You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

23/02/14, ore 18:43

Non ho mai recensito una storia.
Oggi lo faccio.
Di sicuro dirò le stesse cose che diranno tutti,ma vabbè.
Amo questa FF.È davvero perfetta.
Vorrei sapere come continua e il tuo colpo di scena.
Ciao bella.

23/02/14, ore 13:10

Ciao Seele, seguo dall'inizio questa storia ed è il primo capitolo che recensisco, perciò chiedo umilmente perdono <3
tornando alla storia... La amo davvero, è qualcosa di bellissimo e a ogni capitolo mi stupisci sempre di più, riesci a farmi emozionare e a farmi immaginare tutto quello che scrivi.
Non pensavo di affezionarmi così tanto ad una storia e pensare che stia per finire è una dolorosa pena.
Harry e Louis sono davvero l'amore e, Niall e Grimmy sono troppo teneri
ti prego continua a scrivere, perchè sei davvero brava <3
Tanti abbracci <3

18/02/14, ore 08:26

Capitolo stupendo come sempre, Niall e Grimmy sono stomachevoli da quanto dolci sono! Li adoro! ❤️
I larry sono sempre i larry, Harry è la dolcezza e Louis anche ❤️ Amo quando fanno l'amore perché non c'è fretta tra loro, ne esigenza, si cercano piano piano e assaporano ogni istante del loro rapporto ❤️ Semplicemente fantastici ❤️
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ❤️
Baci, -Veronica ❤️

17/02/14, ore 18:54

Ok..forse sono un po' in ritardo e ho non ho recensito l'altro capitolo però ora sono qui xD
Bellissimo come sempre! Nick e Niall stanno troppo bene insiemee e ne sono sempre più convinta, anche se all'inizio ero titubante..forse perché in tutte le Larry e Ziam ho sempre trovato una Nosh di mezzo. Comunque Zayn sta diventando un romanticone e Harry e Louis sono la dolcezza come al solito.
Fortuna che ci sei tu con questa ff in mezzo alla monotonia dei compiti ^^
Mi ci sto affezionando sempre di più e non so se riuscirò a superare il trauma della fine sua fine D:
Come al solito ci vediamo al prossimo capitolo (spero xD)

17/02/14, ore 16:43

Ho riletto tutta la storia dall'inizio in 2 giorni ouo, è troppo perfetta (?)
Ti prego, poi il piccolo Harold che si masturba..................

Okay a parte questo, amo 'sta storia e shippo troppo Grimmy e Niall *^*
Aggiorno presto <3 Kiau

17/02/14, ore 16:20

Hahahahahah "Bellissimo meraviglioso divino Grimmy" è un guerra persa in partenza Niall. Sono così fottutamente dolci. Per non parlare della gelosia da parte di Louis e Zayn in quell'abbraccio tra migliori amici. Che dolciosi (?). Louis e Harry sono sempre più vicini e innamorati a quanto pare. La parte del pacchetto di sigarette nel quale Louis vuole farle provare ad Harry, è la mia preferita. Da quando le trova alla fine del paragrafo. La amo.
"Lo sai che dove ci sei tu, ci sono anche io." Cosa vedo!! Anche un Zayn qui, sta diventando dolce. Aww che teneri anche loro. Li amo sempre di più.
Scrivi alla perfezione davvero. Scusa per il ritardo ma ho avuto un po' da fare.
Continua presto bellissima.

