A Bad Idea.
di fromtheskydown

Finalmente finalmentee! E comunque non scherzare è scritto benissimo! Wow :) e la dolcezza di liam?? <3

Finalmente conosciamo il lato umano di Zayn.. Per quanto riguarda il suo sorriso non ci sono dubbi, è unico.

Anche io sono brava a scuola.. Non così tanto ovviamente.. :) ma chissà per quale strano motivo i miei non mi concedono così tanta libertà.. Mah.. :)

non ho mai pensato a zayn in questo modo.. Così chiuso e privo di emozioni.. Ma è interessante :) bellissimo

Wow è proprio il genere di storia per cui non riesci a fermarti :)

27/04/13, ore 23:35

Peccato ke tu non abbia messo l epilogo volevo tanto sapere cm sarebbe finita e cs le avrebbe risposto Zayn cmq la storia è bellixima anke l' altra è stupenda ti prego scrivine ancora san bellixime !!!"""

woooooow! Molte persone ritengono che la tua storia sia fantastica e degna di essere letta. Infatti è tra le più popolari! Forse non leggerai mai queste recensioni che lascerò ma spero proprio di sì! allora comincerò a leggere la tua storia <3 <3 <3 Mi piace molto come inizio anche se non c'è molto da commentare. è appena l'inizio e ancora non saprei che scrivere. Una cosa: Mi intriga e incuriosisce. Bye! xoxoxo

Bellissima storia ;)

Lo letta e mi è subito piaciuta gia dal primo capitolo, beh che dire !! sei fantastica scrivi come un angelo con quelle manine d'oro , mi congratulo con te, la tua fanfiction lo letta tutta dun fiato !! grazie per sta ff meravigliosa !! e poi e pure pervy ! OuO bravissima ti Lascio con un bacioneeee a presto ciao cara!
Raky xx

Ciao bellissima!!
Scopro solo ora la tua splendida FF e mi dispiace un sacco, avrei voluto leggerla prima! Per ora sono arrivata solo a questo capitolo e non vedo l'ora di continuare a leggere. Hai scritto che è la tua prima fanfiction e questo è un punto a tuo favore, perchè se questa che è la prima è scritta così bene chissà le altre (che andrò prontamente a leggere e recensire!). Allora per quanto riguarda la storia:mi interessa tantissimo! Sia perchè non è la solita storia che sembra vivere perennemente nel fandom degli 1D ovvero, la ragazza sfigata e autolesionista che magicamente si trasferisce a Londra e immancabilmente tutti e cinque i ragazzi si innamorano di lei sia perchè la protagonista mi sta davvero simpatica, adoro Emma! Lasciatelo dire! La trovo identica a Hermione! La scena di sesso è scritta molto bene, descrive senza entrare nella modalità 'manuale di anatomia' che io non sopporto, in più... beh, c'è Zayn/Figo della scuola/Bullo/Playboy/Terribilmente sexy che rende tutto più bello!
Basta, penso di aver già scritto troppo, come sempre...
Continua così e baci! <3

15/04/13, ore 23:36

E' UNA STORIA MERAVIGLIOSA,IN DUE GIORNI L'HO LETTA TUTTA,vorrei che mi dassi il tuo nick di twitter,se vuoi? c:

15/04/13, ore 16:31

Oh.. ho pianto tantissimo per questa fan fiction ti giuro D: sei un'amore tu e il modo di scrivere, Zayn ed Emma sono afsgdsbfgnfg assieme. bellissima c:

15/04/13, ore 13:26

oddio io amo come scrivi
ti lascio una recensione glkdjfhdjfdfhgfsdhdgfhjfgyhndtfhgfh

13/04/13, ore 14:22

sto piangendo come una cogliona la tua ff è stepitosa non ho mai visto una ff cosi realistichà anche se si parla dei nostri idoli penso che tu scriva da dio..e che sia fantastica hai trovato una fan baby <3

12/04/13, ore 23:15

O MIO DIO. so che questa storia è finita e non so se scrivi ancora o meno, però ti volevo dire che è semplicemente favolosa, è una storia con molti colpi di scena, romantica, pervertita ahahahah
Non è la classica storia scontata e noiosa.. Sei bravissima a scrivere, sul serio, dovresti continuare! :')