A Bad Idea.
di fromtheskydown

09/01/12, ore 19:42

Okay Liam e Adrienne ormai sono un caso perso.
Si piacciono ma non si decidono a mettersi insieme. çwç
Zayn e Emma mi piacciono sempre di più *-* poi quando usano quelle paroline in spagnolo,bho...li adoro.
Harry però per me non è solo preoccupato per Emma,ma è anche geloso.
Ti sto tormentando con questa cosa in ogni recensione ma ho questo presentimento.
Aggiorna presto che devo sapere che succederà alla serata karaoke,magari Styles si decide e va a casa di Emma e fanno pace. u.u
*aspetta e spera*
Ciao,meraviglia. <3

09/01/12, ore 18:44

Tu i complimenti te li meriti TUTTI, anzi forse quelli che ti facciamo sono addirittura troppo pochi.
Con questo capitolo mi hai messo ancora più in ansia per la serata del karaoke, grazie eh ahah
Dillo che lo fai apposta per farci impazzire. XD
Beh, il Malik ai fornelli non è niente male, anzi, fallo cucinare più spesso XD
Anche se io ormai sono una veterana del fan club “Zayn rude e diretto” ahah
Una cosa:  Adrienne e  Liam sono troppo, troppo carini ** Vanno sempre in difesa uno dell’altro, se questo non è amore **

Comunque, a quanto ho capito, questo è un capitolo di ‘passaggio’, giusto? Ci stai preparando al fatidico sabato sera? Cioè, se mi fai dannare con un capitolo di passaggio, non oso immaginare cosa mi combinerai nel prossimo capitolo **
Continua presto, please!
Jess :3
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 06:48 pm)
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 06:49 pm)

09/01/12, ore 15:51

mi piace mi piace mi piace e originale e molto molto interessante continua presto ti adoro
p.s. povera pero emma ha un cugino bello come liam e manco si puo mettere
kiss kiss

09/01/12, ore 14:38

La mia voglia di uccidere harry sale di capitolo in capitolo -.-
Emma e zayn sono troppo carini punto xD
Mi sento monotona perché dico sempre le stesse cose o.o
Ma alla fine la storia mi piace e bona xD
Al prossimo capitolo :D

09/01/12, ore 00:17

Ma ciao tesoro <3
ehm buonasera, anzi no meglio dire buonanotte ahahah xP
scusami se recensisco a quest'ora ma ho aperto il pc in questo momento
mi è venuto il magone leggendo l'ultimo pezzo della storia, descrivi gli stati d'animo di Emma in modo talmente chiaro che sento di provare anche io le sue stesse sensazioni e quindi di soffrire per la situazione che si è creata con Harry
Harry che continua a rischiare di morire per mano mia se non prende a testate un muro e si sistema quella parte di cervello che evidentemente è addormentata u.u
Liam caro ti aiuto io ad imparare lo spagnolo, capirai non è così difficile non parliamo dell'austroungarico insomma ahahahah certo è che poi Adrienne mi staccherebbe i capelli uno dopo l'altro facendomi soffrire come un cane, quindi forse è meglio se sto zitta e mi faccio i fatti miei ahahah
Che Zayn fosse anche cuoco non l'avrei mai detto sinceramente ahahahah bene aggiungiamo un punto all'infinita lista di stelline dedicata a Zayn Malik ahahahah
Mi è piaciuta da morire la parte dei compiti in classe e degli sguardi che si lanciavano entrambi, voglio dire sono perfettamente consapevoli di come è iniziata e del fatto che non poteva essere solo un gioco o un capriccio da parte di uno dei due...
poi lui le chiede se è pentita ed io faccio un viaggetto nell'altro mondo, niente niente troppo zucchero sfornano questi due u.u
Mi prometti che mi farai affogare Harry o che lo farai accidentalmente investire contro qualche palo della luce? o che gli stirerai i capelli in preda ad un qualche attacco di follia? insomma voglio che soffra u.u ahahahah
un bacione <3
vals x

P.S.: Sai che mi hai fatto venir voglia di continuare a scrivere la mia fan fiction su questi cinque sfigati? xD

aaaaw** Ho scoperto questa FF da pochissimo e non so se sentirmi una stupida perché fino ad adesso ho letto solo ca*ate o sentirmi fortunata perché ho un sacco di capitoli da leggere *ç*
Ti sto scrivendo una recensione di quasi ogni capitolo perché mi piace troppo questa storia! Scrivi benissimo e soprattutto scrivi cose reali e fantasie irrealizzabili. Da questo capitolo credo di aver capito cosa succederà, ma sono curiosa di vedere come tu l'hai scritto :D
Elisa xx
PS. questa storia mi sta seriamente facendo pensare di diventare una secchiona.