Un bacione enorme
Charly baby

17/02/14, ore 15:48

Sapere che questa storia sta per finire mi mette ansia e tristezza.
Si, perchè è come se fossi cresciuta con te, con i tuoi personaggi. E' come se fossi stata coinvolta emotivamente e psicologicamente, quindi sapere essere vicini al termine mi fa un'effetto strano.
Ho apprezzato tantissimo lo svolgimento che ti sei inventata per questa storia, e so che questo potrebbe sembrare il 'classico discorso da finale', ma sappi che quelle cose non mi sono mai piaciute - infatti non sono brava a scriverle -, quindi dirò tutto quello che mi passa per la testa, nonostante questa non sia una fine.
Dunque, dicevo che mi è piaciuto il modo in cui hai strutturato la storia, e mi piace perchè il cambiamento di tutti i personaggi è così evidente da sembrare reale.
Louis che cresce a livello 'umano', facendoci scoprire un lato che sembrava impossibile avesse; Harry che si lascia andare, nonostante il suo lato timido continui a fargli compagnia - ma ci piace così -; Zayn che finalmente scopre il significato di amore e famiglia, cominciando davvero a vivere, insieme a Liam, un personaggio che è sempre stato maturo, ma che ha dovuto e voluto affrontare una situazione grande persino per se stesso, riuscendo a farsi amare, e ad amare. Riuscendo a crescere ancora, confemando il suo lato decisamente troppo maturo per la sua età.
Abbiamo Niall che è riuscito ad accettare la sua sessualità, grazie ad un personaggio tanto divertente quanto misterioso. Perchè se c'è qualcosa che ancora non riesco a fare, è proprio quello di descrivere Nick caratterialmente. Mi destabilizza, ma è per questo che lo adoro da impazzire.
Leggendo la sua - o meglio dire loro - parte, mi sento bene, mi sento tranquilla, ma è come se fossi sempre sull'attenti. Nick mi sembra una bomba ad orologeria, pronta ad esplodere: se in positivo o negativo, beh, dipende in parte anche da Niall :))
Gem si è sposata, e il fatto che fossero tutti insieme mi è piaciuto, perchè l'ho trovato molto dolce. Non avevo neanche pensato che quei due posti mancanti potessero essere occupati proprio da Zayn e Liam, e forse perchè mi ero abiutata ad una loro idea di, appunto, famiglia. Come se vivessero in mondo a parte e perfetto.
Aspetto il prossimo capitolo, come sempre, nonostante significa arrivare prima alla fine assoluta - che per quanto mi riguarda non sarà tale -.
Un bacione!
- G.

