Succo di zucca
di Mirya

14/10/12, ore 04:32

Ciao!!! Sono arrivata alla tua storia tramite suggeerimento, me ne hanno parlato davvero bene.... e mi sono incuriosita!!! Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero molto, sono impaziente di continuare la lettura!!!

08/10/12, ore 16:48

Mirya!
Sei un genio, davvero! Ho appena finito di leggere questa storia e sono allibita dall'abilità (perdona l'allitterazione) con cui hai costruito la trama, i rimandi, gli intrecci, tutto questo è.. sbalorditivo. Leggendo, più di una volta mi sono trovata a pensare che, se non avessi saputo che era tutta una fanfiction, avrei potuto benissimo prenderli per dei capitoli della Rowling. E le note finali sono state.. illuminanti. Ora capisco perchè ti chiamano "la prof" (e a questo punto presumo che tu lo sia davvero).
Sono cresciuta con Harry Potter, ho amato e divorato i suoi libri e sono felice di averli ritrovati, in situazioni un po' diverse, ma sempre loro. Perché SONO loro. :)
Non so che altro dire per manifestare le emozioni che la lettura mi ha suscitato, forse dovrei andare da Madama Chips a farmi sciogliere la lingua..
Non mi resta che ringraziarti - in maniera più carina rispetto a Draco - e ringraziarti ancora, mi butto subito su un'altra delle tue storie! :)
A presto :)

08/10/12, ore 01:16

Ciao Mirya,
ti conosco di fama, ma solo oggi ho iniziato a leggere le tue storie e.. maledizione, mi sto chiedendo da ore perché non l'ho fatto prima!! Devo essere onesta, non sono una fan delle Dramione e non mi spiego perché il popolo dei fan di HP le adori tanto, ma la tua è.. accidenti, è un'altra cosa! Qui c'è profondità, c'è carattere, ci sono loro, Draco e Hermione, ma sono così vivi che potrebbero essere chiunque altro, non meno vero.
Sono così curiosa di leggere il continuo che mi dispiace, ma dovrò lasciarti una recensione davvero misera come questa.
Alla prossima (recensione, intendo!)

28/08/12, ore 12:37

Ciao :)
So che hai ricevuto miliardi di recensioni e che di sicuro la mia sarà una delle tante, ma mi fa un certo effetto recensire una storia di questo livello..quasi timore di essere giudicata per ciò che sto scrivendo e di non esserne all'altezza.
Okay apparte questi miei stupidi complessi mentali, amo questo capitolo! Sono una fan di Harry Potter fin da quando ero piccolissima e ho letto molte storie tra Hermione e Malfoy ma questa le batte tutte; il sentimento con cui scrivi, con cui accentui tuti i dettagli, i contrasti tra il cuore e il cervello della povera Hermione sono tutte piccole cose che rendono questa storia emozionante e coinvolgente.
Inoltre il livello di scrittura è altissimo facendoti diventare una professionista, complimenti spero un giorno di saper scrivere così bene come te :)

Un bacio!

23/08/12, ore 15:28

Meravigliosa...è la seconda volta che la leggo! complimenti..veramrte di cuore!

15/08/12, ore 14:29

Questa storia è sconvolgente.
Più la rileggo, più noto particolari su cui soffermarmi a riflettere.
E' la storia di un amore ossessivo, di un amore covato nell'ombra, di un amore geloso, unico, possessivo, passionale, carnale e spirituale.
Mirya, sei sconvolgente. Grazie per aver condiviso questo vortice di sensazioni uniche con noi.

