You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

05/02/14, ore 12:39

ti scrivo qui dato che ho già recensito il 41 capitolo :)
QUEL BENEDETTO TRAILER è LA MORTE!!! è perfettamente perfetto (?) WOW <3

05/02/14, ore 01:54

Aw è la storia più bella che abbia mai letto! Premetto che sono a casa con la febbre quindi ho deciso di leggerla tutta dall'inizio ed è stata la migliore cosa che avessi p

otuto fare! Mi sono commossa, ho riso e ho imprecato con harry e Liam hahahahah okok bando alle ciance (?) ti faccio i miei più sentiti complimenti ... Ti dico sempre che amo questa ff , non vorrei sembrare ripetitiva, ma è così ❤️ È qualcosa di straordinario, amo il modo in cui poni (?) harry e Louis e poi ogni volta che c'è un momento dolce i miei feels ... Dio ti lascio immaginare .
Concludo dicendoti che ti ammiro molto e che amo il modo in cui scrivi ❤️

04/02/14, ore 18:58

Oddio ho riletto il capitolo e ,inaspettatamente, sono scoppiata a piangere! È sensa dubbio uno dei miei capitoli preferiti *^* lo amo! Dall'inizio alla fine! Amo come scrivi e amo questa ff :))

03/02/14, ore 13:40

Portare avanti una storia, soprattutto per un tempo relativamente lungo, non è semplice, ti capisco.
Capisco il bisogno di voler - alcune volte - prendere una semplice pausa: non solo dalla storia in se, ma anche per ritagliarsi del tempo per noi stessi. Perchè che scrivere richieda del tempo è cosa ovvia.
Per questo dobbiamo tener conto degli sforzi che fai per non deluderci. Pe questo è nostro dovere ringraziarti.
Sono dell'idea che se una storia merita davvero - come ad esempio la tua - io personalmente sarei disposta ad aspettare anche un intero anno, se necessario, per leggere un nuovo capitolo. Ma non nego di essere felice, invece, di arrivare al lunedì - nonostante la tua pubblicazione sia di sabato - e vedere il titolo della storia, con un nuovo numero accanto.
Nel caso non l'avessi capito: grazie :))
Io devo ancora capire come riesci a farmi sentire così bene, seppur il capitolo sia semplice e lineare. Non succedono grandi cose - se non per quanto riguarda Niall e Nick -, eppure non posso non dirti di aver passato dei minuti in totale tranquillità.
I Larry non si smentiscono: vedere Louis accettato dalla famiglia Styles è qualcosa di bello. Vedere come Gemma lo tratta è divertente.
Per non parlare della parte Ziam: Liam continua ad essere dolce e incredibilmente perfetto, soprattutto con Safaa - e naturalmente Zayn -. L'amore è percepibile e ripeto, non so come tu sia riuscita a fare ciò!
E poi la bomba finale. Non farmi pentire dell'idea che ho intrapreso riguardo a Nick, ti prego :)
Se è vero che tutti ci meritiamo almeno un periodo felice nel corso della nostra vita, falli mettere insieme, ed io sarò veramente contenta - più di quanto non lo sia già adesso -.
Un bacione, e grazie ancora per tutto quello che fai, nonostante i tuoi impegni/problemi/preoccupazioni/giornateno/ecc..
- G.

Ah: il trailer mi piace molto, quindi faccio i miei complimenti ad Alessia!

02/02/14, ore 23:02

Il capitolo è davvero carinissimo, come spre. Ma un po' so nota che non hai più tanto tempo come prima e ti capisco. A differenza mia, tu aggiorni perché ti impegni davvero in questo ed è una cosa stupenda.
Hai un talento unico, brava <3

02/02/14, ore 23:01

Aww che bel capitolo *-* ahah parto dicendoti che adoro il colore che hai usato per il mio nickname nei ringraziamenti (sí lo so che non è importante me te lo dico ugualmene xD) ahah maccerto che lou dorme sul divano, nessun dubbo su ciò! X'D e menomale che hanno sorolato su come sia finito a vivere con Harry xD orq deve resistere 2 notti senza harry..mmmh...
Ziam carini come sempre :3 ormai liam fa parte della famiglia *-*
Niall e nick... ooooh :3 niall si è innamorato di lui :3 ora sono curiosa di sapere che gli dice nick però.... non lasciarci con questa curiosità per molto eh :3 :*

02/02/14, ore 23:00

Ma quanto posso amarti, la tua Storia è perfetta sotto ogni punto di vista, sei fantastica nel scrivere e riesci ad emozionarmi sempre, poi sei la dolcezza in persona *--* aspetto ansiosa il prossimo capitolo (voglio sapere se Nick ama Niall o no ) un bacio :*

02/02/14, ore 22:11

Io ADORO i Larry e gli Ziam *-*
La storia è stupenda, davvero, e non vedo l'ora che tu aggiorni ;)
Presto vero ? VERO ?! Sono disperata, lo so xD
alla prossima, baci :*

02/02/14, ore 18:42

Sbaglio o questo capitolo è corto ? Aahahha ma comunque mi ha lasciato senza fiato davvero.. Niall e Nick, omg SONO FAVOLOSI. Mi spiace molto per la settimana terribile che hai passato e ho notato che anche la tua ff è stata tolta da efp. Ho letto il primo capitolo, era forte come argomento ma mi sarebbe piaciuto leggere il continuo. Sei davvero eccezionale a scrivere, un bacio e al prossimo capitolo :)

-Maia

02/02/14, ore 17:21

Che dire, bellissimo come sempre, spero che nel prossimo capitolo però ci sia qualche parte larry in più ❤️ Gli ziam sono diabetici ahah e Niall innamorato ancora di più, spero che nick non lo faccia soffrire ;) ❤️
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ❤️
Baci, -Veronica ❤️