16/02/14, ore 22:28

*rullo di tamburi* caroline is here!
scrivo questa recensione mentre parlo con te e rivedo uno dei miei momenti preferiti klaroline e dopo la foto e quindi no, non sto bene; però pensandoci, ho mai scritto una recensione dove affermavo di stare bene? mh, che ti devi subire, mon dieu de la france -sono sempre in versione parigina bc domani ho le due ore di francese e mi preparo, sì! in realtà no, parlo sempre così, ma sh
magari commento il capitolo, magari aha
hai presente le mie sezioni belle elle lle le e? non mancheranno mai bc altrimenti io non so come recensire senza fare un casino troppo casino? mi sto chiedendo cos'ho scritto da quando ho iniziato, ma lasciamo perdere e andiamo avanti -dopo la selfie al pc e l'acqua, posso andare avanti
comincio che altrimenti qui arriviamo a domani mattina e io già non voglio andare a scuola, poi non dormo bc sto scrivendo e ciao! giuro che inizio
nimmy) -vedi che inizio? aha. cioè, cioè, cioè, cioè e cioè: no, no, no e NO. TU non puoi fare qualcosa del genere a ME che sono così fragile e delicata e carina e debole di cuore, molto. i nimmy proprio no, la madonna che sclero. ma il fluff? il fluff del fluff e amori miei! -spero che stai capendo qualcosa bc io leggo solo 'sclero', 'omg' e 'fluff'. tralasciando che io stavo per rotolare per le scale quando ho letto che nick è andato a fargli una sorpresa di mattina, mon dieu de la france, mon dieu de la france! quanto, ma quanto sono miei? io crepo poi per la scena mentre niall mangia e nick lo fissa e tralasciando i pensieri di nick che URLO bc quanto è l'amore? poi la dolcezza quando lo pulisce e cioè quando lascia un pezzo minuscolo > il finale del primo pezzo con “Oh, no no no no no, non lascerò che questo si squagli solo perché vuoi baciarmi, non-” di niall e poi nick che lo bacia 'soffocando le parolacce che il ragazzo tentava di esclamare tra un bacio e un altro.' ma mi senti urlare? e poi il 'E anche Niall, alla fine, si scordò del dolce.' MA CIAO, CIAO CIAO. poi il pezzo del 'Maniaco' ma cioè, io rido fino alla settimana prossima. che poi nick è troppo aw che si infuria e niall troppo aw che è in versione 'ma tu lo sei' e poi awaw che si mettono e lo cambiano -tralasciando che poi tornerà maniaco con l'aggiunta di stalker alcolista, io TI AMO. sono molto awaw in questo capitolo, sì. che poi posso urlare per l'inizio che ci sta nick che controlla il telefono e io tipo ho adorato la parte bc mi sono fatta tutta 'na pippa mentale solo io con nick che è in versione gelosa e che deve sapere con chi parla niall e poi BAM, io TI AMO TANTO per il 'SUO RAGAZZO' era andato in bagno, ma mi senti urlare? crepo per tutte le proposte che hanno fatto e per il fatto che il biondo si è steso vicino a lui.. crepo per il finale del secondo pezzo che nick lo fa cadere su di lui e niall appoggia la testa sul suo petto -dopo la lotta interna e nick che lo guarda, sorridendo BAM e poi si arrende e il 'sei antipatico'; e poi il 'è per questo che ti piaccio, raggio di sole' e dopo la discussione su quanto è strano -ma anche no!- che nick l'ha salvato così, il “Ma tu sei proprio un raggio di sole, Nialler” tornò a sorridere, “non esiste nome più adatto.” di nick e 'Anche Niall sorrise, intenerito. “Ah, no?” ripeté, scherzando.
“No, assolutamente no” confermò Nick, baciandolo. “Finché ci sei tu” continuò, tra un bacio e un altro, “qui splende il sole.” cioè, scherzi? no, davvero. LA MIA OTP, AW. l'ultimo pezzo è poi la morte, davvero. niall che si è addormentato sul suo braccio e si è accoccolato ma AW, e poi nick che se ne va per non destare sospetti infondati non è troppo l'amore? muoio per niall che sbotta per il calore perso, nick che rotea gli occhi e sorride e poi che lo copre meglio e che lo bacia a fior di labbra. SHOUT OUT AL FINALE BC NON POTEVA RIMANERE GRIMMY CON IL CUORICINO IL NOME, MA MANIACO STALKER ALCOLISTA! SEI LA MIGLIORE CON IL 'BELLISSIMO MERAVIGLIOSO DIVINO GRIMMY CON IL CUORICINO' -la mia otpx2, awaw
ziam) commento prima loro bc devo dire meno cose -in realtà no, ma okay. sono l'amore, non sono l'amore? sclero per zay preoccupato per il matrimonio, lee che lo salva come sempre e sclero per zayn che riporta le parole della sorella > 'sembriamo già sposati' bc sono la mia morte quei due, ma AW. sclero per tutto, sclero per il “perfetto” affermò, “ma nessuno ci vieta di fare l'amore durante l'attesa, no?” che no, ciao, ciao carol. sclero per la questione del matrimonio e famiglia e sclero per gli spoiler che mi hai detto e che ciao, aaAHHH! in questo capitolo erano troppo il fluff anche quando haz e lee si abbracciano e ci sono zay e lou che se li riprendono, quanto sono belli? il “Lo sai che dove ci sei tu, ci sono anche io” è stato la mia morte e anche il 'ma non volevo essere romantico' cioè, zay lo sei sempre! aha. zay con il 'ti stai dimenticando di me' e caroline con il 'morirò giovane, ma okay' aha. troppo belli anche mentre zayn si finge in versione 'è ovvio che vengo al matrimonio, louis. poi sei anche il mio migliore amico' e lee che lascia passare, i miei amori. belli anche quando durante la cerimonia uno scrive sms di nascosto e l'altro si finge interessato per non fare brutta figura nel filmino.. le LACRIME, AHA. riprendendo la parte matrimonio-famiglia, posso piangere? in questo capitolo c'è zay che cambia argomento, ma io piango per ciò che mi hai detto e tutto e omg, LA MIA COPPIETTA SPOSATA ANCHE SE NON LO E'. sono l'amore mentre parlano con la sorella di zay e poi finiscono col baciarsi per la frase romantica del moro in versione 'non volevo esserlo'. lee troppo l'amore che è in versione 'anche a me piace pensarlo' e aw, ciao -'sti due sono già sposati per me, cieo. e il 'prometto di amarti per sempre' e poi il fatto della famiglia e poi zayn che cambia discorso bc sta per piangere e la parola 'famiglia' l'ha capita solo grazie a liam? NO, NO e NO. pensare che con questi due volevo commentare di meno, aha.. fallisco sempre -salutiamo buffy che non c'è, io ti voglio bene aha
