A Bad Idea.
di fromtheskydown

28/01/12, ore 00:14

D:
Mi state facendo diventare scema. Mi stanno finendo tutte le mie ff preferite ç__ç
oh mio Dio quanta dolcezza Liam e Adrienne, finalmente si sono decisi *O*
Zayn con quel sorrisetto *bavabavaovunque*
"ti perdono" e apre le braccia, anche io avrei fatto tipo triplo salto mortale per saltargli tra le braccia :3
vabbè che te lo dico a fare ormai che sei meravigliosa? penso lo avrai capito da te no?
Ho amato questa fanfiction sin dall'inizio, ho capito subito che eri una scrittrice bravissima, e che la trama sarebbe stata mozzafiato.
La dolcezza di Hazza con Emma è infinita, Louis e Hannah...lasciamo stare *asciugaunalacrimuccia*, Niall sempre il solito mangione cuccioloso *-*, Liam e Adrienne alla fine ci sono riusciti...dai lo sapevano anche i muri che erano innamorati l'uno dall'altra.
E poi vabbè...Zayn e Emma. Che c'è da dire? Solamente che sono la coppia più tenera di questo mondo, e sono anche passionali e questo non deve mai mancare <3
Bellissimo come tutti quelli precedenti.
Ora non mi resta altro che leggere l'altra tua ff, e rimanere ancora a bocca aperta.
UN ABBRACCIO GRANDISSIMO
-Cla xx

28/01/12, ore 00:12

mio dio.
appena ho aperto efp e ho visto che avevi aggiornato sono saltata dalla gioia, giuro, come giuro anche di essere scoppiata a piangere dopo aver letto il "myspace". dio çç perché devi essere così brava? perché devi scrivere così perfettamente? perché questa fan fiction ti prende dalla prima all'ultima parola? non puoi farmi questo, okay? questo è in assoluto il mio capitolo preferito, cioè la fine è perfetta. P E R F E T T A.
e porca miseria, mi stai facendo piacere taylor swift, seriamente ahahahah. non so che dirti, sul serio, cioè non posso credere che questa sia la fine çç dovrebbero farci un film su questa, e se un giorno diventassi una regista (ahahahah) giuro che lo faccio çwwwwç sei bravissima, e sto ancora piangendo per questo ultimo capitolo. sei in assoluto una delle mie SCRITTRICI preferite, e sono sicura che la tua altra fan fiction (che sto seguendo appassionatamente come questa) avrà lo stesso successo, ma spero che dopo quella ne continuerai altre ed altre, perché non posso fare a meno di leggere le tue meraviglie. :')

28/01/12, ore 00:08

*muore*
il finale perfetto
anche se avrei voluto sapere la risposta di Zayn è perfetta così
mi sono commossa per l'ennesima volta!
GRAZIE per le emozioni che mi hai trasmesso attraverso questa storia!
non mi sembra vero che sia già finita D:
io continuerò ad immaginarmi cosa potrebbe succedere tra i due *-*
e ovviamente seguirò la nuova fanfic che già ADORO!
ora infatti vado a leggermi il nuovo capitolo :D
un bacio e grazie ancora!

27/01/12, ore 23:53

Oddio come è finita?! *sidispera* ero seriamente innamorata di questa FF, secondo me un epilogo lo dovresti fare ** Scrivi benissimo e questa è una dell FF più belle che io abbia mai letto (e ti assicuro che di FF ne ho lette tante!)

27/01/12, ore 23:45

Oh. Mio. Dio. Io amo ufficialmente questa FF *---* È la più bella tra tutte quelle che ho letto! Mi viene quasi da piangere per il finale çwç Ancora non ci credo che è l'ultimo! Grazie a te che ci hai dato la possibilità di leggere una meraviglia del genere, ti meriti tutti i complimenti, di essere inserita nelle preferite, e di arrivare al vertice delle storie più popolari e seguite di questa categoria. Grazie grazie grazie, mi hai fatto provare tante emozioni :) Baci xx

27/01/12, ore 23:41

non posso crederci, non voglio crederci.
il mio cuore sta battendo senza sosta, tra un po' mi rompe il petto.
Grazie ragazza, grazie per questo tempo che abbiamo trascorso insieme.
grazie per avermi fatto emozionare.
non cambiare mai, e continua a scrivere..
per ME, per NOI! ti voglio bene oramai.
baci.. <3 xx

27/01/12, ore 23:40

Oddio mio! Questa è la miglior FanFiction che io abbia mai letto nella mia vita!!! Brava brava brava! è scorrevole, travolgente, scritta in maniera incredibile. In una parola: PERFETTA! Mi dispiace così tanto che sia finita ç__ç

27/01/12, ore 23:40

Grazie grazie graaaziee a teee <3 <3 grazie perchè hai scritto una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto! mi hai fatto appassionare ad una storia così bellaa.. grazie per avermi concesso ogni tanto quei 20 minuti di relax, divertimento, emozioni e tutto il resto solo postando i tuoi bellissimi capitoli, che se anche di passaggio erano carichi di emozioni.. ogni cosa sei riuscita a farla percepire al lettore quindi.. che dire? bravissima! hai un vero talento :)
non posso negare però di essere rimasta per la fine! COMPLETAMENTE SCIOCCATA! E.. il 'ti amo' di zaynnn? okok spetta tutto alla nostra fantasia v.v lo so! solo che mi mancherà veramente tanto questa fan fiction, i personaggi e il resto. Semmai dovessi mai decidere di scrivere un seguito o altro mandami un messaggio privato perchè sarei la prima a leggerla! O una One Shot o.. non lo soooo! .........oddio niente più A Bad Idea... :( nuooooo! un piccolo vuoto :( sicuramente questa andrò nelle 'ricordate' quindi me rileggerò ogni tanto ;)
un bacione! aspetto il nuovo capitolo di far away, so close.. che credo tu abbia postato quindiiiiiiiiii i gotta go haha
ciauuuuuu

27/01/12, ore 23:34

Tipo che leggendo le tue parole alla fine mi sono commossa (?)
Sappi che questa storia è stupenda e io mi ci sono affezionata incredibilmente, è brutto sapere che è finita!
Ti seguirò lo stesso sull' altra che è bella, proprio come questa.
Sei davvero una meraviglia, non smettere mai di scrivere perchè hai talento.
E con questa recensione, ti ringrazio: questa storia l' ho amata.

