A Bad Idea.
di fromtheskydown

01/03/12, ore 18:35

OHW, lo sapevo, Zayn non poteva deludermi ** Che bello :)
Sono contentissima, un bel finale, una meravigliosa storia *w*
B R A V I S S I M A !
Complimentoni :*
Non vedo l'ora di seguire una tua nuova storia (:
Complimenti ancora :*

Belli Emma e Zayn u___u
Ahahahah :P
Baci. x

29/02/12, ore 15:13

Ohww, che bellini ** Beeene, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà :)
E' davvero una bellissima FF, scrivi benissimo! :D
Continua così *^* :)
Baaaaaaaaaaaaaaci. x

Ok, è scritto da DIO. so che te lo avranno già detto milioni di persone, beh centinaia diciamo così.
Sono andata sulla storia finita che era stata messa nei preferiti da più persone, e non me ne pento.
-diciamo che avendo il bollino rosso ho dovuto modificare il fatto che sono maggiorenne, beh diciamo che sono nell'anno dei 18 ma ancora non li ho compiuti, solo per leggere questo-
Ho letto gli altri capitoli al volo ma questo, su questo mi dovevo soffermare.
È scritto benissimo.
-mi sono fermata a leggere ciò che non posso fare nelle recensioni e ora dopo aver letto il punto: è vietato scrivere parole troppo lunghe voglio provare a scrivere: supercalifragilistichespiralidoso :3
scusa torno alla recensione-
No è davvero stupendo, mi è piaciuto molto, adoro il tuo modo di scrivere, è simile al mio, dettagliato, scorrevole, insomma, cominci, descrivi, qualche discorso, continui a descrivere, a differenza di molte FF che si limitano ai discorsi, non usano i tempi verbali in modo corretto ecc...
Insomma, mi piace forse anche perché é descritto benissimo e per quanto io possa essere brava a scrivere non riuscirei a descrivere così bene una scena di sesso -amore- come preferisci.
Quindi, complimenti davvero, e ora torno a leggere il resto :3

28/02/12, ore 20:48

No! Non può essere già finita! D:
t.t
Scrivi benissimo! Davvero! :)

Mi piace tantissimo come inizio! *__________________________________*
Bravissimissima!! Scrivi da dio! :3
Complimenti :)
Baaaaaaaaaaci. x

27/02/12, ore 22:09

Tu ,non immagini neanche come sto adesso
, ho le lacrime agli occhi.
E' una storia davvero bellissima , non mi
sono mai affezionata cosî tanto ad una ff.
Come scrivi , era come se io fossi la protagonista
Della storia , riuscivo a sentire il calore di Zayn
( non chiedermi come facevo) , ma bho , era
come un sogno.
Vorrei solo ringraziarti per aver scritto questa storia.
GRAZIE MILLE <3
Eri.

27/02/12, ore 19:36

super extra super extra super extra bellissima!!! allora! dovevo studiare storia che domani ho un'interrogazione superimportante ma non me ne frega assssssolutamente nulla! sono rimasta attaccata alla tua FF per tutto il pomeriggio!!! che dire, le recensioni parlano da sole e anche coloro che hanno aggiunto la storia tra i preferiti (tra cui me :D) è MERAVIGLIOSA! SEI BRAVISSIMA! SONO INNAMORATA! Mi hai fatto sognare!! E dirti che io non sono nemmeno una loro fan sfegatata, cioè non sono il mio gruppo preferito (non prenderla male ;)) mi piacciono moltissimo le loro canzoni e li trovo molto simpatici :) così siccome anch'io da un pò sto scrivendo un'altra FF (sui TheWanted che sono il mio gruppo preferito, anche se premetto che i 1D sono al secondo posto :D) allora ho voluto spulciare qualcosina qui! E sono rimasta esterrefatta! E' UNA FF STRAORDINARIA DAVVERO! come ho già detto l'ho letta tutta d'un fiato e se domani l'interrogazione va male non mi interessa, sarò contenta ahahah (comunque stai tranquilla oggi avrei dovuto solo ripassare, lo studio più serio l'avevo già fatto, non sentirti in colpa ahahah :*) bè che dire ancora?! bè che questa è la recensione più lunga che abbia mai fatto! solo per dirti che è DAVVERO UNA STORIA MERAVIGLIOSA E CHE SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE! C O M P L I M E N T I ! :D un grande bacio! xx -Danila

27/02/12, ore 03:26

Non nego che ho sperato fino alla fine in qualcosa tra Harry e Emma....................ma va bene pure così . Credo che questa sia la migliore storia sugli 1D

bravissima

La scena che hai descritto è molto diciamo "hot" ahah Però sei riuscita a renderla dolce, delicata

sei bravissima a scrivere davvero compliementoni

aiutooo hahah pensavo che Emma fosse la sorella di Liam!

ma perchè non ho recensito tutti i capitoli della storia? beh probabilmente è perché io ho iniziato a leggerla tantissimo tempo fa, probabilmente usufruendo dell'ipod, e sai bene che con quell'aggeggio è impossibile scrivere recensioni decenti e degne di tale nome, perciò forse ho tralasciato i commenti.. perciò perdonami, ma credo che recensirò questo capitolo un po' per tutti :)
ho letto questa storia due volte ed è veramente come una droga, e sicuramente degna di essere tradotta in libro.. sinceramente, perché non lo fai? ahahah verrebbe bene, te lo assicuro!
sono contenta che abbia avuto successo :) te lo meriti tutto :D
Emma è davvero un personaggio adorabile.. intelligente, femminile, elegante ma anche sensuale, desiderosa di aiutare gli altri, gratificante e chi più ne ha più ne metta!
E zayn è zayn.. la sua capacità di leggere negli altri.. di essere così sexy ma non stupido, furbo, schietto.
E insieme sono come le due metà di una mela che si completano. Perfetti e indistruttibili. E certo che Harry non è d'accordo con questa relazione, ma solo perchè ci tiene troppo a Emma e non vuole farla soffrire.. mentre poi si renderà conto che le sue paure sono tutte inutili. di Zayn ci si può fidare, lo scoprirà da se' la nostra bellissima Emma :) anche se in qualche momento ci può essere stato un malinteso o una incomprensione, alla fine tutto si è risolto. e sono contenta, perchè hai scritto la storia proprio come desideravo che andasse..
sinceramente non so perchè sono tornata a recensire, scusami se ti costringo a leggere un'altra lunga e noiosa recensione, ma io devi sapere che quando qualcosa mi piace lo leggo fino allo sfinimento.. del tipo che sono arrivata a leggere lo stesso libro 7 volte, quindi non preoccuparti, è tutto normale!
E poi adoro passare lo sguardo sulle righe che ho già letto, è davvero bello sapere come va a finire una storia..
anzi sai cosa? penso che rileggerò tutta la FF di nuovo, per tua sfortuna anche perchè sarò costretta a recensire OGNI capitolo.
okay sparami se vuoi :) ahahhahaha
niente, avevo il bisogno di scrivere queste poche righe, spero che ti abbia fatto piacere :)
un bacione graaaaaandissimo e mi raccomando, continua così anche con le tue altre storie (anche se lo stai già facendo, seguo anche quelle)
ti abbraccio forte,
E.

26/02/12, ore 03:39

E' bellissima ...scrivi in un modo stupendo :)penso ke questa sia la più bella FF di tutte e nn vedo l'ora di leggere altre tue FF!!! complimenti !!

25/02/12, ore 00:19

Sei il mio mito!! u.u <3
PERCHèè è FINITA???? *si dispera!*
C'è devi assolutamente (OBBLIGATORIAMENTE) continuare a scrivere!