waaaaaa mi sono innamorata di questa fanfinction *----* Ma possibile che su efp siate tutte delle vere e proprie scrittrici? cavolo, bravissima, me ne sono letteralmente innamorata *-* <3 Sei su twitter? Ti seguo molto volentieri :D io sono @elisagervasi

08/01/12, ore 22:08

Quanto ancora devo continuare ad insultare Harry!? u.u E' un emerito demente che non capisce un tubo arrugginito dalla vita! Cioè vuole tanto proteggere Emma da ogni sofferenza e poi ecco che è lui a torturarla! Fatti qualche domanda mio caro!! u.u Comunque, mia cara Adrienne, tu sei bella e cara ma togli le tue manine da Liam altrimenti te le spezzo! Ci siamo capite?! ;) bene! haha
Emma e Zayn sono sdfhsdjfhsdjfhsòsdhfsòdhsljdfhsòjdfh *---* non smetterò mai di dirlo! Voglio un altro capitolo!!!!! PLEASEEEE! *--*
Ah, ps. io sono Ilaria, piacere! :D

08/01/12, ore 19:25

AHAHHAHAH no va beh Liam che deve imparare spagnolo è sexy (?) va beh che dovrebbe essere già bravo di suo u.u, comunque oooh andiamo sembrano tanto innocenti Adrienne e Liam, questa cosa non mi quadra, guarda che se va a finire che dicono che stanno insieme io ti fracasso la tastiera okay? AHAHHA no non lo farei mai, mi mancherebbero troppo i tuoi capitoli! Però ci tengo che scrivi cosa succede tra i due C: è vero all'inizio non la sopportavo perché stava con il signor Horan, ma con Liam sono davvero teneri. E COME PUOI LASCIARLI COSI' HARRY ED EMMA? No dai davvero ti prego, dimmi che uno dei due, il prossimo capitolo, faranno qualcosa, mi inginocchio e porto le mani su e giù AHAHHAHA ma dico sul serio. E Zayn che dire ora sembra di come ai primi capitoli, freddo,distaccato, o forse sono io che fraintendo e sogno troppe cose AHHAHA. Much love xx

08/01/12, ore 18:54

Se mi piace???altrochè! è stupendo! Adoro Emma e Zayn, sul serio *O*
Però la situazione con HArry...:'( speriamo si risolva presto!
posta il più in fretta possibile! ti preeego!!! ;) <3

08/01/12, ore 18:20

ma tu non hai ancora capito che ti li meriti tutti questi complimenti? alsjflasjlaòs
e se mi piace? io lo adoro. e adoro questa FF.
solo che è sempre questo istinto omicida verso Harry, forse prima o poi passerà, forse. e.è
ma poi cioè aldfjaòlfjaòlsfjlasf io non alsfjasòlfjasòlfjòalsfjs
aaaaaah ç__________ç
posta presto ti prego alsflasfjaslfjlas

un bacione magnifica come al solito (: <3

08/01/12, ore 17:39

AMO IL TUO CAPITOLO!! Sei bravissima *w*

ormai ne sono dipendente ç_ç

08/01/12, ore 17:34

Oddio che colpo mi è venuto quando ho letto il mio nickname! Giuro che ho rischiato un'infarto! GRAZIE A TE DONNA! È merito solamente tuo se l'ho fatto! Hai una dote e non va sprecata, oh! Detto ciò, volevo aggiugere che Malik cuoco ha scatenato in me pensieri poco puri (?) e non va bene. Liam e Adrienne devono combinare qualcosa al più presto, ma so cbe ci farai ancora attendere forse due o tre capitoli... E poi ho la sensazione che succede qualcosa alla festa che fa ritrovare Harry a casa di Emma e succede qualcosa tra loro, come un baciovo una frase di troppo da parte di Harry ubriaco. Okay troppi film .-. Un saluto dalla tua lettrice più accanita

08/01/12, ore 16:52

E fu così che Zayn divenne un secchione. ahaha
Che tenerelli Zayn e Emma *-* ma praticamente lui ha preso residenza a casa della ragazza v.v
Scommetto che la serata karaoke sarà l'occasione giusta per far sbocciare la coppia Liam e Adrienne. ;D

Come sempre, i tuoi capitoli sono bellissimi e mi sono piaciuti davvero molto. Tu scrivi molto bene, quindi non è neppure difficile farti tutti questi complimenti! :)
Brava, davvero!
Un bacione,
Dalma.

08/01/12, ore 16:33

bello bello bellooooooooooo :3
spero solo ke fai fare pace a harry e emma mooolto presto ;)
continua prestoo XD