Con amore, Amy.

27/01/12, ore 23:25

OH MIO DIO. PORCA PUTTANA SI.
ERA ORA. IO TI AMO PER AVERLA POSTATA. TI AMO. OK?
E CIOE' IO NON LO SO, SONO TIPO IN LACRIME E SALTELLO PER LA CASA, NON RIESCO A CAPACITARMI CHE E' FINITA.
NONO.

LSAKDJASLDASDLJASDLJASLDJASDKASDASDOASDJASODASJIDASDOIASDMCOIASODAIJODJAMDMASIDSJOASNMDCOASJDOAISDJASPOIDJAPO

Davvero benedico il giorno in cui non ero andata in palestra e mi sono messa a leggere questa meraviglia.
Sei veramente brava a scrivere e tutte queste recensione te le sei meritate, dalla prima all'ultima.
Te l'ho ripetuto per migliaia di capitoli e non mi sembra il caso di ripetere sempre la stessa storia anche qui.
Ti giuro, non saprei cosa avrei fatto senza la tua storia, sei lasòfjasfjalsjfòalsfjlas.
Ok? e Adrienne e Liam, ne voliamo parlare?

Zayn è un ojadfldkajfkladòfjòadklfkadò.
Anche se mi aspettavo del sesso selvaggio, ma vabèh fa niente (?)
no scherzo, finale più che perfetto, storia più che perfetta e tu più che perfetta.

Grazie infinitamente per questa storia, un bacione cara <3

26/01/12, ore 23:32

Zayn che non tradisce Emma... ed io che mi ero già fatta una filmone mentale :O A quanto pare è cambiato per davvero e ha occhi solo per lei ... bravo ragazzo! u.u Oddio oddio, il prossimo è l'ultimo D: Non ci credo che è già finita... *si dispera* non vedo l'ora di leggere il finale!! Complimenti per la favolosa Fanfiction! A presto! Baci xx :))

26/01/12, ore 22:45

Sapevo che ZAYN non poteva aver tradito Emma!! Oddio non puoi terminare questa spettacolare fan fiction
ormai la amavo profondamente, ero diventata dipendente e adesso tutto finirà..no *piange.
Spero vivamente che Emma dica a Zayn tutto quello che prova  per lui e soprattutto
Adrienne e Liam in una loro unione aahahah. Mi mancherà  questa fan fiction penso che sia
la più bella che abbia mai letto! Complimenti :)

26/01/12, ore 18:00

Scopro le fanfiction migliori sempre quando sono alla fine, quindi mi ritrovo a recensire tipo solo gli ultimi capitoli e a non poterle seguire dal principio T.T sono una sfigata, diamine!ahahha...comunque...ho letto tutti i capitoli della tua storia questo pomeriggio e non vedo l'ora di leggere i prossimi!..Scrivi davvero bene, complimenti. Lo stile è lineare, la trama mi è molto interessante,nonostante la semplicità...E il personaggio di Emma mi piace da matti!:D Aspetto con ansia il seguito!:D

25/01/12, ore 22:58

Mi viene da piangere sul serio a pensare che questo è il penultimo capitolo ç_ç
Farai un continuo? ti preeeeeeeeeeeeeego ehrfkjeoei *-*
E' bellissima. Aspetto con ansia venerdi. Un bacione (: <3

25/01/12, ore 22:18

*Porca pupazza..corri, sbrigati, vai da quel coglione di Zayn **

Con questo capitolo solo letteralmente morta: : più lo leggo, più ne rimangono incantata, in senso positivo, ovvio ** e sinceramente non credo di riuscire ad arrivare al prossimo, all’ultimo capitolo. XD

Mi ero immaginata (sì, mi faccio i film mentali su questa storia, lo ammetto XD) che Zayn avesse davvero ‘tradito’ Em. Stavo già per armarmi di spranga per andarlo a menare, e mi stavo preparando mentalmente a piangere dalla disperazione insieme ad Em, nell’ultimo capitolo..è invece no, mi hai sconvolto, ancora una volta. <3
I tuoi capitoli sono tutti così inaspettati, non programmati..forse è anche grazie a questo che la storia è migliorata di capitolo in capitolo.
Non sei MAI caduta nel banale: per esempio, questo poteva essere uno dei capitoli più difficili, dato che anticipa in qualche modo la fine, e invece hai superato nuovamente te stessa (e le mie aspettative), emozionandomi ancora una volta!

Parlando di cose serie (??) XD Allora, tra Adrienne e Liam come la mettiamo? Daii, siamo alla fine..sono 24 capitoli che ci fai dannare con ‘sti due..qualcosa combineranno almeno nell’ultimo capitolo, noh? XD
E Zayn? Lui è innamorato, punto! Non provate a dire il contrario, pff .__.

Ti avviso: probabilmente nell’ultimo capitolo ‘perderai’ una lettrice..quindi stai attenta, perché potrai avermi sulla coscienza per il resto dei tuoi giorni ahah
 Aimè, aspetto l’ultimo capitolo di questa Meraviglia **

Jess :3