Succo di zucca
di Mirya

14/12/15, ore 20:29

SONO TORNATA MUAHAHAHA
sono rimasta spiazzata da questo capitolo: non so se essere euforica o abbattuta
i mean, DRACO SI E' DICHIARATO!! però, dall'altra parte, hanno semi litigato (semi perché "alla fine va tutto bene. se non va bene non è la fine" LOL) e quindi mi spiace per loro
adesso grazie a te passerò una notte a farmi i complessi su come andrà avanti la storia e domani a scuola riempirò il quaderno di "dramione"
a parte le mie fisse/malattie mentali, sei stata bravissima come al solito, questo capitolo è fantastico waaa
voglio andare avanti. non posso, sono in crisi. addio, tonerò a rompere domani ewe

14/12/15, ore 17:08

uhm... questa conclusione d capitolo così BOOM ci sono rimasta di sasso ahaha
okay parlando seriamente, anche questo capitolo m piace un sacco, perché, come al solito, è bellissimo e sto iniziando a pensare che stanotte ti presenterai a casa mia con un'ascia per uccidermi a causa delle troppre recensioni (rotture) che lascio. ma vabbè, perché in realtà IO SONO BATMAN SHHHH (citazioni random di sheldon)

14/12/15, ore 16:36

ma ma ma ma ma che cosa bellssima è?!
draco è così adorabile quando fa il geloso (geloso?)
sono così patatosi, anche se è preoccupante il fatto che lui sia così bipolare (no, a parte gli scherzi hai descritto benissimo il suo personaggio)
devo dire che se mi fossi trovata io in quella situazione sarei sembrata una patata lessa e sarei morta di vergogna ma loro sono adorabili ewe

14/12/15, ore 16:20

no vabbè è un capolavoro.
non ho parole, è stupendo, raccontato benissimo e sublimamente (waa che paroloni). sto seriamente pensando che tu non sia umana. voglio dire, chi sarebbe mai in grado di scrivere una roba del genere? no dai è bellssimo sono scioccata *^*
ti prego, non mi odiare per tutte le recenzioni che stolasciando e che ti lascerò, ma non posso farne a meno, devo dirti quanto tu sia immensamente brava!

14/12/15, ore 15:57

no dai diventa sempre più bella questa storia
penso di avere qualcosa che non va nel cervello, perché quando leggo di una scena imbarazzante o roba simile mi viene da sorridere/ridere è sto leggendo tutto premendomi ripetutamente le mani sulla bocca per smetterla perché è tutta così asdfghj *^*
sto impazzendo è troppo bella, hermione è patatosa e draco è wow
va bene, la smetto (muahaha, non è vero, tornerò)

14/12/15, ore 15:37

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio ODDIO!
mi avevano consigliato questa fanfiction in molti e ora ne capisco il motivo! è stupenda, un capolavoro ewe
altro che terzo posto al concorso, doveva beccarsi il primo posto con le lodi!
trovo che sia veramente ben fatta ewe
non vedo l'ra di leggermi gli altri capitoli perché se sono come questo allora siamo a posto (ovviamente non studierò) *^*
mi ha preso un sacco, ha delle descrizioni belissime che non appesantiscono affatto la lettura, ma anzi la rendono ancora più coinvolgente u.u
e boh, mi scuso per la recensione tutta sconclusionata, ma io sono un po' (no okay, molto) fuori di testa ^-^
ancora bravissima <3

12/12/15, ore 20:14

questo capitolo è fantastico come sempre e fa provare delle emozioni davvero forti...complementari è la parola perfetta!! solo che ci sono un po di cose che non ho capito...
-quale è la domanda più importante di cui parla Draco?
-Draco è innamorato di Hermione?
-a cosa si riferisce la frase: "certe cose non si possono riparare, vanno buttate e basta"
-quindi Draco si è inventato tutta questa cosa degli afrodisiaci perché voleva andare a letto con Hermione?
a questo punto starai pensando che nn ho capito niente del capitolo...cmq lui è proprio diabolico per escogitare tutto questo! e poi riuscire a evitare di mentirle mentre le parla...mi piace come curi questi dettagli e come sempre scrivi magnificamente sei bravissima, la storia è davvero coinvolgente. Spero risponderai alle mie domande anche se so che sto leggendo la storia decisamente in ritardo<3

