Succo di zucca
di Mirya

26/12/16, ore 12:41

Buongiorno,
mi spezza il cuore vedere Hermione in queste condizioni.
Ginny sembra Molly Weasly quando si comporta da mamma e lei ed Harry sono davvero un duo perfetto.
Ron è proprio tonto, non c'è niente da fare, e io non ho potuto far a meno di scoppiare a ridere quando Ginny gli ha detto ce Hermione aveva il ciclo e lui ci è cascato!
Comunque mi butto nella lettura del prossimo capitolo perché voglio assolutamente vedere che fanno pace!

26/12/16, ore 00:21

Ciao,
Neville è sempre stato molto bravo in erbologia, tanto che mi sembra che la Rowling abbia dichiarato che sia diventato professore di erbologia al castello, ma non ne sono sicura.
Ok, Draco "ha aspettato" questa relazione molto tempo, come ha fatto intendere lui stesso, ma non può "colpevolizzare" Hermione di questo e lei non può permettergli di farlo. Lui deve accettare i suoi tempi, così come lei sta accettando tante cose di lui!
Harry è sempre dolcissimo, non c'è niente da fare.

25/12/16, ore 23:54

Ciao di nuovo,
Ginny, come sto continuando a ripetere allo sfinimento, è fantastica. La sua aria maliziosa mi fa sempre sorridere,a che perché mi ricorda molto i miei comportamenti.
L'enfatizzazione dell'ingenuità di Ron è davvero snervante a volte, sembra proprio non riuscire ad arrivarci! Harry invece mi fa tenerezza. Ho sempre invidiato il suo rapporto con Hermione: sono veri e propri fratelli. C'è anche da dire però che Harry si è sempre sentito il portatore di tutti i mali, in parte a ragione, ma come dice Ginny, che sta diventando a mia guru personale ormai, non possiamo sempre pensare al futuro perché ci rovina il presente.
Questo Draco che conta i giorni delle relazione sembra quasi un essere coccoloso! Purtroppo io sto rileggendo la storia e conosco già "il mistero", ma è sempre bello leggere la dolce attesa che crei.

25/12/16, ore 23:23

Ciao,
mi è piaciuta molto la prima parte del capitolo, dove hai mischiato così bene presente e passato. Mi sembrava veramente di pensare, o meglio ricordare, come fa Hermione.
Da una parte capisco la gelosia di Draco, che è insita nel suo carattere, ma dall'altra appoggio pienamente Hermione, forte e emancipata che non accetta di essere controllata. E' anche per questo che adoro questa ff perché mostra aspetti dei personaggi che la Rowling non ha trattato pienamente, come appunto è quello della sessualità. Fatto sta che sia Ginny che Hermione sono due personalità che mi fanno impazzire.

11/12/16, ore 01:49

Oddio oh appena iniziato ah leggere questa storia e tipo la amo di già. Bellissima😍

19/09/16, ore 14:51

Adoro questa storia come l'altra saga che hai scritto su H&D. Spero scriverai altro *_*

16/09/16, ore 14:42

E niente: TI AMO!
L'ansia mi è sparita, almeno c'è un lieto fine. Davvero Draco è il perfetto amore della mia vita, e vedo un po' di Serpe in qualsiasi cosa che fa e pensa.
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo finale, sono sincera avevo così tanta ansia e paura che quasi non volevo leggerlo. E niente tu mi hai stupito! Non c'è stato un attimo in questa storia in cui tu non mi abbia stupito. E davvero mi congratulo, la tua storia merita, merita da morire. Sei fantastica e leggerò sicuramente qualche altra cosa di tuo (perdonami per altri mille messaggi) ma davvero è una storia che mi resterà nel cuore. Grazie per aver allietato questi due giorni, per avermi fatto vivere d'anisa, e avermi fatto scoppiare le ovaie più volte di quelle che ho detto (sono una pazza). Grazie davvero, l'ho consigliata ad un paio di amiche, spero la leggano.
Grazie, grazie ancora!

16/09/16, ore 13:57

MI PIANGE IL CUORE!
Va bene, la cosa più tenera che si potesse scrive l'hai scritta tu. Draco tenero che torna bambino sotto le mani di Hermione. Lei che lo ama e si fa spazio in lui con calma e tranquillità, e siamo tutti felici!
Va benissimo, è una cosa fantastica! Io sono felicissima, ma mi piange il cuore perchè c'è ancora un altro capitolo e il modo in cui è finito è un po' un ansia. Ansia, io vivo d'ansia con te!
Va bene vado a leggere l'ultimo capitolo...

