A Bad Idea.
di fromtheskydown

Ho letto la tua storia tutta in un giorno. Penso che sia veramente fantastica *-* scrivi troppo bene!

25/11/12, ore 00:35

ciao, ho letto tutta questa storia in neanche due sere, mi ha colpito subito, hai un modo di scrivere perfetto, quando leggo mi sembra di essere li e vivere esattamente le stesse cose e le stesse emozioni , le tue descrizioni e l'odore di zayn mi sembra di sentirlo addirittura !! non penso di aver letto qulcosa di così bello e profondo !! o comunque poche volte !! è davvero fantastica, e rappresenta una cosa che succede spesso ormai e non so sono davvero triste di averla finita così velocemente, spero ne pubblicherai molte altre perchè sei davvero fantastica e i tuoi capitoli sono impeccabili <3

24/11/12, ore 23:56

é finita... e ora che leggerò?! D: un'ultima recensione va fatta, per farti, per la milionesima volta i complimenti per questo capolavoro, che é stato una delle storie più belle che abbia mai letto (sul finale non ho pianto ma poco c'é mancato) e per ringraziarti di aver condiviso con noi il frutto della tua penna (woooo, mi sento profonda :D).
ciao ciao ilix :3

23/11/12, ore 18:58

Cara M.,
trovo che sia profondamente stupido scriverti una recensione su questo capitolo,ma ci tenevo,anzi devo farti sapere quanto questa storia mi sia piaciuta. Non ero iscritta su EFP quando,su Facebook,una ragazza pubblicò il link della tua FF per avvisare che avrebbe voluto scriverla sulla sua pagina,ovviamente col tuo consenso,togliendo i caratteristici 'dettagli' che rendono la tua a Raiting Rosso. Ho letto la tua FF tutta d'un fiato e l'ho amata dal primo capitolo,per questo decisi di continuare la mia permanenza su EFP. Ogni tanto tornavo con il link sul sito solo per rileggerla e, dopo qualche mese, ho perso il link; sono tornata sul sito e ho cercato il nome della tua FF trovandomi però con 'un pugno di mosche' ed oggi,mentre cercavo altre storie è riapparso il titolo 'A Bad Idea' e, non chiedermi il perchè, ho sentito gli occhi inumidirsi. Leggendo questa mia ultima considerazione mi prenderai per pazza,ma alla tua FF io attribuisco molti ricordi...e dimenticavo di farti i complimenti,per tutto! Hai una grande immaginazione e una capacità di descrizione che ti invidio,davvero brava. Grazie di aver riacceso la mia fantasia! Much Love,Mary.

23/11/12, ore 17:17

*piange disperata*
È stato qualcosa di meraviglioso,so di essere arrivata tardi,la storia è finita ecc...ma come dice il detto?Meglio tardi che mai,no?
Questa Fan Fiction mi entrata dentro,è difficile per me trovare qualcosa da leggere che mi coinvolga in questo modo(soprattutto se sono Fan Fiction) ma la tua c'è riuscita meravigliosamente!
Per i miei eccessi di sentimentalismo alla fine mi è scappata una lacrima,ma non importa,ne è valsa la pena.
Grazie per aver condiviso questa meraviglia con noi :)
Mi mancherà questa storia Emma,Zayn,Hannah,Adrienne,Harry,Liam,Niall e Louis...mi mancherà il loro modo di comportarsi,mi mancheranno le loro cavolate,mi mancheranno loro e basta.
Di nuovi grazie di tutto

Un bacio
Fede

LO SAPEVOOOOOOOOOOO!!!! Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo qualcosa! :D Ora davvero ti ho intasato l'account e la scusa del "sono nuova" non regge piu tanto. Non mi resta che farti i complimenti (di nuovo :p) e risalutarti (di nuovo). A parte gli scherzi, é veramente bella questa ff e non vedo l'ora di arrivare alla fine.
ancora ciao! :3

PS: non mi uccidere, ma la terza recensione ci stava, dopotutto c'é anche il proverbio, non c'é due senza tre.. ma era un proverbio quello?! D:

Riciao! ok, dopo la seconda recensione forse mi comincerai ad odiare, ma sono nuova e ho bisogno di fare pratica.. :3 se prima la storia era interessante ora ci sono praticamente immersa (?) é bella ed anche simpatica.. poi secondo me ci sarà anche qualche colpo di scena. Vado a leggere i prossimi capitoli :) ciaooooo!!!

