You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

02/12/13, ore 11:41

Sono due coppie dolcissime e mi piace come si sta svolgendo la storia. Scrivi davvero bene, brava :) <3
E grazie per avermi ringraziata ahahah

01/12/13, ore 23:35

Ma cosa c'è da dire se sei perfetta? Insomma, dopo che uno dice che i personaggi sono ben elaborati, la storia è originale e sa come prenderti, ti stupisce sempre uno poi è obbligato a diventare ripetitivo!
E non m'importa se hai aggiornato tre giorni fa, ho bisogno del prossimo capito!

01/12/13, ore 14:49

Grimmy e Niall? HAHAH, ci sarà da ridere, spero.
Tornando al capitolo.. C.C mi vuoi morta:), i larry sono troppo...come dire...dolci! E io mi sciolgo, vedo Harry come un tenero bambino(?) e Lou quello insicuro, ma che con Harry sa il fatto suo.
Gli Ziam....io..non posso farcela, sono..wah', un botto di emozioni. Mi è piaciuta molto la scena con Buffy, quasi me ne ero dimenticata.
E invece, mi è piaciuta molto la scena, dei larry, di quando hanno giocato a pallone.
Qualcuno m'è l'ha chiesto? Faccio da sola, ahah. Oddio, se penso dal primo capitolo, ad adesso...non ci sono parole, davvero, un capitoli meglio dell'altro.
..cosa vuol dire 'ci vediamo giovedì prossimo'? Io non c'è la faccio ad aspettare fino a giovedì, aiuto.
Comunque, sono contenta che il prossimo capitolo sia più lungo, e amo il modo in cui LouLou sia così protettivo verso Harry.
Va bene, ho finito, :')
xx Deni.

30/11/13, ore 21:02

Hola Girl!!!
Come va? A me bene perchè ho appena finito di leggere il capitolo e posso effettivamente dire di amarti :D LoL!
QUINDI, che ti posso dire, scrivi benissimo *applaudecomeunaritardata* e adoro i tuoi capitoli!
Non vedo l'ora arrivi il prossimo per sapere soprattutto come va con Niall e Nick :33
Me piasa, me piasa pe davero °u°!!
E poi rosso fuego xD?? Oddio, sei un mito!
A presto!!!!!

30/11/13, ore 11:04

Awwwh, ancora complimenti per la storia e per questo capitolo!
Ogni volta che la leggo penso che la trama sia davvero originale e che tu hai ancora tanto materiale da mostrarci e da scrivere.
Mi raccomando, continua cosi!
A presto xx

29/11/13, ore 23:22

Giuro, io amo la tua storia...
Ho inziato a leggere quando avevi già scritto un bel po' di capitoli e, sono sincera, all'inizio non avevo una gran voglia di proseguire nella lettura..
Per fortuna che l'ho fatto e dopo i primi capitoli, l'ho divorata tutta d'un fiato!...e ora conto i giorni tra un aggiornamento e l'altro..mi gusto parola dopo parola...
rileggo i passaggi che più mi colpiscono... è una droga!
complimenti e a presto
Kia'

29/11/13, ore 18:53

Oddio non vedo l‘ora di leggere il prossimo capitolo. Sei incredibilmente brava e adoro Zayn e Liam, sono meravigliosi :) Davvero brava <3

29/11/13, ore 14:13

Questa storia ogni capitolo che passa, migliora. É semplicemente perfetta, davvero, non sbagli un colpo, complimentissimi. Un bacio, spero a presto

29/11/13, ore 14:06

ZAYN!
In questo capitolo, quel moro dagli occhi incredibilmente magnetici è qualcosa di meraviglioso. Dolce nella sua fragilità; tenero nelle sue paure; amabile nei suoi gesti.
E ho la sensazione che nel prossimo aggiornamento mi farai letteralmente morire di dolcezza, non è così?
E' stato entusiasmante vedere Liam imprecare, e si, ho iniziato a ridere anche io come una cretina :))
Buffy fa impazzire chiunque, e adesso capisco Louis!
La persona che osservava silenziosamente Lou ed Harry era il padre del più grande, vero? Magari sta iniziando a capire molte cose. Magari guardarli così attentamente porterà il suo cervello a funzionare a dovere. Chissà, io ci spero ancora.
Al solito, come sempre, con i tuoi spoiler mi hai fatto morire di curiosità e Dio se non vedo l'ora che sia giovedì.
A presto, ah e sei bravissima, come sempre!
- G.

29/11/13, ore 08:16

I Larry sono dolcissimi, mi è piaciuta la scena di quando hanno giocato a calcio, suppongo sia il padre che li ha osservati, spero cami idea su Harry. Anche gli Ziam sono l'amore ;; mi dispiace per Zayn e le sorelle, ma il padre lo meritava, prima o poi ci staranno meglio.

28/11/13, ore 22:45

semplicemente stupendo riesci sempre a farmi emozionare .....sei una scrittrice nata e aspetto freneticamete il giovedi <3

28/11/13, ore 22:07

Key questa è una delle mie storie preferite e tu la mia scrittrice preferita si troppo troppo brava e la tua storia mi ha 'conquistta' uh non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :D questo è la dolcezza mi si è sciolto il cuore awscj

28/11/13, ore 22:02

Nel prossimo Ziam sex!!! Yeeee!! Non vedo l'ora!! Harry geloso?! Non vedo l'ora di vedere cosa farà Lou x provocarlo!

28/11/13, ore 20:42

Mio dio.....
Devi smetterla di farmi morire così ogni volta.
Soprattutto con questi finali assurdiiiiii..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ci sentiamo presto
Xoxo Val

28/11/13, ore 20:15

Questo capitolo è carinissimo *---* non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aggiorna presto