Succo di zucca
di Mirya

15/06/12, ore 21:15

Ciao non ho mai recensito nessun capitolo perchè ho letto tutta la storia in poche ore. Ti chiedo scusa in anticipo per questa recensione, perchè sarà sicuramente molto confusa, ma sono ancora senza parole e sto scrivendo tutto quello che mi sta passando per la testa, comunque davvero io non so come fai, ma ti giuro che ero completamente nella storia, e non l'avrei mai detto perchè non sono mai stata una fan di Draco, ma questo era prima di leggere questa storia. Dire che mi sono innamorata della storia, di Draco, del tuo modo di scrivere è riduttivo. Penso di non aver mai letto una storia in così poco tempo, e non perchè non avevo niente da fare, ma perchè non riuscivo fisicamente a staccarmi dal pc. Io adoro il modo in cui scrivi, e adoro incondizionatamente questa storia! Ok basta non ti annoio più con questa orribile recensione, ma ci tenevo molto a farla. Corro immediatamene a leggere il seguito :D A presto!

P.S. Linee, mi ha cambiato la vita, e sto pensando seriamente di fare una statua in onore di Mab :D

15/06/12, ore 13:17

Oh mio Dio.

GRAZIE.

Un grazie di cuore per questa storia così avvincente.

Un malfoy così... e chi non lo vorrebbe?

Tu hai cambiato la storia nella mia testa.

Al diavolo i libri, per me questo è il seguito ormai :D mi hai tenuta attaccata al computer come non avevo mai fatto prima.

Sai cosa vuol dire che non volevo più abbandonare questa storia? Mi sono calata nelle tue parole e non volevo più uscirne.

Adesso galopperò a leggere il seguito, non vedo l'ora.

Complimenti, è la fanfiction più bella che io abbia letto finora!

08/06/12, ore 12:34

Ciao! Davvero una storia bellissima! Mi hai fatto diventare una fan sfegatata della coppia Draco/Hermione :D
Ti faccio i miei complimenti per la scrittura e la trama e se hai letto anche la saga Hunger Games....ti prego scrivi una storia anche su quella!!! :D

09/05/12, ore 20:21

Ehm... Forse ho perso l'uso della parola.. Mi correggo, mi hai lasciata senza parole.
Questa storia è S T U P E N D A *-*
Quando sono arrivata all'ultima parola dell'ultimo capitolo sono rimasta tipo a bocca aperta perchè, fra tutte le Dramione che ho letto questa si piazza in prima posizione.. è stupenda, l'ho già detto e lo ripeto.
L'ho scoperta casualmente ieri e l'ho mangiata in un sol boccone (non far caso a ste stupidaggini che escono dal mio quasi inesistente cervello) e il brutto è che oggi avevo un esame.. Più di così non potevo chiedere, così, ahimè, ieri l'ho messa da parte e l'ho finita pochi attimi fa.
Appena finirà il periodo di prove e company mi dedicherò alla lettura dell'intera serie :))
Ho solo qualcosina da dirti riguardo alla svolgimento dei fatti.. Leggendo i vari capitoli, fino al capitolo Martedì in cui Draco dice a Hermione che si frequentano da sette giorni, mi è risultato strano che siano passati solo sette giorni perchè in alcuni punti hai scritto che dopo la prima notte passata con Draco, Hermione non alza più la testa dal piatto, cammina guardando il pavimento ecc. tutti questi fattori mi hanno fatto pensare che loro non si sono parlati per chissà quanto tempo però ti avviso, non prenderlo in considerazione come una cosa negativa o altro, sono pur sempre una novellina su questo sito e sono un'altrettanto principiante nel mondo delle recensioni.
Detto questo, mi è piaciuto molto il modo in cui scrivevi, i vari dubbi che facevi nascere del tipo quando Hermione vede Draco con quella di Corvonero. Qui mi è crollato il mondo perchè, cavolo, stanno insieme da una settimana e lui la tradisce ma, fortunatamente non era niente e poi anche quando lei vede la cicatrice sul cuore di lui.. Anche lì, ho pensato il peggio che tipo i suoi gli avevano tolto il cuore perchè amava una Mezzosangue... Cioè, ti rendi conto di cosa va a pensare la mia mente? Tutta colpa della scuola!
Ok, ho finito di sproloquiare e farti perdere del tempo... Ribadisco i miei complimenti per questa stupenfacente storia!

Mi farò risentire nella altre storie ^^

Ciao Ciao

Leah.

