A Bad Idea.
di fromtheskydown

25/01/12, ore 17:43

Già mi immagino cosa succederà in quello dopo.. Allora mi faccio il mio minifilm mentale: lei corre via e va a casa di zayn, lui rimane a bocca aperta, magari fanno una minilitigata ma poi si riconciliano, Adrienne riesce finalmente a confessare il suo amore a Liam e Harry accetta la relazione tra zayn e emma :D Occhei magari ho sbagliato tutto, comunque ho amato questa FF e il solo pensiero che manca solo un capitolo mi fa venire da piangere :(
Mi raccomando almeno fallo bello lungo eh :) UN BACIONE <3
xxx Elli

25/01/12, ore 12:59

oh mio Dioooo! *OOOOO*
AAHAHAHAHAHHAH Adrienne ha detto le mie stesse identiche cose ahahah "perchè critica la sua amica se poi fa la stessa cosa" ahahah sono un genio ù__ù
NO! Non è vero...tu, TU lo sei! :3
Zayn poverino ahahah tutti a giudicarlo male quando quel piccolo cerbiatto non ha fatto niente, CUCCIOOOLO.
Oddio mi ha fatto un pò pena Madison, anche se quel "non avrei fatto niente di male" mi puzza -.-'
Certo che se Adrienne è stupida, Liam è un ritardato cronico °L° ma perchè non fa niente???
Ma questo è il penultimo? D: NOO! Non può finire, no ç____ç
Emma ora correrà da Zayn e faranno pace. Aww che cosa TOLCEEE *WWW*
Ok mi sto fomentando troppo xD
Bene, mi risparmio le cose strappalacrime per l'ultimo capitolo ok? Per ora ti dico solo
Primo: scusa se all'altro capitolo non ho recensito >__<
Secondo: posta prestissimo che se no muoio
Terzo: l'altra tua storia non l'ho ancora letta ma l'ho messa nelle ricordate, sto aspettando che finisce questa qui. Ma tanto sono certa che sarà sempre uno spettacolo *U*
Un bacione grande
-Cla xx

24/01/12, ore 23:37

Cioè, allora... *Scoppia a piangere insieme a te* non posso credere che è il penultimo capitolo! T_T
Comunque vabbè, lascio le lacrime e le frasi deprimenti riguardante il fatto che la tua FF è spettacolare e che non è possibile che finisca alla prossima recensione, che naturalmente NON sarà l'ultima, vero?? ç_ç
Quiindi passo subito con il dire: DIAMINE ADIRENNE DI A LIAM CHE LO AMI, DAI RETTA ALLA MITICA SWIFT! (?)
Poi... L'avevo detto io, l'avevo detto io.. L'avevo detto io!! *si ricompone* Sapevo che il povero Malik non era così bastardo e che ama sul serio Emma.!
Poi vorrei dire molte altre cose sulla mia idea riguardo i personaggi, però anche queste le lascio per, purtroppo, l'ultima recensione. Mamma che depressione. ç______ç

Al prossimo, capitolo..
Bacioni, Sunshine

24/01/12, ore 23:17

Allora .....
Non so che dire davvero , è troppo bello questo capitolo e poi ZAyn , cioè sjfgbksdgnfd çç
Io non vedo l'ora da una parte che posti il prossimo , però da una parte è l'ultimo , cioè no c________c
Comunque sia bravissima come al solito tu ;) BRAVA E BELLO!

24/01/12, ore 22:55

Ti giuro ti strozzerei di coccole, ancora non ci credo che è il penultimo capitolo, tipo che quando ho visto che hai postato ho pensato "cacchio manca poco davvero poco"e mi sono venuti gli occhi lucidi e pure adesso che cavolo mi vengono gli occhi lucidi, ti odio ♥ Che cavolo non riesco nemmeno a pensare ho i blocchi e così non riesco a recensire! Lo sai quando hai voglia di urlare dalla felicità o dalla tristezza? (beh forse tristezza di meno ma vaboh hai capito AHAAHAHAH) ecco, mi sento così (dimmi che hai capito ti prego ahahah). Comuuuunque passiamo al capitolo.... non ci riesco °-° è tutta colpa tua te ne rendi conto çç? Farò un recensione di cacca così. Okay dai cominciamo dal fatto che IL PROSSIMO CAPITOLO SARA' LA FINE EEEEEEEEEEEEEEEWWWWWWWWEEEEEEEEEEEE çç. Okay la smetto, la smetto, faccio la seria, va bene. Ma Adrienne e Liam çWç? Andiamo sono così carucci e non è successo ancora niente (nonostante il prossimo saaaa....saaaarà la fine çWç). E che cavolo però qualsiasi cosa porta al prossimo çWç. Ma siamo sicure che quella ragazza sia Madison? Cioè che non sia una sua amica travestita dal lei che ha con se un registratore della sua voce e che quando deve parlare muove solo le labbra e schiaccia play? (nei miei pensieri tutto è possibile yea) wtf? Bho. E.. adesso eccoci qua, questa ff sta per fin... finnnn... finnnirr.. OKAY VA BENE STA PER FINIRE E mi sento un pò, un pò così, non so spiegartelo. Comunque allora alla prossima? :) xx

24/01/12, ore 22:52

Ora devo aspettare fino a venerdì? Uffi mi è sempre piaciuta moltissimo questa storia :P

24/01/12, ore 21:52

oddio sto già piangendo perchè mi sono già immaginata il finale, non so ma me l'aspettavo una scena del genere
ok ora sto decisamente piangendo, mamma mia non voglioooo sta per finireeeee
noooo :( mamma mia quando si diranno ti amo piangerò per una settimana ogni volta che ci ripenserò :(
davvero grazie per le emozioni che ci hai regalato con questa storia **

