A Bad Idea.
di fromtheskydown

È carina, per ora non mi coinvolge troppo ma è solo l'inizio, in più scrivi bene quindi la lettura è piacevole, spero solo che sia originale, non troppo 'ovvia'.

02/01/13, ore 03:31

Ma.. Ma.. MANNO! :'((
Ceh dai, Harry, povera Emma.
A dire la verità a me stà storia di Emma e Zayn non mi piace tutto stò casino,a quanto pare nessuno è veramente d'accordo..
Boh, non sò che dire, poi la frase di prima che mi lascia un scia di domande..
La storia si stà facendo veramente intigrante, e c'è anche quel filo di agoscia,direi.
Boh.. che dire?
Sono stata molto colpita dal litigio tra di loro,Harry ed Emma,tutto qui..

Vabbuò ma la lite tra Harry e Zayn a tavola era, wowowowowowo. :O
No davvero, ci sono rimasta un pò anche io,eh. HAHHHAHAHAHAHAHA.
Senti riguardo al capitolo direi che anche io ero sollevata per il test negativo,woo. HAHAHA :)
Però.. ho questa frase,che davvero mi stà divorando.
CITO;
Una voce fuori dal bagno le fece sussultare. Emma pregò che non fosse Zayn, se lui avesse sentito anche soltanto qualche parola del loro discorso sarebbe stato troppo facile capire che…
CAPIRE CHE?! CHE?!?! SPIEGA QUEL CHE!! ewe
Marò io moro,oddio dai.
Vado avanti a leggere,cosi lo scopro,MUAHAHAHA.
Ayway, sono le O3.19,cellulare in mano e viva la vitaaaa! (:

Devonne.xx

Beh vedo che sia il pranzo che la cena siano andati bene!
Sono contenta che finalmente Emma sia andata a casa di Zayn!
Però mi sarebbe piaciuto di più vedere come Emma si trovasse con la famiglia Malik, ma sai tipo quando parlava con Safaa io ero tipo skjdladjfb. Dooolce!
Che poi i pesieri di Emma mi fecerò pensare tipo 'Ma quindi la madre di Zayn pesa che Zayn sia un puttaniere e che sia abituata alle ragazze per casa(?)' ecco il mio punto di vista parlando di questo.
Poi non sò,detto ciò ho espresso il mio parere.
Cooomunque stò morendo dalla voglio di sapere come andrà a finire con Hannah o':

Sono le O3.1O e sono col cellulare,scusa eventuali errori,cerco di essere più chiara e ordinata possibile.

Devonne.xx

Beh devo dire che questo capitolo è molto traquillo, l'esatto contrario dell'altro ecco.
Mi piace l'immagine che hai creato con Harry,Liam,Zayn, Adrienne ed Emma a colazione insieme.
Detto ciò ti ripeto che descrivi davvero benissimo, davvero!
Ogni minimo dettaglio è perfettamente e correttamente descritto,direi.
Cioè davvero come poche storie.
Insomma in poche parole AMO IL MODO IN CUI DESCRIVI,lol.
Eeeeh, cosa sono tutti quei post sulla bacheca di Malik? oo:
Dovrei preoccuparmi? ee
Si vedrà!
E SONO FIERA DI ANNUNCIARTI CHE SONO LE O2:52 E SONO DAL CELLULARE,YEAH.

Ceeeeeeeeeeeh booh!
Tremo,ti giuro!
Madonna che gran bastardo Josh.
Io lo ammazzo.
Però direi che ha portato ad una cosa buona.. si è visto l'amore e la protezione cosi come l'affetto che c'è tra Liam e Adrienne e Zayn ed Emma. c':
M'incuriosice abbastanza le parole dette da Adrienne 'sai di che parlo' Mhh.. o:
Beh se hai le tue fonti ti credo, perché veramente hai descritto tantissimo tutti i sentimenti,tutto in questo capitolo!
Davvero bello!

PS:Come sempre col cellulare e come sempre un oriario indecente, le O2:39. c':

02/01/13, ore 02:25

Ecco finaaalmete la verità venir fuori a galla!
Toh, Harry propio diretto eh.HAHHAHAHAHAHAHA.
E Liam.. beh Liam,anche se calmo e diligente ha spiegato per bene le cose a Zayn!
Nè sono davvero felice che le cose siano andate bene, ma hai detto che nel prossimo capitolo le cose saranno più agitate quindi non dico niente. o':
Se non per altro questo è stato corto,molto corto,ma okay!
Mi è piaciuto lo stesso.
Sempre ben organizzato e scorrevole, pocchissimi errori e che altro?
Mmh.. niente dai.
Se ci tieni a saperlo(?) sono le due e ventiquattro. :) Stò con il cellulare quindi,scusa gli errori. xc
Al prossimo capitolo!