12/12/15, ore 17:55

wow anche questo capitolo è davvero bello, di sicuro Draco ha fatto quella scenata perché gli era dispiaciuto che Hermione fosse andata via così proprio tenero<3 vado a leggere subito il prossimo capitolo

11/12/15, ore 16:28

Oddio! È commovente da morire! Draco è fantastico, passionale e dolcissimooooo è stato davvero tenero e rispettoso con Hermione. Mi piace tantissimo il fatto che lui voglia che sia lei a volerlo( scusa il giro di parole) . Lui la porta davanti allo specchio per farle vedere chi sono loro due, quella è la mia parte preferita, la adoro! "mettiamo bene in chiaro una cosa: io sono io e tu sei tu. Non ti permetterò di fingere che non sia così, non ti permetterò di ignorare chi siamo solo perchè ciò offende il tuo nobile animo grifondoro" wow, che carattere <3 "magari potresti smetterla di chiamarmi mezzosangue" "e perchè mai? È quello che sei,così come sono io " "appunto sarebbe piu facile se non fossimo quello che siamo" le mie frasi preferite, nn so come ti vengono queste idee! Sapone, tabacco pioggia, pelle, lui: vorrei essere io al posto di Hermione! :) scrivi benissimo,amo questo Draco ti metterò nei preferiti un bacio<3
Ps: non ho mai scritto una recensione così lunga:)

03/08/15, ore 20:49

Ciao! So che probabilmente la mia recensione non avrà molto senso, visto che sai benissimo di essere qualcosa di spettacolare.. Ma ci tenevo a dirti che è davvero una storia meravigliosa, per quanto non sia una super fan delle Dramione ho davvero apprezzato molto.. La storia di fondo è intrigante, non banale e architettata. Mi piace che tu riprenda molto i libri e le caratteristiche originali dei personaggi. Adoro i dialoghi, le scene lemon, il modo di scrivere molto scorrevole e i capitoli riflessivi. Quando poi ho letto da dove hai tratto diverse citazioni ho apprezzato ancora di più visto che AMO praticamente tutti gli omaggi che hai fatto :) Non so se per te può essere un complimento o meno, ma credo che se la Rowling avesse scritto in questi ultimi anni (vedo delle grandi differenze stilistiche e contenutistiche nei testi dalla fine degli anni '90 inizio 200 e invece quelli attuali) ad un pubblico più adulto avrebbe scritto proprio come te! Sicuramente avrai di meglio da fare ma se vuoi dare una lettura a qualche mia FF i tuoi commenti saranno utilissimi!!

29/07/15, ore 03:03

Ovviamente sono un grande fan di Harry Potter e la lettura di questa fan fiction me l'ha consigliata un'amica........questa è la prima fan fiction e il primo racconto erotico che leggo e tu me le stai facendo apprezzare entrambe.......grazie tante hai una buona, anzi una buonissima scrittura, tanto che a parer mio dovresti fare un libro tutto tuo (se già non l'hai fatto) e che magari tratti anche altri generi perché no?......un saluto il tuo lettore!
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 03:06 am)

20/07/15, ore 11:46

Sei davvero non bravissima di più. Cioè non sono mai entrata nei panni di un personaggio di una ff,e questa mi ha fatto stare male quando hermione scoprì del tradimento di draco e addirittura pianger. Veramente,complimenti.

