A Bad Idea.
di fromtheskydown

24/01/12, ore 17:35

Okay,Madison io ti amo. (?)
non ha senso,ma va bene così.
la amo perchè bhè ha detto la verità,mentre poteva dire altro. u.u
braaaaaaaaaaaaaaaaaavo Zayn,così ti voglio.è davvero innamorato,ed ora se ne hanno le prove.
cioè anche se venerdì sarà l'ultimo capitolo çwç lo aspetterò con ansia perchè non vedo l'ora di leggere della riappacificazione tra i due.
speriamo anche che Adrienne si faccia avanti con Liam,perchè secondo me lui ricambia.
bhè,ciao meraviglia. <3

24/01/12, ore 17:09

ci avviciniamo sempre di più all'ultimo capitolo.....e io mi sento sempre più depressaaa!! :'(
Noooooo!!!!! ti pregoooooo non puoi farci questooooo :(( (piangecomeunadisperata -.-)
no dai vabbe scherzo :)
però è sempre triste sapere ke una delle tue storie preferite sta finendo :(
cooomunque il capitolo è bellissimoo....siii emma va da zayn siiiiiiiii!!!!!!! ^_^
continua (o forse meglio dire) finisci prestoo XD bacii :3

p.s. sappi che continuerò a seguirti anche nell'altra FF quindi dovrai ancora sopportarmi XD ahahaha ciauuuu

24/01/12, ore 15:56

No..Come il penultimo capitolo? *piange come una disperata pure lei* cioè,io questa fan fiction la amo tu non puoi farla finire venredì,buhuhuhuhuuuu (??) Beh..
Ho un pezzeettiiiinop preferito 8D
_- Cosa? – chiese, con voce stridula.
Madison scrollò le spalle, con lo sguardo basso. – Sua madre è andata ad avvertirlo che aveva visite, ma è tornata dicendo che non voleva vedermi. –
Emma decise di contare fino a dieci prima di permettere al suo cervello di elaborare l’informazione.
Non sapeva se scoppiare a ridere dal sollievo o nascondersi sotto un tavolino della mensa e passare lì il resto dei suoi giorni.
- Mi dispiace. – mormorò Madison – Non avrei fatto niente di male…
Lo sguardo scettico che Hannah, Adrienne e Harry le rivolsero fu abbastanza per farle capire che non le credevano.
- Non succederà più. –
Emma si passò velocemente una mano sul viso, cercando di non scoppiare a ridere. Madison si stava scusando per una cosa che non sapeva neanche di aver fatto.
- Okay, tranquilla. – le disse, cercando di non farsi vedere mentre sorrideva. Si voltò, dando le spalle alla ragazza, cercando Zayn con lo sguardo.
Si sentiva terribilmente stupida, ed incredibilmente felice.
Corse al tavolo, seguita dagli altri.
- Dov’è Zayn? – chiese.
- E’ andato a casa due minuti fa. – rispose Liam, guardando la cugina con espressione curiosa – Emma mi spieghi che c… -
- Dopo! – fu l’ultima cosa che Liam sentì prima di vederla scomparire dietro la porta della mensa_

Io sono rimasta basita,credo di star per prendere un aereo per andare a sposarmi con Zayn,cioè.Porco suo è troppo..Troppo.. mh..troppo? nfsonhfpseajdc! Si ecco ho trovato la parola 8D
Devo dire che io amo come scrivi ( eh anche se so che lo sai già non mi interessa u.u)
Vai così! Whohohhoooo (?) LOL (whatthefuck?)

Baci,
Chià;

24/01/12, ore 15:45

Prima di tutto CIAO! è la prima volta che recensisco questa ff, ho cominciato a leggerla due giorni fa e ti giuro che mi hai fatto provare di tutto, ho riso, pianto.. tutto. Scrivi divinamente e mi dispiace davvero molto che sia giunta alla fine. Aspetto con ansia l'ultimo capitolo.
ps: adoro come ti relazioni con le lettrici, sei dolce ;) <3

-Ali xx

24/01/12, ore 15:16

Aaaawwwwnnnnnn lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!! Zayn poteva essere stato così stronzo!!! aaaah!!!! come sono felice!!!!!:DD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...anche se è l'ultimo! sig:'(
Vabbè, bellissimo! -ho adorato il pezzo di Adrienne! *-* -
un bacio
juls
ps. l'esame com'è andato??? :)

24/01/12, ore 15:07

Non ci posso credere che questo è il penultimo capitolo
*piangecomeunadisperata*
Coomunque,spero solo che lo farai bello lungo,non me ne capacito ancora che questo sia il penultimo! :')
Questa è una delle FF più belle che abbia mai letto,davvero :D
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo :')
A Prestoo **
P.S Se ti va,leggi una FF che ho in corso,è la prima che scrivo,quindi non sono bravissima! :3
Much Love <3

