Succo di zucca
di Mirya

04/01/16, ore 00:17

Oddio questa storia mi ha davvero impressionato ha lasciato davvero il segno complimenti!! Quasi piangevo quando sono arrivata alla fine:'( sono contenta che non hai scritto un finale troppo drammatico (il mio cuore gia all'orlo delle lacrime non avrebbe sopportato troppo zucchero) è venuto bene diciamo un po ironico e divertente con lo scherzo di Draco poi... Haha che serpe io l'avrei avadakedavrizzato! Mi piace come hai descritto i perdonaggi in tutta la storia, ti ringrazio per non aver descritto Draco come un "nobile cavaliere coraggioso" ma come è veramente, un po (un po tanto) codardo e opportunista, come piace a noi :) brava anche con Hermione e Ginny (combattive e grifondoro come sempre ) Ron mi ha fatto morire dalle risate, non sa proprio nulla di donne haha, Harry secondo me l'hai fatto sembrare un po troppo stupido, ma non importa <3 Buonissima padronanza del linguaggio,ho letto che hai 39 anni e insegni italiano ecco perchè sei cosí esperta.Credo di aver detto tutto, ti faccio ancora i complimenti per la trama (è tra le trame piu originali che ho mai letto, brava,non è per nt scontata)e il resto, e le tenerissime scene d'amore<3 leggerò sicuramente le tue altre storie e continuerò a recensirle,sperando che tu abbia ancora voglia di rispondere dopo cosi tanto tempo che hai postato...un bacio e ancora grazie per la gioia che mi hai fatto provare<3<3<3
PS:questa slitta subito come mia fiction preferita :)
PS: una domanda quando hai letto la prima volta Harry Potter?
(Recensione modificata il 04/01/2016 - 12:33 am)

03/01/16, ore 21:11

Bellissima,complimenti!Bell'argomento e padronanza di linguaggio incredibile,quanti anni hai?

02/01/16, ore 23:07

Heila, a parte il fatto che durmstrang è una scuola per soli ragazzi, quindi una scuola maschile, bel capitolo, segui molto i libri 😃

01/01/16, ore 16:27

Mamma mia. La mia prima fanfiction che ho letto in tutta la mia vita.
La prima preferita. La mia preferita.
Perfetta.

31/12/15, ore 18:51

okay okay scrivo in fretta perché non ho tempo. capitolo fantastico come sempre, hermione complessata, come sempre
domani giuro che torno a continuare, nel frattempo BUON CAPODANNO O SOMMA SCRITTRICE DI MERAVIGLIOSI POEMI <3 <3

31/12/15, ore 18:05

potrei brutalmente picchiare qualcosa o qualcuno. o scaraventare il computer fuori dalla finestra. MI SI E' CANCELLATA LA RECENSIONE CHE AVEVO SCRITTOH! PORCA UMBRIDGE.
allora, come dicevo prima (anche se in realtà non me la ricordo, quindi me ne devo inventare una nuova) adesso hermione si farà 394mila complessi, poi lui sarà tenero, poi faranno pace, poi vivranno per sempre felici e contenti.
è divertente vedere come io stia continuando a fare supposizioni su cosa accadrà, quando la risposta la avrò tra otto capitolo lol
(se si cancella anche sta volta do fuoco a qualcosa)

31/12/15, ore 17:27

sto per chiamare qualcuno di spesso per venirti a prendere: non è possibile che qualcuno possa scrivere delle cose tanto belle. E' ILLEGALE!
comincio a pensare che tu sia un'aliena venuta da qualche pianeta srtano per gente superdotata. non ha senso, ma facciamo finta che ce l'abbia.
inutile dire che il capitolo è stupendo, sto diventando logorroica e ripetitiva.
posso sposare draco? grazie

31/12/15, ore 16:22

dai, ma come si fa a non sclerare su queste cose? sto impazzendo, ci sono troppe cose con cui fare i conti in un solo capitolo
mi piace un sacco il modo in cui hai alternato i ricordi della notte con ciò che stava pensando o dicendo lei. mi stupisce sempre e sempre mi stupirà l'audacia di draco per certi comportamenti.
sono troppo belli assieme, sono gelosa e ginny è un maledetto genio.

31/12/15, ore 15:58

posso urlare? ti prego, dimmi che posso
mi piace un sacco il capitolo ewe
non avrei mai pensato che hermione potesse rivelare tutto a ginny, che è venuto fuori avere due palle più grosse della pluffa.
HERMIONE L'HA SALVATO (e lui è un fetente perché l'ha fatto apposta)
povera hermione, sta andando in palla, non capisce più niente lol
anyway, come al solito scrivi da dio e io sono euforica a leggere di sti due cuccioli

31/12/15, ore 15:18

DAN DAN DAAAAAANN! L TUO PEGGIORE INCUBO E' TORNATO A FARTI VISITAA
scherzi a parte (ahahah no) sono tornata dopo taanto tempo (e chissene frega? tanto questa rompe solo)
purtroppo non ho avuto tempo prima, ma adesso ci solo LOL.
mi sta salendo l'angoscia dentro man mano che vado avanti a leggere la storia, perché non so più cosa aspettarmi o.o
draco è seriamente bipolare, ma questo si sapeva già.
povera hermione, si sta facendo tanti complssi per niente, perché è ovvio che non resisterà mai ewe
ho deciso che mi brucerò gli occhi davanti al computer oggi pomeriggio, perché voglio finire di leggere la ff (tanto non ci riuscirò mai)
ora via, verso il prossimo capitolo e oltre!

27/12/15, ore 00:38

Wow non ci credo che manca solo un capitolo sono triste :( mi emoziono sempre a leggere e giuro che è salita al primo posto come storia preferita, mi piacciono molto i titoli che dai ai capitoli <3 solo una cosa: ma Draco all'inizio (prima della loro prima notte ) era innamorato di Hermione o provava solo desiderio sessuale? Grazie in anticipo della risposta un bacio:)

18/12/15, ore 23:18

Lo sapevo! Non poteva tradirla! Inizialmente odiavo Sally,ma adesso mi sta proprio simpatica...Ma quindi hanno torturato Draco?!? No! Piccolo, non me lo aspettavo proprio che la pozione era per questo... Non avrei mai mai pensato di dirlo,ma Draco ha un cuore d'oro<3<3<3mi ha fatto cosi tenerezza nella fine, lo vorrei io un ragazzo come lui :)

17/12/15, ore 16:53

No! Non immaginavo proprio che era quella la domandaaaa e di certo non avevo fatto quei collegamenti....sono proprio curiosa di scoprire cosa ce sotto...la speranza che ci sia stato un malinteso sta diminuendo sempre piu...:( cmq da come è descritto nel susseguire dei capotoli sembra che siano passati molto piu di otto giorni...non mi piace tanto che Hermione consideri Harry e Ron due stupidi( Ron magari ok perchè alla fine un po lo è ma Harry...) e da come lo dici tu sembra che non consideri Ron il suo migliore amico...cmq la storia prosegue bene brava

16/12/15, ore 16:22

Oddio no! Ci deve essere stato un malinteso sarebbe orrendo se Draco tradisse Hermione proprio ora, secondo me ha chiesto aiuto alla ragazza per fare una sorpresa ad Hermione o qualcosa di simile...Draco geloso è tenerosissimo<3 molto bello il riferimento al terzo film/libro:)

15/12/15, ore 16:08

Ciauu come sempre i capitoli sono sempre piu belli e scritti bene, mi piacciono molto questi giochetti di parole che fai e la storia é sempre più coinvolegente:)