Succo di zucca
di Mirya

26/08/09, ore 17:50

Bellissimo capitolo, davvero mi è piaciuto tanto, sospetto che gli effetti dell' afrodisiaco non si esauriranno rapidamente. Sono contenta che Herm non sia andata a piangere dai suoi amichetti per il senso di colpa(per cosa poi?).Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli,complimenti e ciaoo

25/08/09, ore 15:11

Complimentissi e avevi detto che non sei brava cn le scene d'amore, beh a me è piaciuta tantissimo. Brava!

25/08/09, ore 09:54

Non ci sono parole per descrivere il modo con cui hai narrato questo capitolo. Assolutamente meriti tutta la mia stima e tutti gli aggettivi positivi presenti nel vocabolario!:) Mai volgare, hai descritto perfettamente la prima volta di Hermione, le sue emozioni e i pensieri!Tanto di cappello!!!BRAVISSIMA! un bacio;)

24/08/09, ore 23:11

Wow!Bellissima la tua storia! Mi piace davvero moltissimo,sia per la trama che per il tuo modo di scrivere.Soprattutto mi ha colpito la descrizione dello stato d'animo di Hermione!L'ho trovata semplicemente perfetta. Complimenti con tutto il cuore <3 Kiss!

24/08/09, ore 22:28

LA prima volta che leggo finalmente la prima volta tra Herm e Draco descritta in modo così realistico e completo, sembrava di vedersi scorerre la scena davanti agli occhi percependo i sentimenti dei personaggi. Veramente brava, complimenti!

24/08/09, ore 20:11

La tua storia è molto bella, una Draco/Hermione di tutto rispetto; intensa e struggente pur mantenendo l'IC dei personaggi. Questo capitolo è a dir poco emozionante, lo penso sul serio, ho letto moltissime lemon ma sono state poche (veramente poche) quelle che hanno saputo trasmettere qualcosa, la tua è fra queste. Mentre leggevo non potevo fare a meno di pensare a quanto sia bello fare l'amore con qualcuno ben sapendo di essere rispettati e amati dal partner. L'essere uno riflesso dell'altro, semplicemente stupendo. Una bellissima storia davvero, sono felice di essermici imbattuta!

24/08/09, ore 18:43

Wow davvero, davvero bello!

24/08/09, ore 18:25

Carissima Mirya, togli pure quel "Mah" iniziale, perchè il suo tono dubbioso e scettico stona in maniera quasi stridente con la bellezza e l'emozione che pervade questo meraviglioso capitolo.
Se questa è la prima volta che descrivi un rapporto sessuale -la famosa prima volta poi, un momento così gonfio di emozioni contrastanti e così difficile da dipingere a parole!- bhè, tanto di cappello.
E' una descrizione davvero splendida. Sei riuscita a scaldarmi dentro, trasmettendo sensualità -e mai, mai volgarità-, e una familiarità e una complicità così dolci e sincere che mi hanno strappato più di un sorriso.
Sono davvero felice di aver scoperto questa storia, una Draco/Hermione che finalmente si merita tale nomea.
Più che impaziente di leggere il prossimo capitolo, rinnovo i complimenti: hai tutto il mio rispetto come scrittrice.
Ah, dimenticavo: complimenti anche per il tuo sottile e perfetto senso dell'umorismo XD

Mavi.

24/08/09, ore 18:15

bello!!!!!!!!! stupefac ente ed emozzionante questo capitoolo!!! sempre più belli!!!! complimenti continua presto mi raccomando baci debora93

24/08/09, ore 18:14

ciao è molto bella la tua storia complimenti!!!!!!!!!baci

24/08/09, ore 18:10

Wow... che dire... meraviglioso, sono quasi commossa ed è la prima volta che leggendo una scena di questo tipo provo questa emozione, davvero brava, se poi sei alle prime armi con queste scene, ti chiedo davvero di non smettere di scrivere, chissà cosa potrai creare! ^_^ Mi associo a tutti i complimenti di chi ha recensito prima di me, mi trovo compoletamente d'accordo con loro! Un bacione!

24/08/09, ore 09:14

I miei complimenti: non mi capita spesso di incappare in fanfictions che sappiano gestire questo pairing con tanta levità e coerenza. Lo stile é fresco, ironico al punto giusto, e rende la lettura più che scorrevole e piacevole; la trama si discosta da quelle più diffuse e l'idea della pozione é ottima per portare a contatto i due protagonisti. Questi ultimi poi sono splendidamente gestiti, senza eccessi, tali da poter essere riconosciuti come personaggi della Rowling ma con quell'approfondimento ed arricchimento psicologico che li rende più vivi ed interessanti. Condivido la lettura che hai dato di Hermione e di Malfoy, le conversazioni ed i gesti sono ben calibrati e lo svolgersi del loro rapporto non é macchiato da orribili incoerenze (come accade quando si ha troppa fretta di sviluppare l'attrazione fra i due). Se quel che penso in merito all'afrodisiaco é esatto, si prospettano sviluppi decisamente brillanti. Insomma, davvero brava: finalmente una storia ed una scrittura intelligenti :)

23/08/09, ore 13:39

visti gli altri commenti ti sembrerò ripetitiva ma davvero brava. Ho letto diverse storie con Draco ed Hermione protagonisti ed l'80% non mi ha trasportata e interessata come la tua fan fic ha fatto (ed in soli due capitoli poi v.v) il tuo modo di scrivere è veramente molto buono, fa stare il lettore con il fiato sospeso e fa immedesimare chi legge nella storia.. ora, più avanti, spero anche di leggere qualcosa dal punto di vista di lui.. ma anche così mi va bene xD.. continua così cara ed andrai alla grande! bye

22/08/09, ore 22:19

BELLISSIMO DAVVERO. COMPLIMENTI SINCERI AD UNA SCRITTRICE CHE DA AUTORE AD AUTORE POSSO DIRE GRANDIOSA. UN STILE IMPECCABILE! DAVVERO, DAVVERO MOLTO BRAVA. Se ti va e hai tempo magari puoi leggerti qualcosa di mio, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi visto che mi piace davvero il tuo modo di scrivere. Brava ancora e aggiorna presto

22/08/09, ore 19:59

Ah proposito, carissima!!! Ehehe, la perla ora me l'hai regalata tu! ^^ Brava!!!