You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

04/03/14, ore 11:42

Cosa significa "ultimo capitolo"? È uno scherzo, vero? Io non posso vivere senza questa fan fiction haha. No, sul serio... Mi dispiace perché mi ci ero affezionata e leggerne un capitolo era diventata una abitudine bellissima.
In ogni caso sarebbe bellissimo se quello fosse davvero un "Mondo parallelo". Magari Lou ed Harry potessero essere così liberi...
In ogni caso, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Brava :3

04/03/14, ore 02:24

Tesoro è perfetta*-* la sto leggendo ininterrottamente dalle 9 di questa mattina. Complimenti. P.s:voglio vedere Niall e Grimashaw che ci danno dentro quindi vedi di farcelo entrare nell'epilogo mh?:)

03/03/14, ore 12:16

Non ho parole. È perfetto e non smetto di piangere. È la mia storia preferita e il finale mi ha spiazzata. Sei bravissima, sei la mia scrittrice di storie preferita. È la storia più bella che abbia mai letto e la ricorderò per sempre, sono sicura.
Io...davvero, non so che cosa dire, sto solo sorridendo e piangendo per quanto sia bellissima questa storia e per quanto mi abbia coinvolto.
È stata tutta perfetta.
E, davvero, quando leggevo pensavo solo alla storia e dimenticavo qualunque cosa. Non riuscivo a staccare gli occhi finché non arrivavo alla fine.
Gli Ziam sono l'amore, e anche quella piccola Saafa è stupenda. Il cagnolino è stato un regalo stupendo.
Mentre Nick e Niall..non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto iniziare ad apprezzare Nick, che con Niall sta davvero benissimo.
Mi son tenuta i larry per ultimo..
All'inizio pensavo che Harry si fosse comprato un perizoma e poi avesse fatto uno strep(?) a Lou, poi però ho letto del tatuaggio e stavo morendo. È stata un'idea stupenda. L'apereoplanino, la collanina, che ha regalato Lou a Harry..il mio cuore stava per scoppiare. E il fatto dell'universo dove loro devono nascondere il loro amore, e poi Lou che 'a me interessa solo questo dove siamo liberi', e Harry che dice che fanno coming out anche lì..sono sconvolta, e felice.
Ma se tipo la continui per sempre?
Ci vediamo all'epilogo.
Ciao. <3
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 12:23 pm)

03/03/14, ore 01:29

Aww oddio forse può essere che è la prima volta che recensisco la tua ff ma ti giuro che è solo una questione di pigrizia. L'ho amata e la amo ancora, ma tutte le cose belle hanno un finale o a questo punto un sequel. Sei davvero bravissima a scrivere e l'attesa anche se a volte è snervante, nel momento in cui hai ciò che vuoi ti rende elettrizzata a tal punto che tutto è ancora più bello di ciò che sembra.. Aspetterò con pazienza il prossimo, per ora mi fermo qui congratulandomi con te e con la tua idea geniale per il finale dicendoti inoltre che amo questo capitolo.. Ci sentiamo al prossimo. Un bacio, chiarachiara :)xxx

02/03/14, ore 21:36

Oddio, questo capitolo straborda di fluff *-* io credo seriamente che Harry abbia una "L" tatuata da qualche parte, forse proprio vicino al suo Edward OuO
OMG, non puoi dirmi che questo è l'ultimo capitolo prima dell'epilogo, NON PUOI !
Certo, l'idea del sequel mi solleva, però mi ero affezionata davvero tanto a questa ff :(
Ci vediamo all'epilogo allora, alla prossima ! :)

02/03/14, ore 14:28

Ciao bellissima :)
e purtroppo anche you every line sta per finire e mi dispiace :(
parliamo del capitolo, allora gli Ziam. Beh loro sono l'amore, l'avrò ripetuto 2575 volte, ma non riesco a non dirlo ahahah per non parlare di quanto sia dolce Liam che gli regala un cagnolino awww un piccolo Ziam <3 <3
I Nimmy mi piacciono troppo, più che altro per i loro caratteri..sempre a lanciarsi frecciatine, a scherzare, a fare battibecchi. Ma alla fine lo sappiamo benissimo che Niall è pazzo di lui e viceversa.
E per concludere i miei Larry. Sono rimasta sorpresa quanto Lou per il regalo di Harold. Una "L" tatuata: questo significa per sempre, significa "io ci credo", significa " io ci sarò sempre per te" e poi il fatto che lo ha tatuato in un posto così intimo sottolinea il fatto che il loro amore è solo loro e di nessun altro.
E ti devo fare i complimenti per la conclusione, soprattutto per questa frase:
“Comunque, Lou” sussurrò, come se fosse un segreto, “anche lì facciamo coming out.”
mi hai fatto sorridere e sperare :) quindi grazie.
Ci vediamo per l'epilogo dove ti saluterò per bene. intanto ti ribadisco che sei bravissima.
ciao Seele :)

