You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

30/12/13, ore 11:16

Sto provando a trattenere le lacrime.....
questo capitolo è..Dio, è perfetto.
Ammetto sinceramente che quella che provo per Stan non è simpatia.
E mark? Io lo sapevo che c'era lui a guardarli! Ne ero sicura!
Vogliamo parlare degli Ziam? Beh, sono così smielati e belli.
Umh, mi ero dimenticata di Buffy. Hahaha.
E..basta, amo questo capitolo!
Dico sempre le stesse cose, ma se tu scrivi in modo incantevole non è colpa mia.. Ok, no. Ahaha.

vado a leggere l'altro capitolo.
Xx Deni.

30/12/13, ore 10:47

Ehi.
Questo capitolo è perfetto, come gli altri d'altronde.
Chiedo scusa se non ho più letto, ma sono stata impegnata con molte interrogazioni, e per le feste di natale sono sempre stata con i parenti, o ho fatto i compiti.
Tornando al capitolo, ho pianto per tutta la scena degli Ziam. Esagerato? Non importa, riesci a trasformare i momenti rossi, comunque rossi, ma non troppo volgari, e sinceramente amo questa cosa.
Per i Larry, beh, loro sono sempre amabilmente dolci(?), e divento un polaretto vicino al termosifone quando leggo di loro.

Vado a leggere gli altri capitoli, e sta tranquilla che recensirò, lo faccio con piacere.

xx Deni.

29/12/13, ore 17:32

Hahha... Hai capito a Harry... Piccolo pervertito... Voglio vedere se lo avrebbe mai fatto da sobrio... Spero propruo ke se lo ricordi... Xosì si imbarazza!! hahaa... Ziam... Voi mi uccidete... Ansi è Zayn ke mu fa impazzire cn qll dolcezza incredibile... Ok proximo cap arrivoooo!!?

29/12/13, ore 17:18

Uuu qui c'era il mip nome in arancioooone... Ke figata... Ok mi sto rifacendo... Cooomq... Io Nick lo ammazzo..n ma cm si fa... Lo odio!!! lo stava x violentare cazzo... Ma ol mio Hazz ha fatto uscire le palle e ha mostrato ki è ke comanda... Sl ke adexo Louis è nella merda.. NIck è nella merda cn il calcio nelle palle e cn l'odio anjora più profondo di Louos verso di lui... E Liam è nella merd xk è cotto di Zayn siiiii!!! e Zayn è in paradiso xn qst nuovo Liam appicicosp...!! :)

29/12/13, ore 16:44

Wow... Cisa dure se nn emozuonante... Stavp tremando persino oo qnd Lou a sbattuto Harry a terra.. Poi il bacio... Adexo Lou fa xoncorrenza ad Harry x il premio ki è più dolce!??? poi Liam... Ooo mamma... Vado a legger il proximo cap!!!

29/12/13, ore 16:29

Mi commuove sempre qst capitolo sia x gli Ziam... Liam è un amore... Si vede ke vuole fare il paddre... E il tupo Lia x me somiglia molto a qll reeale nn so xk... Poi Zayn... Puccilp cucxiolp innamorayo.. Dai ke verrà anje il tuo momenti di felocità... E poi i Lary... Li amo da morireeee... Ok nn voglio dire altro xk dp ql ti amo e il parlare di Louis dei suo sentuimenti mi sono sciilta. .. Ps scusa x gli errori... Colpa smp del cell... :)

29/12/13, ore 14:23

Tenerezza... Mi sn sciolta e risciolta in qst capitolo... È bellissimo... Ok qst forse è il capitolo più bello... Mi piace qst cosa anke se Hazza dovrebbe serimente adattarsi xk se no simo nela merda e morirà veramente prima o pii x la vergogna!!! El ppi è straoordinaria... Gia mi sta simpatica... Anke se in generale mi piacciono tanto tytti gli amici di Lou... E amo anke il fagt ke lui sia "intoccabile"... Infatti mi da fastidio qnd leggo nelle ff ke vengono insultati x il loro orientamnto sessuale... Mi sembra orribile... Ma qui c'è Louis ke nn lo permetterebbe mai ed è mooooolto meglio!!! Bhe ci sentiamo al proximo cap!! a dp!!

