A Bad Idea.
di fromtheskydown

03/05/12, ore 22:12

E' la migliore FF che abbia mai letto , sul serio . *-*

02/05/12, ore 23:58

Non mi hai deluso, non mi hai deluso neanche un po' :)
Innanzitutto per il tuo modo di scrivere; in tutte le fanfiction che ho letto per ora sei la migliore :) E' la prima storia tua che leggo, ma appena ho un attimo di tempo mi guardo anche le altre :)
Questa fanfiction mi ha preso troppo, dall'inzio alla fine. Se non avessi avuto da studiare me la sarei sorbita tutta in una notte. Perchè è..è.. fenomenale :)
La storia, il tuo modo di scrivere, i personaggi, la narrazione. Tutto mi piace di "a bad idea" ** Una delle storie da ricordare, e da rileggere fino a saperla a memoria :)
Complimenti :') Ciao ciao, un bacio :)

Oddio oddio oddio odddio. Mi sta salendo l'ansia a mille qua :( Dovrei andare a dormire ma finche non la finisco non sono contenta!
Devo sapere che finale mi aspetta :(

02/05/12, ore 23:27

Nooooo :( Nooooooooo :( Noooooooooooooo :(
Non ci posso credere. Ero troppo presa dalla storia, ero troppo presa dai modi di fare di Zayn. Sembrava andasse e proseguisse tutto a meraviglia, e invece? L'amichetta di turno che rovina tutto!
E' stato uno shock quella scena di Emma che vede la troietta uscire da casa di Zayn. :( E il bello e che, trooppo spesso finisce così anche nella vita reale.
Ecccheccavolo :( Una cosa positiva? Il riavvicinamento tra Hazza e Emma.. :(

02/05/12, ore 22:53

MA DEL TIPO RAGAZZA DEL TAVOLO DI HARRY, MA TI SEI VISTA?
Anche una ragazza che ha una tavola da surf, o è bassa, rimane cmq carina u.u
OK piccolo sfogo personale :3 Allora un paio di cosette:
La serata karaokeee??? o.O Mi ispiraa! HAhahaha sicuramente meglio della serata proposta da Lou :D (me li vedevo gia in salotto a giocare a twister e a monopoli, e anche al gioco dell'oca xD)
Ahahah vabbe. Detto questo, ripeto. Voglio EMMA e HARRY :( devono fare pace devono fare pace devono fare pace :( Uffa perchè Hazza è cosi scorbutico da non capire? E' tonto u.u
Vabbè, proseguo :3

CA....VOLO xD Si sono presi bene i due piccioncini! Altro che dolce e coccoloso, il zayn rude e diretto ci piace assai, e direi che piace moltissimo anche a Emma xD Epica la scena xD Ahahahaha vabbe, apparte questo, Adrienne boh, si sta evolvendo come personagggio, e a dirla tutta mi sta iniziando a piacere, dopo che è successo il fatto della rissa alla festa. La vedo bene con Liam, mi ispirano come coppia ;D Beh, starò a vedere come farai evolvere la storia! E spero, sinceramente, che harry capisca di aver agito male e che torni da Emma, al piu presto possibile!

Mi è piaciuta tanto tanto la tua storia fino ad adesso, è bella l'idea e mi piace come scrivi anche se probabilmente te lo hanno già detto:)
P.S: io pure ho letto molte Dramione, sono contenta che ti piacciano, in effetti un po' si vede che le leggi :)

stupendo...sei veramente fantastica,brava :D

Colpo di scena, un pargoletto tomlinson? O.o Aspetto il prossimo capitolo per scoprirci qualcosa!
Sul tema Zayn e Emma. Io continuo a sperare che sia la volta giusta, che non sia una botta via anche con Emma. Sono troppo belli assieme, nonostante tutti siano un po titubanti a questa nuova relazione che è emersa nel loro giro di amicizie.. A me piacciono un sacco, te lo giuro :3 Poi voglio sapere di piu su Liam e Adrienne. Dai dai ormai la scintilla è scoccata, basta poco :P
Ahahahahhahaha l'ironia di Louis, mi fa morire :3 Deve sempre fare le sue solite battutine-frecciatine xD Ahaha adorabile :D

01/05/12, ore 01:08

Ok me lo aspettavo diverso, ma sei riuscita a stupirmi come sempre :)
Tutti protettivi nei confronti di Emma; beh in effetti, un po' di timore c'è visto l'indole da puttaniere di Zayn :)
Spero che non la deluda, e non deluda nemmeno me :) Adioss al prossimo capitolo :)

Carina Adrienne -.- Caratteraccio eh.
Comunque sia, siamo vicini alla verità. Finalmente Emma e Zayn usciranno allo scoperto? Oddio non voglio immaginare le reazioni degli altri.. resteranno così O.o se qualcuno non sviene da quanto rimane scioccato dalla newss fresca fresca :D Ahahaha non sto più nella pelle :D Niente di piu da dire, corro a leggere gli altri capitoli :D Cccciao :D

30/04/12, ore 23:56

MI SONO LETTERALMENTE INNAMORATA DI QUESTA FAN FICTION. E' DIVINAMENTE BELLA. L'HO RILETTA DUE VOLTE. NON MI STANCO MAI. ORA STO COMINCIANDO LA TUA SECONDA FF, SPERO SIA BELLA QUANTO QUESTA, TI FARO' SAPERE, UN BACIONE E CONTINUA COSì :)

30/04/12, ore 02:49

Ohhhhh ci piace, tutto questo segreto sulla loro intimità :3
I ragazzi si sono dati alla pazza gioia eh. Voglie sessuali al masssimo :P E tu, come sempre dedichi una particolare cura per le descrizioni di quei momenti. Waa delizioso modo di scrivere :3
Ahahaha. Poi quando Emma ha iniziato a spiegare come si sono conosciuti tutti quanti? Mi pare stranissimo :3 Vederli assieme da piccolini, da bambinetti delle elementari? Ahahahah sarebbe stato fantastico :D
Cmq, dato che sono le tre di notte vado a dormire, e i prossimi 15 capitoli di questa storia hjhbsdas me li gusto domani, compiti permettendo :)
Ciiaaao ciao. E complimenti :)

ORA CAPIAMO IL MOTIVO DEL RATING ROSSO :D Attenta che ci smuovi gli ormoni con queste scene hot.
Io l'ho trovato favoloso come capitolo. La scena l'hai descritta nel modo giusto, non l'ho trovata volgare per niente. Anzi molto dolce e premurosa in certi punti della descrizione :)
Magari tutti i ragazzi fossero così nella nostra prima volta. Sarebbe una prima volta da oscar **
Ohhh adesso però sono curiosa.. Come continua sta storiella? Zayn l'abbandona come fa con tutte le ragazze che si porta a letto, o Emma è così speciale per lui da fargli perdere la testa, ma allo stesso tempo fargli mettere la testa apposto? Chi lo sa :D Proseguo con la lettura dei capitoli :D

Tadadaddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan :D
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo :D Anche se da ubriaca, Emma non ha saputo non cedere al fascinoso Zayn :D Quella scena mi è piaciuta un saccco. E poi i pensieri di Zayn? Formidabili :D
Avevo ragione u.u Finisce sempre così quando le cose stanno così! Sono una premonitrice :D Vaaabbe, corrò a leggere il prossimo perchè sono troppo presa, anche se è l'una e mezza di notte xD