A Bad Idea.
di fromtheskydown

Questo capitolo è particolarmente lungo,appunto, però molto interessante.
Zayn che vede Emma in camera sua, oppure quando s'intromette nella conversazione padre-figlia,lol.
Come sempre è tutto davvero ben scritto, scorrevole e organizzato.
Scrivi molto bene, descrivi e fai pochissimi errori.
Direi una bellissima storia si stà sviluppando.
Per quanto riguarda la scena nella stanza di Liam, mi piace molto.
Emma essendo stata zitta tutto il tempo ha partecipato ad essa e,a mio parere, l'ha trovata molto interessante ecco.
Beh.. non ho niente da aggiungere. :)

Ciaaaaao!
Sono solo al secodo capitolo e già mi piace la storia.
Come hai detto tu qui si capisce molto di più la dinami tra i personaggi, lo sconforto tra Emma e Zayn e davvero, misterioso ecco.
Emma la cugina di Liam.
Emma la secchiona.
Approposito amo quando Emma recita i Sonetti Shakespeariani. Davvero molto brava e ha una memoria più rara che unica,lol.
Beh si, la trama intigra.
Il testo ben scritto, scorrevole e inserisci bene la punteggiatura e i dialoghi.

Ciao! c:
Stavo tranquillamente guardando alcune storie qui e lì e m'imbatto nella tua. Non sò perché propio la tua ma mi sono ritrovata a leggerla e ti dico.. che ne è valsa la mena!
Essi,già dal primo capitolo è tutto cosi intigrante e ben organizzato.
Per non parlare del modo in cui scrivi,dio mio!
Scorrevole, ben messo, organizzato e una lettura facile ma apprensiva.
Shakespeare.. io boh, lo.amo.
E' il mio scrittore preferito, è qualcosa di magnifico che tu l'abbia inserito nella storia.
Perciò, ora vado avati a leggere, mi ha incuriosita troppo.

Piacere sono gaia <3
ora leggerò tutta la tua FF ,già mi piace!
Sarei molto felice se leggessi la mia storia ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1498392&i=1
grazie mille,ti aspetto ;)

31/12/12, ore 16:03

E' la cosa più bella che io abbia mai letto. Semplicemente questo. Sei riuscita a caratterizzare così bene i personaggi, soprattutto quello di Zayn, che ora mi sembra di conoscerli. Ah, quanto vorrei che tutto questo succedesse nella vita reale! Complimenti di cuore cara, non smettere di scrivere!

31/12/12, ore 14:02

*sorride* è un po tardi per congratularmi con te, ma l'ho letta proprio ora. devo farti i coplimenti. non mi aspettavo una cosa così bella. *sorride di nuovo* soino felice di averla letta tutta. e con un nodo in gola, volevo ringraziarti per avermi fatto vivere in pieno questa fan fiction. è sempre difficile finere di leggerle, ma in queste in particolar modo. sei fantastica e scrivi da dio. non smettere mai :)

30/12/12, ore 15:49

Nonononononnooono Harry ed Em sono gli amici perfetti!!!Loro NON LITIGANO!!!!Whyy?Lui deve capirla ci deve almeno provare!!Hazza no...lui è buono!!E' l'amico che tutti vorrebbero!

Non siamo incinti ahahahahah xD Che teneri che sono quei 2! *w* Voglio anche io uno dei 1D come fidanzatoooo!Non vale :( ! Scrivi come sempre molto bene!

Ma ti immagini il bimbo di Louis *w* Sarebbe bellissimo!!Anche se spero che Hannah non sia incinta!Poi Zayn è talemente dolciosetto!! :333

Questa capitolo mi sa di "quiete dopo la tempesta"! Mi piace...si vede che sono ragazzi..che sono innamorati..Si capisce come sia sincera la loro amicizia!

Sono letteralmente shokkata O_o Non so che dire...Sono senza parole non me lo sarei ma aspettata!Dio ce...bho!Ma come ti vengono certe idee? Haahah mi è venuto un colpo al cuore quando ho letto quella parte
Comunque il mio personaggio preferito in questo capitolo è Liam c:

30/12/12, ore 14:54

Fiuuu..sono sollevata!!Pensavo la avrebbero presa peggio!!Harry è stato dolcissimo!!L'amicizia che c'è fra lui ed Emma è fantasticosissima(?) *w*
Voglio che anche Niall abbia una ragazza...Sarei curiosa di vedere come si comporterebbe! <3 ti giuro che è la mia FF preferita in assoluto!!
Ora purtroppo devo smettere di fare l'asociale e uscire di casa ma,continuerò dopo a leggere!Ripeto sei fantastica!

30/12/12, ore 10:05

Questo capitolo è pieno di tenerezza :33 mi piace davvero tanto!

30/12/12, ore 01:49

Le loro mani *3* !!!! Adrienne x 1 volta mi è piaciuta nel finale...con Em..!Sono sempre perplessa x il fatto di Niall ma bho...speriamo non vada oltre!Comunque vorrei che Zayn e Emma dicessero a tutti ciò che c'è fra loro!! sono troppo belli! *_* comunque dopo aver letto 9 capitoli tutti insieme all'1:49 vado a letto!!

Adrienne e Niall?really!? Non può finire bene...lei lo farà soffrire...Ce povero piccolo irlandese..lo adoro! <3 <3 per il resto tutto perfetto!Avrei voluto esserci io nell'abbraccio di Zayn! :Q__________________________________________________________________________________________________________