A Bad Idea.
di fromtheskydown

Se non per altro Emma ha 'resistito' e gli ha ringhiato contro per bene.
Anche se poteva fare di meglio,lol.
Adesso vediamo cosa succederà! TAAAADAM. (?)
Beh che dire?
Testo scorrevole, ben organizzato, pochissimi errori.
Descrivi molto e bene. Succede tutto come dovrebbe. :)

02/01/13, ore 20:50

Per prima cosa, prendiamo la cosa con calma.
Direi che il coraggio che ha avuto Emma nel correre a casa di Zayn è pari quello di un elefante!
Davvero è stata cosi coraggiosa!
Beh che altro dire?
Oh certo.. Madison.. a casa di Zayn.. WTF?!?! WTF?!?!!? *sclero.*
Marò quanto mi dispiace.. ceh veramente ero rimasta cosi; :O
E poi... Harry ed Emma, questa è l'unica cosa 'positiva' ecco. Davvero molto,molto bella la scena,speriamo bene..

Avevi perfettamente ragione.
Questo capitolo è davvero bellissimo.
Liam che canta e il modo in cui hai descritto che tutti facevano una specie di 'coro' è bellissimo!
Poi che dire.. la nostalgia di Harry è presente, ci si ricorda spesso.
Ma comunque speriamo sia andato tutto bene anche se la sua ragazza lo ha lasciato.
Adoro molto l'utlima parte quando le due migliori amiche si parlano apertamente e per di più con le varie citazioni della Swift davvero bellissime! :)

02/01/13, ore 20:26

Però questo capitolo è davvero bellissimo!
Nel senso, mi piace quando Emma e Zayn stavano un cucina, sembravano propio una bella coppia, una di quelle che vivevano insieme da anni.
Si vede che vanno molto d'accordo.
Spero continuii cosi.
E poi che dire?
Adrienne e Liam,wow.
Spero si decidano a fare il primo passo! :)
Per quanto riguarda il prossimo capitolo, come hai detto da te, se è quello che ti piace di più non vedo l'ora di leggerlo! :D

02/01/13, ore 20:07

Waaa, che capitolo! c':
Mi piace molto, però direi che si accenta il distacco che c'è tra Harry ed Emma.
Mi dispiace che lui non ci sarà a casa di Emma, e la festa di quello del terzo anno non mi dice niente di buono.
Anche la scena quando Zayn la chiama la sua ragazza. c': Che carino!
Bè vedo che le cose stanno prendendo una piega diversa, adesso vediamo come andrà a finire. (:

Devonne.xx

Confermo la mia precedente ipotesi: a Hazza piace Em, tanto.

Questo capitolo mi lascia senza parole quindi mi scuso già da adesso se la mia recensione sarà uno schifo.
Dico che questo capitolo è ben articolato ma ho visto che hai messo Emma in una luce diversa tipo.. come dice Zayn, come lei, scopa,scopa e ancora scopa,lol.
Vabbuò può essere che sbaglio pure,HHAHAHAHAHAHAH.
Vado avanti a leggere. :)

02/01/13, ore 17:16

Asdfghjjkll ohww che teneri che si danno la mano *^* lontano da sguardi indiscreti però mi raccomando c_c prima o poi usciranno allo scoperto! Ye!

S, il capitolo mi piace, c'è qualche errore di distrazione nella battitura ma è molto bello.

Anche tu leggi Dramione a rating rosso? Batti la mano sistah! xD
Ti consiglio le storie di nefastia , le hai già lette? Sono stupende, vero?

Alla prossima, Joanne.

Ok..leggo il prossimo ora che me lo descrivi così mi incuriosisce xD ahahah e poi vado a studiare, te lo prometto o mio libro santissimo di greco! *parla al libro*
c_c Bella bella :3 sono a poco dal metterla nelle preferite!
Joanne

Se vuoi qualche ff 1D bella, di consiglio Life Is A Mess e Tell Me You Love Me di msmartyreid (non mi ricordo bene il nickname) e tutte quelle di extraordinharry, come 1449 calls e 13 June ma anche Harry scissorhands e 911, sono fantastiche!

Baci, alla prossimo c:

Joanne

Allooooooora la storia mi piace, si vede che sei 'maturata' dal primo capitolo e se continuerai così sarà fantastica :D

Personalmente non mi piace la swift, ma i titoli sono titoli e non si discute (!)

Joanne

'Entrava dentro casa' -> Entrava in casa.

Per il resto tutto a posto, mi piace molto :3

Ohwwww che bella :3 mi piace, per ora non sembra per nulla banale o scontata.