You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

15/10/13, ore 22:25

Ed anche questo capito è a dir poco stupendo.La prossima volta la gatta la chiudiamo prima in un'altra camera , eh!ahhaha

13/10/13, ore 00:43

..adesso non ho più capitoli da leggere. Piago.
Da dove inizio? È semplicemente perfetto, azz Buffy non ci voleva. HAHA
Sto diventando una Ziam shipper guazje a questa incantevole, perfetta, semplicemente unica fan fiction che è diventata la mia preferita. tralasciandone una che ormai non continua più.
Stavo per piangere in questo capitolo, come in altri, il Larry è tutto così tenero, ogni volta che succede qualcosa di brutto tipo quando ha bruciato il negozio il cuore fa Poof, lo stesso per le cose belle, tenere.
non c'è bisogno di dire che aspetto con ansia, tanta ansia il prossimo capitolo; leggo sempre lo -spazio autrice e crepo dal ridere, sopratutto per quando hai scritto 'piccoli Harry inoccenti che crescono'.
Adoro come scrivi!
Quindi, ti prego aggiorna il prima possibile, non farmi aspettare tanto o potrei collassare di astinenza.  vabeh forse ho esagerato haha.
la smetto di annoiarti, Al prossimo capitolo
xx Sam

12/10/13, ore 20:05

ehi! ti giuro, ti giuro che sto piangendo! e ti prego non prendermi per pazza! non ho retto dopo ciò che ha detto Safaa, e sono esplosa! boom! wow *-* non so come ringraziarti per le emozioni che mi hai fatto provare... be' sarò un po' condizionata perchè è una serata un po' così, e non leggevo qualcosa di dolce dolce da tantissimo, ma grazie davvero <3 sei magnifica! :D spero aggiornerai presto, i need your story darling :p tantissimi abbracci! :)

12/10/13, ore 15:34

è bellissimo come al solito. non ho nient'altro da dire. continua così sei miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

11/10/13, ore 17:23

L' interruzione di Louis e Harry a causa di un GATTO sinceramente mi ha fatto ridere AHAHAHAHAHAHAHAH
Quei due insieme agli Ziam sono l'amoooore, oddio
alla prossima bella <3
bravissima come sempre.

11/10/13, ore 15:14

ok sto x morire.... ke dire.. Nn so ql coppia tifare (ok amo la Larry dipu) ma ,i piace tantiximo anke la Ziam... cmq ke capitolo... Ke tenero Louis qnd gli kiede scusa dp essersi buttato sopra di lui.. e anke io avrei voluto uccidere Buffy... ma dai finalmente ke Harry era (quasi) pronto tu interrompi... poi Harry ke ride nella parte finale ha ftt ridere anke a me :)... poi lo Spoiler ma daiiiiiiiii scrivi il proximo capitolo prestooooo... ma aggiorna anke l'altra ff (since Always) ke kakkio è bellissima... Cmq dai vado ke dv studiare :)
Baci Rachel

11/10/13, ore 14:46

Ho..Ho il cuore a mille!
Sto per piangere!
Liam..Zay..Lou, LOUIS TOMLINSON CHE DICE DI AMARE?
Oddio..sto per subire uno shok, no scusa, l'ho già subito HAHHA
cooomunque, scrivi benissimo, amo come scrivi, a dire la verità.
E scrivi cose altrettanto belle, piango.
Vabeh, vado a leggere il prossimo capitolo **

11/10/13, ore 12:17

bellissima questa storia!! Harry e Louis sono piu forti che mai! complimenti spero che aggiorni presto ! Buffy ha rovinato tutto! XD

10/10/13, ore 21:36

Ciao bellissima:)
Seguo questa storia da molto e mi scuso se mi sono decisa solo adesso a lasciare una recensione...
Comunque, ti dico che la tua è una delle mie ff preferite su Efp, una di quelle di cui attendo trepidante gli aggiornamenti.
Te scrivi davvero bene, hai un talento e penso dovresti coltivarlo:)
La trama poi è fantastica, ti giuro che leggendo mi compare sempre il sorriso sul volto!
Ci sono ff in cui non accade mai niente di positivo e, certo, sono belle, ma dopo un po' mi annoiano. La tua, invece, mi fa battere il cuore per la felicità ogni volta e questo è un aspetto importantissimo per me!
Spero che le cose possano continuare in positivo come in questi capitoli!
Ti dico poi che, nonostante segua molte ff rosse, spesso salto le scene spinte... Francamente non mi interessano più di tanto, preferisco le scene più 'dolci' e romantiche, non so se mi spiego... La tua, invece, è una delle poche di cui attendo con ansia che l'amore venga finalmente 'consumato'. Sarà che rendi tutto così maledettamente dolce (in senso positivo, ovviamente)!
Per cui, ti prego, ti supplico, mi inginocchio, pubblica il prossimo capitolo in questi giorni! Davvero, te lo chiedo con il cuore in mano ahah
Abbi pietà di me :)
Baci,
Harridol_

