A Bad Idea.
di fromtheskydown

ahhh ma che bello andare via un paio di giorni, tornare e trovare ben due capitoli da leggere in un colpo solo! *-*
Dovresti postare sempre due capitoli di seguito ahah =P
Comunque, Harry è proprio un guasta-feste! Sembrava quasi aver accettato la relazione.. cattivone Harry, soffri di personalità multiple? xD
A parte questo, i momenti di Emma e Zayn sono sempre così awwwww *-* (nuovo aggettivo)
E, secondo me, Liam non ci metterà ancora molto prima di fare la prima mossa. O al massimo, la può fare Adrienne. Tanto stanno bene insieme, lo so.
Beh, se non l'avevi capito, mi sono piaciuti questi due capitoli. *-*
E non vedo l'ora di leggere i prossimi.
Tra l'altro mi era preso un colpo quando avevo letto che mancava poco alla fine, ma leggendo l'annotazione di questo capitolo, ho potuto tranquillizzarmi! ;D
Un bacione,
Dalma.

tu mi mandi in asdjlasljaslòfjòasl con certi capitoli carissima. Sappilo.
io boh davvero asdfjasfkòlasjòlasd.
ma Zayn che si preoccupa per Emma? ç___ç cioè è lakfjalòsfjòlas.
E comunque sono d'accordo con il messaggio di Adrienne riguardo Harry. e.e
e Niall è sempre così aksòlfjsaòlkf.
Ma anche Liam che si preoccupa della cugina çwç
perchè non sono circondata da ragazzi del genere? ç____ç
Mi dai false aspettative sulla mia vita, ragazza. Ricordalo.

Un bacione sei grandiosa <3

cioè tu scrivi troopo benee !  Mi piace troopo sta fan fiction e secondo me Harry è innamorato di Emma , ne sono sicura al 1000 per 1000 .! comunque sia aggiorna presto :D

Bene, ancora altri 7\8 capitoli, si può andare.
Comunque la devi smettere di scrivere così bene, cioè jklfds.
Te l'ho detto che mi immedesimo sempre, cioè mi emoziono di più io che i personaggi della storia.

Lo sai come la mia mente contorta immagina Emma? No, certo, come fai a saperlo.
Non so se guardavi\guardi O.C. vabbe comunque, nella terza\quarta stagione esce una che si chiama Taylor (che poi è anche il mio personaggio preferito) però non proprio così, cioè il carattere è identico, ma esteticamente non è proprio così, vabbe la foto è questa http://images.zap2it.com/images/tv-EP00591107/the-oc-autumn-reeser-1.jpg anche se non la immagino così e ti ho anche scelto una foto che fa schifo, ma vabbe.

Che poi perchè te l'ho detto? Neanche l'avevi chiesto, vabbe dettagli.
Parlando del capitolo, perchè io non posso avere Liam Payne come cugino che cerca di consolarmi perchè ho litigato con il mio migliore amico che è Harry Styles ma non ci riesce perchè poi arriva Zayn Malik e mi tira su il morale con una scopata?
Perchè lei si e io no? Questa è discriminazione.

Comunque, Liam secondo me più che un gentiluomo è un coglione.
Hai una ragazza davanti pronta a saltarti addosso e tu non fai niente? Neanche un bacio?
Non è che è gay per caso? Vabbe, lo scopriremo strada facendo. STRADA FACENDO VEDRAI CHE NON SEI PIU' DA SOLOOOOOO (?)
Ignorami, ti prego.

Vabbe, io ora vado. Cioè non vado, resto qui, ma vado via (?)
Insomma hai capito, altrimenti continuo a scrivere cazzate, quindi ciao e aggiorna presto, baci x

Peace.

Asadfgvdwethydhxgtsetyndth *____* ogni capitolo che aggiungi mi fa impazzire sempre di più. Sei qualcosa di tremendamente speciale che è stato donato dal cielo per creare questa meraviglia che chiamano "fan fiction". Questa va oltre, questa è una storia degna di nota, degna di essere conosciuta da tutti.
Okay la smetto di dire cose imbarazzanti. Adoro Emma e Zayn. Ce sono qualcosa di perfetto, si completano, son proprio FLAWLESS. Anche se anche Emma e Harry mi fanno sciogliere quando sono insieme :33 devi assolutamente farli ritornare come prima! :33 pleaseee
E poi Liam e Adrienne. Lei mi sta sulla palle, lui invece lo amo! è così tenero, premuroso, educato...quindi, gentilmente, FALLI BACIARE! no vabbè :D scherzo. okay basta troppe stronzate tutte insieme. tolgo il disturbo, ADDIO.