Ciao! Prima di tutto devo farti davvero tanti tanti complimenti per la storia, ho iniziato a leggerla imbattendomici per caso, ma credo che entrò stasera l'avrò già finita. É veramente coinvolgente, soprattutto perché le descrizioni sono asdjsgdudhfdk! Sembra che le cose che racconti ti accadono davanti al naso. Ora.. vado a finire di leggere, e ancora complimenti per la storia! :D
Ciao ilix :3

22/11/12, ore 20:37

è la seconda volta che la leggo ,e ti assicuro che più la leggo più mi piace :)
stupenda !!!

22/11/12, ore 16:49

Mamma mia,mamma mia,mamma mia,mamma mia.
Ti giuro che questa storia è la più bella ce abbia mai letto.
Adesso sono triste che è finita,l'ho letta tutta in due giorni.
Quando leggevo i primi capitoli mi sentivo così dentro la storia che mi sentivo male,spaesata.
AMO QUESTA STORIA.
SEI BRAVISSIMAAAAAAAA.

Tu... sei semplicemente fantastica, scrivi divinamente  e rileggerei questa storia all'infinito.
Mi ha davvero emozionata e incantata sono stata completamente travolta da questo racconto...bravissima davvero :)

Ciao bella! Oddio skjkskfvka sei davvero brava a scrivere,complimenti! Mi piace la tua storia,sei proprio brava :)

20/11/12, ore 17:56

Ciao, sono una tua nuova lettrice. Questa tua storia mi è stata consigliata, e veramente non potrò mai ringraziare abbastanza chi lo ha fatto. Ho passato delle ore piacevolissime a leggere questa tua storia, che racconti in tutt i minimi particolari. Devo dire che hai suscitato in me emozioni forti, che non sapevo di poter provare. Mi sono ritrovata a vivere il dilemma dei tuoi personaggi, ogni singolo personaggio. Mi sono ritrovata a vivere il clima di quotidianità mischiato a un che di avventura che mi ha emozioniato molto. Più che leggere, sembrava che stessi guardando una foto, e non è una critica. Sei riuscita veramente a fotografare ogni singol loro gesto o sentimento, ogni loro azione si delineava senza volerlo nella mia testa, e non c'era bisogno di immaginazione, perchè ero io che vivevo in prima persona quello che tu scrivi. Complimenti per davvero. Vorrei andare per gradi però.
Per prima cosa vorrei dirti una delle cose che veramente mi ha colpita di più, forse perchè ho sempre sognato che accadesse anche a me: mi ha fatto commuovere il rapporto di profondo amore fra tutti i componenti della famiglia Payne. Veramente, l'amore che traspare da questa famiglia che tu descrivi, è quasi palpabile e per una come me, per cui la famiglia è stato sempre un tabù o qualcosa per cui soffrire, è unico. Vorrei ringraziarti, perchè nel lasso di tempo in cui ho letto la storia, mi sono sentita veramente parte di quella famiglia.
Sono rimasta molto colpita, andando avanti, dalla precisione con cui descrivi il rapporto di fedeltà con cui si gioca durante tutto il racconto. è un continuo scambio di fiducia, che viene ripagata o meno, e lasci sempre quell'interrogativo fino alla fine che non ti permette di scollarti dalla storia finchè non capisci cosa realmente succede. è un gioco di emozioni, di paure, di gioia e di piacere mischito però alle incertezze che tutti i giovani portano nel cuore a quell'età. Sei riuscita a presentare, con 25 capitoli, la vita e i sentimenti che posso accompagnare ogni singola persona di quell'età, inserendovi l'elemento del sogno, che in questo caso corrisponde con la fantastica storia d'amore con Zayn.
Un'altro aspetto favoloso della tua storia, sicuramente lo diranno in molti, è la complicità che si viene a creare fra i due protagonitsti attraverso anche solo uno sguardo. E mi piace il modo in cui li hai messi in comune: senza volerlo, la loro storia, è scaturita dallo studio di sonetti di Shakespeare, e quelli che hai scelto sono veramente molto belli e profondi. Mi piace il modo in cui i due riescono a conversare senza l'uso di parole, e nemmeno di gesti alquanto loquaci. Loro si capivano con un semplice sguardo.
Poi, devo dire la verità, avevo paura che Liam e Adrienne non si facessero avanti, e mi sono commossaveramente quando si sono baciati. Adoro il comportamento che ha assunto Liam dopo ciò che era sucesso con l altro ragazzo e ... niente, una coppia veramente fantastica. Come anche Louis e Hannah ... Aahaha quando Hannah ha scoperto di non essere incinta Aahah meraviglioso.
Infine, non può mancare un commento sulle parti piccanti di questa storia. Bè, non posso dilungarmi molto, perchè non serve. Dici tutto tu, fai emozionare tu e questo conta. Non mi sono sentita imbarazzata a leggerlo, anzi hai provocato delle emozioni parlando di argomenti che sinceramente, leggendo altre storia, mi avevano delusa se non anche scandalizzata. Non sono stati capaci di usare le terminologie giuste, al contrario di te ... Quindi veramente complimenti!
L'ultima cosa, rigurada un personaggio che mi ha colpito molto: Harry.
Lo hai descritto come un migliore amico d'oro, quel migliore amico che tutti vorremmo. Hai fatto rinascere in me, la speranza di poter veramente trovare un ragazzo come lui. Mi piace come hai fatto evolvere il personaggio, partendo da un ragazzino un pò insicuro per quanto riguarda la sua posizione, che vede Zayn come una specie di 'nemico' e usurpatore, adarrivare al ragazzo maturo, che è disponibile sempre, che con la sua dolcezza e maturità è capace di far sentire meglio la persona che deve accudire e mi piace assai la parte in cui lui mette da parte il suo orgoglio assai piccato, per aiutare la povera Emma.
Detto ciò, ho finito. Grazie, grazie veramente per avermi fatto vivere questa storia <3
Un grandissimo bacio, NiallsGirl Xx

