A Bad Idea.
di fromtheskydown

06/01/12, ore 13:36

Questo capitolo è meraviglioso. *-*
E si,Harry è geloso di Emma.
Liam e Adrienne,belli sono anche se c'è solo quel sorriso da parte di Liam. é.è (?)
Emma e Zayn sendhdwsnhdanshd. I'm fall in love with they. (?).
Questa storia è un qualcosa di meraviglioso,è di sicuro la mia preferita.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere che succede alla serata karaoke.
Aggiorna presto eh.
Ciaaaaaaao. <3

06/01/12, ore 12:38

Ma io sono team Liadrienne! E comunque si, la teoria di Harry è una merda, dovrebbe essere felice per la sua migliore amica... Vabbè, capitolo fantastico (come tutti gli altri)! Non vedo l'ora di leggere il prossimo... Peace <3

06/01/12, ore 12:23

Harry è un coglione, ma che cavolo perchè non fa pace con Emma? Così mi lasci troppo sulle spine D:

Liam è tanto dolcerrimo, sì aslkdjjaklsdljkjalsjdkaskjdasd. (non si nota che amo quel ragazzo, vero? okay.)
Ti giuro, in questo capitolo, oltre all'arrabbiatura profonda verso Styles che è un cretino patentato, ma sorvoliamo, nella mia testa lampeggiava una sola cosa:SESSOSESSOSESSOSESSO. AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
Gesù, il metodo del "rude e diretto" ha fatto bene sia a Emma che a Zayn. alkjsdjkasjkdjasjd. Ao, e so troppo belli, che te devo dì. AHAHAHAHAH
E poi, quanto diavolo è dolce Zayn, spiegamelo aklskdlkaslkalaakkasj. JESUS.
Ed Adrienne e Liam? Spiegami, quand'è che li farai accoppiare come si deve, eeeh? AHAHAHAHAHAHA! Poveri, ne hanno bisogno, e Liam è così trementamente dolce alksdjklajslldjasljljk (ma questo l'ho già detto, sbaglio?)
#lamiafissazioneperLiamJamesPaynesuperailimiti.
Allora, non ho altro da dirti, se non che sei fantastica, scrivi meravigliosamente, ti meriti tutti i preferiti, seguiti, ricordati che hai e tutte le recensioni che ricevi. Te le meriti dalla prima all'ultima, cara :')
Un bacione,
Andreea :3

La sto leggendo adesso per la prima volta,e mi piace molto! :3 Adesso però ho proprio bisogno di andare a dormire, ma spero domani di continuare a leggerla! Aa quanto pare ho ben 18 capitoli da leggere! *ò* Mi piace il continuo interrompere una scena per continuarne un'altra. E mi piace che il narratore sia esterno! Brava :)

Non sono arrivata troppo tardi, vero? :D
Ho letto la fan fiction tutta d'un fiato...scrivi benissimo, complimenti ;)
Giuro, sto 'morendo' dietro la storia tra Zayn e Emma **
Anche noi amiamo il Malik 'rude e diretto' ahahaah
*ok, la smetto. XD*
Secondo me Zayn si sta innamorando seriamente, ma Harry è geloso...è innamorato di Emma. (??)
Continua presto.
Jess!

Penso che la situazione di Emma ed Harry sia un poco ovvia AHAHAHHAH ma cacchio waouw. Mi ha colpito il pezzo di Emma che ci è rimasta male per la litigata ed è rimasta sola a pensare, o semplicemente fissare il muro per ben quattro ore, si sente l'angoscia che ha ma la cosa più bella è stata che Liam l'ha cercata, oppure Zayn che l'ha chiamata, ed il mio irlandese che gli ha mandato messaggi. E' davvero fantastico. E brutta bella donna mi stai facendo piacere Adrienne ? AHAHAHH qual'è il tuo trucco? AHAHHAHAH no davvero anche i pensieri di Adrienne sono fantastici, cioè vuole che sia Liam a fare il primo passo, nonostante sia un BEL PEZZO DI TIMIDONE? AHAHHAHA mi piace un casino davvero, ancora una volta mi hai fatto sentire come se fossi io li, sentivo benissimo quell'emozioni, non so se hai capito AHAHHAH faccio schifo a spiegare, ma comunque brava. :) baci xx

No,ok ora è sicuro.
ZAYN JAWAAD MALIK FA MIRACOLI.
(?)
Cioè quei due insieme sono perfetti,cavolo.Li amo da impazzire.Voglio unirmi a loro. (?)
Si,sto impazzendo.Decisamente.
Harry comunque è geloso,sisi.E' innamorato di Emma,me lo seeeeeeeeento. çwç
Liam e Adrienne oh oh,nuova coppia in vista.
Liam fatti avanti,su!
Ok,ora mi ritiro nel mio angolino dopo questa recensione per niente seria e interresante (?) e piena di (?). é.è
Aggiorna presto eh.
Ciao ciao. <3

Whooo che bello questo capitolo! Detta cosí sembra che in realtà gli altri non lo sono, ma ovviamente non è cosí! Ahahahah (?)
Comunque, sembrerà banale da dire ma STRA amo la tua storia, cioè sei dannatamente brava! Scrivi benissimo e minuziosamente ma senza essere volgare o noiosa. E poi è una storia insolita, cioè non è una delle soite...