larry) sai già che sono debole di cuore, no? la risposta è sì aha e quindi perché già parti con louis che aiuta anne e che mio dio, sei un cucciolo e io che ti smerdo gli spoiler bc ho indovinato -al secondo tentativo, ma sono sempre un genio- e che invita gli ziam per evitare una crisi di nervi ad anne? p e r c h é? tralasciando il fatto che louis che risponde al telefono di haz > mon dieu de la france, ciao -sono quella che nota ogni singolo dettaglio, yay. crepo poi per le scene con il fumo, TU mi leggi nel pensiero e IO TI AMO PER QUESTO E PER TANTE ALTRE COSE. crepo bc c'è louis che fa correre rischi al riccio, gemma che btw li sgama sempre e la amo per le giornalate? in faccia per haz e sulla schiena per lou, poveri, ma poi ringraziatela per il suggerimento del posto, aha. ho già detto che la amo? no, seriamente, tanto. haz sempre imbarazzato con lei è l'amore, aWW. ti amo per la scena nel parcogiochi, per harry curioso, louis che lo fa provare e per ciò che succede bc giuro, sono i miei sogni che diventano realtà *lacrimuccia* e harry che alla fine se ne esce con 'lou, perché ti sei fermato? mi piaceva' ma cosa sei, cosa? e il 'E Louis non poté fare altro che ridere della sua falsa innocenza e sorridergli complice, soffiando ancora fumo sulle sue labbra.' io crepo, crepo. 'sti due che dopo iniziano a baciarsi, ripetutamente, con il fumo sono la morte, ma ciao; harry che impara in fretta è la mortex2 e louis che fa iniziare tutto ''costrigendolo'' e guidandolo e baciandolo tenendo il fumo dentro la sua bocca all'inizio è la mortex3. harry che poi prende iniziativa è ciao, aha. harry e louis che fumano, insieme e si baciano > proprio NO! la parte della notte che harry è andato da louis è stata il culmine, l'apice del fluff. crepo per l'inizio con gemma esaurita che caccia harry e harry insicuro e aw, gemma esaurita è troppo il mio amore; poi il riccio che arriva in camera, in punta di piedi e cerca di svegliare louis e 'amore' che ciao, ma poi capisce che non c'è verso di svegliarlo e così si mette a letto con lui e dalla parte di: “Haz” sbadigliò, “che ci fai qui?” [...] al: 'Sentì Louis ridere contro la sua pelle, si nascose nell'incavo del suo collo e si sentì, finalmente, felice.' > io non posso farcela. louis felice per l'infrazione alla regola, felicissimo bc harry è lì e lo avvolge tra le sue braccia stringendoselo forte contro, il più piccolo che prima dice che soffoca, poi sorride, poi il 'Gli era mancato essere abbracciato di notte, sentirsi protetto dall'odore e dal calore di Louis.' e louis felice, harry che si toglie la felpa che indossa sopra il pigiama che non serve più bc ora ha louis.. poi il finale che sono felici tutti e due, che si addormentano stretti, stretti e aw, crepo -grazie gemma che cacci tuo fratello via bc non dormiva bc voleva stare con louis, a suon di pupazzi. lacrimo per la scena che dice: 'Due mattine prima erano stati quasi scoperti; per fortuna, ci aveva pensato Gemma a distrarre Anne che camminava nel corridoio, e Harry era riuscito a fuggire in tempo.' lacrimox2 per la scena pre-matrimonio e louis che considera harry perfetto nel completo e viceversa, loro che si abbracciano e harry che appoggia la fronte sul suo collo e respira il profumo del più grande.. e il 'sembra che stiamo noi per sposarci' di louis, harry imbarazzato al massimo, louis che gli morde la guancia e harry ancora più imbarazzato.. aw, FLUFF. poi bello lui che vuole dileguarsi con la scusa di andare a vedere gemma, louis che in quel momentl morde la guancia a harry che 'smettila' dice, sempre più felice e in imbarazzo e che vengono interrotti dai miei ziam. adoro la scena gelosa sia di lou che di zay e crepo per il 'e tu torna qui, haz' di louis che dice ai due migliori amici di scollarsi -il mio amore! harry che si scusa per il ritardo con i due è l'amore, zay che si vanta del suo 'sono stato il primo a dire di venire' con liam che lascia passare e louis in versione 'è il mio migliore amico, ero sicuro sarebbe venuto' ma okay, aha. ho detto che louis è aw quando vede il suo migliore amico ed è felice bc lo vede bene e felice? perché lo è, tanto. riderò per sempre per il 'Chiacchierarono fino a quando la cerimonia iniziò; Louis rischiò di addormentarsi, Zayn messaggiò di nascosto, Liam finse di ascoltare attento per non fare brutta figura nel filmino e, ovviamente, Harry si commosse.
Diede una gomitata a Louis affinché si riprendesse dal dormiveglia poco prima che gli sposi uscissero dalla chiesa; e il resto della giornata passò in fretta.' poi arriva il momento che sognavo, sempre -insieme ad altri mille, sì. non ci credo che li fanno dormire insieme in albergo, non ci credo quanto non ci credono harry e louis messi insieme, muoio per harry in versione 'non ci credo' e che gli fa strano, che per questo è in versione 'voglio fare l'amore, ma è strano' e il “Muoio dalla voglia di fare l'amore con te. Da quant'è che non lo facciamo? Sarà almeno una settimana, forse di più. Ed io non riesco a resistere un giorno, senza di te” di louis. crepo per la scena di harry che voleva farsi la doccia, il 'non mi interessa' di louis al 'odoro ancora della torta che mia cugina piccola mi ha spalmato in faccia' e il più grande che 'voleva solo toccarti le fossette' replica, ridendo. giuro che ho riso da morire quando c'è louis che bacia a fatica harry e poi si stacca con un 'harry, non dirmi che non ti va' > se non ti va, ti uccido aha. troppo l'amore harry in versione 'non ci sono i miei, mi fa strano' e il 'però ti piace' di louis che finisce la frase per lui. piango per la preparazione bc 'sarai strettissimo' e il 'per cui, oggi ho un trattamento speciale per te' e ciao, io sognavo queste scene di notte e crepavo quando scrivevi sul tuo ask che dovevamo aspettare o qualcosa del genere > TUTTI I MIEI SOGNI -O QUASI- SI SONO AVVERATI IN QUESTO CAPITOLO! che poi loro due che manco si accorgono dei cambiamenti? tipo harry che è così SBAM che non si accorge delle stoccate più veloci e louis 'che lo guardava con gli occhi colmi di lussuria e ansimava appena tra un bacio e un altro'? cioè, che poi io amerò sempre le scene quando scrivi che louis sa i punti di harry e sa subito dove deve mirare.. l'amore, mon dieu de la france. rido per il 'ed entrambi decisero che sì, i matrimoni non sempre erano noiosi' cioè, il sex!larry non puoi farmelo così bc io crepo, ciao ciao -fallo sempre, SEMPRE! aha

