A Bad Idea.
di fromtheskydown

14/03/13, ore 18:59

Santi di tutto il mondo, potrà sembrare una recensione banale ma...Ho letto questa "storia" tutta d'un fiato e devo dire che scrivi davvero bene *o*

12/03/13, ore 23:22

stupenda!!!!!!!!!! molto bella la storia e sei riuscita a sviluppare la trama senza cadere nel banale (molto facile in questi casi) quindi complimenti :) scorrevole e sorprendente, non troppi colpi di scena ma nei momenti più giusti! solo una cosa...la reazione di zayn alla fine?????? ok il finale ad effetto...ma un "anche io" avrebbe colpito lo stesso u.u ahahaah l'unica cosa di cui sono rimasta male è questa....il non aver "assistito" alla reazione di zayn...per il resto bravissima :D

11/03/13, ore 23:04

è una storia stupenda...alla fine dell'ultimo capitolo avevo le lacrime agli occhi!!!! *^*
mi è piaciuta tantissimo!!!

11/03/13, ore 22:43

*Dopo piu di un anno arrivo io*

Nooooooooooo non dirmi che è finita :c
Ceh. Amo questa ff ok? Ok.
Davvero, dal primo all'ultimo capitolo! Me la sono letta tutta d'un fiato! Sei F.A.N.T.A.S.T.I.C.A. davvero adoro il tuo modo di scrivere!
Ci vediamo alla prossima ff c:
Byee

Serena xx

11/03/13, ore 21:59

Ho finito di leggerla due secondi fa, è una ff fantastica (lo sai già), ovviamente ci sono rimasta un po' male per la fine. Comunque è una storia fantastica ripeto asdfghj :) Grazie :)

11/03/13, ore 21:34

ciao amore, ho notato con grandissimo piacere che ti piace Taylor Swift (suppongo) *^*
ma lo sai che ti amo? *è il suo idolo*
vabbè,per quanto riguarda la storia è assolutamente efhjkshhabvjkdfkasjfj
*------* è bellissima, complimenti, scrivi molto bene e descrivi le emozioni in un modo originale! <3
braaaaaaaava :3
*se ti va passeresti da me, please? *^*
Zoe__

10/03/13, ore 21:51

la tua ff è fantastica! mi spiace solo che non ci sia una continuo. volevo solo dirti che ho letto questo ultimo capitolo ascoltando 'they don't know about us' e ti assicuro che rende benissimo! ad ogni modo, scrivi veramente bene, complimenti!

10/03/13, ore 00:45

Ciao bella questa FF é a a dir poco FANTASTICA *-* bravissima continua a scrivere FF così belle <3 un bacio ginny ed eli <3

09/03/13, ore 22:14

Devo farti i miei complimenti!
Questa storia è magnifica, proprio come me ne hanno parlato.
Non so come fai a scrivere così bene comunque brava!
Grazie mille per avermi fatto sognare in 25 capitoli.
Ti adoro!
Un bacio, ciao :)

in poche parole questa storia risale alla fine del 2011 e io la sto leggendo ora che è l'inizio del 2013...wow, comunque è scritta molto bene complimenti :)

07/03/13, ore 18:49

Oh mio Dio, questa FF è assolutamente fantastica! Complimenti, soprattutto per il finale, é stupendo :)

06/03/13, ore 22:27

Bellissimo......sopratutto l'ultimo capitolo!!!! Cm fate a scrivere così bn io nn ci riuscirei!!' Ancora bravissima.....ciaoooo

06/03/13, ore 18:51

Mi sono letta questa storia tutta d'un fiato.
Ho le lacrime agli occhi.
Me l'ha consigliata qualche giorno fa una mia amica e io mi sono detta: 'Ma si, dai! Leggiamola!'
Beh, sappi che non me ne sono per niente pentita.
AMO il modo in cui scrivi.
AMO la storia in se.
Penso che la mia parte preferita sia proprio la fine:
"- Che ci facevi, comunque, fuori casa mia? –
Eccolo, si disse, il momento giusto.
Come diceva Taylor Swift?
Ah, sì: “io credo che tu debba parlare adesso”.
Emma sorrise.
- Ero venuta a dirti che ti amo. –"
Come dire... Mi hai fatto piangere.
Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare con una semplice storia.
Complimenti!
Non smetterò mai di dirtelo.
Non ho neanche più parole per dirti quanto mi piaccia la storia...
Baci xx

04/03/13, ore 21:44

Ho iniziato ieri sera a leggerla, e wow. Mi sono appena resa contohe l'hai scritta nel 2011. L'ho ginita stasera, davvero. Complimenti. Non so se leggerai questa recensione, ma vooevo solo dirti che è splendida. Elle x

04/03/13, ore 16:15

È bellissima. Me ne sono innamorata. Mi sono innamorata del modo in cui scrivi o descrivi i personaggi.. è davvero una bellissima storia:) È finita benissimo.. aspettavo con ansia che Liam e Adrienne ce la facessero e la fine è stupenda:) Complimenti davvero sei bravissima*-*