You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

16/08/13, ore 20:33

BOOOOOM ecco la bomba! Louis che dice quel 'ti amo' ddio il mio cuoricino. ora secondo me nel prossimo succede qualcosa a Harry con qualcuno e Louis reagisce ahah non so ho questo presentimento. gli ziam sono l'amore e niente alla prossima :*

16/08/13, ore 17:57

Parliamo prima degli Ziam, Liam è stato dolcissimo, amo il modo in cui si è comportato con Zayn e che nonostante lui l'abbia praticamente cacciato di casa, Liam è rimasto e ha fatto sorridere le sue sorelle. Si sembravano una famiglia çwç povera la famiglia di Zayn e Zayn però, mi dispiace che debbano sopportare tutto questo e spero che non sarà per sempre.
Passando ai Larry invece: ...... io......... sono.......... completamente........ sotto........... shock. LOUIS GLI HA DETTO "TI AMO"? LO HA FATTO VERAMENTE? gente segnatevi questo giorno, che rimarrà nella storia di efp. Comunque sono esplosa di feels, sono la dolcezza, ma si mi manca un po' il Louis pazzoide çç a chi getto i vasi in testa ora? sono malinconica lol. Già so di dover preparare un'altra scorta di vasi per *rullo di tamburi* ASHTOOOOOOOOOOOOOON, ma io amo quel ragazzo però, cioè è dolcissimo, con quelle fossette e quel sorriso dolce ;__; perchè volete farmelo odiare? che cattiveria ;________________;

16/08/13, ore 14:35

Oddio, non puoi lasciarmi così! giuro che non leggero mai più gli spoiler! non puoi farmi questo! stai scatenando lo spirito animale che c'è in me... i piccioni sono pronti ad attaccare ouo muhahahahah! sono crudeele! anzi, userò la mia arma segreta. muhahahahahha!

13/08/13, ore 17:39

scusa, scusa, scusa, scusa, scusa cwc
non ho recensito gli ultimi tre o quattro capitoli perchè ho avuto un sacco di problemi, spero che tu mi possa perdonare.
li ho letti tutti oggi, e mi piacciono tantissimo, sempre di più.
non penso di aver mai letto storie così belle, comlimenti.
questo capitolo è il mio preferito, jealous!louis mi ha fatto impazzire ghjdc.
dopo aver letto gli spoiler sono deceduta e resuscitata allo stesso tempo. non vedo l'ora che aggiorni, ho bisogno di leggere il prossimo capitolo cwc e okay, la smetto di parlare
spero che l'aggiornamento arrivi presto,
baci Annalisa.

08/08/13, ore 16:21

Splendida come sempre! <3
Bella bella bella e anche la nuova canzone, è molto divertente però ha anche un significato.
Per me significa che sono stanchi della Modest! e vorrebbero essere liberi :)
La parte che mi è piaciuta di più è stata da quando Leeroy è entrato e ha fatto le coreografie come un gay ahahahah XD fantastico!!
Ci sentiamo, alla prossima!

08/08/13, ore 11:34

DIO. DIIIIIIIO. SOCIAAAAAA.
Questo è uno dei miei capitoli preferiti, PER ORA. E 'per ora' intendo 'il mio preferito sarà quando Louis dirà a Harry che lo ama e così tromberanno come due coniglietti rosa.' AHAHAH malata, sì, me l'hanno detto in tanti. (: comunque sia, penso davvero che questo capitolo sia efjhbvhjfbjhfbwdkj. Adoro Eleanor, davvero. In realtà anche nella realtà non mi dispiace, è una bella ragazza, anche se una beard vkjdkjd, però nella tua storia fa smattare. (: cioè, è tutto il contrario di come uno se la immagina nella realtà. AHAHAHAH mi è dispiaciuto quando è diventata triste perchè pensa che nessuna la vorrà, ma non so te, io ho pensato al piccolo Nialler..........secondo me sarebbero una coppia stupenda. Lui stra dolce, lei un po' trasgry (: sì, mi piacciono. ghsdvfjh però ovviamente devi decidere tu.
Ho amato anche il dialogo tra Zayn e Harry. AHAHAH IO SONO FAVOREVOLE ALLA COSA DEL TANGA, MA SOLO SE E' LEOPARDATO! sai, anche io sono 'DISINIBITA'. AHAHAHAH che paraculo Zayn. Lo ha ammesso a sè stesso però, finalmente (: che ama Liam intendo, e l'ha detto a Haz, che spero ovviamente lo corra a dire a Liam, che lascerà la sua noiosa ragazza e correrà dal moro, avranno tanti bambini e vivranno per sempre felici e contenti! YEEEEEEEEEYYYY *esultanza alla Harry Styles* *w* mi piacciono queidue, penso di amarli immensamente insieme. Ma non dirlo a nessuno, perchè ho una reputazione da anti-Ziam da proteggere. QUINDI SHHHHHHHT ;)
Poi, i Larry. hdsfjhsdfkhj io non sarò mai felice fino a quando Lou non dirà chiaro e tondo a Harry che lo ama. Perchè è così, lse n'è accorta anche El, che è il mio nuovo idolo incontrastato. Hdhbfj *w* Però sono comunqe dolcissimi, mi piace Harry stra dolce e imbarazzato, e anche Louis che tenta di farlo diventare un porco. AHAHAH penso che ci riuscirà, prima o poi, a furia di dai e dai e dai. Jfdjh anche l'ultima parte, quella del solletico l'ho amata. Lou è così innamorato di Haz che mi viene il diabete. Mi ricordo come è partito all'inizio, che lo picchiava eccetera. E adesso invece è la dolcezza con lui. Anche se so, maledetta, che non sarà sempre tutto rose e fiori. Lo so perchè ormai penso di conoscere come scrivi e quanto vuoi farmi soffrire, anche. Hfdj
Bene, detto questo scusa il disastroso ritardo, ma sono tornata da poco dal mare. (: ma questo lo sai già. Però sappi che ti tengo sempre d'occhio, controllo ogni giorno gli autori preferiti. E tu sei in pole position, socia. Ahahah <3 bravissima, come sempre socia. (: sei il meglio <3
AGGIORNA PREEEEESTO! La tua socia M. <3