17/07/15, ore 20:42

Ehi! Girando per Efp sono giunta ad aprire questa storia infine, con cento milioni di riserve che non ti dico sulla Dramione, che ho sempre ritenuto quantomeno strana e improbabile. Poi ho letto questa storia e sto iniziando ad apprezzarla (molto molto piano, ma è già un passo avanti), e a trovarla plausibile, almeno secondo la tua visione delle cose.
Mi voglio appunto complimentare con te per quest'ultima, che è riuscita a conquistare me, lettrice scettica e pignola che ha aperto la storia solo perché il capitolo 3 aveva vinto come migliore scena lemon (perdonami! Non sapevo ancora cosa aspettarmi!).
Quello che amo della tua storia è innanzitutto Draco, che mi sembra subdolo, crudele, manipolatore e rude al punto giusto, ma che in alcuni caso si dimostra dolce con Hermione, anche se un po' burbero; poi mi piace che la tua storia sia ben scritta, con rapporti causa/effetto plausibili, questa fantastica cosa che fai alla perfezione di riprendere un concetto più volte all'interno del capitolo e poi le citazioni: non so se tutte sono volute, ma io faccio associazioni cinematografiche e letterali continuamente leggendo la tua storia. Per esempio, questo capitolo mi ha ricordato moltissimo Anna Karenina, precisamente quando Vronskij cade da cavallo e Anna si alza in piedi davanti a tutti disperata. Ecco, la scena di Draco che "cade" e Hermione che lo "salva" hanno risvegliato in me le stesse sensazioni di Tolstoj. Anche i primi capitoli, che sono ambientati interamente nella stanza di Draco, mi ricordano un po' Carnage, per la situazione che parte da rapporti formali e scostanti e finisce... be' sappiamo come finisce (nda: se non hai visto Carnage te lo consiglio, forse anche tu riscontrerai alcune similitudini, sempre con le dovute differenze).
Bene, allora io avrei finito di delirare e posso affermare che mi sbagliavo, perché l'abito non fa il monaco e, a discapito di ciò che pare credere tutto internet, la Dramione non fa un'autrice decerebrata.
Grazie di avermi aiutata a capire che anche le Dramione possono essere molto belle e commoventi e che possono essere scritte come la tua, cioè correttamente e appassionatamente!
Ps: come al solito non so dove sono andata a parare, quindi se sclero non ti offendere troppo!
Pps: non ho commentato l'OOC, perché sarebbe stata una perdita di tempo, visto che hai messo l'OOC tra gli avvertimenti. Comunque, se poi vorrai (sei liberissima di non volerlo) ti chiederò un paio di cose che mi hanno un po' sconcertata in separata sede.

12/07/15, ore 20:00

Probabilmente la mia sarà soltanto la duecentoundicesima recensione, ma non mi importa, voglio dirti lo stesso ciò che penso. Sin dal primo capitolo di questa storia, sono rimasta affascinata dal tuo modo di scrivere, alle volte mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi, mentre, in altre occasioni, con la risata stampata in viso. Questo dimostra quanto tu scriva bene visto che hai fatto scaturire in me, e probabilmente non solo, emozioni che non mi sarei aspettata di vedere. Infatti, a momenti, mi davo della stupida, ma dettagli.
Che dire? Mi sono innamorata di questa storia, mi sono innamorata del tuo Draco, mi sono innamorata di questa coppia \ ma che dico, già li amavo \ e niente, mi hai piacevolmente stupito. Devo ammettere che ho letto la storia tutta d'un fiato, questo pomeriggio, senza staccare mai gli occhi dal pc, con sottofondo canzoni di alcuni video Dramione \ si, sono pazza, lo so, ma che dire, quei due mi fanno questo effetto \. Bene, dopo questo dettaglio che probabilmente non ti interessa, torno a dirti quanto tu sia brava e, appena troverò altri momenti liberi per leggere, sappi che le tue storie sono al primo posto della mia lista!
Un abbraccio.

10/07/15, ore 23:30

Oddio. AHAHAHAHAH ho riso troppo nella parte del doppio senso. Malfoy è sexy e affascinante, è impossibile resistergli! Ancora complimenti?