You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

03/05/13, ore 23:19

questa storia è bellissima, sono curiosa di vedere il nuovo capitolo!

03/05/13, ore 14:29

louis a volte sei così odioso!!
però devo ammettere che in questo capitolo si è comportato abbastanza dolce
se non fosse che poi se n'è andato!
AAAAAAA SPOILER ALFKWSJA
ZIAMZIAMZIAM
a dimenticavo : amo zayn. insomma lui capisce quanto harry possa essere importante per lou .
statua!

03/05/13, ore 10:20

TU VUOI MORIRE?
Ma come io tutta felice che si baciano e tu...fai andare via Lou? *Entra nella storia e lo riporta a casa di Hazza*.
Magari potessi...
Comunque la storia si sta evolvendo in modo molto interessante e in questo capitolo ho apprezzato particolarmente la caratterizzazione del carattere di Louis. E loro sono molto teneri *.*
Attendo il prossimo capitolo
Baci
Laila

02/05/13, ore 22:08

Ammmmmore. Non te, il capitolo. Pensavi eh?? No Vabbe mi hai fatto sparire buffy.. Noooo mi piaceva.. Sarà andata a farsi un giro. Comunque larry larry larry *•* e un accennino ino ino di ziam... Harry è.. Boh non riesco a dire di più se non cuccioloso

02/05/13, ore 21:43

ciao! dopo essere morta e risorta per il bacio Larry, posso finalmente recensire. finalmente si baciano,oddio. Harry è sempre più cucciolino, medica le ferite di Louis omg. e poi la parte che ho amato è quando Hazza chiede a Louis di restare così gli potrà curare le ferite tutte le volte che far a botte con qualcuno, sono tipo morta di diabete (?) e vabbè la fine del capitolo è qualcosa di spettacolare, ho aspettato questo bacio per tanto tempo hahahaha Louis è confuso, ha baciato Harry e secondo me dopo questo lo eviterà ancora di più, ho questo brutto presentimento ma spero di sbagliarmi. riguardo lo spoiler, ecco che riappare Zayn che dice a Louis che harry lo potrà fare felice HAAHAH go Zayn go!
bene, al prossimo capitolo,
un abbraccio
upallziam_

02/05/13, ore 21:38

Non so cosa scrivere.. lol so solo che ogni capitolo è piú bello e intrigante.

02/05/13, ore 21:34

HARRY TI PREGO, TI SUPPLICO, TI SCONGIURO RIPRENDITI, HARRY TI DEVI RIPRENDERE. Partiamo dal principio: ''una persona un po'...stravagante?'' UNA PERSONA UN PO STRAVAGANTE ? STRAVAGANTE ? NO MA SEI SERIO ? LOUIS E' COMPLETAMENTE PAZZO. Poi lo hai pregato ancora di rimanere ? HARRY MA COSA DEVO FARE CON TE ? Ti rendi conto di come agisci ? connetti un po i neuroni non è possibile che tu sia così maledettamente dolce con uno come Louis. Ok lo ha baciato, e non nego di aver amato quella parte hgjkd è stata stupenda. Però poi QUELLO STRONZO, PAZZO, COL CICLO OGNI CINQUE MINUTI è tornato quello che è, si col tempo notiamo piccoli miglioramenti ( sembra che stia parlando di un paziente e io sia una dottoressa hahahahaha ) ma rimanere alla fin fine sempre lo stesso Louis.
Amo i tuoi spolier, sono sempre capaci di farmi rimanere a bocca aperta. Allora partiamo dal primo, Zayn non ascoltare Louis, si sa che il suo stato celebrale non è dei migliori ( sto sempre ad offenderlo povero lol ), quindi ascolta me FAI CUPIDO, INTASAGLI LE ORECCHIE, FAGLI CAPIRE CHE AMA HARRY, FALLO. Ora il secondo che è quello che più amo fghgjdk alloraaaaa io credo che si tratti degli ziam lol, sinceramente non lo so, ma è una sensazione e poi spesso nelle ff che ho letto, quando Zayn era un bad boy chiamava sempre Liam ''Payne'' . Boh forse (o quasi sicuramente) mi sbaglierò, comunque io amo gli ziam gfhjkkdj.

02/05/13, ore 20:47

KISS KISS LARRYYY!!
waaaaa ma sono dolciosiii!!
Louis non è male in fondo, fonfo fondoooo, no??
un abbraccione anche a te!!
a prestooooo
eli xx

02/05/13, ore 19:08

Oddio, vabbe hai capito che io dico/scrivo sempre oddio, comunque, oddio, mi dispiace per Louis, povero le ha prese, ecco così impara pe racer fatto soffrire Harry. Povero anche lui che si deve sopportare i cambiamenti d'umore di Louis, è super strano, peggio della sottoscritta, che lo è molto. Che poi mentre stavo leggendo mi è venuto un colpo al cuore quando mi sono resa conto che si stavano baciando, oddio, ti prego ora non fare che Louis si è pentito, ti prego no. Comunque povero Harry dinuovo, perché Louis non è rimasto, ecco è strano. Come sempre il capitolo è bellissimo, e poi gli spoiler, Zayn cupido, aww che carino. Vabe, continua ti prego, voglio leggere Zayn cupido, ahah. Un bacio. Sara.

