You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

02/01/14, ore 19:56

Aw, sono così contenta che Lou abbia risolto con il padre e che finalmente abbia raccontato ad Harry il problema di Zayn, mi scoppia il cuore <3
Entrambe le coppie sono l'amore pure, non saprei dirti quale delle due è più tenera ahah
Niall e Nick mi preoccupano, no scherzo, è ancora un po' prestino forse, ma sono un sacco curiosa. Voglio davvero sapere se qualcosa nascerà tra loro o meno!

. . . .spero che i spoiler siano messi lì per spaventarci, ma che poi si rivelino solo una parte del discorso e che il fluff non ci abbandoni t.t
non voglio i Larry che litigano t.t

02/01/14, ore 19:24

Mi sento troppo importante ad essere nei tuoi ringraziamenti °^°.

Louis ammalato è l'amore e sembra quasi che Harry sia la sua unica medicina(?). E POI PRETENDO CHE SIA DATO UN NOME ALLA COPPIA NIALL-NICK.

02/01/14, ore 19:04

Il capitolo 37 e bellissimoooooo complimenti!
P.S: Buon Natale e Buon Anno anche a te!!

02/01/14, ore 18:55

"chiudila, fidati" ma ahahah sono morta dal ridere.sempre fantastici un tuoi capitoli...awww . L ultimo spoiler mi preoccupa. Gia vedo louis e stan che si baciano, aiutooo. Un bacione

02/01/14, ore 18:55

Buon Anno Seele!!! Oh oh questo capitolo me gusta mucho :3 insomma Tomlinson padre che finalmente fa pace con Tomlinson figlio :3 e lou malato?? Ahahah beh diciamo che anche io con la febbre alta(ma anche con poca febbre xD) mi comporto cosí... mi piace essere coccolata *-* il pezzo dei sedativi nei ravioli ahaha povero Harry... xDxD beh almeno gli racconta un po`la storia di Zayn anche ad harry :) eh già....meglio chiudere fuori dalla stanza Buffy xD a presto :3 :*

02/01/14, ore 18:35

Questo capitolo é un amore! Lo amo é dolcissimo!!
Ma ho un pò paura per il prossimo :(
Sei simpaticissima amo i tuoi angoli scrittrice ahahah

02/01/14, ore 18:21

Hei, anch'io devo farti gli auguri di Natale in ritardo, la scorsa volta volta mi sono dimenticata. Come al solito sei la prima ad aggiornare, grazie grazie grazie :'). Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, e come dico sempre: come tutti gli altri del resto, Louis malato che fa impazzire Harry è adorabile e bhe anche Zayn assonato che si fa portare in braccio da Liam. Anche la parte di Niall e Nick mi è piaciuta; per quanto riguarda gli spoiler: oddio oddio oddio spero tanto non succeda niente di male anche se l'ultimo spoiler mi lascia molti dubbi.
Ps: sono preoccupatissima!
Ah prima che mi scordi : AUGURI DI BUON ANNO NUOVO che porti tanta felicità :)
A presto -A

02/01/14, ore 18:19

non so davvero cosa dire. in questo momento ho la faccia tipo ":o", è da quando ho finito di leggere il capitolo che mi si è paralizzata la bocca. È bellissimo questo capitolo e secondo me dovresti iniziare a cantarti "brava brava" di Mina...non so più nemmeno che complimenti farti, non credo esistano parole per definire le mie emozioni in questo momento,ma sappi che ti sono grata per tutto quello che sto provando... grazie davvero e sappi che le volte in cui ti dirò 'brava' non saranno mai abbastanza..perciò inizio con dirtelo qualche decina di volte muahahahahahaha: BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA credo di aver reso l'idea, no? Aspetto con ansia, cercando di non mangiarmi le mani, il prossimo capitolo. Buon anno,spero che tu possa essere felice, un bacio. -bcauseofliam x

02/01/14, ore 18:16

É ufficiale : amo questa storia .. é dannatamente, perfettamente stupenda ♥ io non sono una Larry ma amo questa storia.. ogni settimana aspetto con ansia il.capitolo successivo, e intanto che aspetto la rileggo da capo perché é bellissima! ~♥ complimenti sei bravissima a scriivere e ogni volta riesci a farmi emozionare ••♥

02/01/14, ore 18:12

Ehi ciao!
Splendido capitolo ahahahahhha mi è piaciuto davvero tanto, i Larry sono fantastici e Harry che si occupa di Louis con la febbre è tenerissimo, per gli Ziam ormai non niente da dire, li amo troppo!<3 Grazie per gli spoiler, anche se adesso mi hai fatto salire l'ansia per l'ultimo O.o! Al prossimo capitolo! Ciao<3

02/01/14, ore 17:49

Hai detto SMUT? Bene, perché sappi che io amo le storie smut e mi piacerebbe tanto tanto tanto se ne aggiungessi un po'!  *__*
E ho anche una specie di fissa per sick!Louis, quindi questo è stato un bellissimo capitolo! Veramente tutti i capitoli sono bellissimi, dal primo all'ultimo, e ti adoro anche perché aggiorni regolarmente e non mi lasci mai un mese senza sapere come va avanti (divento leggermente isterica quando succede)!
Mi è piaciuto che Louis finalmente si sia aperto di più con Harry e si sia fidato a dirgli di Zayn! E quando piangeva dopo aver giocato a calcio con il padre?! Teneroo!! Sì, ammetto di essere anche fissata con Lou calciatore. Diciamo che sono fissata con ogni singola versione di Louis e facciamo prima...
Smetto di delirare, dai... Bravissima!! Aggiorna presto, aspetto con ansia!! <3

