You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

19/12/13, ore 19:42

Ciao :) so che forse te lo ripetono tante persone ma io te lo dico comunque ... AMO QUESTA FF!! Amo letteralmente tutto , dai personaggi ai luoghi , dalle situazioni familiari alla piccola Buffy ... Sei bravissima a scrivere e hai molto talento <3

19/12/13, ore 19:14

Ok premetto che non sto ne giudicando ne difendendo ne facendo altro.. Allora parlo per me stessa, non faccio recensioni non perché non apprezzi ciò che scrivi anzi è il contrario ma come hai detto te, anche se non è una scusa plausibile, questo ultimo periodo la scuola occupa la maggior parte della giornata tra interrogazioni e compiti, poi non saprei che scrivere i " la tua storia è stupenda" mi sembrano banali anche perché meriti complimenti sicuramente migliori, i " ti prego aggiorna" anche se li condivido, non mi sembrano opportuni in quanto fai già tanto ad aggiornare spesso.. comprendo che sicuramente sarebbe più appagante se noi lettrici silenziose iniziassimo a recensire invece di apprezzati in silenzio e per questo mi scuso davvero e prometto che cercherò di recensire questa storia
baci da una disgraziata a studiare come te ;)

19/12/13, ore 19:00

Caoo... n tra qll ke nn ha recensito da un bel po' e ti dico ke hai ragione.. n è giusto ke tu ssendi tanto tempo enoi n facciamo nulla in ambio... ke poi qsst è anke una bellisssima ff... qndi ti prometto k recensirò tutti i capitoli ke nn ho ftt (e sn un bel po') cmq gg nn potrei propri cominciare ma da dmn inzio... :)

19/12/13, ore 18:53

Ha perfettamente ragione, ho iniziato da poco a recensire la storia e prometto che lo farò ad ogni capitolo :) comunque non sentirti obbligata a scrivere sempre i capitoli se hai altri impegni. Sei una ragazza d'oro, davvero e mi dispiace che la tua fatica non sia ripagata. Al prossimo capitolo bella xx

19/12/13, ore 18:50

Ciao sono un' assidua lettrice e ogni settimana aspetto il tuo aggiornamento.....durante le settimane rileggo anche i capitoli che mi sono piaciuti di più. mi scuso se fino ad ora non ho mai recensito, penso sempre di non riuscire a scrivere una recensione da cui traspare la mia gratitudine per il tuo lavoro, ma se sono in tempo ti dico con assoluta sincerità e non per piaccioneria che la storia è bellissima, scritta e sviluppata in maniera ineccepibile e riesci a farci vivere le emozioni che descrivi. adoro harry cucciolo ma allo stesso tempo capace di cambiare quel bulletto di louis, che in versione possessiva è strabiliante (muoio dal ridere ad ogni momento louis - buffy)..bhè per gli ziam con tanto di sorelle al seguito che dire. una piccola famiglia agli inizi che si protegge e si sostiene a vicenda...grazie del tuo  impegno e della tua puntualità..sei davvero una delle poche, ma se vuoi prenderti un periodo di pausa , direi che è ben meritato :) :) :)  in bocca al lupo per la tua interrogazione e se  non "ci si sente" fino alla prossima settimana BUON NATALEEE . la scelta non c'è ma la mia opinione è stra mega super positiva

19/12/13, ore 18:45

Hai ragionissima (?) Ad innervosirti per le recensioni, fa sempre piacere riceverle e se un autrice come te che su sforza sempre per aggiirnare non ne riceve, beh, fa benissimo a prendersela, mi scuso io in primis per non aver recensito lo scorso capitolo, amo questa storia e giuro, comincerò a recensire sempre, perché é il minimo da fare per ringraziarti ! Un bacione, ciao

19/12/13, ore 18:25

Hai perfettamente ragione.... Amo la tua storia e ti adoro perchè effettivamente sei l'unica che lavora come una stupida per aggiornare settimanalmente! Seguo la tua storia dai tempi del Louis bullo ma nonostante questo non ho mai recensito... In questo momento mi sento molto in colpa perchè non sai quante volte ho riletto l'intera ff! Seguo anche la pagina di ask, e ti riempio di domande sappilo! Insomma, questa storia mi sta molto a cuore ma non ho mai recensito perchè ho sempre pensato che il mio parere fosse completamente inutile! Magari tu ti aspetti recensioni da autori di storie famose su questo sito, e io chi sono??? Basta che tu me lo chieda e io ti dico ciò che pensi di tutti capitoli! L'ultimo l'ho trovato parecchio dolce, Louis mi fa quasi morire con il suo "proprietà di Harry Styles" e Harry che insegna a Jay a cuocere la pasta mi ha fatto spanzare!!! Ma la mia parte preferita è stata assolutamente la parte dell'affronto tra la PP e Stan!!! Gli Ziam sono così perfetti che non so che dire... Ho finito, mi scuso di nuovo ma adesso mi fai sentire molto in colpa! Ciao:)

19/12/13, ore 17:45

ciau,tutto apposto? c:
volevo dirti che le parti con Stan mi hanno sia fatta ridere che "commuovere". . .
no è vero ho pianto quando Lou gli ha detto che sta con Harry,ok?
mi emozioni sempre col tuo modo di scrivere,e cazzo,sono sicura che non smetterai mai di farlo!
ah,le parti Ziam sono tipo boh,favolose,non saprei neanche che aggettivo usare.
complimenti ancora <3

19/12/13, ore 17:42

Non preoccuparti,per me puoi anche aggiornare tra più tempo,l'importante è che aggiorni.
Comunque la FF è stupenda-carinissima.dolcissima.commoventissima-perfetta.
Comprendo i tuoi sforzi e quindi ragazza prenditi tutto il tempo che vuoi.
In bocca al lupo per l'interrogazione.
Kizzy la tua più grande fan.