AMO TANTO LA COPPIA ZAYENNA(?) aHahahah
Vabbè a parte tutto, alla prossima!
Baci,Sun
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 11:14 pm)

Ma ciao cara *w*
ho letto il tuo messaggio dal cell e sono corsa al pc per leggere il capitolo xD
allora rispondendo al messaggio sono contenta che ancora manchi un pò u.u vero che scriverai ancora? veroo? ahahahah
per le teorie sono conseguenze alla tua bravura ahahahah faccio gli schemini *pazzia mode on* ahahahahah
ok adesso posso passare alla storia xD
sapevo che Emma ci sarebbe rimasta uno schifo, e mi dispiace...credo mi dispiaccia anche per Zayn che si è sentito un pò impotente in quella situazione, ma ha fatto benissimo a non intromettersi u.u
ma se ti mandassi, anzi mandassi ad emma, tutti i miei cugini no xD lei/tu mi manderebbe/sti Liam? xD no perchè guarda ne avrei proprio bisogno in questo momento ahahaha ma quanto, quanto amo il loro rapporto? *-*
eh signore e signori Zayn Malik si avvicina u.u un applauso grazie ahahahah ecco a voi il duro dal cuore d'oro yay!!!

"- Wow. – sospirò Zayn, passandosi una mano tra i capelli.
Si era aspettato tutto meno che un’accoglienza del genere. Se Emma reagiva così quando litigava con Harry, Zayn sperò che litigassero tutti i giorni, più volte al giorno."

ahahahah ti prego, ti pregooo ahahahaha vorrei avere una telecamera nel mio cervello per farti vedere tutte le immagini che sto sviluppando su Zayn e la mano tra i capelli ahahahah oh mio dio
e dopo tutta questa sana, selvaggia, squilibrata, romantica attività fisica anche Zayn è contento, e se Zayn è contento allora siamo tutti contenti u.u

ecco in questo capitolo non vorrei mai essere Adrienne ahahahah poveraccia pende dalle labbra di Liam e lui niente...beh mi sa che ha bisogno di un bel paio di occhiali, ma spessi proprio u.u
ahahahahah

tesoro aggiorna presto che ti regalo una carotina xD
much love
vals x

zera :D

ohohohohoho "rude e diretto" AHAHAHAHAHA cioè, mi ha fatta ridere e non so perché O.O! sono strana,si era capito :3
ndhjasjfuh gnoo voglio che Harry ed Emma risolvano çwç li adoravo c'è AHAHA!
quando sboccerà la coppia Lienne (?) sono bellissimi *^*
vaabbè, detto questo...bellobellobellobellobellobellissimo. scrivi benissimo e questa fanfiction è una delle più belle che abbia letto çOç
7/8 capitoli alla fine...*balla ai seu te pego* dbasvhjdashd MENO MALE *O*!
AHAHAHA ti lascio, aggiorna presto okay? okkkkay :3

peaceloveandrock'n'roll (?)
G

Che dolce liam ** e anche zayn ** hahahha ok la smetto xD
Il capitolo mi piace anche se è un pò triste perché mi immagino come si possa sentire Emma, harry stavolta ha davvero esagerato.. Se è così incazzato perché gli piace Emma lo ammazzo, lei deve stare con zayn punto. .-.
Concludo questa recensione senza capo ne coda e al prossimo aggiornamento :D

IO AMO LA TUA STORIA. OGGI PER LA PRIMA VOLTA L'HO LETTA E HO PASSATO TRE ORE DEL MIO POMERIGGIO A LEGGERLA TUTTA! avrei dovuto studiare..ma che si svolgano da soli quei compiti u.u
CONTINUA,PERCHè ALTRIMENTI POTREI TROVARMI A CASA TUA E A TRATTARTI COME NEL FILM "Misery non deve morire"
no,calma HAHAH non lo farò xD complimenti sul serio...sei bravissimissima *___*

Cazzarola, ma quanto posso amare Emma e Zayn?
Sono tipo meravigliosi insieme e sì...probabilmente te l'avrò già detto ahaha :/
Niente, mi piace assai questo capitolo, continua presto <3 x

Dai fai smuovere qualcosa fra Adrienne e Liam! Mi piacciono troppo come coppia!
E poi c'è Zayn che è veramente un sogno qui! Proprio da farci i film mentali :D
Comunque non vedo l'ora del prossimo chapter!
Peace <3