01/01/14, ore 14:15

Ciao! Io ho scoperto questa ff da una settimana e l'ho letta tutta d'un fiato perchè è....stupenda! :D Zayn e Harry sono i miei personaggi preferiti. Harry perchè è tutto quello che di buono si puó essere: gentile, intelligente, comprensivo, amorevole, ma anche piú determinato di quello che vuol far credere! Io adoro quando lo descrivi arrossire e imbarazzarsi ahahaha. Zayn invece mi piace perchè ha la maturitá del figlio/fratello che è dovuto crescere in fretta, ma allo stesso tempo deve scoprire l'amore. Per quello c'è Liam :D Ma, anche se Zayn e Harry sono i miei personaggi preferiti, adoro anche Louis, Liam, Niall, Nick (che devo ancora catalogare bene)...
Beh, alla prossima xx
-Lori_Tommo

31/12/13, ore 13:06

Sei sempre super gentile a ringraziare me e le altre aw.Comunque, questo capitolo mi piace tanto sopratutto per la parte della madre di Liam la quale ha immediatamente accettato la cosa, anche se prima è svenuta ahhah. Per la storia del "padre" di Louis.. Boh. Mi sembra strano che improvvisamente voglia cambiare atteggiamento e interagire con " il figlio ", ma spero sia davvero così e che non si tratti di qualche tranello (?). Sei bravissima e non smetterò mai di ripetertelo, non sai quanto vorrei essere brava come te. Ok, sparisco ahah. Ciau Ciau ! ❤️❤️

31/12/13, ore 02:58

In primo luogo mi scuso per non aver recensito prima. Una mia amica mi ha consigliato questa ff dicendo che era stupenda e ha assolutamente ragione. Ho impiegato due notti per arrivare quì! Io leggo sempre la notte, per avere più tranquillità e poter liberare le mie emozioni!. Ho pianto come una pazza quando Zayn riferendosi a sua madre ha detto "Patricia, si chiama Patricia, ed era bellissima". Sono sia Larry che Ziam shipper e adoro le ff dove Harry è l'indifeso e Louis è il cattivo quindi non potevi scrivere storia più adatta a me. Devo dire che è scritta molto bene, da quando la leggo non ho trovato nessun errore di tipo grammaticale e ne sono molto contenta perché spesso errori, anche banali, un pò ti deconcentrano o ti fanno perdere un pò dell'emozione che provi leggendo. La storia ha una trama stupenda: dal bullismo, ai Larry, a Zayn che difende Harry e che capisce di essersi innamorato di Liam, a Liam che sta con Danielle e poi Louis che fa il bullo perché i suoi lo ignorano, e lui crede che non lo vogliano bene. Sinceramente mi ritrovo molto in questo personaggio: esso è scontroso, testardo, ignorato, e all'inizio non è amato ma poi basta un sorriso dalla persona che ama per scioglierlo. Di Harry posso solo dire che è un cuccioletto piccino picciò e non ti ringrazierò mai abbastanza per averlo fatto in questo modo, per non parlare poi di quando si imbarazza dkfosodis ♥ La storia di Zayn è assolutamente quella che mi appassiona di più. Il pensiero che lui, già da piccolo, si è dovuto assumere tutte quelle responsabilità per proteggere le sue sorelle, non essendo neanche il maggiore, è assolutamente impressionante! E poi mi piace tantissimo che lui parli con sua mamma, è bello che lui possa sentirla vicina. Quando Safaa ha avuto la crisi respiratoria ho iniziato a preoccuparmi seriamente, perché io mi immedesimo nell'anima dei personaggi quando leggo, e poi quando ho visto come Zayn l'ha tranquillizzata sono scoppiata letteralmente in lacrime! E poi quando Liam per calmarla si è rivolto alla madre di Zayn ho pianto le cascate del Niagara (?). In ogni modo la storia è intrigante, appassionante, travolgente ed è scritta benissimo quindi devi esserne fiera! Io su EFP aggiorno ogni morte di papa e non metto nemmeno gli spoiler quindi ti ringrazio della pazienza che hai per scrivere due capitoli a settimana e mi scuso una seconda volta per non aver recenzito prima ♥ Un bacio ♥

30/12/13, ore 14:07

Ehi Ciao,
Inizio con dirti che adoro la tua ff ed é una delle mie prime Larry che ho letto,é circa un mese che non entravo su Efp quindi oggi ho letto gli ultimi capitoli che mi mancavano e ho anche letto lo scorso avviso, io devo dire non recensivo mai perché me lo dimenticavo sempre!( sorry!!) Ma da adesso cercheró di recensirli tutti! Comunque splendido capitolo, amo questa storia!, al prossimo capitolo, passa delle belle feste ciao<3