08/08/13, ore 01:16

Allora, io ADORO questa storia, sappilo!!!
I Larry li amo sempre di più... poi Lou e' così dolceeeeeee....
Sono curiosa di sapere che succede tra gli Ziam....
Continua presto!!!! Xoxo

06/08/13, ore 03:10

Sono le 03:11, in questo momento, e ho appena finito di leggere.
La recensione non sarà delle migliori per via del sonno, ma ci tengo a scriverla anche oggi :)

Ecco, l'unico -se si può chiamare tale- difetto dei tuoi capitoli è che sono troppo belli: neanche dieci minuti e ho già finito di leggere.
Non scherzo, è così :)
La parte Larry all'inizio è decisamente stupenda, la più bella del capitolo c:

Finisco qui, che mi si chiudono le palpebre.

A presto :)
Erica.

05/08/13, ore 19:47

Veramente troppo bella!! IL TUO MODO DI SCRIVERE....Meraviglioso. Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Mi ha davvero presa questa storia. All'inizio non mi piaceva anzi non riuscivo a capire del perchè il personaggio di Louis lo hai scritto così diverso. Ma poi sono andata avanti e boh la storia è diventata molto più dolce nonostante le situazioni delle famiglie ecc. ecc.
Credo che tu abbia veramente del talento. Complimenti.

05/08/13, ore 18:09

Capitolo stupendo come sempre *-* scrivi da Dio giuro è la mia ff preferita, sono in montagna non prendeva e mi sono accorto solo ora che hai aggiornato ç___ç sorramy ♥

03/08/13, ore 15:28

Ehi! Bellissimo il capitolo, come sempre :D brava :) e gli spoiler! Cndbdhdoshswi! Come faccio a resistere adesso? Agahahahaahha, aggiorna presto dunque :p ciao ciao ;)

03/08/13, ore 11:22

non vedo l'ora del prossimo capitolo wkjefh
stupenda come al solito.

02/08/13, ore 22:31

Seriamente Harry dovrebbe far parte di un club di castità, è perfetto per lui. Vabbè dai, io amo la sua dolcezza, è tenerissimo, ma non può imbarazzarsi per così poco. Eleanor mi sta simpatica, mi fa piacere che tu l'abbia fatta così. E *voce da sassy queen* OH-MIO-DIO LOUIS HA DETTO DI ESSERE INNAMORATO DI HARREH? PIANGIAMO TUTTE INSIEME çç sono una tipa emotiva io, per chi mi avete presa? çç lol (ho le "mie cose" capite il mio comportamento). Zay, mon amour non ti preoccupare LIAM RICAMBIERÀ, magari Harry doce il contrario perchè lui l'aveva rifiutato, ma magari non amava te Harry? dai come si può non essere attratti da Zayn, QUEI MALEDETTI OCCHI CHE SARANNO LA MIA MORTE, mai vedere un primo piano di Zayn se non vuoi fissare lo schermo per ore con la bava che scende dalla bocca, NON fatelo. Poi Zay c'è sempre il MIO piano B, cioè il vaso in testa.. simple but effective. GLI SPOLIER OMG *comportamento da sassy queen riattivato* ODDIOOOOO DITEMI CHE NELL'ULTIMO SPOLIER È LOUIS CHE PARLA, DITEMELO, DIO NON CE LA FACCIO. Poi Liam che passa del tempo con Zayn e la sua famiglia, PIANGOOOOO çç
oggi sto leggermente più male, degli altri giorni. Non sono mai arrivata a questi livelli di pazzia nelle recensioni seriously.

31/07/13, ore 19:42

nooooo oddiooooooooo ma la dolcezza di Louis?
no okay, sai che io adoro questa storia e amo il personaggio di Harry awwwhsdxcr quando Nick ha detto quelle cose, mi veniva voglia di picchiarlo forte..
Comunque come ho detto prima, Louis è sempre più dolce , e innamorato !!!!!!!!!! *WWWWWW*
mi piaaaaaaaace e ho amato questo CAPITOLO
continua presto
xx

29/07/13, ore 19:30

non ho mai recensito la storia perchè me la sono letta tutta di un colpo in pochi giorni..
diciamo che a volte volevo picchiare Louis nei capitoli precedenti però si sta facendo perdonare hahah
Per la situazione tra Zayn e Liam davvero sto in ansia mi aspetto da un momento all'altro una dicghiarazione da uno dei due.
Sono sicura che Liam scoprirà della sua situazione e lo aiuterà inqualche modo.
Niall non so se è geloso ,ma comunque è un buon amico e mi piace che questa cosa rispecchi molto la realtà lol
okay ora aspetto il continuo che dallo spoiler sembra moltoooo interessante :)