A Bad Idea.
di fromtheskydown

Susu! so aspettando il capitolo con ansia! non vedo l'ora di sapere come va avanti. la storia si fa di riga in riga sempre più bellla comunque. Bravissimissima ! :)

Dio mio amo questa storia sempre di più!

Zayn ha fatto un cambiamento radicale!

Da stronzo a dolce. Da sciupafemmine a Zayn(?)

Perché non scrivo bene quanto te? Perché? Ti invidio cazzolino èé

Continua presto

Manu

Amo questa FF! *-* è stupenda. Zayn è cosi seksi e dolce!! Mi piacerebbe tanto vedere una foto di Emma :) O solo sapere come ti immagini Emma? :)

Niall mi fa tenerezza *-* è così coccoloso.
Adrienne potrebbe evitare però di comportarsi in quel modo con Em,cioè certe cose potrebbe tenersele per sè.
Zayn è così shdsfhudfhf cioè io lo sto amando,seriamente.Mi è piaciuto tanto che sia corso lui dietro Em fregandosene degli altri.
A Styles,secondo me,verrà un coccolone quando lo saprà ahahahah
cioè però tu non fare scherzi del tipo che poi nel prossimo capitolo quei due non dicono niente a nessuno é.è
io aspetto con tanta curiosità quindi posta presto,ciaaaaaao (:

Buongiorno cara *-*
ho trovato questa storia per caso e me ne sono innamorata subito, primo perchè è sui one direction che io venero se non di più u.u secondo perchè i titoli sono tratti dalle canzoni di taylor swift perciò la storia va dritta dritta in cima alle mie preferite!
Passiamo al capitolo, partendo dal presupposto che amo il personaggio di Zayn, io lo trovo molto vicino allo Zayn reale sai il rubacuori, lo stronzo ecc ecc e poi con Emma è stupendo *-*
Passando agli altri Niall la sa lunga ahahah ha già capito tutto dalla festa, quello che mi preoccupa un pò sinceramente è Harry...che sia troppo protettivo nei confronti della sua migliore amica? Spero di sbagliarmi, e spero che la sua reazione non sia troppo esagerata anche se del tutto comprensibile (:
Che dire aggiorna presto perchè voglio vedere cosa succederà *-*
un bacio enorme
vals

Dooolce zayn ** finalmente si sono decisi a dirlo a tutti! spero che non succedano casini xD non vedo l'ora di leggere il seguito :)

Il mio Irlandese..., okay lascia stare per un momento che è il mio preferito ma mi ha colpito come hai scritto di lui, cioè del fatto che ha questi dubbi e poi quando succede qualcosa, si risponde alla sua domanda... hai descritto me tutti i giorni (?) ahahh. Poi che Zayn ed Emma glielo dicono be... uffa di già? AHAHAHHA speravo durasse di più ma it's okay C: E Harry amico geloso, mi piace. Ad Adrienne piace Liam? CORRI DA LUI e lascia il biondino a me AHAHHAHA. Okay aspetto la festa *-* vediamo che succede. Byee xx

Buonsalve!
questa Fan Fiction mi piace davvero un sacco!
Ciemmecu (?)
Harry, povero, piccolo, dolce Harry.
Che carino, anche io voglio un migliore amico così *_*
vabbè,
aggiorna presto!
#muchlove
-Mo.

Allora ho letto tutti i tuoi capitoli in un pomeriggio, anche se ci ho messo più del dovuto perchè continuavano a interrompermi, ma comunque dovevo dirti che questa storia è fantastica.
E' stato quasi automatico recensire, giuro. Mi sentivo quasi in debito, mi piace un sacco. L'ho anche messa nei preferiti *-*

Poi devi sapere che quando leggo una fanfiction mi immedesimo sempre, e di conseguenza mi emoziono.
Però questa mi ha fatto emozionare veramente tanto, so che non c'è niente di speciale, cioè colpi di scena o cosa, ma mi piace da morire, o forse sono io che mi emozioo troppo facilmente, ma questo non cambia il fatto che sei bravissima.

Poi anche per le scene di sesso, mi è piaciuto il modo in cui le hai scritte, senza essere volgare. Cioè amo questa storia, e devi sapere che nelle prossime recensioni scriverò molte cazzate, ora evito perchè è la prima volta che recensisco la tua storia e non vorrei spaventarti.