HO FINITO, UFFICIALMENTE -è la più lunga che ho fatto, secondo me e sono le 22:19 > un parto, direi aha
p.s.: piango ancora per tutti gli spoiler che mio dio, ti amo e grazie, grazie e ti amo e ciao, ricomincio con l'entusiasmo e ciao, aAH -non posso manco pensarci che inizio a sclerare, vedi tu!
non so più che sto scrivendo, tbh, ma spero che questa recensione ti piaccia come le altre anche se non ha senso.. come le altre, aha
inutile che ti ripeto il solito, ma ricordatelo bc lo ribadisco sempre, sempre -tutto, ma proprio tutto quello ti ripeto ogni giorno e aggiungi anche quello che ti scrivo/dico su whatsapp. ti adoro e meriti la pausa dopo you're every, tutto! -come ti ho detto oggi- ti meriti il meglio e davvero, sei la migliore♥♥
ti voglio un bene immenso♥ (ti ringrazio per aver messo il cuore nel capitolo che altrimenti dovevo scriverti again di vederlo nella tua mente, aha)
p.s.s.: ancora sclero per gli spoiler, aAH
p.s.s.s.: passami tutti gli errori che sono sicura, ne ho fatti un botto!
p.s.s.s.s.: sono le 22:28 e dopo due ore circa -e forse più?- di scrittura, questa recensione è nata! *lacrimuccia*
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 10:30 pm)
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 10:43 pm)
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 05:58 am)
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 06:00 am)

