A Bad Idea.
di fromtheskydown

Mi avevi detto che non volevi essere fucilata beh...PEW PEW PEW e io ti fucilo (con la vernice così sarai più colorata e buffa :3) Perché, perché, perché è così corto çç? Si lo so ti sei impegnata, e non smetterò di dirti grazie finché non smetterai di emozionarmi (?) oooo che frase AHAHAHHA, e si vede, sei davvero brava cacchio *GRANDI APPLAUSI*. Io ancora non posso pensare che il prossimo sarà il penultimo, cioè proprio, no, no, non esiste, (e invece succederà *sidispera*). A parte che ti ho fucilata di vernice, con uova, olio , e piume di aquila (contenuti extra), ma davvero brava, complimenti. E si mi è anche piaciuto molto il capitolo :). Harry ed Emma di nuovo amici, cavoli finalmente quanto sono meravigliosi eh? AHHHAH. Quella frase tra Liam e Zayn mi sta uccidendo dalla curiosità mi fa pensare a tre motivi, che poi magari nel prossimo ci sarà e non sarà uno dei tre che avevo pensato AHAHHAH ma è okay! Ed Emma mi fa venire l'ansia con sto fatto di evitare Zayn cavolo AHAHHA. XX
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 04:55 pm)

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo .... Non poteva andare a finire così! NO! È logicamente impossibile ... Insomma Zayn era abbastanza tranquillo, no? Quindi, magari, c'è una spiegazione logica e razionale sul perché quella t... cosa era a casa di Zayn. Vero? çç
Cioè, mancano solo due capitoli -in più hai detto che probabilmente non ci sarà il seguito- e vuoi lasciarli così? *sidispera*
Cerchiamo di ragionare .... Se Zayn avesse davvero tradito Emma sarebbe stato .. diverso. Le aveva risposto 'Scusa?' quando lei le aveva detto perché si comportava così quando invece se si fosse trovato realmente nel torto avrebbe potuto stare zitto e lasciarla andare via -anche se poi l'ha fatto lo stesso-. Quindi le opzioni sono:
a) Zayn è innocente e riuscirà a riprendersi la sua amata *spera*
b) Zayn è un coglione e un bravo attore tanto da poter recitare ad Hollywood e avere tutte le p... cose che vuole
c) Tu ci vuoi morte ed è per questo che finisci il capitolo in questo modo.
Insomma, quei due si amano, Lei lo ama, LUI la ama .. Perché è sicuro che la ama ù.ù

Non può finire così çç
Vabbè .. Tanta, tanta, tanta fortuna per il tuo esame :) e spero di leggere al più presto il seguito
Sciau :D

Allora, ti dico solo che oggi in classe mia è successo il finimondo quando hanno visto che avevi aggiornato, le mie amiche stavano andando in iperventilazione ma io per leggerlo ho voluto aspettare che fossi tornata a casa. Voglio proprio vedere quale sarà la risposta di Zayn ora che lei gli ha detto che l'ha visto, per quanto riguarda Harry che tenero *-* spero si mettano insieme u.u Adesso vado a leggere l'altra!!!!! Un bacio!

non. può. essere. no no no no! asdfbvhkyfvdwdfhlv non puoi lasciarmi così fino a domenica. io muoio. ZAYN PORCA PALETTA CORRI E DILLE CHE LA AMI E CHE LA STORIA DI MADISON È UN SUO FILM MENTALEE!
cwwwwwc adesso piango davvero :(
vabbè come al solito capito strafigo, autrice strafiga ecc ecc.sono così monotona D:

Mi limito a dire che sei sempre eccezionale per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, quindi complimenti, e non azzardarti a dire che non li meriti perché non è affatto così, mi piace la sincerità e sono una persona parecchio schietta: se così non fosse stato, tranquilla che te l'avrei detto.
Comunque ho uno strano sesto senso, simile a quello che ha Emma di percepire quand'è che Zayn è presente o no, che mi dice che in realtà il moro non ha fatto ciò che la Payne pensa, forse mi sto sbagliando, ma lasciami sognare.
Il ventiquattresimo è l'ennesimo capitolo che implora di essere letto, terrò sempre un pacchetto di fazzoletti con me in modo da non trovarmi impreparata per l'ultimo.
Ah, buona fortuna per il tuo esame!
Ciao Mary! :D

No no no, allora è meraviglioso,stupendo, divino, strabiliante, fantastico...!
Ma. NON. puoi. lasciarmi. così. Non capisci che mi fai morire?
Continuaa, ti prego. Non vedo l' ora di sapere come continuaaa. :DD
Sei davvero bravissimissima. ;)

Mannaggia a te, oh! Ma puoi finire così?! Te lo dico io: no che non puoi!
Commmunque, si questo capitolo è veramete fantastico ma tanto lo scrivo così tante volte che ormai non sembro piu credibile, eh? Ma è che non sò che altro fare! Voglio dire sono così perfetti!
Vabien, adesso vado a recensire l'altra tua storia haahah fammi inventare qualche stronzata che suoni come un complimento...