02/03/14, ore 13:56

Stupenda stupenda stupenda stupenda e ancora stupenda! Io amo questa fanfiction! È fantastica bellissima e tu sei un fottuto genio e io ti amo! ❤️ Tutte le tue storie sono stupende, questa in particolare! Bravissima complimenti! ❤️❤️❤️😍😍😍👍✌️

02/03/14, ore 13:55

ODDIO, SONO MORTA. Quando ho letto nello spazio autrice che questo era l'ultimo capitolo, ho perso dieci anni di vita in un sol colpo; poi quando ho letto che c'era l'epilogo, mi sono ripresa cinque anni di vita, ma poi quando hai detto che c'era il Sequel, me ne sono aggiunti venti, di vita. Morirò a 204 anni adesso grazie a te. XD. Capitolo davvero troppo bello, meraviglioso, stupendo, spettacolare, favoloso, fantastico, super mega iper bellissimo, sopratutto quando Liam gli regala il cagnolino a Zayn. Ma la parte più bella, ammettiamolo, è quando gli fa vedere il tatuaggio; non me lo aspettavo proprio. Pensavo ad un maglione con su scritto 'Larry' oppure un CD con dentro tutte le loro canzoni - se le hanno - ma il tatuaggio è troppo bello e significativo. Dio, lo amo. E quando Harry gli dice che in un'altro universo loro sono cantanti e devono tenere il loro segreto? E quando Louis gli risponde che gli piace di più quell'universo... insieme??????? Oddio, sono letteralmente morta di diabete. Hai scritto questa FF con il cuore, e si vede la volontà che hai messo per scrivere ogni capitolo sempre più bello e passionale. Ci hai messo il cuore e spero che pubblicherai un'altra FF Larry, che farai sicuramente più bella di questa: cosa impossibile perchè questa FF è il TOP dei TOP! E la amo con tutto il cuore, davvero non sto scherzando. So che da qui fino al sette marzo, morirò di curiosità nel sapere che SICURAMENTE nel prossimo capitolo - cioè l'epilogo, PIANGO - Zayn chiede a Liam di sposarlo e Harry e Louis uguale, ma ho un'idea strampalata in testa, nel quale anche Louis si fa una 'H' vicino all'inguine come a dire che si appartengono l'uno con l'altro. Non so perché ma ho questa idea in mente. Poi spero che quel capitolo sia luuuuuuuuuuungo perchè devo riprendermi da questo, e di solito l'epilogo di altre FF è corto e io muoio prima. Oddio, non ci credo. Poi Niall e Nick? Cosa faranno? Oddio che ansia, e curiosità che ho dentro di me!! Credo di aver scritto più di 230 parole, e spero vivamente che tu non ti stia annoiando, ma ora tanto me ne vado se no scoppio in lacrime, e non sto scherzando.

Un bacione enorme e un abbraccio infinito.
La tua, Charly Baby

02/03/14, ore 13:30

Ho iniziato a seguire questa ff  quando era a metà dello svolgimento,e mi pento di non averla trovata prima.
Sono stata una lettrice silenziosa,che ha aspettato questo capitolo con ansia per recinsirlo. Che dire...AMO questa storia,penso  è   la più bella che io abbia mai letto,davvero! Le descrizioni sono perfette e non mi annoio mai di leggerla. Quando vedo che aggiorni faccio i salti di gioia e leggo il nuovo capitolo 2-3 volte. Il tuo modo di scrivere è fantastico: da la sensazione,almeno a me, di essere lì con loro... è stupendo. Non riesco a trovare nemmeno un difetto in questo capitolo,ed amo Harry che si è tatuato l'iniziale di Louis *---*. Per non parlare di Liam che regala il cagnolino a Zayn e alle sue sorelle . E vogliamo parlare di Niall e Nick?! All'inizo non shippavo molto questa coppia,ma ora li amo.

Ok,dopo ciò,mi dileguo. All'epilogo! (Già piango).
Vale :)

02/03/14, ore 11:46

Aspettavo questo capitolo da molto tempo e ne è valsa sicuramente la pena credimi! Ho adorato tantissimo la parte finale.. È stata meravigliosa! Aspetto con ansia l'epilogo ed il sequel che saranno sicuramente stupendi! Volevo anche scusarmi per non aver recensito tutti i capitoli, a volte mancava il tempo mai la voglia di dirti quanto io mi sono affezionata a questa ff, ancora complimenti.. Alla prossima!!