16/09/16, ore 13:10

Madonna che ansia! Mancano due capitoli e mi sento sentendo male!
Cioè dopo una storia così io voglio un bel capitolo che racchiude il mondo felicemente! Cioè mi sale la tristezza, ti prego ti prego non spezzarmi il cuore!
Va bene mille Serpi entrano in infermeria solo per sapere se Hermione sta bene, ma mandare la Rayn direttamente a vedere come stava no eh? Troppo banale... Va bene, lasciamo stare, Harry si è ripreso. Ha smesso di pensare che la vita non è giusta, che tutti ce l'hanno con lui e bla bla. Siamo tutti felici. Ron non è più un cretino, cioè lo è ancora, ma almeno per un attimo si è ripreso.
Bene mi aspetto uno sbaciucchiamento live in Sala Grande bello potente! *resta con occhi fissi al vuoto a sognare*
No va bene, direi che vado a leggere l'altro capitolo

16/09/16, ore 12:51

Va bene ero troppo in ansia al capitolo scorso per commentare quindi mo ti sopporti il doppio sclero (parlo dando per scontato che leggi che manie di onnipotenza che ho ahahahahah ) in ogni caso:
Come
Cavolo
Sono
Entrati
Questi
Cosi
A
Hogwarts!?!?!?
Ansia portami via. Silente! Maledizione sveglia, ci sono mostri che girano nella foresta proibita e sti idioti manco avvertono gli studenti? Premio per la scuola più pericolosa di tutto il mondo magico, nei secoli dei secoli amen va a: Hogwarts! Ye *applausi vari*
Va bene, speravo che Harry rinsavisse, ma niente mi sa che devo ancora aspettare che il piccono piccolino si riprenda.
Un secondo... ma se ci sono sti cosi nella foresta, Piton ha mandato Neville li per levarselo dalle palle? No perchè nuoce all'incolumità degli studenti. E poi.. Parliamo di Severus, è il mio personaggio preferito, non puoi farmelo diventare cattivo mi fisso da morire seriamente! Cioè da Serpe dichiarata e fiera Piton è il porta bandiera di ognuno di noi, non può essere cattivo. Severus, è solo una Serpe, in tutti i sensi.
Cioè ansia.!
Bene sono divisa tra il "Oh deo Hermione è morta" e "Oh deo arriva Draco che la salva così come nelle favole". Insomma sono divisa tra l'amore e l'odio che ho per te, mi metti più ansia tu che l'inizio dell'università seriamente!

16/09/16, ore 12:21

Harry calimero piccolo e nero nei secoli dei secoli amen.
E che palle! Invece di dire "la mia amica è finalmente felice" quante pippe che si fa! Eh vabbe ma immagino che ci sarà un motivo per cui Harry somiglia a calimero? Si decisamente...
Bene quindi mezza volta che quel cretino aveva deciso di fare la cosa giusta gli riesce male (come gli è venuto il mente di menarsi addosso a Ginny così?) e mezza volta che dovrebbe essere contento per quella che considera come una sorella si fa venire le crisi isteriche. Fantastico.
In ogni caso, più andiamo avanti più amo Draco, anche se non capisco bene Voldemort mo dov'è?, sarò io che sono tarda... Draco ama Hermione da anni, Hermione ama Draco non si sa da quanto.
Io vivo d'ansia per mi torna sempre in mente "Canto di Natale" e piango. Piango, non distruggermi il cuore che è povero piccolo e debole!

15/09/16, ore 23:07

Me felice! Momentaneamente! Diciamo che è tutta un ansia sta storia! Ma me felice, Draco sceglie Hermione e io sono felice!
Va bene, Draco ha scelto Hermione, e quindi? Quindi Lucius l'ha mandato a calci in culo fuori casa?
La Rayn (si scrive così? Non lo so sono ancora in fase post odio) che razza di malattia ha? E Draco?
Non vabbe ansia, vivo d'ansia con te! E niente... Io direi che dovrei andare a dormire quindi domani ti arriveranno taaaaaanti altri scleri da parte mia, mi dispiace per te ti compatisco.. ahahahahah

15/09/16, ore 22:41

Va bene. Fermi.
Dimmi che la tipa bionda è una cugina alla lontana di Draco, ti prego dimmelo. Ti prego.
Va bene, okya, ti prego mi piage il cuore... Okay ricomponiamoci, direi che Draco poteva gestirla meglio come situazione no? Poteva parlare con Ginny, diamine è innamorato o no?
E io ancora non capisco se lui sta diventando un mangiamorte o meno? Cos'è Voldemort si è ritirato e lui non è mai stato un mangiamorte e Harry si mette paura di stare con Ginny perchè zio Voldy può tornare da un momento all'altro?
Comunque è tardi, io dovrrei andare a dormire ma devo leggere almeno un altro capitolo altrimenti muoio!

15/09/16, ore 21:55

Okay, Okay io mi sto innamorando di te invece! Giorno dopo giorno, non c'è nulla che io non possa fare, ma mi hai rapito, Tu e il Tuo Draco. Tu Draco e Hermione. E la mia voglia matta di sapere cosa accadrà nei preossimi capitoli fino ad arrovare a quell'epilogo di Natale (sai l'altra storia). Spero che quella sia ambientata nel mentre... Mi piange il cuore. Sono così belli!
E Draco, è così tenero, e dolce e Hermione sta capendo finalmente che si sta innamorando di lui e mi sento ad ogni capitolo il cuore che si rompre. Sgretolandosi passo dopo passo.

15/09/16, ore 20:58

Recensione post shock molto veloce, devo scappare via!
Bene Hermione sembra rinsavire grazie a Ginny (che è ormai il suo grillo parlante in ogni storia, sembra quasi la voce della verità)
Quindi ora si aggiusta tutto vero? Giuro che mi stai facendo vivere d'ansia! Voglio il mio finale bello e fantastico! Con un Draco bello e fantastico! Accontentami!
p.s si lo so che la storia è finita ma io sono pazza te l'ho detto !