Vorrei dirti di più, visto che questa recensione dovrebbe valere per tutti gli undici capitoli, ma devo proprio scappare, scusa.

Aggiorna presto, baci x

Peace.

intanto mi dispiace per i biglietti dei concerti i Coldplay e i Radiohead li adoro pure io :)
secondo mi sto innamorando ogni capitolo di più del 'tuo' Zayn
tipo che è il ragazzo perfetto secondo il mio punto di vista!
Ma l'Harry gelosone finale è fantastico e permettimi di dire, finalmente un fanfic dove Harry non è solo il playboy della situazione
ma ha anche un lato carino e coccoloso ma soprattutto fragile e sensibile! finalmente un Harry non visto solo superficialmente ma che diventa un personaggio di spessore
Sono invece rimasta a bocca aperta perla celata gelosia di Liam :O e io che mi ero già immaginata Niall e Adrienne assieme che conoscendosi si sarebbero innamorati *-*
e invece mi hai stupita in positivo :3 dio come amo i colpi di scena
e non hai idea con che suspance mi hai lasciata! della serie voglio proprio sapere cosa diranno tutti nel vedere Emma assieme a Zayn
nel venire a conoscenza che altro che ostilità, loro hanno messo da parte ben altro e voglio proprio conoscere la reazione di Adrienne quando saprà che Emma non è più vergini e per di più l'ha fatto col sex simbol Zayn HAHAHA
Per non parlare di Harry, sarà geloso?? Solo come amico o qualcosa di più? u.u dio quanti film mi faccio xD
no davvero, credo tu ormai abbia capito quanto adoro la tua fan fic xD
e adoro assolutamente anche te per averla creata e per l'impegno che ci metti nel continuarla e renderla capitolo per capitolo sempre più fantastica *-*
spero non termini mai! XD
un bacione possiamo dire da una tua fan accanita AHAHAHA XD

Mi sono imbattuta per caso in questa FF,e devo dire che non avrei potuto fare cosa migliore.
è bellissima! l'ho letta tutto d'un fiato e la adoro.
credo di esserne diventata dipendente. (?)
quindi,aggiorna presto perchè sono curiosissima!
baci.<3

Dio mio Zayn. GESU' MIO REGALATEMI UN MALIK PER NATALE. aslkjdlkasljkd çWç
Niente, boh, amo come lo stai facendo comportare con Emma. Ti dirò, nonostante la sua "reputazione" mi sembra terribilmente innamorato.
Fregate Adriè, la signorinella Emma tromba più de te! AHAHAHAHAHAHAHA
Harry poverino tutto sconcertato. Date a Styles ciò che è di Styles, oh.
Liam tutto geloso, Niall tutto confuso. Ti giuro che stavo morendo in quel pezzo, troppo bello. Tutte le elucubrazioni di Niall sono fonte di ispirazione (?) AHAHAHAHAHHAA.
Adesso tu mi devi scrivere quello della festa perchè io sto in ansia, giuro. E ti giuro anche che ogni volta che vedo un tuo aggiornamento mi esalto sempre, questa ff mi ha preso TROPPO.
Sei un genio, tesoro, complimenti. Davvero davvero. :')
Un bacione,
Andreea :3

SISISISISIIIIII TRA POCO TUTTO IL MONDO SAPRà DELLA COPPIA 'ZEMMA'! SADFLJASLDJASòLDJASJDASLò
NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO. ALSòJCFASLDJASL
è INUTILE RIPETERTI CHE SEI BRAVISSIMA E CHE ADORO QUESTA FF PERCHè GIà LO SAI.

ASLKDFJLASJDLASJDALDALSò

Bene, mi sono ripresa.
Continua presto, un bacione :D
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 08:46 pm)
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 08:46 pm)

oddio Zayn che tenero sei *O* però harry mi fa tenerezza insomma pensa che Emma lo abbi sostituito. Non vedo l'ora di sapere le reazione di tutti quanti.
Dimmi che posti presto te ne prego ç_ç

13/12/11, ore 22:55

scrivi benissimo e adoro la tua FF ! ahaha credo di essere stata abbastanza chiara !
spero che non ci metti molto a continuare !
Baci :)