02/03/14, ore 11:10

L'ultimo capitolo !!!!!!
Ahhh non puoi farmi questo ! Ma mi accontento del sequel ;)
Mi sono appena accorta di non aver mai recensito questa storia ( sono proprio un idiota smemorata e scansafatiche ) come ho fatto a non accorgere e prima, valutando che l'avrò riletta tipo una dozzina di volte ?
Ora ti svelo un segreto...
Da quando la storia a preso una piega più felice e tanto flufluosa ( quanto adoro questa parola flufluosa flufluosa flufluosa flufluosa! ) ogni volta che leggevo un capitolo nuovo mi veniva la nostalgia ( forse non sono normale ) allora leggevo il capitolo predente, ma perché fare torto agli altri ? Rileggiamola tutta ;)
da quel momento credo di aver perso il conto delle volte in cui avrei voluto dare un ungo sul naso al nostro loulou...  ( credo che tu abbia creato il boo bear più malvagio della storia di efp... Detto così suona malissimo ma pace :) ... )
visto che ti sei persa tutti i miei scleri nella durata di tutta la storia, li riceverai in un unica e probabilmente chilometrica recensione :)
go !!
partiamo con il tuo modo di scrivere ....
È schifo- samente perfetto ( lo so, eri già pronta a lanciarmi i pomodori ) e grammaticalmente giusto scorrevole ma soprattutto semplice. Descrivi le situazioni i luoghi le azioni con una semplicità ammirevole
I personaggi partiamo con Nick e Niall
quanto  adoro sti due ? Nick da come lo hai descritto sarebbe il mio prototipo perfetto ( sono malata di slash me ne rendo conto... Colpa dei larry, e del liceo in cui vado "liceo artistico "gay everywhere
non ti dico le scene a cui assisto *_* ) di migliore amico gay.
Mi piace troppo la sua aria da bambino capriccioso e del suo non so che di teatrale :) un po' quello che è Louis nella realtà quando fa l'idiota ... In poche parole sempre :)
ora parliamo di Niall due parole " ossimoro vivente " dice " vaffanculo, idiota , finiscila , lasciami, deficiente, cretino e la mia preferita maniaco..." (Povero Nick viene sempre insultato ) e poi quasi salta addosso ad un Nick divertito :) lo insulta e poi lo bacia ahhhhhhhhhhhhhhhhhh ! Caro Niall sei un po lunatico ;)
La loro coppia quindi anche se non è la mia preferita ( non serve dire quale sia ) è la più spassosa da leggere :)
Ora passiamo agli ziam ( se devo dir la verità nella realtà io agli ziam non credo molto ) ma tu in questa storia me li hai fatti amare :)
diciamo che sono i più seri e meno spassosi ( tra un Niall lunatico un Nick che fa il pagliaccio un Louis malizioso e un harry modalità pomodoro i ziam fanno meno ridere a parte nelle scene con baffy ;) quel "chiudi la porta fidati " è rimasto nella storia ;) ) ma questo non toglie tutto il fluf che possiedono!
Se lo sono meritato dopo tutto quello che hanno passato ( ho fatto la rima :) )
zayn povero ed indifeso Zayn :( cattivo papà ! Qundo si trattava di lui ero una sadica di prima categoria sempre è comunque " muori muori muori " finché non hai esaudito le mie richieste :)
liam invece è diciamo l'unico della storia insieme a nick e Niall che non ne ha passate tante era sempre e comunque tranquillo e pacato come il nostro Liam
quindi se dovessi definire la loro coppia la definirei " pacata ma flufluosa "
ed ora finalmente , rullo di tamburi i LARRY !
Quanto amo questi due ? Sono perfetti
Partiamo con Louis ( scusa loulou ma il mio preferito rimarrà per sempre harry :) ma ti adoro comunque )
devo dire che nella seconda parte della storia ti sei riscattato e fatto perdonare ma nella prima cosa non ti avrei fatto ! Se non fosse stato che il computer era nuovo avrei preso a pugni lo schermo per procurarti un po' di dolore ! Ma cazzo ci vuole tanto a capire che quel povero Cristo di harry ti ama più di se stesso ? Lo hai ucciso!!!!!! ( mi sono sfogata ) cazzo ! ( ok ora ho finito )
hai incominciato a star i meno sulle palle quando ti sei stabilito a casa di harry ( ho adorato il modo in cui harry scopriva pian piano ne stranezze di Louis ) e poi tu cosa fai lo molli di nuovo !!! Li non ci ho proprio più visto
Brutto stronzo ipocrita !! ( ed ecco che ricomincio :) )
La scena più flufluosa in assoluto per me ê stata quella in cui Louis racconta di suo padre cercando di non fare del male ad Harry ( piccoli Harry crescono )
Nella seconda parte però loulou ti sei fatto perdonare perché hai fatto partecipi tutti della tua voglia spropositata che hai di haz ( questo mi piace ;) ) ed ecco che la modalità pomodoro di hazza entra in azione :)
Quanto adoro Harry timidone ed impacciato ? Ma quanto ?
Quando si tratta di hazza sono tanto sadica ( non chiedermi il perché ma amo vedere Harry soffrire :( scusa Harry ) quindi la tua storia è stata un toccasana per la mia mente perversa :)
Di Harry adoro anche ( ma io adoro tutto di Harry) il fatto che vuole Louis ma si vergogna di dirlo :) timidone :)
Un altra scena cache ho adorato è quella del tradimento di Louis quando Harry piangente ( scusa haz ) si preoccupa della salute di lou ( la tenerezza :) ) come anche la scena con Taylor e il successivo pianto di Harry ( riscusa haz ) e la scena della loro prima volta ( come dimenticarla *_* ) avevo gli occhi a cuoricino ...
Per concludere cito baffy quel meraviglioso gatto che odia profondamente Louis ( gli ha rubato il padrone )
Che mi ha fatto tanto ridere :)
Quindi per definire la coppia larry direi " perfetta " perché mi ha fatto commuovere piangere ridere sorridere e chi più ne ha più ne metta :)
Spero in un epilogo con i fiocchi e ti aspetto per i sequel nei quali spero ( altrimenti ti permetto di picchiarmi ) di essere attiva e presente nel recensire, perché te lo meriti la tua storia credo sia la larry più bella che abbia mai letto !
Alla prossima ciaoooooooooo :)

