A Bad Idea.
di fromtheskydown

23/06/12, ore 21:35

Ma quanto è dolce Zayn? Il fatto che si diano la mano sotto il tavolo facendo comunque finta di essere due estranei è una cosa dolcissima *-*

Credo che questa sia la miglior scena a rating rosso che abbia mai letto, e non sto mentendo D:
Sei riuscita a descrivere perfettamente tutte le emozioni e tutti i particolari... Di nuovo complimenti!!!!

ok, sentiti in colpa perchè io lunedì ho la terza prova della maturità, dovrei studiare e invece sto qui a leggere questa FF T.T
questo per dire che è... jodienfhjue davvero, bellissima :D
mi piace un sacco il fatto che si siano baciati pur non avendo un vero e proprio rapporto, come se fosse la cosa più naturale del mondo. Zayn poi è stupendo... Vabbè che Zayn non poteva non esserlo xD però sei riuscita a dargli un carattere fantastico! così silenzioso, apparentemente senza emozioni... Ma sono sicura che presto si scioglierà e magari farà scioglierà anche Emma :)
Mille volte complimenti!
Ora torno a studiare un po', ma entro stasera troverai altre mie recensioni XD
Bravissima :)
Adios!

23/06/12, ore 01:01

ho letto tutta la storia, ho pianto al caputolo 22 come in questo, mi ha appassionata e ora che ho letto che é la fine sento come un vuoto..
Non c‘è modo di farti ccontinuare? Tipo ‘un anno dopo‘ o cose del genere? **

Ciao...scusa ma ho iniziato a leggere adesso la tua storia >.< comunque complimenti è davvero molto bella!! Sei bravissima!!

19/06/12, ore 18:15

Ciao, sai ho seguito questa tua storia da quando hai iniziato a scriverla, arrivata alla fine ammetto di aver pianto come una cretina davanti al pc.. Tra ieri e oggi me la sono riletta tutta e ho pianto, di nuovo. E' una delle FF più belle che ho letto. :')

19/06/12, ore 13:59

Questa è storia è stata qualcosa di meraviglioso , sul serio mi piace davvero tantissimo il tuo modo di scrivere , anche perchè ho letto certe schifezze qua sopra, veramente , trucidano letteralmente l'italiano , e poi trovo storie come le tue ( Parlo anche di: Far Away, So Close.) che mi fanno innamorare. Riesci a descrivere tutto con una tale , eleganza? se si può dire così , niente è mai volgare , niente è scontato.
Complimenti davvero. Un enorme bacio. <3.

16/06/12, ore 15:09

Dio mi hai fatto innamorare di questa storia ragazza! Sei bravissima, ho adorato e adoro tutt'ora questa storia, complimenti!

ciao ho letto questa storia più di tre volte è davvero bellissima è stata una delle poco che mi è piacute davvero mentre leggevo mi sebrava di stare vivendo la situazione , davvero bravissima complimenti

15/06/12, ore 22:57

questa è ASSOLUTAMENTE la più bella ff sui one direction che ho letto.
mi dispiace che sia finita, prima o poi doveva succedere, no? uu
ora vado a leggermi l'altra tua storia sdfghj.
tu scrivi magnificamente, e evidenzi ogni particolare, questo rende la storia ancora più asdfg.
intendi? ahahah.
okay, bella vado e non ti rompo. xx

Dio mio sei così brava!
Ma come fai?
Io non ci riuscirei mai!
Mi piace un casino come inizio!
Credo che questa storia diventerà una droga!
Ogni volta che trova una storia come questa mi ci immergo,per così dire,e non esco più!
La storia è gradita?
Molto di più*------*
E' fghvecvegbchbercbvfhcvbhfbcvhbfehcvbuefhbgcvhuefbcvhberhcvb eh*-----*

14/06/12, ore 15:30

stupenda, fantastica, meravigliosa, bellissima e chi più ne ha chi più ne metta! che dire? sono stata una lettrice silenziosa, ho iniziato a leggere la tua storia circa due giorni fa e l'ho letta tutto d'un fiato perchè sai quando una storia ti prende? beh non riesci a fermarti almeno che non c'è di mezzo il mangiare o il dormire. devo farti i miei più grandi complimenti perchè la storia ha avuto una trama ed uno svolgimento veramente avvincente e il tuo modo di scrivere è molto comprensibile e fila molto bene. sono però triste che la storia sia finita perchè mi aveva veramente preso molto, è bellissima!
un bacione grande scrittrice!
angel97

14/06/12, ore 11:03

È la seconda volta che leggo questa storia - a distanza di mesi - e continuo a pensare che sia una delle più belle - se non LA più bella - del fandom. Ho praticamente passato la notte a rileggerla, mi sono fermata alle tre e venti perché il mio cellulare è morto e.e
Sono arrivata al capitolo diciotto ed ho ripreso stamattina. È stupenda.
Non ricordo se ti abbia mai lasciato una recensione, perché quando ho letto la storia era appena finita e mi sembrava inutile recensire, ma ora ho cambiato idea :)
Dire che è stupenda è poco, davvero.

che bello sdfghjk.
non vedo l'ora che si dichiarino. perchè lo faranno, ovvio no?
anyway, ora continuo a leggere :3
scrivi davvero bene :)

12/06/12, ore 11:20

ODDIOOOO, il finale è a dir poco stupendo!!!! :')
Complimenti, xx.