A Bad Idea.
di fromtheskydown

Dio sono felicissima per Hannah e Louis(?) e poi emma è così dolce :) aspetto il prossimo, baci, Lena xx

Emma pregò che non fosse Zayn, se lui avesse sentito anche soltanto qualche parola del loro discorso sarebbe stato troppo facile capire che… che cosa? D: non puoi spezzarmi così la frase!çç

- Non siamo incinti! – esclamò lei, saltandogli al collo. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto ancora ridendo AHAHAHAH

Dio è bellissimo!

Aggiorna presto <3

No ma tu mi credi se ti dico che ho letto tutti e sedici i capitoli in una sera? ce, hrsijgkjn. scrivi da Dio, anche i vecchi capitoli sono descritti alla perfezione (capisci di cosa parlo? uu)
sei bravissima e spero che aggiorni presto, poi il capitolo ti è venuto benissimo non preoccuparti! Buon anno anche a te, poi. :3 #muchlove

Harry è leggermente geloso eh?Però,cavolo,Zayn ha spiazzato tutti.
Lo adoro sempre di più. *-*
Sono felice che Hannah non sia incinta,anche se la cosa non dispiaceva poi tanto. (:
Emma quando parla di Zayn...si,è innamorata. uù
Buon anno anche a te meraviglia e sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy.
Un bacio,ciaaaaaaaao. <3

se mi piace?
oddio si, mi piace un sacco.
amo la tua FanFiction, davvero.
Ero stra in ansia per Hannah e Lou! ahahahah
(il che significa che hai scritto bene!)
adesso vado,
aggiorna presto honey!
Peace&Love
-Mo.

Ohohoh sarebbe stato molto più figo se Zayn le stesse spiando, ma mi accontento del fatto che lui sia stato nel piano di sotto a far capire a tutti che intenzioni ha con Emma. #fuckyeah (?)

Tu carissima, sei sempre più brava e alfjsldfjasl. Capito?
Bene.

Ad ogni modo continua così e buon anno cara. aofijasljfasljfaòlsjfa <3
Un bacione (:

Oh mamma, stavo in ansia io per il risultato del test.. maaa per fortuna che non sono incinti (lol)! =P
Quel poveretto di Harry sarà costretto ad accettare l'evidenza: ci manca poco che, secondo me, Emma e Zayn vadano in giro con gli occhi a cuoricino *-*
Vabbè, inutile dire che il capitolo mi è piaciuto! :)
Mi piace come scrivi le situazioni, i personaggi: mi fai proprio entrare dentro alla storia! v.v
Quindi non mi resta che aspettare il 2012 con il nuovo capitolo.. *dai che manca poco, devo farcela*
Ti auguro di passare un bellissimo capodanno.
Un bacione,
Dalma.

Capitolo bellissimo, non deludi mai tu, eh? ù.ù xD
posta presto! ;)
buon anno anche a te!
un bacio.
ps. ti andrebbe di legere la mia one shhot e di farne sapere cosa ne pensi?? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=907334&i=1
grazie comunque! ;)

"Non siamo incinti" AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HO RISO DIECI MINUTI, DIOS MIO.
*sono fissata con lo spagnolo e non so perché, capiscimi*
Allora, iniziamo dall'inizio (?). Harry Styles che si decide finalmente a darsi una regolata e Zayn Malik che praticamente si sputtana davanti a quattro cornuti. Sì, direi che ho amato la scena.
Emma che anche lei si sputtana LEGGERMENTE con le altre due e che capisce di essere follemente innamorata del signor dio-del-sesso Malik, yo. No seriamente, anche io voglio farmi una trombata con sto Malik tuo qua, oh. Regalamelo per capodanno (?).
In ogni caso, smetto di dire stronzate e dico che è stato un capitolo che mi ha tenuta leggermente col fiato sospeso in alcuni punti, quindi lo amo, yo.
Buone feste ciccia, e continua così, yeeeeah buddie! *Horan styles(s)* AHHAAHHAAHHAHAHAHA
Much love,
Andreea :3

Zayn jawaad malik è la persona più wsdhufsf di questa terra,giuro. l'ho adorato nel momento in cui ha risposto con sicurezza alla provocazione di harry. :)
sono contenta che hannah non sia incinta,e immagino lo sia anche louis. (?) ahahah :)
che altro dire? buon anno anche a te e aggiorna presto!
baci.<3

Fantastico, giuro! Io mi chiedo come tu faccia a descrivere le scene in un modo così...boh. Non ho parole. Sono felice che Hanna non sia incinta, anzi che lei e Louis non siano incinti, e ho adorato Zayn, assolutamente.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia,
Becki xx

mi ero persa due capitoli, ç_ç ma perdonami ero da mia cugina ad ogni modo sono curiosissima di sapere che succede tra Em e Zayn e soprattutto tra adrienne e Liam, mi ispirano tanta dolcezza quei due ahahaha continua presto, un bacio.

l'ho appena letta tutto d'un fiato e ragazza sei bravissima*-* mi hai fatto emozionare,mi piace molto il tuo tipo di scrittura^-^
allora..Adrienne mi piace molto,perchè mi ricorda una mia amica:')
e..bho..adoro questA FF:D continuala al più presto e.e se sei iscritta a twitter,seguimi,sono @martycasillina u.u

Ciao, sono una tua nuova lettrice.
Comincio col dire che il tuo stile di scrittura mi piace molto, sei davvero brava... e poi la storia è anche originale, diversa dalle solite. Mi piace davvero tanto.
Non voglio dilungarmi in chiacchiere inutili, quindi ti saluto con la richiesta di postare presto il prossimo capitolo... sono sicura che non mi deluderai e che sarà emozionante come gli altri, per questo non vedo l'ora di leggerlo.
Davvero, complimenti: brava ancora e a presto, ciao!

ma quanto ti amo? quanto? ma tanto tanto tanto tanto sdfghgfd

allora, devi sapere che questo capitolo l'ho letto ieri a casa di mia cugina (era anche il suo compleanno nel caso ti interessasse uu) mentre ero appoggiata\sdraiata su due bauli dove si mettono i giocattoli (non so se hai capito, non penso ma comunque faceva male uu) mentre lei leggeva il capitolo comodamente sulla sua sedia rotante (?) ma almeno sono riuscita a leggerlo, perchè avevo cominciato ma quell'insensibile mi ha cacciato e non potevo non continuare a leggere, quindi mi sono spaccata la schiena per leggere il capitolo, ma ne è valsa la pena perchè è stupendo.

ora, ti direi di più perchè davvero amo questa storia sempre più ad ogni capitolo, ma ci sono altre cinque storie che devo leggere e recensire e non ho molto tempo, o meglio ce l'ho ma non so cosa ha in serbo mia madre per me, ora sta parlando con dei tizi di lavoro quindi non mi può rompere, e proprio per questo ne devo approfittare per leggere le altre con questa quiete prima che arrivi mia sorella, scusa çç

ah e comunque zayn così dolce mi fa venire quasi il diabete (in senso buono)
non è troppo sdolcinato, ma così è ancora più sexy e fa tanto "stuprami" poi ora che si è addolcito asdfgf
no basta altrimenti mi vengono pensieri strani in testa, e queste cose non dovrei neanche scriverle perchè mi prendi per una specie di pervertita\arrapata\maniaca sessuale\ninfomane (?)

okay meglio che vado ora, aggiorna presto e sappi che amo questa storia sempre di più, baci x

peace.

oddio è arrivata mia sorella
oddio anche l'amica di mia sorella D:

#prayforme.