(Recensione modificata il 02/03/2014 - 11:31 am)
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 12:05 pm)

02/03/14, ore 10:29

Ciao bella! :)
Allora, da dove posso partire? Perché avrei da dire un milione di cose su questo capitolo meraviglioso!
Prima di tutto, sì, mi dispiace un mondo che sia l'ultimo capitolo, anche se ci sarà un epilogo.
Questa storia è stata anche una medicina per me, credimi, e sapere che sta per finire mi intristisce molto, anche se da un lato sono sollevata perché ci sarà un sequel :)

Oggi vorrei partire dagli Ziam. Quanto li adoro io quei due? Cioè, Liam che arriva a casa di Zayn con 'Ziam' hahahaha è la tenerezzaa! Forse te lo avevo già detto, ma io non sono Ziam Shipper( non ho assolutamente nulla contro di loro)ma i personaggi che hai creato tu di Zayn e Liam, li amo troppo :').
I Nimmy hahahah io li amo da morire quei due!! Niall che fa sempre l'infastidito mi fa troppo ridere, e Nick che ride come un matto hahahaha oddioo!! Sono bellissimi, davvero!
E poi, i miei amati Larry. Ooh oddio, loro sono gli amori miei!! Quanto sono teneri e innamorati?!
Giuro che il regalo di Harry a Louis mi è piaciuto tantissimo, almeno quanto è piaciuto a Lou hahahahaha!
E, la fine del capitolo mi ha colpito molto. Mi è piaciuto il fatto che hai aggiunto la loro vera situazione in un certo senso. Mi ha fatto anche un po' commuovere hahahaha!
Chi se lo sarebbe mai aspettato che alla fine Louis sarebbe diventato così dolce?
E Harry meno impacciato?
E gli Ziam una coppia?
E i Nimmy?
... E invece tu hai reso possibile tutto questo, facendo crescere piano piano questi personaggi, nel miglior modo possibile!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se so già che sarà meraviglioso!
Ora vado, sennò non ti lascio più hahahaha :)
Bacioni <3

02/03/14, ore 09:00

Oddio scherziii? L'ULTIMO CAPITOLO? No io piango ;; non puoi. Però ci sarà il sequel e ne sono felice. Sono tutti tenerissimiii, Harry che si tatua la "L" aaah aiutoo. Louis è rimasto paralizzato. Quante me ne hanno fatte passare quei due eh hahah. Liam e Zayn che sI VOGLIONO SPOSARE ;;;;;;;; oddio l'amoreee. Ora manca solo l'epilogo o mamma!
PS: Rincorda che i vasi a casa mia ci sono sempre, li conservo per il sequel.

02/03/14, ore 02:08

Storia meravigliosa, ho pianto, ho riso e ho vissuto ogni momento!

Davvero non penso di riuscire a sopravvivere senza leggere altri capitoli. Sono ansiosa di leggere il sequel!

Sei bravissima a scrivere! Complimenti davvero, è la mia FF preferita! Credo di amarti ahahaha

02/03/14, ore 01:32

QUANDO HO LETTO "EH È L'ULTIMO CAPITOLO" MI È PRESA UNA SINCOPE!
per fortuna ho continuato a leggere ahahaha,comunque credo che questa sia tra le mie storia preferite in assoluto forever..
dal primo capito al quarantaquattresimo è tutto un susseguirsi di emozioni e stati d'animo contrastanti,è meraviglioso!
hai un modo di scrivere meraviglioso ♡
ci vediamo il 7,un bacione c: