A Bad Idea.
di fromtheskydown

02/08/12, ore 13:51

Sto piangendo. E' la prima volta che mi dispiace davvero tanto che una fan fiction sia finita. L'ho letta in due giorni ed è magnifica. Hai davvero un talento a scrivere. Mi hai fatto entrare nella storia. Non ti chiedo di recensire anche i miei capitoli, perchè non ne ho, però ti chiedo di continuare a scrivere. xxo

29/07/12, ore 04:20

questa storia m'ha presa davvero molto *-* ho pianto quando ho visto che era l'ultimo capitolo ç___ç <3 mi piace!
aggiorna in fretta l'altra FF, ti preeeego <3

Molto bella la tua storia!!! Mi piace moltissimo e poi siccome la leggo da poco credo che Harry si stia innamorando di Emma!! Comunque adoro le battute,mi metto sempre a ridere come una rincoglionita davanti al computer! Brava continua cosi e fai anche un' altra FF!

26/07/12, ore 19:19

Ragazza l'ho letta tutta oggi e ti assicuro che è veramente stupenda.
Tutto,persino i punti,è perfetto.
Amo il modo in cui scrivi.
E tutto quello che racchiude questa storia.
E finalmente ne trovo una a rating rosso non volgare,e scusami se è poco.
Ci sono Louis e Hannah altro motivo per amarla.
La coppia Liam-Adrienne in quest'ultimo capitolo è stupenda.
Per non parlare di Zayn-Emma all'inizio così distanti,ignari di tutto quello che sarebbe stato.
Bhè,spero vedrai questa recensione nelle 150 che hai.
Un bacione bella,

Sara.x

P.S.Soc he ti potrebbe dare fastidio,e non è assolutamente all'altezza di questa,però sai se ti va potresti leggere la mia FF o se non vuoi una cosa così lunga la OS.
Questo è il link del mio profilo: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=187939 .
Scusa il disturbo. :)

26/07/12, ore 12:04

Ok, ho notato che hai già tantissime recensioni di già ma ci tenevo a dire la mia comunque.
Se devo essere sincera una mia amica mi ha consigliato questa FF, a dire il vero molte delle mie amiche me l'hanno consigliata dicendomi che era la più bella del sito, che era meravigliosa e cose così.
Prima di leggerla pensavo fossero esagerate, ma poi ho iniziato a leggere anche io e beh...sin dal primo momento mi è iniziata a piacere e mi lasciavo trasportare tantissimo. Non so come ma ho cambiato idea, pensa che alla fine ho pure pianto!
Insomma, loro avevano ragione. Questa fan fiction è magnifica ed è appena diventata una delle mie preferite!
Complimenti, davvero :')
Nanna xx

25/07/12, ore 14:11

Sei bravissima cavolo... La tua storia mi faceva venire i brividi.. Sei fantastica.. Ora vado a leggere le altre... Grandissima!!

23/07/12, ore 23:06

E' assurdo quanto possa essere stupenda questa storia,mi sono innamorata. Nient'altro da dire.
una tua fan

23/07/12, ore 20:27

La storia è carina ed è sviluppata anche piuttosto bene, ma il finale io l'avrei cambiato .. io avrei fatto lasciare Emma e Zayn dato che Zayn l'aveva anche tradita (dato che tornerebbe meglio anche con il titolo), oppure aggiungerei qualcosa in più al finale. Non sò ma mi lascia un pò basita la fine xDD
.. Comunque sono solo consigli dato che la tua storia è la prima nelle più popolari e la mia ha al massimo due recensioni (xD) .. io non critico nessuno u.u

*TOOMUCHLOVE*

Sei una meraviglia . Bravissima. Troppo dolce e mai volgare. mi piace troppo.
-hell

Partendo dal fatto che non sono una directioner,ma mi piacciono alcune loro canzoni e li e simpatici e carini e inoltre amo Malik(che fffigo) , questa storia è ben scritta,pulita..almeno per quello che ho letto fin ora mi è piaciuta tanto:la lunghezza giusta,le parole giuste.
Mi piace proprio tanto sino ad ora. tanti baci e un 'brava' di incoraggiamento per dirti di scrivere tante ff come questa. Ciao.

Complimenti,meravigliosa questa storia...
Adesso capisco perchè è al primo posto tra quelle più popolari beh a tutto c'e una spiegazione ...comunque passa a dare un occhiata alla mia FF ha solo un capitolo,ma sarà molto coinvolgente te lo assicuro =)
xoxo

Ottimo,perfetto,complimenti...si vede che lo stai scrivendo con la testa ma soprattutto con il cuore!

17/07/12, ore 16:15

Ho letto tutta la storia di seguito e ho appena finito.
Niente, è semplicemente perfetta.
Non riesco a esprimere bene a parole quello che ho provato leggendo, posso solo dirti che mi è venuto spesso da piangere.
Sei bravissima.
Un bacio.xx

17/07/12, ore 15:39

Qst storia è indescrivibile, è semplicemente "WOW" :'') mi è piaciuta tantissimo, e mi dispiace tantissimo k sia finita :''( cmq, ti faccio i miei complimenti, sei stata davvero bravissima :) Manu xx

17/07/12, ore 01:12

E' stata davvero stupenda mi è piaciuta moltissimo davvero :D