A Bad Idea.
di fromtheskydown

Devo farti davvero i miei complimenti forse più che in ogni altro capitolo.Questo perchè sei riuscita descrivere una scena così senza diventare mai volgare!
Al contrario sei stata delicata e sensuale nella scrittura.Mi era capitato di leggere delle FF con il raiting rosso probabilmente scritte da delle 11enni scritte in modo osceno e volgare.
Ribadisco che Zayn è splendido!Lei poi è fantastica...Mi è piaciuta molto anche la tensione che c'era fra loro prima che cedessero.
Fino ad ora la tua,è la mia FF preferita :))!!

Adrienne mi sta sul cazzo :/
Hahahahah no ce non che la odio ma è un pò...bho..non lo so...xD Okkei sarà il sonno che parla bho Hahahhaha

Quel baciooooooooooooooooooooooooooooo *_*_* oddio perchè è finito così prestoo??!!!
Okkei è praticamente l'1 ma io devo sapereee xD
Sei fantastica...!!!
Ps beata te che sei andata negli Stati uniti!!!La prossima volta portami con te xD (non farci caso è il sonno LoL xD)

Dimmi che alla festa succede qualcosa con Zaynnnn *w* Vabbè faccio prima è vado a leggere!!
Bellissimo il capitolo come sempre!!

Zayy che onzi che èèè (onzi vuol dire tenero xD) continuo a leggere anche se sono le 00:31 xD sono troppo appassionata!

Mi piace anche più del 1 capitolo xD Anche perchè lei non è comunque una di quelle tutte perfettine u.u!!! *_*
Ps non vedo l'ora di leggere come va con Zayn!

Ho iniziato ora a leggerla e la trovo davvero interessante!!!
Cosa importantissima non hai fatto errori grammaticali xD Anzi hai scritto tutto perfettamente...Un'altra cosa che apprezzo molto è il fatto che lei vada bene a scuola...In tutte le FF che ho letto fino ad ora,la protagonista è una capra._. xD Mi piace..penso continuerò!

Credo sarà la milionesima volta che leggo questa ff ma è peggio della saga di Twilight..non riesco a smettere di leggerla mi piace come scrivi le descrizioni, le citazioni, anche io adoro Shakespeare, quindi le tue citazioni mi fanno morire e rinascere ad ogni lettura!! e..null'altro altre parole sminuirebbero ciò che ho detto perciò ora la smetto e sparisco :D

Oh My God!!!!!Io non saprei scrivere una scena del genere come l'hia descritta tu!!é cm se avessi visto una scena di un film...sei stata davvero molto brava

Non ti smentisci mai!Mi è piaciuto tanto qst capitolo..mi piace molto il personaggio di Zayn,non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo....Sei davvero brava*_*
Ah se ti va,passa a leggere la mia prima ff,mi piacerebbbe molto sapere cosa ne pensi.Baciixx

26/12/12, ore 22:54

ASDFGHJLKJHGFDSDFGHJKJHGFDSADFG LA STORIA E' FINTITA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FGHJHGFDSASDFGH QUESTA STORIA E' STATA UN DELLE PIU' BELLE CHE HO LETTO FIN ORA E' QUALCOSA DI SPETTACOLARE ASDFGHJKHGFDE GRAZIE A TE PER TUTTE LE EMOZIONI CHE MI HAI DONATO MI MANCHERA' LEGGERE I CAPITOLI SEMPRE COL FIATO SOSPESO ASDFGFDSDFDSD MAGARI POTRESTI CONTATTARMI IN PRIVATO PER PARLARE c: GRAZIE ANCORA PER LA FANTASTICA STORIA *---* SE NE FAI ALTRE COSI' NON ESITARE A CHIAMARMI SDFGHGFD SEI DOLICCISSIMA GIURO SPERO U MI CONTATTI UN BACIONE :*

WoW è solo il secondo capitolo,ma già mi piace tantissimoo..Scrivi molto bene e la storia diventa sempre più coinvolgente!!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap
Bacii xx

25/12/12, ore 23:27

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO STO PER PIANGEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! AMO QUESTA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AKFJLMADSKFLASFK NON CE LA FACCIO A PENSARE CHE SIA FINITA FKJSMDFK DIO MIO NON SO COME CI RIESCI MA E' QUALCOSA DI STUPENDO. OK PIANGO. BOH NON SO CHE DIRE.. NON HO PAROLE... TI AMO.. GRAZIE PER AVERMI FATTO SOGNARE CON QUESTA FANTASTICA STORIA! AMO LA COPPIA EMMA-ZAYN.. LA AMO CON TUTTA ME STESSA WAA FAJFINKADFJKAN OK STO SCHIZZANDO FORTE. ME LA RICORDERO' PER SEMPRE QUESTA STORIA E' MERAVIGLIOSA, SICURAMENTE UNA DELLE MIGLIORI DI QUESTO SITO. E TU SEI DOLCISSIMA.. MI MANCHERA' IL CAPITOLO OGNI SERA PRIMA DI DORMIRE... VA BEH CHE CI DEVO FARE, GRAZIE DI TUTTO, DAVVERO <3

WoW,con un solo capitolo mi hai già conquistata...Ero sempre stata curiosa di leggerla,solo xkè il raitin è rosso,ed io non ero iscritta non potevo leggerla.Ora xò mi rifarò,mi sono scritta x pubblicare la mia prima ff,e quindi ...........non vedo l'ora di sapere come prosegue.Sei davvero brava,mi piace come scriviii...Ci sentiamo alla prossima recensione xD
Ah, se ti va leggi la mia storia,mi farebbe molto piacere!

23/12/12, ore 02:42

Sei molto brava a scrivere,mi è piaciuto molto l'andamento della storia. L'unica da,diciamo,criticare è il finale.... ma comunque brava,mi è piaciuta molto la storia ;)