10/10/13, ore 21:22

allora praticamente già stavo esultando che finalmente potevano amarsi in tutti i sensi e tu mi hai distrutto un sogno ç_____ç
volevo incenerire il gatto (poi ho ricordato che io adoro i gatti aw).
gli ziam sono la cosa più dolce del mondo e mi piacciono a morire ti giuro e idem i larry.
la storia mi piace sempre di più. complimenti come sempre.
baci,imma.

ps: quanti capitoli sarà la storia, più o meno ?

10/10/13, ore 19:27

:3 mi sto affezionando tantissimo a zayn e liam *-* :'3 ahahah i commenti delle sorelle sono fantastici xD
Harry e Lou?! Tanto amore :3 finalmente lo hanno detto alle madri e abche se non ho capito perchè lou odiava tanto sua madre, sono felice che l'abbia presa bene e che si stiano riavvicinando ^^ Buffy!!! Cara gattina impicciona... Potevi aspettare no?! Ora che Harry si era deciso ... Affff xDxD speriamo vada bene la prossima ;D :*

10/10/13, ore 18:08

Lo so lo so sono una cacca scusa! È un'infinità che non recensisco ma è colpa della scuola giuro!
Io leggo sempre però eh ci sono sempre :) quindi ora lascio due paroline, anche se efp sembra non volermi far commentare ahah
Amo tutto di questa ff, la larry, la ziam e so che il prossimo capitolo sarà qualcosa di favoloso, sopra le aspettative *-*
Ti imploro di continuare la ff a quattro mani, non puoi abbandonarla! E ovviamente leggo anche quella nuova :)
Baci
Marty

10/10/13, ore 18:00

OKAY.
Socia, non so se amarti o odiarti, perchè IN QUESTO MOMENTO sono parecchio instabile mentalmente. Però partiamo dall'inizio. (: mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo, l'ho letto ma non ho trovato il tempo per fare altro. Perchè ho scelto il liceo, PERRRRRRCHÉÉ?! JDJBDDJNF vabbè, comunque adesso sono qui. ♥ e sto sclerando per gli Ziam. DIO MIO! Me li hai fatti amare porca puledra! NON É UMANAMENTE POSSIBILE, EPPURE TUTUTUTU L'HAIFATTO! DIO MIOOOOO! Quando Liam dice a Zayn 'anche io sono innamorato di te' stavo tipo sclerando, morendo e tante altre cose brutte, m'ha salvato il fatto che fossi in pubblico! Ihsfsfnkcsics anche la scena delle palle di neve *so che è brutta detta così*AHAHAH m'ha fatta salire il colesterolo alle stelle. Sono la dolcezza socia, davvero. É stato un PARTO PLURIGEMELLARE, ma ce l'abbiamo fatta! AHAHAH
Poi.......poi.............signorina cara, tu non puoi. A ME STAAAAAAVA SIMPATICO QUEL GATTO! Esatto, ho detto STAVA. ADESSO COME ADESSO LO VORREI SOPPRIMERE! AHAHAH davvero, i Larry sono la dolcezza, e amo il fatto che Lou sia cambiato anche nel rapporti con la madre (: è bellissima, come cosa.
Però DDDDDIIIOOOOO TI HO ODIATA IMMENSAMENTE! AHAHAH non ti fischiano le orecchie? Nel senso, spero tu sia consapevole del fatto che tutti stannopronunciando il tuo nome invano in questo momento. Ahhahah
Li ho amati, però. E spero che l'attesa valga la conclusione, anche se penso di sapere che sarà così, me lo sento (:
Sei bravissima. Lo sai già, ma mi piace ribadirtelo qualche volta, era da un po' che non lo facevo. Ahahah (: ti adoro, sul serio. ♥
Spero a presto (lo spero PER TE, perchè socia, io so dove abiti, ricordatelo AHAH). La tua socia M. ♥♥♥♥

10/10/13, ore 17:08

aw,questo capitolo è la dolcezza. come sempre,scrivi da dio,anche se ho un istinto omicida verso Buffy. continua presto,ti prego ahah! un bacio.
-Giulia

10/10/13, ore 16:12

Dovrei vergognarmi, non recensisco più da una vita ma é perché sono sempre di fretta e dal cellulare mi trovo scomoda per recensire ma sappj che leggo sempre i tuoi capitolu e che li amo uno ad uno. Sei bravissima e questa storia mi prende troppo :) aspetto il prossimo aggiornamento :)
-sarah