02/05/13, ore 15:19

Si sono baciati! Ancora non ci credo, ceh.. WOW.
Ahahah oddio è fantastica, continua presto ti prego e falli più lunghi, questoera un po' corto
Beh alla prossima, aggiorna presto!! :)

29/04/13, ore 20:36

Ooookay, vale tutto quello che ho già scritto nella recensione del nono capitolo (vedi i mi dispiace, i mi prenderò a sprangate sulle gengive, et cetera et cetera).

“Senti, Harry, sul serio”, sbottò Louis, “stai solo perdendo tempo.”
Harry sospirò. “Come vuoi...”
“Non intendo per quello di cui stiamo parlando”, riprese Louis, “intendo con me.”
Il ragazzino alzò su di lui gli occhi verdi che aveva abbassato, un'espressione sorpresa sul viso.
“So di piacerti”, continuò Louis, “beh, tu non piaci a me.”
Crack. Harry lo sentì, il suo cuore che si spezzava. Sentì anche Louis che si alzava, che posava la tazza ancora piena a metà sul tavolo, che si dirigeva nella sua stanza e apriva l'armadio. Non ebbe il coraggio di alzare lo sguardo quando Louis indossò la giacca e aprì la porta, il suo borsone in mano, e quello era di certo un addio.
“Scusa”, mormorò Louis, “mi dispiace.”
E si chiuse la porta alle spalle.

OH MY LARRY FEELSSSS cc
No, Loueh, perchèèèè cc

E poi, aww, c'è Lottie - tanta stima per quella ragazza <3

Lanciò con rabbia il borsone nell'armadio, senza curarsi di sistemarlo. Perchè si sentiva così...no, non infuriato, ferito? Ormai avrebbe dovuto averci fatto l'abitudine. Qualsiasi persona intelligente avrebbe capito che Louis per suo padre non contava nulla, e chiunque si sarebbe messo l'anima in pace dopo anni trascorsi fra odio, frustrazione e violenza. Ma non Louis, evidentemente. Louis che aveva due padri, ma che entrambi lo odiavano o, più semplicemente, ignoravano la sua esistenza.
Il suo vero padre, da bambino, gli aveva detto esplicitamente che non lo considerava suo figlio perchè, di figli, lui non voleva averne; il secondo, il compagno di sua madre, all'inizio gli era simpatico. Poi erano nate Lottie, Felicite, Phoebe e Daisy...e lui, figlio non suo, era passato in ovvio secondo piano. Poi in terzo, in quarto, in quinto. Il primogenito, l'unico maschio, figlio non suo, figlio di nessuno.
Allora, Louis Tomlinson non esiste.

Bellissimo. Profondo, commovente. Meraviglioso - amo l'angstttt <3

Mi censuro, remember che amo questa fanfic, eh.
Un bacioneeee (e ancora scusa) <3
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 03:08 pm)

29/04/13, ore 19:42

Seele perdonami *si inginocchia a chiedere pietà*,
scusa ma ho avuto un bel po' di casini e non ho avuto il tempo di leggere questa meraviglia. Sorry davvero. Comunque *fa occhi a stellina*, il capitolo è ovviamente triste ma mi è piaciuto tantissimo, porbabilmente è il più bello per ora, finalmente Louis si affeziona ad Harry, tanto da non volerlo coinvolgere nella sua, già troppo incasinata, vita. Conosciamo la "famiglia" di Louis, in cui l'unica che davvero sembra tenere a lui è la piccola Lottie. Questo dramma interiore che lui vive è descritto in maniere spettacolare, come al solito. Che dirti, dopo il succulentissimo spoiler aspetto il capitolo con ansia.
Un bacio ed una carezza a Sammy
Laila.
P.s. Sì, ho cambiato nick

28/04/13, ore 17:31

Scrivi da Dio e questo capitolo è troppo bello per essere descritto a parole! Con uno spoiler del genere, poi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,

_Melody_

P.S. La tua gattina è adorabile!

25/04/13, ore 21:53

Ma la tua gattina è un Amore con la A maiuscolaaaaa
Povero piccolo tenero Haz ci è rimasto male!!
Cattivo Lou!!! u.u
voglio il prossimo capitoloooooooooooooooooooo
sento che sarà wbcfiwebidcuwbfebvriugr

25/04/13, ore 21:30

Scusa se non ho mai recensito ma mi vergogno(?) lol comunque la storia é stupenda e ogni capitolo sempre più bello e intrigante. Aspetto il prossimoooo