19/12/13, ore 17:03

allora,io seguo la tua storia da molto e la trovo assolutamente fantastica,ogni volta che vedo che aggiorni ne sono sempre felice,però devo chiederti scusa davvero.Io sono una lettrice "accanita" di questa fic. ma non ho mai avuto il coraggio di recensire,non so nemmeno io il perchè ma giuro che dal prossimo capitolo lo farò;il capitolo 34 non è stato assolutamente noioso o altro,lo avrei davvero recensito ma ora che mi faccio un esame di coscienza,non so nemmeno dirti perchè non l'ho fatto,e mi dispiace davvero.Vorrei solo chiederti di non fare come altre scrittrici che aggiornano una volta ogni mese perchè sarebbe brutto,amo la tua storia e mi scuso davvero,ti prego,aggiorna come facevi prima,ovviamente se hai impegni puoi saltare l'aggiornamento,ma se hai tempo aggiorna come prima.E poi sei una delle scrittrici che seguo che scrive degli spoiler e fidati fai benissimo,fai venir voglia di seguire la storia,proprio com'è successo a me quando inziai a leggere la storia.
Mi scuso ancora per non aver mai lasciato una recensione,al prossimo aggiornamento,ciao :) xx

19/12/13, ore 17:02

We volevo solo dirti che ti capisco e dirti che anche se a volte non recensisco non è perchè non mi piace o perchè non ne ho voglia anzi apprezzo moltissimi ció che fai per noi ma purtroppo anche io sono impegnata per la sciluola e la maggior parte delle volte leggoo nel pulman o la sera tarda dal cell e da recensire è un casino quindi rimando pensando di connettermi poi dal pc per recensire ma non ne trovo il tempo quindi scusami per la mancanza ma ricordati di non perdere mai la voglia di scrivere o di fare altro per le persone se ti piace e ti grafitica farlo perchè l'importante e fare le cose per te stessa e non per gli altri e inoltre se non ti mando recensioni ricorda che io amo ogni parola che scrivi e ogni emozione che ci trasmetti ....

Simo
Xoxo

P.s. scusa per la risposta chilometrica e spero ti aiuti a far tornare la voglia di scrivere e non perché voglio il capitolo ma per te anche se quello ammetto che è uno dei motivi ahahahah

GRAZIEEEEEEEEEEE PER TUTTOOOOO <3*.* :*

19/12/13, ore 17:01

mi sento così in colpa bc ogni volta che leggo un tuo capitolo sono dal telefono e recensire non mi viene facile e già te l'ho detto, ma volevo solo dirti che da oggi cercherò di recensire sempre
meriti di sapere tutte le cose che già ti ho detto e altre mille che avrei da dirti, che hai tutte le ragioni del mondo per questo piccolo stacco e che mi dispiace perché so cosa si prova quando ci metti l'anima per una storia e fai così tanto per essa e hai la sensazione che i tuoi sforzi non sono apprezzati (quasi come 'è scontato che il giovedì seele aggiorna bc è giovedì e lei non ha altro da fare') -- e parlo da persona che scrive storie come te e che aggiorna anche ogni morte di papa per problemi di studio, non ispirazione, [..]
reputo sempre la tua storia la migliore per tutte le belle parole che già ti ho detto e che sottolineo perché ci tengo, molto
ti voglio bene anche se non ti conosco
e sono sicura che ti ritornerà la voglia e il tempo e tutto il resto e che non sarò l'unica ad aspettarti senza metterti fretta, senza stressarti su ask, [..] bc non meriti nulla di tutto ciò
e mi scuso per aver recensito solo adesso
--caroline (drctn1s su twitter per qualsiasi cosa:-))

19/12/13, ore 16:55

capitolo stupendo. mi è piaciuto molto harry che parla col papà di lou ajjsiodsod e poi gli ziam che vanno via aiuto!| bravissima come sempre

19/12/13, ore 16:45

Io AMO questa storia e mi scuso se non recensisco subito...infatti tra interrogazioni verifiche e tutti gli impegni mi ritrovo sempre il fine settimana a scrivere qualcosa in una marea di ff..adesso infatti sono in pausa studio impazzendo sul cellulare pur di scriverti qualche parola... Appena ho visto che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia ma quando ho letto "avviso" mi è preso un colpo! Comunque cercherò di recensire appena letto il capitolo..:) Spero aggiornerai presto anche perchè sei tra i miei autoru preferiti... Ciauu :))

19/12/13, ore 16:09

Io amo veramente da pazzi questa storia, lo sai. Poi il capitolo 34 sinceramente è quello che mi è piaciuto di più, ti prego ritrova al più presto la voglia di scrivere! Aspetto con ansia ogni sacro giovedì per i tuoi aggiornamenti e ti ammiro molto per la tua puntualità, come hai detto anche tu ci sono autrici che aggiornano una volta al mese se non di più mentre tu aggiorni puntualmente. Questa è la mia storia preferita in assoluto e leggere questo avviso mi ha fatto stare veramente male... comunque spero in un aggiornamento al più presto.
-Redtwist
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 07:54 pm)