You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

14/06/13, ore 22:53

Okay, mi stai ufficialmente facendo impazzire. Hdvbsunndsc e ho il diritto di dirtelo, dato che ci siamo sposate in un matrimonio estivo ♥ ahahah
Okay, basta. Stranamente amo la Ziam. TU mi stai facendo diventare un'eretica! Ma di quelle forti! Giuro che se vado a cercare delle os Ziam ti vengo a cercare! Giuro! Bvdhfnndhg li adoro, amo la scena del dizionario, hai una fantasia assurda. (: mi piace! Soprattutto Zaynie, che si vede che un po' è perso dietro a Lee, dai. (: anche solo per il fatto che è corso da lui! Dfgufhsif okay, ricomponiamoci. *ZIALL ZIALL OOOOOOOOOMH* okay, passiamo alla Larry, prima che mi farai completamente convertire.
Socia, io ti amo. A parte che per principio sono la mia ship TOTEM, tipo che quando li vedo vomito arcobaleni e coniglietti rosa, però TU. Harry così vulnerabile mi fa impazzire, per non parlare di Lou nella bad boy version. Jvsscnsnj aaah, lo amo. :3 però adesso vedo che sta cominciando a sciogliersi unpoooochino, grazie a Harry e alla sua dolcezza da panda! Dfjgej amo il modo in cui lo tratta anche se Lou è stato uno stronzo, ecco. Però Haz mi fa impazzire, perchè si fa fare il solletico e fa il cucciolo con lui, anche se non se lo merita. (:
E poi socia, io e te SIAMO come Liame Zayn, lo sai. Ahahah ♥ ormai siamo complici. (:
Spero aggiornerai presto, perchè la tua Larry è una delle mie preferite, meno male che hai scritto quelle Ziall, altrimenti non so se avrei mai trovato questa meraviglia.
Sei bravissima come sempre e ti adoro. ♥
A presto! La tua socia number one ♥ (nonmetto più l'iniziale, è inutile ahahah)

11/06/13, ore 14:07

ok, amo questa ff, davvero.
sei bravissima ksjef
aggiorna presto mi raccomando :)
ciao bella, ancora complimenti :)

11/06/13, ore 13:40

Oddio ti odio! Ma ti sembra il modo di far finire un capitolo cosi' bello? Aaaaaaa :D adesso devi per forza aggiornare prestissimo, la curiosita' e' alle stelle, e gli spoiler non aiutano haha ;)
Devo ammettere chequesta Ziam mi intriga parecchio, sono.. carini ** e poi voglio scoprire questa fantomatica parola, accidenti! Posta presto, un bacione! Ale :)

10/06/13, ore 18:37

dio questo capitolo è la dolcezza.
harry è così cucciolo, come sempre e beh.. lou sta cercando di sciogliersi.
OKAY DIO DIO DIO GLI SPOILER SONO.... SADFGHJ
SBAGLIO O LOU SARA' UN PO' GELOSO? <.<
p.s ZIAM DA URLO! :D x

10/06/13, ore 17:32

Okay, dopo questo capitolo ti sto scrivendo dal paradiso, è talmente bello che dovranno aggiungere un nuovo aggettivo al vocabolario per descriverlo adeguatamente! La parte fluff del Larry è assolutamente stupenda!
Un bacio e al prossimo capitolo
_Melody_

10/06/13, ore 15:37

MA IO TI ADOROOOO!!
Amo e ripeto AMO lo Ziam! Zayn è un pazzo, è stupendo! Mi chiedevo cosa volesse fare con il dizionario...No cioè sono fantastici!
Larry sempre più dolcioloso!! Adoro le parti con Louis e Buffy, sono troppo divertenti.
Sei strepitosa ;)

09/06/13, ore 22:09

mh ''crisi di personalità'' dici ? CRISI DI PERSONALITA' ? Harry, Louis è completamente pazzo, come fai a non rendertene conto? quant'è strano questo ragazzo. Però è dolcissimo, ama così tanto Louis e glie lo ha sempre dimostrato, come cazzo fa Louis a domandargli se gli piace Niall ? DIMMI CHE STAI SCHERZANDO PER FAVORE, NON MI DIRE CHE SOFFRI ANCHE DI STUPIDITA' PERCHE' NO. N O. Comunqueeeee quanto fluff, aww finalmente (sembrerebbe che) Louis ha messo la testa a posto, ed è stato anche dolce, amo questo suo lato. Lascia stare il tuo lato pazzoide e concentrati su questo. Comunque nel caso in cui dovesse cambiare di nuovo, la mia casa è ancora fornita di vasi, posso sempre rompergliene uno in testa. QUINDI ATTENTO TOMLINSON. Zayn è un amore okay ? me lo sposerei se non fosse gay e innamorato di Liam çç, quindi spero che Liam non lo faccia star male, sennò un vaso in testa anche a lui uu. Mh non saprei, ho delle ipotesi per la parola che ha trovato Zayn sul vocabolario... forse è ''innamorato'' ? l'ho dedotto da “Non è un termine che può essere associato a te, non ancora...ma presto lo sarà." ma non saprei, potrebbe essere di tutto.

09/06/13, ore 19:08

Facciamo che tu mi vuoi morta mh? No perché non solo hai messo quella parte Larry super coccolosa e fluff osa, ma anche gli Ziam coccolosi e fluffosi, e anche se preferisco di gran lunga gli Ziall, mi è piaciuta quella parte. Che poi sono curiosa di sapere quale sia la parola, secondo me non è un aggettivo, ma "fidanzato" non so perché ho questo presentimento mah! E gli spoiler? Quanti cavolo erano? Io sto morendo di curiosità ora, Louis che si preoccupa perché Harry e torna e poi che gli chiede se gli piace Niall, quanto può essere coccoloso? E Zayn? Oddio io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un abbraccio *ti stritola* cc:

09/06/13, ore 18:38

waaaaa che figataaaaaaa ** ma l'aggettivo di zayn?? daaaaaaaaaaaaaai sono curiosa :3 aspetterò con ansia l'apparizione (miraggio xD) di niall.... uffi, comunque harry è un'amore, troppo dolce :3

09/06/13, ore 00:20

Adoro questa storia e ho adorato in particolar modo questo capitolo, sei grandiosa. Non so mai cosa aspettarmi e questa cosa mi intriga parecchio :)  Spero di trovare presto il dodicesomo capitolo, a giudicare dallo spoiler dovrebbero esserci belle notizie ** ti schiocco un bacio, alla prossima!

07/06/13, ore 15:52

Eccomi bella dsfbvc :)
Sì, ho letto il capitolo undici davvero a tempo di record, ma ti giuro che mi aveva preso troppo. Sai la dipendenza da alcool, fumo, erba, quelle robettine lì? Più o meno leggere la tua fanfiction è così.
In senso buono ovviamente.
(Oddio, tecnicamente questo voleva essere un complimento; non so se esista un “senso buono”, ma prendila così <3).
Lo ammetto: sto ancora gongolando come una cretina per quel “soci”. DJAWUDSFNBVC.
E credo che le tue meravigliose lettrici (hìhìhì) siano d'accordo con me, per la prima parte del capitolo: ero tutta un GO ZAYN GO! Mancava poco che tirassi fuori i pompom (o ponpon? Su google ci sono ambedue ooo:) da cheerleader.
E mi hai devastata, qui:
Gli sferrò il calcio più potente di sempre proprio sotto la cintura, per poi ridere sprezzante dell'espressione di puro dolore del ragazzo. “Tanto non ti servono” lo derise, gettandogli poi un pugno devastante nello stomaco. Non ricordava di essere mai stato così violento prima d'allora, lo stava picchiando senza trattenersi minimamente, avrebbe potuto ucciderlo; Harry sentì le gambe cedere, ma Louis se ne accorse e lo sbatté violentemente contro gli armadietti, afferrandolo per il colletto della camicia bianca dell'uniforme scolastica e avvicinandosi pericolosamente al suo viso.
“Buonanotte, frocetto” sorrise agghiacciante, prima di caricare un pugno estremamente forte.

Lacriiimeee. Ma per fortuna che esiste Zayn. Aww, vai, Zayn.
E pure dopo aver letto l'ultima parte ero tipo DJAWUDSFNBVC.
Cioè, no. Tu non puoi farci morire di fluff così. Credo che sia pure una delle prime regolette del regolamento (AAARGH, RIPETIZIONEE DD:) del regolamento di EFP ;)
La mano scese dai capelli alla guancia, accarezzandola delicatamente, prima di scendere ancora lungo tutto il braccio. Prima che potesse scivolare anche dal dorso della mano del ragazzo, questi subito la coprì con la sua fermandola. “Louis” disse in un respiro, chiudendo gli occhi, “resta.”
Louis sbarrò leggermente gli occhi. “Dopo tutto quello che ti ho fatto, Harry?”, domandò sorpreso, senza ritirarsi dal tocco del ragazzo.
“Dopo tutto quello che mi hai fatto” confermò Harry, sospirando. “Mi vai bene così come sei.”

Cioè, parliamone. Harry è o non è la dolcezza? <3
Adesso mi arrabbio, però. Veramente, ma come si permettono di non recensirti il decimo capitolo? Era stupendo, non c'è assolutamente nulla da cambiare, ora vado e inizio a picchiare tutti e... momento.
*pausa riflessione*
*si accorge che l'ha recensito un quarto d'ora fa*
*si guarda intorno*
*saluta con la manina*
*si sotterra*
Come non detto hìhìhì. Comunque, ero abbastanza seria: anche a me dà un gran fastidio quando le recensioni diminuiscono e nessuno mi spiega il motivo: GRRRR SNDFJCNSAD GRRRR
Un'unica cosa: non ci sono errori, assolutamente (e anche se ce ne fossero, MAGNEMA -cit. Daniele Desn't Matter lool), però ho trovato un'imperfezioncina qui:
Non si era mai rilassato così tanto, in quel -seppur poco- tempo con lui.
Ecco, quel “seppur” stona un pochettino, non trovi? Cioè, forse io l'avrei messo all'inizio, subito dopo la virgola, e avrei cambiato un po' la frase. Tipo: [...], seppur avesse passato poco tempo con lui.
Non so, probabilmente mi sbaglio, ma ho preferito dirtelo, se no mi sarei sentita in colpa çç
Cioè, tu sei sempre così meravigliosa ad aggiornare con dei capitoli bellissimi, e io ricambio solo a complimenti... Anche perché non c'è mai altro da fare <3
(Già, anche questo voleva essere un complimento ooo:)
Okaaay, nulla, tantissimi complimenti e a presto, un bacione <33.
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 03:52 pm)

07/06/13, ore 15:30

Uh, eccomi qua. Già, dovrei tipo scavarmi una buca profonda, molto profonda, e sotterrarmici. O in alternativa, farmi prendere a sassate lapidatemi. Oppure gettarmi in un esotico laghetto estivo zeppo di pirañass. Mmm, scegline pure una tu. Mi sento veramente uno schifo, e mi sto pure trattenendo dal dirmi qualche brutta parolina, dal momento che c'è una scritta grande così qua sotto che mi sta sparaflashando la vista.
Tu potresti gradire?
Però - c'è sempre un però uu - finalmente sono LIIIIBERAAA, il che significa niente più scuola barra compiti barra studio barra interrogazioni (barra non ho voglia di premere il tasto “barra”).
E quindi, eccomi qua a recensire :)
Boh, ho come l'impressione che tu ti annoi a leggere sempre le stesse cose in tutte le mie recensioni, insomma; la fanfiction è una meraviglia e se fosse per me bisognerebbe pubblicarla e stamparla in tutte le antologie delle scuole superiori, tradurla in greco e in latino e assegnarla come compito delle vacanze a noi poveri studentelli; i ragazzi sono perfetti e il tuo stile è meraviglioso; quegli spoiler mi fanno fecero penare come una dannata. Cioè, insomma, già era una au!larry - e tanto di cappello -, ma essendo pure una au!ziam non posso che inchinarmi.
*si inchina*
Ma, appunto, credo di avere già scritto tutte queste cose almeno nove volte eheheh è il numero dei capitoli fino a questo hìhìhì sn 1 genio hìhìhì, quindi niente, vado a sotterrarmi leggere il capitolo successivo.
Un bacione, complimenti come sempre <33.

