ma cazzo , ti ha mandato quasi in ospedale, reagisci un poco! lol scherzo ha fatto bene a dirgli di rimanere che poi nel prossimo capitolo è tutto ajfkshshk mi fai morire con i tuoi spoiler. Liam e Danielle AHAHAHAH cosa centra adesso quella? :O caruccio Zayney che difende Harry :* xx

27/05/13, ore 15:53

amo da moire la tua ff però non so...harry per quanto cuppycake possa essere, dovrebbe essere un po' più duro con louis.
io, personalmente, vorrei che lou stia un po' male per harry.
non so, è troppo buono quel cucciolo di foca ç_ç
scrivi benissimo, comunque e come ho già detto amo la tua ff.
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
ciaaao. sdjak
-M

27/05/13, ore 14:33

Critiche? Ma quali critiche?! Questo capitolo è fantastico! La parte in cui Zayn difende Harry non me la sarei mai aspettata, sei stata un genio. Un bacio e aggiorna presto!

_Melody_

27/05/13, ore 14:29

Sappi che avrei voluto uccidere di botte Louis prima che lo facesse lui ad Harry, ma poi è arrivato Zayn e l'ha fermato, cosa che non mi sarei aspettata, anzi sarebbe stato più sicuro che lui si fosse unito a Louis, ma vabbe! Che poi sono convinta che a Zayn piaccia Liam, quando è arrossito era un cucciolo ♥ E poi vogliamo parlare di Harry che sembrava un gattino? Incominci a farmi piacere i gatti, non è vero scherzavo!! Ma quanto è tenero Harry, avrei voluto fargli tante ma tante coccole, ma spero che le abbia fatto Louis! Non preoccuparti per i capitoli sono tutti bellissimi, non sto scherzando e non c'è bisogno che tu ti preoccupi! Un abbraccio ♥

27/05/13, ore 14:10

Allora devi sapere che ho odiato louis all'inizio del capitolo.
L'avrei preso a botte, davvero, poi però è inter tenuto zayn e sai una cosa? Non me lo sarei mai aspettata una cosa del genere.
Ora mi spieghi perché non ti convince, è bellissimo come al solito e se le persone non recensiscono più... non hanno capito nulla ;)
Comunque, poi Harry è troppo dolce ♥ davvero, non so chi avrebbe avuto lo stiamo coraggio che ha avuto lui.
Perfetto. Sono seria.
Scusa per la recensione corta, ma devo correre a studiare latino.