You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

02/03/14, ore 01:04

Oddio non posso pensare che siamo giunti alla fine, mi viene da piangere 😭😭 ancora ricordo le prime righe "Harry Styles, sedici anni ancora incerti annodati tra i ricci, percorreva silenziosamente il corridoio della scuola ..." Dio solo a scriverle piango. Allora da dove inizio?!
Ho amato, amo e amerò sempre questa Ff!!! È perfetta , è qualcosa si straordinario! Quando ho letto l'ultima frase "facciamo coming out" ho sorriso come un ebete 😍 dio lo spero tanto!
Non smetterò mai di dirti che amo il modo in cui scrivi e che sei bravissima!!
Non vedo l'ora di leggere l'epologo e il sequel ovviamente ❤️
Baci😘

01/03/14, ore 23:42

Okey io piango! Seguo questa storia da tanto e siamo quasi giunti alla fine! 1 capitolo! 1!! No ok piango sul serio.. io amo questa storia.. va be ci sentiamo nel prossimo e nel siquel. Ciaoo

01/03/14, ore 22:42

Ciao bellissima! Inizio col dire che questo capitolo è meraviglioso come il resto della FF
Mi sono piaciuti tanto i regali che si sono fatti, e Gemma è diventata ufficialmente il mio personaggio preferito è troppo esilarante XD.
L'ultima parte mi è piaciuta tantissimo e sopratutto l'ultima frase mi ha fatto sorridere come un'ebete.
Aspetto con ansia l'epilogo e il sequel un bacio e alla prossima XX <3
P.s pubblicherai il capitolo un giorno prima del mio compleanno e il miglior regalo che tu potessi farmi :)

01/03/14, ore 22:36

Bshdhxjddj sto sclerando per questo ULTIMO capitolo!!! Sappi che ho amato veramente questa tuaFFe anche se c'è ancora l'epilogo mi manca già!! Mi è piaciuto un casino l'ultimo pezzo larry e il coming out nell' universo parallelo ;) ahah niall e nick sono taaanto carini, davvero adoro i loro battibecci :3 gli ziam e il nuovo cucciolo Ziam :3 certo che si sposeranno u.u il regalo di harry per lou è tanto tenero... e anche quello di lou per harry (anche se il significato rimarà un loro segreto xD) !! Beh allora aspetterò il 7 per l'epilogo :3 bacioni :*

01/03/14, ore 22:01

Oh cielo, questo capitolo è perfetto in tutti i sensi! Tutte e tre le coppie sono follemente innamorate e io boh, mi commuovo perchè sono dolcissimi, okay?
Non so davvero cosa dire se non che i regali che si sono fatti l'uno all'altro sono dolcissimi. Liam è davvero una persona di famiglia, il cane ovviamente non è solo per Zayn, ma anche per le bambine e questa è una cosa bellissima, ormai è parte integrante di quella famiglia.
La parte di Gemma e Harry mi ha fatto scompisciare, Gem è la migliore ahah e il tatuaggio di Harry è una cosa dolcissima! E la parte finale è fenomenale, aw.
Nick e Niall infine sono due piccoli cuccioli innamorati e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la loro storia!

Non ci credo che siamo alla fine della storia ): mi consola solo che ci sia un sequel, ahah!

01/03/14, ore 21:18

Ma come l'ultimo?? Ma io piango!! :'(  mi consolo pensando all'epilogo e al sequel, dai...

Con la frase finale mi hai uccisa! È stato stranissimo pensare a loro nella versione One Direction, perché di solito quando leggo una fanfiction non penso a loro famosi e a come sono davvero insomma, per cui mi ha colpito molto! In modo positivo, ovviamente! Io non so se stiano insieme davvero o se siamo noi a farci troppi film, ma anche se forse non avrò mai la certezza, io nei Larry ci credo, ci credo da morire... E probabilmente non smetterò mai di crederci, per quanto loro possano negare e allontanarsi...
E niente, volevo farti mille complimenti, per la storia bellissima che hai scritto e anche perché hai sempre aggiornato regolarmente e non mi hai mai fatto aspettare tre mesi come in altre storie che seguo!
Che altro... Aspetto epilogo e sequel!!!! :)