24/01/12, ore 14:59

Sto per mettermi a piangere al solo pensiero che questo pilastro di EFP stia per finire ç____ç
giuro ho il magone ç____ç
rimango comunque la veggente numero uno quando dico che Zayn ha cacciato quella cosa da casa sua...certo non è stato proprio lui però GO ZAYN u.u sei tutti noi u.u

Ours, ours *-* indirettamente ci stava magnificamente bene con questo capitolo insomma, sti due poveracci ne hanno passati di tutti i colori da quando si sono messi insieme ç___ç finalmente tutto sembra essersi sistemato <3 e adesso abbiamo anche Harry dalla parte della coppia quindi yay *-*

Adrienne la amo da morire *__*
spero che entro la fine della storia, cioè assolutamente nel prossimo capitolo, si dichiari finalmente a Liam che diciamocelo, a meno che non sia gay, stravede per lei u.u
insomma con i suoi sorrisi illumina le sue giornate *ouou* ahahahah le sbrilluccicano gli occhi *-* mi è piaciuto il fatto che tu per sommi capi hai spiegato come è iniziato tutto tra i due, anche io ero più o meno come lei al liceo solo che quando mi sono dichiarata ho preso un bel palo in testa -.-""

Che dirti <3
ho amato questa storia dal primo capitolo, anche se ho iniziato a recensirla dal decimo perchè prima mi vergognavo -.- ma sappi che non ti mollerò facilmente u.u
aspetto con ansia venerdì <3

un bacione
vals x.

24/01/12, ore 14:47

Looooooooooooo sapevooooooooooooooo v.v lo sapevamo tuttiiiiii ;) oddio ora già mi immagino......... no inrealtà no! quindi non vedo proprio l'ora di sapere cos'hai in serbo per noi per l'ultima volta in questa magnifica fan fiction! oddio non ci posso credere che è l'ultimo il prossimo.. l'uuuuuuuuuultimo! bene ora vado a leggere il nuovo di Far away, so close ;)
un bacione!!!!!!! Emma&Zaynnnnnnnnnn foreverrrrrrrrrrrr hahah

24/01/12, ore 14:29

*OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*

lasjdfòldsjòlasjdflajsdòlasjdòlasjdòlajsòldjaòlsjdl OH YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSA!
ORA EMMA ANDRA' DA ZAYN, FARANNO PACE, SI DIRANNO CHE SI AMANO E SI RIPRODURRANNO *WWWWWWWWWWWWWWW* AAAAAAAAAH ASKDJFLASJFKLASJFLKòJASFKLòASFASFAFSASFLJASFJLòASJSLADJLASJDKòLASLSKDSALKòJFLSKAJFCKLJASKLFòJSAKLFJLASKJFLASKJFKLASFJKòLASF.
*torna la speranza in lei*

Però sono anche triste perché questo è il penultimo capitolo quindi significa che.... ce ne saranno altri 20 vero? çwç
No non posso capacitarmi che il prossimo sarà, sarà, sarà...... L'ULTIMO ç____________________ç
*va nell'angolino a piangere*

Te l'ho mai detto che sei fantastica?
SEI FANTASTICA.

Un bacione <3

24/01/12, ore 13:58

No, no, no, no!! Come Venerdì?!?!?! Noooo!!! Non puoi farci questo ç__ç

24/01/12, ore 13:56

Mi dispiace tanto che questa ff finisca!
Sono sicura che Emma riuscirà a dichiararsi a Zayn!!

24/01/12, ore 12:58

Primo: è bellissimo, ma c'è qualcosa sotto, non mi convince mica tanto(?) ahahhahaha ( si sto facendo di tutto per farti continuare questa storia ahhahah)
Secondo: è bellissimo.
Terzo: DEVO ASPETTARE FINO A VENERDIIIIIIIIII? TU SEI PAZZA!

e per ultima cosa: Grazie, per avermi fatto emozionare con questa storia, non varei mai voluto che finisse, bhe... continua con l'altra..<3<3<3

24/01/12, ore 12:58

Una mia amica mi ha suggerito questa splendida fan fiction e ha avuto proprio ragione a farlo, adoro il tuo stile e persino le scene a rating rosso sono scritte in maniera impeccabile, nient'altro che complimenti dear! Continua così e non vedo l'ora di sapere come finirà la storia anche se vorrei che continuasse, mi ci sono affezionata ç.ç
Un bacione ;)

24/01/12, ore 12:56

Sapev che zayn in fondo era un bravo ragazzo :P ma davvero è già finita? Nn posso crederci è una storia stupenda mi mancherà tantissimo :) vbb bacii

24/01/12, ore 12:52

Sei bravissima!
Adoro questa storia!!!!!!!
Il pensiero che questo sia il penultimo capitolo mi fa venire da piangere! TwT