Ps: Auguri per l'esame! E vedi di passarlo che voglio leggere gli ultimi due! (T.T gli ultimi due, cavolo! Questa storia è quasi fin...fini...ok no, non riesco a scrivere quella parola, se non fai un 'A Bad Idea 2' credo proprio che ti odierò per sempre)
Oddio ma quanto sto scrivendo? Tolgo il disturbo allora...
Peace

Ok, sei fantastica! Questo capitolo è ashghdikulgfiul *_*
Auguriii per l'esame!!! <3

era un malintesoooo!!!!!! lo sapevooo lo sapevooooooooooo! Zayn non avrebbe mai potuto tradidirlaaaaaaaa :DDDDDDD Certo.. ancora non mi spiego chi fosse quella e perchè si stava riabbottonando la camicetta ma..... per questo ci sarà il prossimo capitolo :D non vedo l'oraaaaaa anche se si avvicina sempre di più la fine :'((((((((((((( perchèèèèèèèèè?
un bacioneee
p.s
in caso cambiassi idea.. v.v sappi che riceveresti una statua enoooorme se decidessi di continuarla! haha ok non voglio sforzare nessuno v.v (faaallloo lol) però mi dispiace :((

TU MI VUOI MORTA PORCO CAZZO ASLDFJASòDJLASòJDLASòJFDLASFJASòLJFAòLSJFLSòAJFDLòASJDLòJASFòLJASDòLJASLDFòJASòLDJòA
TI PREGO DIMMI CHE ORA ZAYN LA RINCORRE E GLI DICE CHE E' TUTTO UN MALINTESO E CHE SI AMANO ALLA FOLLIA.
TI PREGO. KALòSJDFLòAFSJLòAJSFLòASJLFJSA

2 CAPITOLI. 2 CAPITOLI? *rotola per la casa cercando i fazzoletti*

LASòDFJASFJòLAS TI PREGO AGGIORNA SUBITO.
Buona fortuna per l'esame io oggi ho i pagellini, diamoci sostegno entrambe (?)

Ad ogni modo buona fortuna e se studi come scrivi. Allora prenderai il massimo, ne sono sicura :D
Un bacione sei sempre magnifica <3

okay...questa volta volta sto meglio, quindi niente recensioni imbarazzanti...
Bel capitolo, finalmente quei due hanno fatto pace, anche se speravo risolvessero in un modo un po' diverso!
Zayn non può averlo fatto. No, assolutamente...c'è una spiegazione...ci deve sssere una spiegazione
oddio come farò ad aspettare fino a Lunedì??????
Okay, ce la posso fare
in bocca al lupo per l'esame!
un bacio <3

Wowowowowowowowowowowowo:) questo capitolo è meravoglioso!
Sei veramente bravissima!
Cavolo non vedo l'ora che tu metta il 24! Sono on ansia ora! Maledetto zayn!
Baci :*
C.

Buona fortuna per l'esame!!!
Comunque mentre leggevo ero più in ansia che mai, dio fai che ci sia una spiegazione plausibile perché non accetto che lui l'abbia tradita sul serio, ti pregooooo .-.
Comunque il capitolo mi piace perché harry ha finalmente capito di essere un coglione totale!!!(come io pensavo già da un pò xD) ad ogni modo aspetterò in ansissima il nuovo capitolo :)

18/01/12, ore 18:12

Heeeeello there! :3
Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli! Seguivo già da un pò la tua storia, ma a causa della scuola e dei vari impegni non riuscivo mai a finire di leggerli, ma siccome questa storia mi appassiona troppo ho deciso di non smettere di seguirla perché voglio assolutamente sapere come va a finire! Aajskdhsjgkdgsa!
Dunque, durante la lettura mi sono segnata le cose che più mi hanno colpita per poterti rendere partecipe dei momenti in cui mi sono sentita yeah yeah (?) (non so perché di sta cosa, non chiedere °-° LOL)
Allooooora la prima cosa che mi ha fatto impazzire -e giuro che ho sorriso come un'imbecille- è stata quando Zayn, il giorno dopo aver "studiato" per la prima volta con Emma, le manda un messaggio in classe con su scritto 'Abbiamo dimenticato l'ultimo sonetto', cioè lì davvero sono collassata, tipo come se fosse successo a me, sono una cogliona lo so! *w* ahahahahah e poi ogni volta che descrivi una scena d'amore, c'è bho, mi sciolgo! La maggior parte delle persone che la descrivono appaiono volgari e rozze, ma tu hai un tocco magico, ragazzah! Semplicemente perfette!
Okay, passando a quest'ultimo capitolo, cos'è sta storia che Zayn si è visto con la puttanella della festa di Louis?! DD:
Non va bene, non va per niente bene! :OO Essì, ci sono rimasta di merda anch'io, speravo in qualcosa tra Harry ed Emma, ma niente ç_ç bhe, me ne farò una ragione u.ù
Criiiiiiiiiiiiiiiiisto non vedo l'ora di leggere il continuo! *OO*
Bene, a quanto avrai capito ADORO questa storia e il tuo modo di scrivere, sei fantastica! E' inutile dire che devi continuare e bla bla bla, è sottinteso u.ù
Ps: un'altra cosa che adoro di te? Il fatto che aggiorni periodicamente senza far aspettare 8789276 anni. Sei super organizzata, vorrei seriamente riuscire ad esserlo anch'io, ma so per certo che non ce la farò mai T-T Con il cervello super incasinato che mi ritrovo, come pretendo di riuscire ad organizzarmi? LOL!
Bene, al prossimo capitolo, mi dileguo. *passa attraverso un muro e sparisce*
Lots of Love;
Ila.xx

18/01/12, ore 16:56

Oddio, ti prego continua! Mi sono letteralmente innamorata di questa storia, non puoi lasciarmi così.
Continua ti prego!
E' inutile dire che sei bravissima, anzi sei una meraviglia, ma che dico? Tu sei stupenda. *---*
Continuaaa, prestissimo! ;))