01/03/14, ore 20:46

Hei, come va?
Inizio dicendo: wow non me l'aspettavo proprio, mi hai davvero sorpreso, non pensavo fosse l'ultimo capitolo però devo anche a mettere che mi piace molto come capitolo finale, anche se manca l'epilogo, e adoro come l'hai concluso, davvero tanto, facendo riferimento a come sono le cose qui, nella realtà. Parlando del capitolo awww Harry si è tatuato una L, sto annegando nei feels e Louis gli ha regalato la collana con l'aeroplanino di carta, lo so che non puoi vedermi ma ti giuro che ho gli occhi a forma di cuore. A proposito di occhi a forma di cuore anche i Nimmy e gli Ziam non scherzano come quando Liam regala il cucciolo a Zayn awwww.
Poi volevo dire che si ci sei riuscita a farmi sentire il cuore più leggero e a non pensare ai problemi facendomi sorridere e emozionare a ogni capitolo, anche se devo dirlo all'inizio di angst ce ne era parecchio.
Ora ti lascio fra poco inizia Harry Potter e il principe mezzo sangue e non ho intenzione i perdermelo ahaha.
Ps: Ci vediamo all'epilogo!
A presto -A

01/03/14, ore 20:43

Credo che all' epilogo piangró,questa storia mi ha cambiato la vita,io credo in larry grazie a questa storia, tu sei fantastica,non ho mai trovato una scrittrice brava come te,ok il resto lo scrivo all'epilogo baci. ♡♥

01/03/14, ore 20:43

La mia prima recensione dall'inghilterra!! bellissimo capitolo pieno di fluff come piace a me... nell'epilogo vedremo Harry tops?!

01/03/14, ore 20:36

Tu non puoi farmi questooo! :'(
Davvero! Come farò dopo venerdì?! Ero abituata ad aspettare con ansia i tuoi capitoli e dopo questo non potrò più farlo! Mi sono affezionata a questa storia talmente tanto che non pensavo avrebbe mai avuto una fine, perciò quando ho letto che questo era l'ultimo ci sono rimasta di cacchina..D:
Comunque sia..bel finale ^^ anche se me lo aspettavo più..uhm..finale. Cioè non si capisce molto che questa è la fine perciò ci sono rimasta male..(devo ancora riprendermi dal trauma D:)
Non vedo l'ora che tu metta l'epilogo..perché vorrebbe dire che hai iniziato a scrivere il sequel (eheheheheh)
Mi mancherà recensire questa storia *sidisperadavantialcomputer* :''(

01/03/14, ore 20:20

Oh mio dio il finale mi è piaciuto tantissimo *-* Meraviglioso davvero solamente che speravo in una scena (mhmh) fra Nick e Niall ahahha xD
Ti ripeto, il finale è stato meraviglioso, giuro : senza parole!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e il sequel :)

-Maia

01/03/14, ore 20:01

f-f-finito..puoi dirmi tu come farò dopo venerdì dopo che questa ff sará finita.
Ti rendi conto che é l'unica ff larry che abbia mai letto.
Per il resto ci tengo a dirti che sei un autrice fantastica davvoro, credimi io non recensisco mai le ff ma questa mi spinge a farlo automaticamente...
Passiamo al capitolo, la mia parte preferita é in assoluto questa:

“Secondo me, in un altro universo” cominciò il più piccolo, rigirandosi tra le dita il ciondolo, “siamo due cantanti famosi e dobbiamo nascondere la nostra relazione.”
Louis, arrivato primo alla gara automobilistica virtuale, mise il gioco in pausa e lo guardò perplesso, prima di ridere.
“Sicuramente!” lo assecondò, ironico.
“Sul serio, me lo sento!” sbottò Harry, indignato. “Ti dico di più: siamo in una band con Niall, Liam e Zayn e tu sei costretto a fingere di stare con Eleanor.”
Louis sospirò, rassegnato. “E, fammi indovinare: magari tu hai finto di stare con Taylor?”
Harry sgranò gli occhi. “Esatto! Come fai a saperlo?”
Louis scoppiò a ridere, cingendogli la vita con le braccia e mordendogli leggermente la spalla, incontrando poi le sue labbra.
“A me importa solo del nostro, di universo” sorrise contro la sua bocca. “Quello in cui siamo liberi.”
Harry ridacchiò, intenerito dai suoi baci. Poi si fece di nuovo serio.
“Comunque, Lou” sussurrò, come se fosse un segreto, “anche lì facciamo coming out.”

Baci una tua lettrice che sta piangendo lol

26/02/14, ore 14:33

Sono una nuova lettrice e che dire, è fantastica questa FF! non ho parole.
Scrivi benissimo e sogno ad occhi aperti! Complimenti :)

23/02/14, ore 23:16

Ehi ciao! Ho letto questa fanfiction in tre giorni sembrando una drogata ahahah :D beh, che dire. È stupenda è bellissima questa storia e spero tanto che aggiornerai al più presto :*

23/02/14, ore 20:48

Non ti smentisci mai, i tuoi capitoli sono sempre bellissimi. Io, boh, magari ti ripeto sempre le stesse cose però sei bravissima. Ma come fai? :o ahah
Cominciamo a piacerei anche Nick e Niall aw❤️