04/05/12, ore 17:05

Oddio!*-*
E' la prima volta che recensisco,e devo dirti che questa storia mi ha fatta emozionare,cosa alquanto insolita..xD Ammetto che ho letto molte storie,per poi lasciarle perdere perché non trovavo nulla di speciale..Ma questa che hai scritto tu..?*-* E' bellissima,davvero. :D
Grazie per avermi regalato momenti belli leggendo Succo di Zucca!
Ciao!:))

23/04/12, ore 22:08

Oddiooo...*-*
E' la storia più bella,coinvolgente k io abbia mai letto!!!
Insomma,non è per niente volgare,anzi,fa venire a galla tutti i sentimenti dei due protagonisti....beh,non ho parole!
La storia è sviluppata benissimo e ti dico k in alcuni momenti della storia mi sono sentita nei panni di Hermione,sono senza parole..!!!
Mi congratulo con te,sei stata fantastica e come ho già detto prima non ho parole per descrivere quello k provo e k ho provato leggendo la storia...Ancora tanti complimenti :D
Con affetto e grande ammirazione verso di te
Lully :*

17/04/12, ore 21:41

Questa è in assoluto la fanfic preferita..amo tutto di questa storia, non c'è una virgola che vorrei in altro posto e non c'è nessun dettaglio, per quanto stupido, di cui non sentirei la mancanza..è perfetta.
Ho letto e riletto questo racconto fino a consumarlo, davvero..ho perso il conto delle volte che l'ho riletto. Sono diventata malata, amante e dipendente da questa storia.
Non ho mai letto HarryPotter, non ho nemmeno visto tutti i film della saga e non me ne pento: non troverei questa meravigliosa coppia.
Voglio farti un milione di complimenti per come scrivi (amo il tuo modo di ripetere e citare frasi già dette, come amo anche quelle espressioni così precise e riassuntive di tutta una situazione), per come hai reso realisticamente i personaggi, per l'atmosfera meravigliosa che sei riuscita a creare ed infine per il fatto che la storia non stucca mai, non è mai troppo pesante, è anzi piena e completa.
Mi è piaciuto molto come hai affrontato la parte introspettiva (realistica e perfetta) e ovviamente le scene rosse che sono molto soddisfacienti.
Ti ringrazio per aver scritto questa storia e averci donato questo Draco, che è davvero così maledettamente perfetto da non deludermi mai.
Questa storia mi ha completamente avvolto e incatenato: non credo che riuscirò mai a smettere di rileggerne almeno un pezzeto.
Sono di essere stata molto stucchevole, ma divento sempre così quando mi innamoro di qualcosa!

16/04/12, ore 10:55

Più vado avanti a leggere e più mi emoziono! Spettacolare!

16/04/12, ore 10:39

Sono senza parole.... questo capitolo è bellissimo, emozionante, appassionato.... STUPENDO!

16/04/12, ore 10:17

Che dire..... anche questo capitolo mi ha davvero incantata! Corro al prossimo!

16/04/12, ore 09:52

Ho sentito parlare molto bene della tua storia e quindi eccomi qui a leggerla!
Questo primo capitolo mi è davvero piaciuto! Scrivi molto bene! Complimenti, so che la tua storia è una delle più famose e apprezzate. Io la seguo subito e corro a leggere il secondo capitolo!

Un bacione, -Marty-

14/04/12, ore 20:10

Stavo per mettermi a piangere, dico solo questo.
Così bello, puro, incontaminato.
Non avevo davanti Draco e Hermione, ma due ragazzi che si amano. ODDIO, MERAVIGLIOSO.

14/04/12, ore 19:52

Sublime, solo questo.
Bellissimo, ed il mio cervello sta perdendo colpi perchè Draco è adorabile.
Accidenti. *-*

14/04/12, ore 19:41

Ottimo, sappi che in questo momento mi hai dato una nuova droga: QUESTI DUE QUA SOPRA.
Draco è il mio personaggio preferito. Davvero, lo adoro.
Adoro com'è fatto caratterialmente, adoro la sua debolezza, la sua perfidia, la sua spavalderia a stento ridicola.
Adoro tutto di lui.
E Dio mio... Hermione è Hermione.
Ok, devo andare avanti.

08/04/12, ore 18:44

Anche se è tardi devo per forza recensire.
Ion non ho letto tutti i libri di Harry Potter, ma ho seguito la serie cinematografica; so che non è la stessa cosa, ma a questo punto posso dire che più che appassionata sono affezionata alla serie. Quando è uscito il primo film io avevo l'età dei protagonisti percò posso dire di essere cresciuta con loro. E la mia curiosità riguardo la saga la devo tutta ad una mia grandissima amica, che ha avuto il coraggio di leggersi i libri anche in inglese.
E dopo questa premessa posso dire che ho davvero adorato la tua storia, la tua versione dei fatti. Non leggo molte storie in questo fandom, ma questa mi ha sinceramente colpita. Mi piace il tuo Draco e la tua Hermione. Certo mi dipiace un po' per Ron...ma se ne dovrà fare una ragione XD. Ma è una mia impressione o il tuo Potter è un po' più scemo di quello solito? mi ha dato questa impressione soprattutto con Ginny. Molto bella anche la tua storia alternativa, quando hai parlato di Eumenidi mi è venuto un colpo (sono una classicista XD più o meno...), e ho pensato oddio no!! (anche perchè ho una precisa idea di come dovrebbero essere...). Ma poi ho riflettuto che in realtà tutta la saga è impregnata di riferimenti e citazioni al mondo classico.
Ritengo Harry Potter un vero capolavoro che ha accompagnato la mia infanzia e la tua storia un piccolo capolavoro che ha accompagnato la mia giornata!!!
alla prossima...