A Bad Idea.
di fromtheskydown

AHAHAHHAHAHAHAH Zayn è fantastico, soprattutto nel sesso AHAHHAHAHAH oddio sto morendo AHAHHAH okay la smetto. Sono felice che il test sia negativo feeeuuu. E no, Harry ancora non si fida di Zayn, almeno per quanto sospetto io :3, ed Adrienne sta cambiando, cioè sembra più simpatica ecco l'ho detto u.u baci xx

03/01/12, ore 01:44

Avevo deciso di non recensire, ma mi sentivo in colpa, quindi ti scrivo almeno due righe.

Leggendo il capitolo, mi è sorto un dubbio: Harry è semplicemente geloso di Emma oppure ne è segretamente innamorato? No, perché mi dà tanto questa impressione.
Il capitolo è bello, ben scritto come al solito, interessante, ecc ecc.

Aspetto con ansia il prossimo.
Becki, xx

Okay cavoli wauow. Cioè Hannah in cinta? Poveri dai no çç, Harry è troppo geloso cioè, non lo so, per essere un migliore amico è esagerato no? E Zayn è strano, è troppo silenzioso aaaaaaaaaaa mi sta facendo impazzire. E Adrienne e Liam? Oooh andiamo sono così stupendi :3 e beh lo sai che il mio biondino viene sempre da me *w* AHAHHAHA okay la smetto. Complimenti bello :) baci xx

03/01/12, ore 01:19

Bellissimo il capitolo *-* Continua presto, non ve l'ora di leggere il seguito :D

02/01/12, ore 23:45

Fine della storia? ç--ç noo!
Oddio stavo piangendo insieme ad Emma , HAZZA è UN CRETINO D:
comunque inutile dirti che adoro questa fan fiction ... ahaha aggiorna prestooo!

è scritta in maniera più che corretta, ha una trama coinvolgente. ogni fine capitolo ti lascia quel senso di vuoto che puoi colmare solo con un altro capitolo per sapere come continua la storia e attraverso le descrizioni riesce a farti provare le stesse sensazioni della protagonista. è la prima volta che trovo una storia del genere e merita di essere valorizzata

02/01/12, ore 20:05

Sono una nuova lettrice e ho letto questa storia tutta d'un fiato, per tutto il pomeriggio :')
E' qualcosa di meraviglioso e adoro da morire Louis ed Hannah e anche Zayn ed Emma.
E' assolutamente meravigliosa questa storia. Direttamente tra le preferite e le ricordate, continua presto <3 x

02/01/12, ore 18:44

Come ci stiamo avvicinando alla fine della storia? Cosa? Dove? Come? Quando? PERCHÈ?
Davvero sta per finire?
Tu non puoi farmi questo, nonononononononono NO!

Okay basta disperazione, comunque Harry è un grandissimo stronzo.
Solo questo perchè purtroppo dovrei andare, scusami infinitamente çç

Vabbe vado se vuoi tirarmi qualcosa dietro per questo schifo fallo, ma romperai il computer e non mi sembra il caso, limitati ad odiarmi, lol.

Ciao bellissima, aggiorna presto, baci x

Peace.

02/01/12, ore 17:22

Wow :) questa litigata nn me l'aspettavo proprio :( ora sn triste anche io x emma spero k tutto si risolvera :) nn vedo l'ora di leggere il seguito :) baciii

02/01/12, ore 16:25

Ok,ma non è che provi qualcosa di più per Em oltre l'amicizia?
Mi sta salendo stò dubbio perchè è trooooppo geloso.
Cioè alla fine Em si è fidanzata,sapeva che prima o poi sarebbe successo no? çwç
Non me la racconta giusta (?). u.u
Adrienne e Liam mi piacciono sempre di più *-*
Aggiorna presto meraviglia. (si,mi piace chiamarti così u.u)
Ciao ciao. <3

02/01/12, ore 15:19

ma noooo :( emma e harry ke litigano non si puoooo :(
comunque bellissimo come sempre il capitolo :)
continua presto XD

02/01/12, ore 14:50

oh mio dio! ma no hazza! non puoi fare così:(
insomma, un po' lo capisco...che ci sia rimasto male perchè lei non glielo ha detto e tutto il resto, ma....
ti prego posta presto!!!!
ps. Ma liam e Adrienne si danno una mossa o no??? ahahha!!!! <3

02/01/12, ore 14:36

BUOOOOOOOOOOONGI :D

OHOHOHOHO nuova lettrice, nuova recensionista (?) ma esiste questa parola o:? AHAHAH non si sa e.e
coomunque, ho cominciato a leggere la tua ff alle dieci di sera di ieri e alle 2 di notte ero ancora qui a leggere il 13 çwç poi, stamani mi sono svegliata, mi sono fiondata qui e finalmente...ho finito çOç
non mi sembra vero AHAHAHAHA
vabbé, volevo farti i miei complimenti migliori. il tuo stile è meraviglioso e scrivi davvero alla perfezione, veramente.
fnkhjbjhfskdjs mandami un po' del tuo talento ti preeeeeego AHAHAH :')
vabbé, se continuassi a farti i complimenti resterei qui per un'intera settimana, e a dire il vero i compiti mi aspettano çç uffff!
COSA COSA? LA FINE DELLA STORIA? NNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DISASTROOOOOOOOOOOOOOOO *URLA* AHAHAHAHAHAHA.
be', però se finisci questa ne cominci un'altra vero? non è forse vero? non è forse vero :DD?
vado va :')
ancora complimenti e spero che aggiornerai presto!
ps. hai distrutto i miei sogni çç Hazza non può fare cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fjsdfjshbdhnm
AHAHAH!
piselllove (:
G

02/01/12, ore 14:26

Davvero siamo quasi alla fine della fan faction? c____c mi dispiace tanto, la seguo da quando aveva solo due capitoli. :( Mi sembrava troppo strano che Harry si fosse arreso alla relazione tra Emma e Zayn. Sono sicura che sono l'unica, ma io sono TEAM HAROLD. (?) cioè a me è successa una cosa simile, quando un tuo amico di cui ti fidi tantissimo ti tiene nascosto qualcosa è terribile. comunque, spero che quando finirà quest ff ne farai una nuova perché scrivi in un modo sbsisbaixlapinaihqocuwbxiwbximaoxj *w* va be', posta presto! -giulia.

02/01/12, ore 14:07

Lo sapevo io che Harry non me la raccontava giusta lo sapevo cacchio u.u
Possibile che tutta questa manfina su Zayn sia solo una scusa perchè lui ama Emma? *prevede un duello tra i due* ahahahahah
ho il cuore che mi va a 3000 ti giuro perchè da una parte penso che Harry sia innamorato di Emma, dall'altra penso che lui sappia qualcosa di compromettente su Zayn che non sa nessuno e non vuole magari che la sua migliore amica rimanga delusa ç___________ç

ehm amica "Ci stiamo (lentamente) avvicinando alla fine della storia." mi prendi in giro? u.u
non dirmi che sta quasi per finire perchè io crepo! u.u

vabbè buon anno xP
un bacioo <3