24/01/12, ore 21:34

T.T Penultimo che? *scoppia a piangere anche lei*
MA CHE BBBELLO CHE È STO CAPITOLO! (Sono un disco rotto, eh?)
Ho tipo adorato la seconda parte! E sinceramente se fossi stata in Emma mi sarei schiaffeggiata da sola! :3 Zayn a quella l'ha rifiutata, di ragazzi così ce ne sono solo nelle fanfictions...
Okkkey, sparisco, ma sappi (ehm...di nuovo!) che la tua è una fantastica storia, mi ci sono coinvolta troppo. E non puoi immaginare quanto mi dispiaccia che sia finita...
Peace

24/01/12, ore 20:40

Lo sapevo *w* dahbahkgsvhgcfcg
Ok, sinceramente ora il mio stato d'animo è in conflitto: sono estremamente felice dato che Zayn non ha fatto niente di male e ma sto per scoppiare a piangere dato che questo è il penultimo capitolo çç
Comunque bdhfsdgkv ... cioè insomma si, dai .... si vede che Zayn è troppo innamorato! Oddio quanto è dolce *-*
'Non sapeva se scoppiare a ridere dal sollievo o nascondersi sotto un tavolino della mensa e passare lì il resto dei suoi giorni.' AHAHAHAAHAH Me la sono immaginata, che bella vita!
E nel prossimo capitolo che succederà? Adesso siamo rimaste con Emma che va a rincorrere Zayn .... Cioè, metti il caso che quei due si dicano 'Ti Amo' .. Sarebbe la cosa più jdafblsghlah del mondo, il momento tanto aspettato dall'inizio di questa storia, tutti siamo euforici per questo momento tanto atteso, e poi 'FINE' ... ed ecco che cadi nella depressione più assoluta çç #TellMeWhy
Io penso che di questa storia dovrebbero fare il film ... Ti immagini? Sarebbe strafigo *O* Così saresti costretta a pubblicare più capitoli per rendere il film più lungo LOL
Vabbè, non aspetto altro che leggere l'ultimo (ç_ç) capitolo di questa storia.
Quindi ... Sciao bela :)

24/01/12, ore 19:20

Penso di odiarti ç_ç il prossimo capitolo sarà l'ultimo... TI CONVIENE FARLO DI 600 KM! Sennò ti uccido hahaha <3 amo troppo questa storia... non riesco a capacitarmi che è giunta alla fine D: che palleee uffa uffa uffa hahaha spero che l'altra storia che stai scrivendo sia fantastica come questa u.u prr

Kisses, Fede

24/01/12, ore 19:04

Tipo che venerdì non esco di casa per leggere il capitolo.
Allora un paio di cose, cioè Madison non potevi parlare prima? nooo. Ora ci sarà una scena dolcissima me lo sento (magari mi sbaglio). Mi immagino Emma sorridere tipo Demi Lovato ed iniziare a correre tipo maratona di New York. Sono in attesa çwç Questa fan fiction mi ha preso così tanto che penso che alla fine del capitolo piangerò venerdì. Vado a leggere il capitolo nuovo dell'altra u.u Un bacio!

24/01/12, ore 19:02

Premetto che questa è la prima storia sugli One Direction che recensisco, e per un ottimo motivo: fin'ora ne ho solo lette di superficiali e MarySuesche, di inverosimili (al limite della fantascienza) ed, in particolare, di storie scritte con i piedi :/ la tua invece mi ha colpita molto, l'ho letta oggi tutta d'un fiato e me ne sono innamorata! In primo luogo mi piace molto lo stile con cui scrivi e mandi avanti la narrazione, anche i dialoghi sono molto ben strutturati e, per dirla in parole povere, "reggono" :) poi, ovviamente, ho adorato il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, da quelli principali alle comparse... Zayn ed Emma sembrano perfetti come coppia, smussano vicendevolmente i tratti meno belli dell'altro e paiono davvero completarsi :D Mi è piaciuto molto anche il ruolo di Harry, devo ammettere che quasi mi aspettavo l'ennesimo triangolo amoroso, eppure mi hai piacevolmente stupita nel costruire il profondissimo rapporto di amicizia suo e di Emma. Che dire, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, tantissimi complimenti da una tua nuova fan :) xxx

24/01/12, ore 18:31

Tièèè, era tutto un malinteeeeso! aklsjdaljkskjdas. No okay, facciamo due calcoli. Se il prossimo è l'ultimo, ciò significa che si giureranno amore eterno e vivranno felici e contenti, VEEERO? Donna, se così non fosse sappi che ti picchierò violentemente. uù
Per il resto, Adrienne totalmente cotta è stupenda. Sembra la mia copia, TE LO GIURO! HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA. Solo che lei ha la fottuta fortuna di conoscere Liam Payne, anche se in una fan fiction (?). LOL.
Okay, mi dileguo che mi mancano 034295 pagine di Dante da studiare e non so come farò, tralalalala!
Tanto amore,
Andreea :3

24/01/12, ore 18:12

Bah, io poco ci credo alla versione di Madison qua... se è vero, perchè mentre usciva da casa di Zayn si stava riabbottonando la camicetta? Eh? Le cose non quadrano! u.u
Vabbè sono certa che chiarirai i miei dubbi nel prossimo ( e purtroppo ultimo ) capitolo. A presto, ciao! (L) **

24/01/12, ore 17:39

L'amore trionfaa:DD che troia Madison:) Comunque brava mi piace un casino come scrivi, davvero!