20/11/12, ore 15:44

Fai conto che questa storia me la sono letta in una sera lol
ero incuriosita visto che molti le avevano tra i preferiti.,
Ho fatto proprio bene a seguire il mio istinto,
amo questa storia,è perfetta,tutto..
Il modo in cui descrivi,il modo con cui rendi tutto semplice..
Sembrava di essere lì con loro..
Percepivo le loro emozioni,mi ero immedesimata in loro...
Complimenti davvero sei proprio brava..
Forse neanche leggerai la recensione però fa niente ciao :)
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 03:45 pm)

14/11/12, ore 21:46

cazzocazzocazzo cazzonecazzonecazzone, ok la smetto. ho sentito tanto parlare di questa ff e l'avevo intravista tra le popolari quindi mi sono 'cazzo o la leggi o leggi' ceh mi stava proprio chiamando! Ho cominciato ieri a leggerla e oggi l'ho finito.. LASCIATELO DIRE... ANCHE SE TE L'AVRANNO DETTO :57643575357864 PERSONE.. STO PIANGENDO COME UNA COGLIONA.. E' STUPENDA VERAMENTE ODDIO.. COMPLIMENTI. MI SAREBBE PIACIUTO AVERLA SEGUITA DALL'INIZIO MA QUANDO HAI COMINCIATO LI CONOSCEVO DA POCO E NON SAPEVO DELL'ESISTENZA DI QUESTO SITO CHE DIO DEVE BENEDIRE PROPRIO! I MIEI COMPLIMENTI GIA' TE LI HO FATTI.. AVREI SOLO VOLUTO SAPERE LA RISPOSTA DI ZAYN uu
OK, DETTO QUESTO AD ASCIUGARMI LE LACRIME.. CIAO BELLA :ccc

aaaaahhh, e quando pubblichi una nuova (nuova proprio) ff mi avviseresti? Amo come scrivi duhdfjjfsgkhsfkffsjk oook, ciao bellissima!