Succo di zucca
di Mirya

07/12/09, ore 22:56

bellissimaaaaaaa...stupenda...
dio..ho letto qst storia tutta di un fiato!!xD
è emozionante,romantica,intrigante,eccitante,divertente...in poche parole....STUPENDA...
complimenti, sei bravissima!!
bacibaci chiacchia21

07/12/09, ore 21:36

é Bellissima questa storia, veramente!!!
Il finale poi...davvero stupenda!! soprattutto per le varie citazioni, che la rendono ancora più interessante! ^^
Ti prego continua a scrivere storie perchè scrivi in modo che ti tiene appicicata allo schermo tutto il giorno pur di andare avanti a leggere!! ^^
va bè, ora non ti assillo più. ;)
CiaoCiao!! ^^ ^^

07/12/09, ore 21:17

Ciao Francesca!
Ed eccoci all'fine della tua GRANDIOSA ff. Sei stata BRAVISSIMA, la migliore e senza di te non avrei mai saputo che fare.
Grazie davvero per l'aiuto che mi hai dato e spero che continueremo a sentrici anche se non posterai più ff (per adesso su HP.
Complimenti davvero.
Baci e abbracci Mollicadipane

07/12/09, ore 17:41

Ciao Mirya sto pensando, dopo aver letto l'ultimo capitolo di Succo di zucca, che questa sarà l'utima volta che ti scriverò una recenzione.
E' un pensiero molto triste quindi spero che nn sarà la tua utima storia e che continuerai a scrivere.Spero vivamente che tu prenda in considerazione questo mio pensiero(condiviso sicuramente da molte altre) perchè sei davvero brava e poi nn puoi avere sulla coscienza tutte noi che ormai dipendiamo dalle tue parole!!!!
Almeno per me è così!Per quanto riguarda il capitolo in questione mi è piaciuto molto soprattutto la fine.Le ultime frasi ad effetto come le ho chiamate io sono davvero il tocco finale e lì ho versato il mio fiume di lacrime.E poi il finale dal punto di vista di Draco ci stava soprattutto lo scherzetto a Ginny.Nn potevi che terminare in bellezza!!!!!Anche se nn ho recensito dall'inizio, questa storia l'ho vissuta e mi è piaciuta sempre di più coinvolgendomi e lasciandomi anche molto spesso con il fiato sospeso.Potrebbero sembrare scontate tutte queste parole soprattutto adesso che la storia è finita ma credimi sono pensieri veri che voglio che tu sappia, perchè i tuoi sforzi, spero con le nostre parole possano essere ripagati!Adesso basta salamelecchi nn voglio dilungarmi troppo anche perchè sono sicura che presto ti ritroveremo con qualcosa di nuovo e sempre originale come d'altronde sei tu!
Un grosso bacio e alla prossima!!!!!

07/12/09, ore 16:30

LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Visto??? Non deludi mai =P Bravissima tata, davvero eccezionale, hai concluso nel migliore dei modi anche se... povera Ginny XD Ora devo proprio scappare, scusa per questa recensione piccolissima ma.... di fatto sai già tutto quello che penso perhè credo di avertelo ripetuto un sacco di volte =P Davvero, un abbraccio forte e tanti tanti tanti complimenti... Qnt mi mancherà questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Eeheheh, tao tataaaa!!! Smak, Glo

07/12/09, ore 16:02

Grazie. Dico davvero.
Ho scoperto la tua storia quando, almeno credo, eri già arrivata abbastanza avanti. E non ho più mollato.
Mi è piaciuta la trama, mi sono piaciuti i dialoghi così abilmente orchestrati, che mi hanno fatto piangere e sorridere; mi è piaciuta la caratterizzazione di Malfoy, Serpeverde possessivo che ha dimostrato di essere in grado di amare; mi sono piaciute le scene lemon, intrise-tutte, nessuna esclusa- di quella dolcezza e poesia che mi hanno emozionato,sempre; mi è piaciuto tutto.
Complimenti e grazie ancora per aver scritto questa storia.

07/12/09, ore 15:47

Grazie, davvero. Anna.

07/12/09, ore 15:22

Non posso ancora credere che sia tutto finito..
L'ultimo scherzo a Ginny è stao davvero incomiabile!
Davvero complimenti, questa FF mi mancherà moltissimo! c'è solo una cosa che posos ancora dire : "Alla prossima!!"

07/12/09, ore 14:52

COmplimenti sinceri e soprattutto grazie a te perchè i capitoli della tua ff sono stati e continueranno ad essere(perchè li rileggerò)spensierate distrazioni dalla quotidianeità,ma anche riflessioni su come bisognerebbe vivere,ossia cercando di realizzare i nostri sogni(grazie a Draco),dicendo ciò che si pensa e credendo nell'amicizia(grazie a Ginny)e abbattendo i pregiudizi cominciando ad apprezzare le persone per i loro gesti e non per chiacchiere(grazie ad Hermione).Spero che ti cimenterai in qualche altra ff.Anocra complimenti e spero a presto ciaooo

07/12/09, ore 14:13

questa storia ha decisamente surclassato rosa nera e noblesse oblige nella lista delle mie preferite ed è arrivata al primo posto... Nn riesco a trovare aggettivi abb alti per descriverla, perciò mi limito a ringraziarti per averla resa pubblica =* un bacio, spero di leggere altre tue fiction, LL

07/12/09, ore 14:03

Sigh... sniff... sono commossa... grazie ancora per le emozioni... capitolo di chiusura assolutamente DE-LI-ZIO-SO... grazie e spero di leggerti presto ancora

07/12/09, ore 13:37

Nooo è finita!!! Non vedevo l'ora di leggere la fine e allo stesso tempo avevo "paura" perchè poi sarebbe finito tutto... Ti vorrei fare i miei coplimenti!! La tua storia mi è piaciuta moltissimo! Mi ha fatto ridere, commuovere, agitare e pure sognare :) Spero di poter leggere presto altri tuoi lavori :D Grazie! ;)

07/12/09, ore 13:28

oddio.....meraviglioso capitolo....mi hai fatto piangere....davvero splendido,mi sono commossa...
Con questa ff mi hai regalato emozioni che pochissime ff hanno saputo darmi...davvero,scrivi benissimo e sei capace di inviare messaggi,sentimenti emozioni e risate a chi legge...
hai un dono,davvero!mi raccomando,scrivi ancora qualche Dramione,che io adoro...mi piace il modo in cui hai descritto il carattere di Draco,veritiero....e il coraggio e l'amore di Hermione....oddio sei formidabile.. complimenti per questa storia,è al top tra le miei preferite....bacioni^^

07/12/09, ore 13:09

E'...finita! Ed io non potevo non lasciare una recensione a questo ultimo capitolo. Stupendo!
La storia è stupenda in realtà, in tutto!
E la loro storia è sembrata così veri, e loro così Draco e così Hermione.
E tutti gli avvenimenti descritti dalla Rowling, e tutto l'odio presunto che vi era tra di loro è stato solo un qualcosa in più che inq eusta fic li ha uniti indissolubilmente.
Bravissima!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Un bacio!

07/12/09, ore 12:11

Grazie a te,con tutto il cuore.
Per una storia che,giuro,mi ha emozionato dal profondo.
Per la genialità di ogni capitolo,che ogni volta mi ha lasciata a bocca aperta.
Grazie per i tuoi Draco e Hermione;per le risate e le lacrimucce che ogni tanto facevano capolino.
Grazie per le scimmiette :)
Grazie per questa che,come hai detto tu,rimarrà solo nostra...
Un bacione grande grande grande!