06/08/12, ore 00:11

Non c'è che dire, Ron è veramente un idiota. Forse un attimino esagerato, ma non troppo, per quanto è platealmente uno zuccone XD
Sono contenta che Harry si sia buttato, e il suo sproloquio sconclusionato con Ginny è stato tenerissimo! Sono dispiaciuta per la sua reazione nei confronti di Hermione, anche se è più che lecita...spero che risolvano alla svelta, ma ne sono sicura!
Draco rimane riuscitissimo. Interessante è come riesca a dichiarare il suo amore senza farlo apertamente, ma dimostrandoglielo a fatti e con quelle frasi che tolgono il fiato per quanto sono spontanee e nivee. Gli fa onore il fatto che voglia ufficializzare la sua relazione con Hermione, non potevo sperare di meglio...struggente il suo bisogno di averla nel letto con lui, anche solo per dormire, il rispetto che le ha dimostrato e la sua adorazione assoluta per lei.
La scena finale è stata perfetta, trasmetteva veramente "amore puro".
Un altro bel capitolo, complimenti!
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 02:30 am)

02/08/12, ore 01:02

Assolutamente fantastica. Mi sono quasi commossa; era così vero, sensuale, romantico, appassionato e caldo che mi sembrava di essere in quelle lenzuola con lui. Capitolo favoloso...scritto molto più che bene, davvero.

29/07/12, ore 14:54

Ho appena iniziato questa storia e... è fantastica!
Questo primo capitolo mi incuriosisce un sacco! Non vedo l'ora di continuare, complimenti!
Probabilmente te l'hanno già detto in tanti, ma scrivi davvero bene, brava!
A prestissimo!
wingardium

12/07/12, ore 00:38

Grazie.
Grazie per avermi fatto ridere.
Grazie per avermi fatto sussultare.
Grazie per avermi fatto battere forte il cuore.
Grazie per avermi fatto commuovere.
Grazie per questa storia unica e speciale.
Baci by
Notteinfinita.

10/07/12, ore 08:44

Volevo solo dirti che adoro il tuo stile, è ipnotico...non si riesce a staccarsi dalla pagina!
I miei più sinceri complimenti.

09/07/12, ore 18:04

Questa storia è a dir poco stupenda! Ho amato tutto: Il tuo stile di scrittura, il carattere dei personaggi, le descrizioni, insomma praticamente tutto! Questa storia non ha un difetto! Ho letto anche il seguito, ma ammetto che questo mi è piaciuto di più, forse perché è qui che tutto è cominciato... E qui mi ricordo di quando Hermione lo dice a Malfoy e lui dice di no... Allora lei pensa che è vero, è cominciato settimane, mesi, forse più... I miei più sinceri complimenti! <3

21/06/12, ore 20:36

Ciaoo ! Ho letto tutta la storia e devo dire che è proprio ben scritta e ha una trama avvincente. I personaggi sono tutti ben descritti e mi hanno colpito molto ! Draco ed Hermione sono fantastici e per quanto mi riguarda Draco è il mio ragazzo ideale ! Ti faccio tutti i miei complimenti :)

15/06/12, ore 22:53

Cara Mirya,
''Succo di zucca'' è stata la prima fan fiction DRAMIONE che ho letto. Dopo aver finito di leggere Linee, mi sono detta: ''Perchè no?'' e ho iniziato questa.
Non c'è stato neanche un momento in cui ho voluto cambiarla o mi sono annoiata. Una storia romantica, scorrevole e piacevole, fino alla fine sono rimasta qui a leggerla.Non riuscivo a staccarmene.
Ora, ogni volta che la rileggo, provo qualcosa di nuovo o mi riscontro in qualcosa che non avevo ancora notato.
Volevo solo dirti: Grazie, grazie per aver scritto questa storia.
p.s. l'ho stampata e rillegata! L'ho fatta leggere anche alle mie amiche e tutte si sono appassionate di Harry potter.Incredibile non è vero!?
Baci Anya

15/06/12, ore 21:58

È stata una delle prime fanfiction che ho letto e non mi stanco mai di riguardarla.. Sará forse questo draco.. Pronto a prendere in ogni modo ciò che vuole.. O forse semplicemente rispecchia ciò che vorrei per me stessa. In ogni caso fantastica, divertente e romantica!! Davvero complimenti.. Hai la fantastica capacità di trasmettere qualcosa al lettore ed è una delle doti più belle che ti potessero capitare!!