A Bad Idea.
di fromtheskydown

13/11/12, ore 22:41

ho recensito il primo capitolo, sperando che non ti avessero plagiato, ora l'ho finita ed avrei una voglia matta di un continuo. È così dolce, ti cattura e non ti lascia più andare! Penso che andrò a leggere qualche altra tua storia, perché, sul serio, mi piace come scrivi e come DESCRIVI soprattutto, io non sono capace di fare descrizioni, mi perdo nella scena e non riesco a scrivere, ma tu, è così perfetto ciò che fai! Mi chiedo come andrà tra liam e adrienne... Dovrò immaginarlo! Ciao e grazie per avermi fatta emozionare <3

wow, davvero, wow.
Per adesso la leggo fino a qui perché ho bisogno di dormire.
Scrivi da dio, davvero!
Sei la mia musa ispiratrice!
E metto subito la storia nelle seguite perché la amo.
Bacio,
pri. x

E' meraviglioso; scrivi benissimo! Compimenti, per me dovresti fare la scrittrice. Veramente complimenti. Amo la tua fan fiction.

Baci Hope xx

Wow! E' meraviglioso, non c'è che dire! devi assolutamente continuare!

12/11/12, ore 13:51

dai dai dai dai dai ti prego tu tu tu devi dontinuarla perchè sennò io impazzisco per non saper la continuazione della tua fanfiction.. non so se tu leggerai la mia recensione ma spero che tu continuerai la fanfiction perchè è molto molto bella e secondo me devi continuarla perchè ci sono poche persone che sanno scrivere come te e scrivono loo stesso quindi tu cerca di continuare almeno un pochino al giorno... scusa se ti ho detto qualcosa di sbagliato non volevo scusami...

ciao, ho appena iniziato a leggere ma ti devo chiedere una cosa... Hai pubblicato questa storia da altre parti tipo fb? Non lo so, mi ricordo una storia simile dove poi lei sarà minacciata da un ragazzo nello scantinato della scuola o cose simili, te lo chiedo perché odio chi plagia, e se mi ricordo dove l'ho letta e se non eri tu ed è simili ti darò il link, perché leggendo mi sembrava di aver già letto alcune descrizioni... Ora a parte ciò mi piace, ora continuo a leggere :)

P.s. Non sto insinuando che tu hai copiato, sto dicendo che qualcuno forse ha copiato da te

11/11/12, ore 12:37

Vediamo, che dire? Probabilmente tu non la leggerai perché hai finito questa storia da tempo, ma io voglio recensire lo stesso.
Hai presente un cuore che salta, uno stomaco preso a pugni, degli occhi lucidissimi e un sorriso da un orecchio all'altro? Questa è stata la mia reazione mentre leggevo.
L'ho letta tutta d'un fiato in una notte, ne è valsa assolutamente la pena, nonostante le occhiaie a scuola.
sei fantastica, davvero. ♥

10/11/12, ore 22:16

oddio mi commuovo =')
oddio che bella che è la fine *-*
è la fine perfetta per questa FF
ok, a parte che io adoro Zayn *-* (perchè è un figo di prima categoria xD *-*), ma anche Emma e lui sono fantastici insieme :3
sono dolcissimi davvero :3
dio, devo farti i miei complimenti, tu sei una scrittrice che sa far emozionare la gente attraverso la scrittura :)
a momenti ridevo come una cogliona, altri ero presissima dalla storia, altri mi arrabbiavo con Harry, altri mi commuovevo fino a farmi venire le lacrime agli occhi....
non sto scherzando, dovresti diventare una scrittrice =D

Aw, c'è qualcosa di elettrico fra la nostra Emma e Zayn! A parte gli scherzi, questa fanfic, per essere al 2° capitolo, mi piace davvero molto! Scrivi benissimo, rispetti la punteggiatura, non fai errori di ortografia o grammaticali (cosa che io DETESTO) e il filo della storia sembra buono! Complimenti, complimenti davvero. Un bacio!
L.

07/11/12, ore 18:15

Mio Dio che storia meravigliosa....
Eh non lo dico perchè Zayn e Liam sono i miei prefetiti!!!
Scrivi troppo bene...sei bravissima...è una storia troppo vudyrdgfvjngjdfgefghvkhfdchgbhjf
Non so cosa dire....grazie, grazie per le emozioni che mi hai preoccupato!!

Ps mi piacerebbe che passassi da me almeno a leggere le mie OS perchè la mia storia l ho un pò abbandonata....
Grazie mille di tutto

06/11/12, ore 00:10

Che scuola fai? Hai mai pensato di approfondire la storia tanto da trasformarla in un vero e proprio libro?! Seguo i ragazzi dall'agosto 2011 e ammetto che questa è la prima storia che leggo.. Assolutamente bellissima! In due sere sono riuscita a leggere tutto, durante la giornata i mio pensiero fisso era Emma e la sua vita! Cazzo, sei bravissima! I miei più sinceri complimenti!

01/11/12, ore 00:25

Oh mamma.. Ho letto questa ff in due giorni e ho pianto e riso da sola svariate volte. Sei bravissima sul serio. Poi zayn è il mio preferito quindi ha fatto la differenza. Brava brava brava brava!!

Ho letto questa storia tutta d'un fiato questa mattina, mi sono appassionata talmente tanto che ho pranzato con il pc accanto a me pensa AHAHAHAHAHAH
Sul serio, complimenti è fantastica!
La trama è molto carina e scrivi davvero benissimo!
Ho adorato la coppia Zayn- Emma dal primo capitolo, mi piacevano da morire anche Adrienne e Liam (fantastica la scena in cui lei lo bacia **) e tutti gli altri.
Kisses <3

Ogni capitolo è sempre più bello degli altri.. il primo era bello, il secondo meglio ed il terzo è Ejkeshjksjdaskdjaskkjldjajsk ahahah continuerò a recensire :)

Ei tu, sei davvero fantastica.. Scrivi benissimo, davvero.. adesso continuo a leggere ed a recensire :)

Ciao bella..

__Reb__