16/02/14, ore 19:29

Posso amare te e la tua storia? LOL
È qualcosa di perfetto il modo in cui scrivi e la storia in se per se :)
Amo i larry ok? ok. I ziam sono la dolcezza infinita jkllmmjnh
E i nimmy(?) sono il tajo AHAHAHAH mi piacciono insieme u.u
Non vedo l'ora che venga sabato prossimo per leggere il prossimo capitolo ahah

Un bacio 💕

16/02/14, ore 18:24

Oddio. Oddio. ODDIO. L-la parte finale dei Larry è semplicemente wow *-*
Aww Gemma la adoro troppo, e in questa storia mi piace tantissimo !
Poi gli Ziam che, beh che dire, sono l'amore proprio :)
Continua al più presto mi raccomando ! ;)

16/02/14, ore 15:18

Aww macciao!! Ahah sapevo che avrebbero chiamato zayn e liam ahah lou e zayn sono gelosi :3 harry cede sempre con lou; prima dice che non si sarebbe"toccato" e poi lo fa, in questo dice che non avrebbe fumato e invece fuma... e finalmente dopo un po' di astinenza............. xD
Nick e Niall?? Li adoro ahah sono divertenti e continuano a stuzzicarsi con i soprannomi ahahah teneri :3 a presto Seele!! Baci :*

16/02/14, ore 15:05

Seele. La tua storia è assolutamente magnifica, scrivi maledettamente bene, sei da odiare ma invece ti amo perché sei una scrittrice fantastica.Alla prossima :*

16/02/14, ore 14:35

Ma Niall e Nick sono dolcissimi ): dovresti prendere in considerazione l'idea di scrivere qualcosa solo su loro due aha! Ciò che mi rallegra però di questo capitolo sono i Larry che finalmente dopo giorni di astinenza forzata sono riusciti a dormire insieme e a fare l'amore, aw. Sospetto un'intrusione nella stanza dei due da parte della madre. . .non so perché aha. Infine gli Ziam, teneri e dolci come sempre.

16/02/14, ore 11:09

Amo il rapporto che c'è tra i Nimmy!! Alla fine Nick è carino, è Niall che è scorbutico/spaventato daquesta nuova situazione... Cosa dire dei Larry?! Harry diventa sempre meno pudico e più disinibito... Pur essendo una Louis!Tops, aspetto la prima volta Harry!Tops

16/02/14, ore 09:26

I Larry sono awww li adoro, Harry ERA innocente, ora è tutto TRANNE CHE innocente. LouLou cambia le persone hahah. Gli Ziam che parlano di matrimonio aah l'amore, magari si sposassero. Niall è acido :((( Nick è così tenero con luiii. Sciogliti Niall!