Succo di zucca
di Mirya

01/09/09, ore 15:22

Ho salvato la tua storia sul word!!! E' davvero troppo bella e se sarà davvero più lunga come dici, io ne sarò felicissima. Sono anke felice di leggere i capitoli lunghi. Spero ke aggiornerai prestissimo, xkè sn troppo curiosa di sapere!!! Di sicuro ti metterò tra le mie autrici preferite, xkè scrivi ke è un amore, davvero. Complimenti vivissimi. Non dirmi ke davvero Draco nn ha fatto nulla x evitare gravidanza indesiderata... e ho avuto il sospetto già dal secondo cap ke Herm aveva bevuto solo del succo di zucco, senza afrodisiaco. Ah cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Bacionissimi Sara!!!

01/09/09, ore 15:10

Questa storia è veramente appassionante ed è scritta in modo impeccabile, davvero tanti complimeti. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli!!

01/09/09, ore 15:09

ciao stò leggendo la tua storia ma mi sn persa ke pozione beve Draco???????..........grazie baci

01/09/09, ore 11:21

Ciao! Ho letto la fanfiction che hai scritto e la trovo veramente bella...complimenti! Spero che tu possa decidere di continuare a postare futuri capitoli... Aspetto con entusiasmo e felicità la tua decisione. Un bacio

01/09/09, ore 10:07

Oh mi lasci ogni volta senza fiato^^ E' una storia bellissima!Beh d'altronde che possiamo aspettarci da una scrittrice brava come te?Tanti complimenti e alla prossima,kiss

31/08/09, ore 23:37

Carissima Mirya, che gioia oggi quando ho appreso dell'arrivo del V capitolo! Che dire, intanto mi fa piacere poterti conoscere, davvero! Della fiction cosa posso dirti?;)Beh, le tue descrizioni sono così naturali e mai volgari, che le definirei semplicemente eleganti (passami il termine, anche se lo trovo un po' riduttivo :D)! Poi ho veramente apprezzato le riflessioni di Hermione sui suoi "incontri ravvicinati" con il caro Draco... Soprattutto il loro quarto amplesso, che fa comprendere al lettore ed alla strega stessa (nonostante la sua cocciuta ingenuità e sconsideratezza - per riprendere una tua definizione) l'intimità "spirituale" (scusa dell'orribile definizione) e non solo fisica che si è creata tra i due. Per concludere, chapeau per quanto riguarda la titolazione del capitolo e la ripetizione costante e quasi ossessiva - in senso buono, s'intende - di quel "fino ad allora" come una sorta di spartiacque tra quello che c'è stato da quando Hermione ha bevuto il succo di zucca fino al momento in cui lei capisce di doversi assumere - da razionale qual è - le proprie responsabilità e deve, sebbene a malincuore, cercare di riportare il rapporto con Malfoy com'era prima di "tutto". è veramente un piacere poter leggere qualcosa di veramente BELLO della mia coppia non canon di Harry Potter preferita! Ti ringrazio per la capacità con la quale sai far provare delle emozioni, la tua storia prende e coinvolge fino a far vedere con gli occhi della mente ciò che stai narrando! Complimenti davvero ed apprezzo molto anche il fatto che tu voglia lasciare ai "posteri" che leggeranno magari a storia ultimata soltanto la narrazione nella sua totale nudità, come un libro!:) Ti stimo davvero, e quando giungerai alla parola "fine" la rileggerò e potrò pavoneggiarmi pensando "io c'ero" nel tempo stesso in cui essa veniva partorita (perdona il mio EGO che ogni tanto va per la tangente!). Ti saluto e spero di essere più brava a scrivere Fanfiction che a scrivere recensioni! ;). Buonanotte, Giulia

31/08/09, ore 21:03

La tua storia mi piace davvero molto. L'ho letta tutta d'un fiato e mi sono davvero appassionata; tanto che non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo. Mi piace molto il modo in cui scrivi: è facile da comprendere e scorrevole; e grazie alla trama divertente e "intrigante" riesci a non annoiare. Complimenti.

31/08/09, ore 20:05

E' veramente una bella storia. Bellissima. Ti prego continuala. Un bacio, Anna.

27/08/09, ore 17:42

Assolutamente incantevole! Questa fic mi è piaciuta veramente molto: Draco è perfetto, il tipo di ragazzo che mi farebbe letteralmente impazzire, e Hermione è...boh, non so come sia, però non credo che io sarei riuscita a fidarmi di lui...nn in quel senso perlomeno^^.La "prima volta" è una cosa importante, ed è essenziale avere affianco la persona giusta o si rischia di rimanere scottati :)Ti devo fare i complimenti, sul serio...è così realistico il modo in cui hai descritto il tutto che mentre leggevo mi sono ritrovata ad emozionarmi quanto e forse più di Hermione^^. Aspetto con ansia il seguito!

27/08/09, ore 02:18

storia bellissima!!!!*_*!!!Non so cosa altro dire!!mi sono emozionata come una bambina!!!Draco è stato...wow!!!e Hermione...pure!!davvero sono senza parole!!brava è un eufenismp!!aggiorna presto pleas!Bacioni!

27/08/09, ore 01:36

molto bella, complimenti!! aspetto con ansia il seguito!! ah! scommetto che in quel succo di zucca... non c era assolutamente nulla!! =) baci!

26/08/09, ore 22:56

Concordo pienamente con tutte le ipotesi di lily88 . proprio una bella fic! l'ho vista solo oggi e mi sono letta ttt e 4 i capitoli. bella bella bella! Scrittura scorrevole e piacevole senza errori cosa che + odio nelle fic. Una storia interessante e che una curiosona come me nn vede l'ora di sapere come andrà a finire XD spero che continuerai ad aggiornare velocemente come hai fatto fin ora.

26/08/09, ore 22:42

oddio-oddio-oddio-ODDIO!!!che bello questo capitolo!è tenerissimo davvero!e la parte finale..."dicono che sia l'emozione"...complimenti!!!!sei formidabile!a presto e continua così!!!;)

26/08/09, ore 20:23

Veramente splendida. Emozionante, toccante, con una punta di ironia perfetta... complimenti!

26/08/09, ore 19:40

"Sospetto che sia l'emozione", si è praticamente sputtnata da sola. Seppur lei stessa non si è ancora resa conto di ciò che prova per Malfoy. Sospetto inoltre che la pozione sia tutta una farsa e che quella mattina Herm abbia bevuto solo succo di zucca per davvero... e che Draco abbia progettato tutto sin dall'inizio. Sono curiosaaaaaaaaaa, voglio sapere come va a finire!