02/02/14, ore 15:03

Ehi bella :)
il capitolo mi piace.
I Larry in questi due giorni verranno messi alla prova, forse verranno scoperti e forse succederà un casino, boh..vedremo.
Sinceramente non so come Harry faccia a sopportare Gemma, cioè io l'avrei già insultata ahahah
Gli Ziam sono due amori e l'idea di famiglia felice e unita si fa sempre più spazio nella mia mente. aw
Niall e Grimmy sono strani ahah cioè devo ancora accettarli del tutto. Però Niall poverino mi fa troppa tenerezza e spero che quel coglione non lo faccia soffrire.
Ah e poi volevo dirti una cosa, mi dispiace che sia un brutto periodo per te. Però penso che a te piaccia tanto scrivere e quindi io ripenserei a come ti senti bene quando lo fai. Capisco che è un periodo no e che quindi ti senti in dovere, ma prova a farlo. Non sono fatti miei, ma ci tenevo a dirtelo.
ciao ciao :)

02/02/14, ore 15:00

Hei, come va?
Scusa per il ritardo della recensione ma sono riuscita a leggerla solo adesso :P.
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e adoro definitivamente la Nimmy sono tanto awwww! Harry che chiede a Louis la felpa perché non possono dormire insieme è adorabile. Anche la famiglia Ziam è adorabile :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ah il Trailer è semplicemente MERAVIGLIOSO! è stupendo davvero fai i complimenti ad Alessia e ringraziala perché è bellissimo ! Ora ti lascio mi aspettano i compiti di matematica :'''(
A presto -A
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 03:03 pm)

02/02/14, ore 14:45

Ciao Caraaaaaaa!! Finalmente siamo qui..Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo,come non vedo l'ora di leggereil prossimo (come sempre muahahah).
Allora partiamo da Nick e Niall (Niack?) non soprei come associare bene i nome lol!
Come ho detto nella scorsa recensione.. Niall is a fire for Grimmy! Cotto proprio,appuntino e da quello che si è visto in questo capitolo anche un pochino abbrostulito.. Un fuoco in somma! xD
E Nickino che ne pensa? Ehehehe...Un mistero..!! U.U Lo scopriremo nel prossimo capitolo!!!! Secondo me... diventeranno dei piccioncini! Io li shippo troppo *o*
Sempre parlando di piccioncini che shippo troppo... I MIEI FEELS *-* (Larry). Ieri era il compleanno di Harodino..è diventato adulto ormai,chissà che avranno combinato quei bamboccioni (questo,non ci è dato saperlo) ma quello che combinano in questa storia si *-*.. Allora io amo Gemma ed Harry insieme,li venero totalmente. Sono fantastici! E L'ultima scena (quella della felpa)tra i Louis ed Harry mi ha sciolto il cuore!
Chissà che cobineranno i piccioncini nel prossimo capitolo!! Sono curiosissima!!! Magari una fugherella nel cuore della notte (il mio cervello a iniziato a viggiare------------>#PovereNoiModalitàOn). Comunque sono dolcissimi e li amo.
Ma parlando appunto di dolciume e amore...Ziam! ZIAM!!! La scena con Safaa,è carinissima,per non parlare delle battute di Walihya,io quella ragazza l'adoro,caso chiuso! Specialmente quando dice a Payno di unirsi a loro nella foto. Con Safaa che conferma,ormai che sono una famiglia. E' stato emoziante.. Avevo gli occhi a cuoricino!! Davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Adoro questo storia non smetterò mai di dirtelo sappilo.
Grazie per le note autrici,sei stata devvero dolce e gentilissima.Ti ringrazioo per le belle parole che hai detto. Mi hanno fatto davvero tanto piacere. Noi siamo una bella squadra,è vero! Ma il merito va a te che sei il capitano,senza la tua bellissima storia e le tue meravigliose parole questa squadra non sarebbe esistita. Quindi un grande applauso va specialmente a te Capitano <3 con tutto il nostro cuore :* <3.
Volevo fare i complimenti ad Alessia per il bellissimo video. E' fantastico con tutte quelle citazioni! Ne sono rimasta incantata!!!Davvero brava e complimenti!!!
Ora ti lasciooo!! Non vedo l'ora di "risentirci" nel prossimo weekend con l'altro capitolo. ormai lo aspetto solo per questo ahahah (ed Harry Potter la sera :P) ahahhahaha ora ti lascioo! Un bacio grande Lud!

02/02/14, ore 11:52

Oddio adoro sempre di più questa storia e poi i larry aaaw ** continua così che sei bravissima :) solo un problema, non posso vedere il trailer :( Non aspettavo altro giuro! Ho sempre voluto il trailer della ff, ma dice che nel mio paese non posso vederlo, eppure sono in italia! Non so se è un problema mio o di tutti.. Per il resto la storia è bellissima, tanti complimenti :)

02/02/14, ore 11:31

Ciao :)
Parto con il dirti che questa è la prima recensione che ti lascio ma questo capitolo la vale davvero *-*
(Come tutti gli altri dopotutto!)
Ti seguo da sempre e sei già da un po' nelle mie autrici preferite, ogni tanto ti ho anche fatto qualche domanda su ask u.u
Mi piace davvero tantissimo la tua storia, i personaggi sono fantastici e ora mi sono innamorato troppo di Niall e Nick! Sono adorabili, davvero!
Non vedo l'ora di sapere come va a finire, ho deciso che quando la finirai la leggerò di nuovo tutta da capo *-*
Sei bravissima, complimenti davvero :D

Baciottoni enormi!