Devonne.xx

Ma cosa abbiamo noi qui?
No ma davvero Adrienne ha esagerato e non poco.
Pure io ci sono rimasta male,dai.
Però.. A quanto pare Zayn è fermamente deciso di dire a tutti la verità per la piccola Em.
Aww che caaario. c':
Spero non se la prendino. o':
Poi Harry che fà il gelosone,waa.
Questo vale a dire che la sua amicizia con Emma significhi davvero tanto!
Poi la gelosia di Liam e la confusione di Niall. cwc
Beh scusa gli errori di qualsiasi tipo ma sono dal cellulare,essi.
Sono le due di mattina e quattordici minuti ma io non ci mollo con la storia.ee

02/01/13, ore 02:04

Se devo dirla tutta, te la dirò.
Amo solo da quando Zayn e a casa di Emma. Il modo in cui la fà sua,oppure quando legge il sonetto, per non parlare di come si dedica ad essa dicendole del suo sorriso.
E poi i ricordi d'infanzia.
Marò se è belli,lol.
Hai descritto tutto alla meraviglia.
CITO;
[..] quella stessa notte, mentre facevano l’amore. [..]
QUINDI E' AMOOOOREE,LALALLALALA.
INfatti come già detto nella scorsa recensione mi devo ricredere,lol.
Mi piace molto come scrivi,pochissimi errori e sei molto attenta ai dettagli, ai particolari e li descrivi bene,benissimo direi.
Sono le due di mattia ma io non mi fermoo, continuerò a leggere,yeah.

02/01/13, ore 01:49

Ehi! c:
Ma bene,bene!
Niall che accetta e che per di più la bacia,ma okay,HAHAHHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAH.
Beh dai,speriamo vada a finire bene.
E poi per non parlare di Emma e Zayn,lalalalala.
Cioè non sò, ma quando hai detto che erano molto intimi da soli ma discreti in pubblico la prima coppia che mi è venuta in mente è i Robsten. Cioè Robert Pattison e Kristen Stewart, che vabbè sono i miei idoli ma dettagli.uu
E poi che dire della scena della mensa? Che carino Zayn!
Maaaa, arrivano i guai, tenere segreta questa relazione sarà un bene o un male.
Anche la migliore amica di Emma si stà ponendo delle domande!
Mh, si vedrà.uu

Devonne.xx

Alloooooors, ti dico questa cosa che mi è scattata subito,lol.
Ecco come dice la tua ultima frase cito dal testo;'Era possibile cambiare così radicalmente idea in così poco tempo?'
Ecco, tu lo sai che mi piace il modo in cui scrivi e descrivi.
La trama e bella e buona, originale.
Sei ordinata, precisa e scorrevole.
La storia si svliuppa bene.
Okay, ma dopo ciò non ti sembra di esserti mossa un pò troppo velocemente.
Insomma io a questo punto lo chiamerei anche solo 'sesso' del semplice sesso.
Non amore,ecco.
Forse dovevi aspettare cosicché i loro sentimenti sarebbero arrivati ad un punto di dedicazione e far' l'amore.
Vabbé questo è quello che volevo dirti, un mio personalissimo punto di vista ecco.
Se non per altro, adesso aspettiamo, vado avati con la lettura e chissà,forse mi ricredero. :)

Uhm.. okay.
Ecco.. io.. VERGOGNA PORTAMI VIA.
Ti dirò la verità,leggo spesso (lol) oneshot rosse ma non nè ho mai recensito alcuna.
Perché appunto, mi vergognavo.
Però okay, per te farò un eccezione,ecchecavolo.uu
Beeeenee!
Allora mi piace quando Zayn legge e fà la parafrasi, veramente un bel colpo.
E poi da lì in poi.. beh, anche lì hai descritto tutto perfettamente, tutto.
Sia dal punto di vista di Emma, che da quello di Zayn e questo non è da tutti.
Era come una scena del film,sai. Propio mentre leggevo avevo tutto davanti.
Ora sono curiosa di sapere cosa faranno entrambi dopo. o:

Devonne.xx

Ma che bello, finalmente Emma dice qualcosa(?) a Zayn del bacio, e Zayn mette da parte l'orgolio e chiede aiuto ad Emma.
Tadaaam. Fico!
Poi che dire di Niall,HHAHAHAHA.
Aveva visto il bacio. o: Però non ci crede nessuno, era ubriaco, e che dire, da quanto ho capito tra Emma e Zayn un bacio è come Lady Gaga vestitia norlmalmete,loool.
Poi niente, sono felice per Adrienne. lol c':
Eh vediamo un pò cosa nasconde il prossimo capitolo,mlmlml.
Ma anche sono sono moolto curiosa di vedere come vanno le ripetizioni con Zayn! o:
Riguardo al testo, a me piace molto come scrivi, scorrevole e ben organizzato, non c'è che dire. Fin'ora non ho visto di niente da dirti e stare attenta, mi piace molto! :)

I'm here!
Allora iniziamo subito, mi piace molto il modo in cui hai descritto la festa, e di come Zayn e Liam parlano liberamente da veri amici.
Poi che dire?
Di sicuro non mi sarei mai aspettata al bacio, Emma ha superato sè stessa, certo il vino fà sempre un certo effetto ma BOOM,lol.
Non sò come l'abbia presa Zayn,davvero e sono molto curiosa a dirla tutta.
Be' il testo è davvero ben scritto, propio benissimo.
E c'è da dirlo, difficilmente trovi scrittrici cosi. Come hai detto tu, anche io sono una scrittrice accanita e sono in cerca di meglio.
E devo dire che tu sei veramente bravissima!

Macciao! :3
Waa, che cosa bella questo capitolo!
Mi piace particolarmente quando Zayn descrive, più o meno, il suo sogno.
Con Emma e tutto il resto, molto interessante direi.
Oppure quando gli rigrazia con un sorriso.
Piccoli amicizie nascono,lol.
Se si può dire, insomma per ora non lo chiamerei 'amore.' speriamo bene(?)
Beh il testo è sempre ben scritto, ordinato e scorrevole.
Errori, io a dirla tutta non nè ho trovato. o:
Il viaggio dei genitori porta a farmi pensare a taaante cose, che scoprirò nei prossimi capitoli. :)