29/12/13, ore 10:19

Ok nn ce l'ho ftt ero troppo kuriosa qndi recensisco qst e poi continuo :)... Pkrimo amo la mamma di Liam... È tosta e cpmprensibile allo stesso modo... Gli Ziam li amo smp di più... Nn si può essere così in sintonia... poi Niall ubrioco... Qnt risate mi sn ftt... Poi nn so se ne farai una coppia.. Ma giuro nn li ho mai considerati... Peò nn sn poi così male! speriamo ke Nick nn usa Niall x arrivare ad Harry... E infine i Larry... Io mu sciolgoioio... Sn perfetti insieme... Sn traordinariiiii!!! oook... Vadoo... Dv fare un servizio... Ma credo ke sta sera conyinuerò le rexen.?!!

28/12/13, ore 23:13

Carinissimo complimenti ! Ma sarà sempre rose e fiori tra harry e Louis? Ahahah aggiorna presto

28/12/13, ore 17:29

Inutile dire che aspettare è servito decisamente a qualcosa: non solo per il capitolo più lungo rispetto agli altri - e ti prego, non dirmi che è solo una mia impressione -, ma anche per lo svolgimento della storia :))
Louis che sente la mancanza di Harry è qualcosa di assolutamente troppo dolce, e io davvero rischio di non arrivare alla fine di tutto.
Il pezzo di Karen mi ha fatto morire dalle risate. Non so esattamente perchè, ma non riuscivo a trovarci niente di negativo, anzi speravo e sapevo che avrebbe capito, quindi mi sentivo tranquilla, e divertita. Infatti non hai deluso le mie aspettative, perchè Dio, quando si risveglia è stato comico, e..bellissimo!
E' servito il 'momento serietà' di Louis e l'invito a giocare a calcio, per farmi riprendere; prima di riscoppiare a ridere con il pezzo di Niall. Adesso mi chiedo: devo prenderlo come uno scherzo il fatto che abbia detto a Nick di vivere con Justin, vero? Perchè giuro, stavo letteralmente piangendo.
Non so come ti sia venuta, ma hai i miei più sinceri complimenti :)
Ed infine, finalmente, i nostri piccioncini se ne vanno in vancanza, con Buffy. Sto impazzendo per loro in maniera maniacale ed assurda.
Ancora una volta mi ritrovo a dirti: bravissima. Sei incredibilmente brava e mi piace un sacco come sta andando ad evolversi questa storia.
Ti faccio gli auguri per il nuovo anno, considerando di non averteli fatti per Natale.
Un bacio!
- G.

28/12/13, ore 16:54

OMG ho il mio nome colorato nei ringraziamenti lalala mi sento realizzata lol il capitolo è fantastico come sempre aggiorna presto xx :)

28/12/13, ore 00:13

Ke capitolo.! inizio cn il mio Zaynie!! qnd è protettivo cn le sorelle e dolce e tenero e lo amo... Prenderi il padre e gli farei sentire ul.dolore je fa sentire ai suoi figli... I larry invece.. Allora Harry smpr cotto,dolce... insomma un piccolo delizioso pastixcino... Poi il ftt ke so ombarazzi ankora.. Wow... Poi esxe xn il pugno a G. E io: vai così Hazza!!! e infine... Mio dolce Louis... Pixcolo cucciolo.. Nn ti ha voluto nrxuno fino ad allora xò adexo c'è Hazza ke ricompensa tutto e tutti!!! e pou dolce Louis ke si sta innamorando di hatry!!!! ok adexo vado ke tengo sonno.. Nn sk se dmn continuerò a leggere o meglio rileggere e rexensire... Xò appena trovo tempp vadoooo!!!!

28/12/13, ore 00:12

Amo Karen, sia chiaro u.u seriamente, mi piace proprio tanto il modo spontaneo con cui accetta l' amore tra Liam e Zayn *-* Louis,oh Louis, se non ci fosse Harry tu non sapresti come sopravvivere, giusto? :') sono l' amore. Ok, io ho finito con le mie cazzate, scrivi benissimo e... alla prossima ;)
-Redtwist

27/12/13, ore 22:36

Ma te sei stupenda quando scrivi la tua storia é qualcosa di spettacolare la amo

27/12/13, ore 22:14

Giuro qst è il capito in cui ho pianto di più... piccolo Harry... Mi è dispoaciuto così tanto... Almeno alla finr sibè fatto perdonare.. Poi Harru ke gli dice ti amo... Là sn morta.. Il cuore mi batteva fortissimo... Sembrava ke lo avesse detto a me... Sei magnifica :)