PS. immagino che dal tono sconclusionato della recensione tu abbia capito chi sono (hìhìhì), ma per chiarirci il mio ex-nick jonas (oddio, che battuta di merda ooo:) è “immaterial”.
Ma, dato che sono una personcina fondamentalmente stupida, ho cambiato di nuovo nickname e a breve (tipo domani) diventerà “conlecuffienelleorecchie” al posto di “heyharries” (i due figoni dell'icon cdjvbc <33). Eh già, sono una personcina confusa lol

06/06/13, ore 21:53

Restare.
Il mio verbo preferito.
Restare. C'è un mondo dietro questa parola.
È una promessa, un soffio fra le labbra che non aspetta altro che essere liberato. Leggere la tua storia è come sognare mentre sei sveglia. Leggere dei Larry, leggere la tua storia, ciò che scrivi è meraviglioso. Un sogno.
Scrivi da sogno, io ho sognato.
Ho gustato tutto ciò che hai scritto, ho assaporato ogni singola parola. E ho pianto.
Sì, ho pianto.
Ho pianto quando Louis è andato da Harry, picchiandolo. Ho pianto quando gli ha sferrato tutti quei calci, quei calci. Ho pianto quando il sangue ha cominciato a colargli dal viso. E ho sorriso, lo ammetto. Ho sorriso quando Harry, nonostante tutto, l'ha accolto ancora un'altra volta fra le sue braccia, quando lì, in camera sua, Louis ha deciso di restare.
Le persone se ne vanno, tutte. Ma Louis ha avuto il coraggio di restare.
Harry, anche lui il coraggio fatto a persona. Io non avrei mai fatto una cosa del genere. MAI.
Non l'avrei mai perdonato, mai.
Nemmeno se fosse stata la persona che amo più al mondo. Ma lui sì.
Lui l'ha fatto, per la sua, per la loro felicità. Louis deve parlare con Zayn.
Assolutamente.
Deve riordinare quel casino che ha in testa. Obbligatoriamente.
Che dirti? Sì, ti amo.
Ci metti il cuore in quello che scrivi, le tue parole parlano per te.
Meravigliosa, è questa la parola con cui voglio terminare questa recensione. Meravigliosa.

06/06/13, ore 15:01

Ma quanto sono adorabiliiiii?? *_____*
All'inizio avevo quasi perso le speranze, Louis che picchia Harry?!?!? Non lo faceva da giorni! XD
Ma poi... Awww, "Resto", quella parola magnifica *_*
E poi gli spoiler! mi hanno fatto definitivamente morire di gioia. :D
Perchè mi fai questooo? T.T
Ogni volta aspetto solo il prossimo capitolo xD Tipo che ora stò 24h su 24 solo ad aspettare il 12esimo °-°
Ahahaha, vado che ti ho già fatto perdere troppo tempo a leggermi :P
Un bacione, al prossimo capitolo! ^^

03/06/13, ore 14:26

OMG OMG OMG OMG, ma non è che Zayn si stà innamorando di Liam? e.e Uhuhuhu che gioia! XDD
E Louis? Lascerà in pace Harry? :(( Povero cucciolo :)

Comunque anche io mi aspettavo qualcos'altro della "meravigliosa" notizia dei One direction...
Sinceramente, mi aspettavo il coming out Larry! Ahahahah x'D
Ci speravo davvero :(

Vabbè, tanto prima o poi ci sarà! e.e
Un bacione, al prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 02:26 pm)