AAAAAAAAAAAAAAAAAH ECCO xDD Ora è tutto più chiaro.
Capitolo molto fgvdcfhjmcdsk signorina u.u

io sono sempre convinta che Harry sia innamorato di Emma ahahha poi boh ad ogni modo ZAAAYN *O* io tipo :Q__________________ ma comunque, dopo aver asciugato la bava che mi usciva dalla bocca, Liam deve decidersi a fare il primo passo con Adrienne sennò entro nella fan fiction e glielo faccio fare io u.u ora continua bella donzella te ne prego ç_ç

una coppia harry-emma non sarebbe poi tanto brutta uu per ora aspetto il prossimo ( tanto sono costretta a farlo) baci, lena :)

Awww, amo questa storia! è una delle migliore! e poi Zayn e Emma sono insieme perfetti! continua al piu presto, LOTS OF LOVE ♥

sdhsjdfhsdfòhsdjfòshdfjòshdò mi piace mi piace mi piace! Adrienne e Liam sono favolosi insieme! Mi piacciono! Zayn ed Emma sono cucciolosissimi! Harry è un coglione, però lo capisco! Poveretto! Posso sposarmi Liam? <3

Harry è un coglione, seriamente!
ma se poi Emma reagisce così quando è con Zayn...ahahha!!!!
Adrienne e Liam mi piacciono sempre di più!
continua presto!!!:D <3
ps. hai twitter?

04/01/12, ore 10:59

Ok! E' ora di commentare! Dopo 17 capitoli (letti tutti d'un fiato) eccomi a presentarmi! Sono Ilaria, una nuova lettrice e una tua fan! hahaha Allora! Emma tante volte, soprattutto all'inizio, fa un po' troppo la "so tutto io" e verrebbe voglia di dirle "Ah bella, scialla è!" lol Liam è un cucciolotto! Sono innamorata di quel ragazzo! Zayn, sinceramente a me sembra molto preso da Emma e la cosa mi piace perchè insieme formano davvero una bellissima coppia. Louis e Hannah sono troppo teneri e ti devo dire che mi mancano anche nella vita reale! *-* Adrienne devo ancora inquadrarla bene perchè non sono riuscita a capire ancora che tipo di ragazza è! Last but not least c'è Hazza. Che Harry è geloso di Zayn e Emma è fin troppo ovvio! Harry era abituato a essere il pensiero fisso di Emma e a condividere il cuore della sua migliore amica con un altro a lui non va proprio. Sicuramente non è più solo una profonda amicizia da parte di Styles, ma qualcosa di più! Deve solo riuscire ad ammetterlo a se stesso e a Emma per risolvere la situazione tra di loro. Se continua così finirà con il perdere lei anche perchè si sta comportando da vero e proprio coglione.
Questa ff mi piace tantissimo e non voglio che finisca così presto! *-----* Complimenti per la fantasia e per come scrivi! CONGRATZ!

03/01/12, ore 22:51

Come alla fine della storia? :(
A parte, cioè, ti prego, non fare come tutte, non fare che Zayn si comporta male e la protagonista capisce che ama Harry e lascia Zayn, ti prego, non dipingere anche tu Harry come l'angioletto che aveva ragione e Zayn il solito puttaniere (?).. Tutte le storie finiscono così, ma povero Zayn!
Però a parte tutto. Scrivi sempre spettacolarmente, e nonostante si dice 'Anno nuovo vita nuova', sicuro la tua scrittura non è tauova.! :D
Alla prossima.

03/01/12, ore 02:45

Ok, è inutile che ti dico che scrivi benissimo e che è una storia bellissima, in quanto con una bella evoluzione dei fatti, perché penso che ormai dopo 17 capitoli te lo abbiano detto un sacco di persone:) comunque mentre leggevo questo capitolo pensavo: "dimmi che Harry non prova qualcosa per Emma" quindi leggendo i prossimi capitoli spero proprio di essermi sbagliata:D
Te lo ripeto, davvero stupenda;)
Spero di leggere il prossimo prestissimo:)
Cccciao!

03/01/12, ore 02:11

Harry ha esagerato, cioè non se lo merita Emma, okay avrà sbagliato a non dirli nulla ma perché trattarla in quel modo? E gli altri che si divertono alle storie che girano nei corridoi sono meravigliosi AHAHAHHA come se la ridono AHAHHAH. Ti chiedo scusa per le pessime recensioni ma sono le 2 di mattina e avevo voglia di leggere, meno di scrivere AHAHHAH çç baci xx